Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: endy_lily95    13/06/2018    3 recensioni
Drabble ambientata durante il banchetto di Halloween del quinto anno di Lilian Luna Potter
[Lily x Scorpius]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOLCI


Seduta al tavolo dei Grifondoro, Lily, stava gustando il banchetto di Halloween, partecipando, tra un boccone e l'altro, alle chiacchiere dei compagni di Casa.

Aveva una fame da lupi: il pranzo lo aveva saltato per finire il tema di Incantesimi, argomento dei G.U.F.O..
 
Con un "pop" le pietanze svanirono per lasciare posto ai dessert. Lily sorrise entusiasta: adorava i dolci.

Promettendosi di assaggiarli tutti, iniziò servendosi con della torta al cioccolato. Nel farlo, incontrò un paio di occhi grigi dall'altra parte della Sala.

Scorpius Malfoy sorrise e le fece l'occhiolino.

Il cuore saltò un battito mentre lo stomaco si attorcigliò.

Guardò imbarazzata il suo dolce. Improvvisamente non aveva più fame.








Note:
Drabble di 110 parole per descrivere un piccolo momento tra Lily, i dolci e Scorpius.

Io la piccola di casa Potter la immagino così: allegra, parla con tutti, golosa di dolci (specialmente al cioccolato), e per un certo senso timida.

E' a vostra discrezione interpretare se tra Lily e Scorpius è già successo qualcosa o deve ancora accadere.

La drabble si presta ad entrambe le versioni :D

Fatemi sapere cosa ne pensate :)

Un abbraccio
endy_lily95







 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: endy_lily95