Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: psichepazza    12/06/2018    0 recensioni
quando dopo tanto tempo ti ritrovi a scrivere sul tuo sito, più per inerzia che per volontà.
ma cosa scrivere, bisogna accontentare tutti, tutti devono essere felici.
quindi una storia che è più un dialogo tra me, piccola scrittrice, e voi, lettori curiosi.
vi prego entrate. non vi succederà nulla.
Genere: Horror, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo tanto tempo eccomi tornata.

Forse vi sono mancata, forse no. Non mi importa più di tanto.

Chissà cosa avete fatto durante questi mesi: magari qualcosa di meraviglioso, magari qualcosa di straordinario.

O forse siete rimasti nella più monotona ripetizione giornaliera degli eventi.

Ma come vi ho già detto, questi sono fatti vostri che non è necessario che io conosca.

Chissà cosa ho fatto io.

In questo periodo è come se io mi fossi divisa da me stessa, esperienza carina, simpatica ma poco utile.

E difficile da gestire.

Ma, probabilmente nemmeno questo vi interessa.

Nemmeno a me d’altronde.

Vedete, siamo così simili…

Ma bisogna trovare qualcosa che interessi tutti, altrimenti sto scrivendo a vuoto.

A nessuno piace perdere tempo.

Parliamo del tempo, a casa mia piove da giorni, ma oggi è meglio.     No.

La scuola, come ve la passate?     No.

Le vacanze, tutti amano le vacanze estive!    Ancora no.

Lo sport, la politica, il cibo, la musica i film!   Sempre no.  Di cosa diavolo volete parlare!

Ma forse… ma che stupida, perdonatemi.

Qui nessuno vuole parlare, qui c’è già silenzio.

Allora zitti amici miei, finalmente ho trovato qualcosa da fare assieme.

Staremo zitti tutti quanti, come appena nati.

Come appena morti.



Sempre e Ovunque,
Psichepazza.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: psichepazza