Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    09/06/2018    2 recensioni
[Logan/Scott + Laura]
Dove io&tu sono Logan e Scott, Laura è la figlia (beh, più o meno) di Logan e – nell’utopico Paese delle Fate e degli Orsacchiotti Cucciolosi (sì, sto citando Cox) – loro tre insieme formano un’allegra famiglia felice.
[Sto scrivendo una storia così angst che per riprendermi ho dovuto incominciare questa raccolta da carie ai denti. Per favore, non giudicatemi.]
#1 «Tu lo sai cos’è un fattore rigenerante, ragazzino?» ti sfotte con un sorrisino ironico.
«Tu lo sai cos’è una bambina, Logan?!» lo rimbecchi inacidito, sull’orlo del collasso nervoso.

#2 ... e il sorriso si fa perplesso, quando ti accorgi che le bambole con cui sta giocando sono in realtà due action figure, precisamente la tua e quella di Scott.
E che lei le sta facendo baciare.
#3 Non appena Logan fa il suo ingresso applaudi forte insieme a tutti gli altri, sorridendo intenerito quando Laura gli getta le braccia al collo urlando: «Buon compleanno, papà!»
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Scott Summers/Ciclope
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Salve! ^^
A tempo record eccomi qui con un nuovo capitolo (solo perché l'avevo già scritto, non vi ci abituate xD) di questa raccolta.

Prima di tutto vi chiederei un favore che dovevo dirvi l'altra volta ma mi sono scordata: potreste votare per inserire Laura tra i "nuovi personaggi" del fandom?
Io l'ho proposto (Laura Kinney/X-23) ma ci vogliono mi sembra dieci voti perché venga inserito nella lista dei personaggi da poter inserire come protagonisti delle storie.
Se non lo sapeste, basta cliccare su "Aggiungi personaggi" in alto a destra della pagina del fandom di X-Men (film) (questa qui) e cliccare su "Approvo" accanto al nome di "Laura Kinney/X-23".
Ve ne sarei davvero grata, perché così posso togliere quel generico "altri" dalla lista dei personaggi di questa storia e inserire proprio il suo ^_^

Ad ogni modo, passiamo alla storia... in effetti non c'è molto da dire, se non che è un'altra scena di vita pseudo quotidiana stavolta dal POV di Logan. Anche qui fluff a palate, spero abbiate un buon dentista per eventuali carie dovute all'eccesso di zuccheri! xD

Grazie infinite a tutti voi che seguite questa raccolta e ad Arianna.1992 che ha recensito lo scorso capitolo.

- [Storia partecipante alla 666 prompt per essere come il diavolo challenge, indetta da Arianna.1992 sul forum di EFP.]
- [Storia partecipante a La challenge capricciosa, indetta da MissChiara sul forum di EFP.]

Disclaimer: i personaggi e la storia di X-Men non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Prompt: 495. Matrimonio
Rating: verde
Genere: commedia, introspettivo, fluff
Avvertimenti: slash
Personaggi/Pairing: James “Logan” Howlett, Laura Kinney, Logan/Scott
POV: Logan
Localizzazione: indefinita
Note: enstabilished relationship
Conteggio parole (Word): 342

Messaggi subliminali

 La porta della cameretta di Laura è completamente aperta e quando ti affacci per salutarla la trovi seduta in un angolo, circondata da bambole e pupazzi vari. Sorridi intenerito – è bello che finalmente possa comportarsi come una bambina qualunque – e ti fermi ad osservarla… e il sorriso si fa perplesso, quando ti accorgi che le bambole con cui sta giocando sono in realtà due action figure, precisamente la tua e quella di Scott.
E che lei le sta facendo baciare.
 «Perché non entri?» ti chiede all’improvviso, voltandosi verso di te, e ti dai mentalmente dello stupido per aver pensato di poterle nascondere la tua presenza – è tua figlia, dopotutto.
 Le sorridi ancora e ti avvicini, accucciandoti al suo fianco mentre lei riprende a giocare.
 «Che fai di bello?» le chiedi, osservandola appiccicare una strisciolina di carta sulla testa del bambolotto-Ciclope.
 «Preparo il matrimonio tuo e di papà Scott» ti dice candidamente.
 Sgrani d’istinto gli occhi, colto alla sprovvista.
 «Il… il nostro matrimonio?» le domandi, giusto per sicurezza.
 «Sì. Tu hai la cravatta» e qui indica una cordicella attorno al collo del bambolotto-Wolverine che non avevi notato «e papà Scott il velo.»
Ah, ecco che era quella roba!
 Laura aggiunge un ultimo pezzetto di scotch per tenere fermo il velo e sorride soddisfatta.
 Sorridi anche tu, cercando in ogni modo di non metterti a ridere.
 «Quelle chi te le ha regalate?» le chiedi curioso, indicando le due action figure adesso in piedi di fronte a lei.
 «Zia Ororo.»
Bene, allora dovrai fare due chiacchiere con Tempesta. Ma prima…
 Con quanta più naturalezza possibile sfili il telefono dalla tasca – adesso sei quasi contento di esserti arreso alla tecnologia – e le fai un video riuscendo a beccare proprio il momento in cui Laura, parlando per conto di un draghetto verde a pois viola che evidentemente è l’officiante della cerimonia, dice “E ora vi dichiaro marito e marito” – seguito da un nuovo bacio dei bambolotti Wolverine e Ciclope.
 Poi lo mandi a Scott insieme a un breve messaggio.
“Secondo te nostra figlia cerca di dirci qualcosa?”



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: rhys89