Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gaera    15/06/2018    0 recensioni
Anno 2035 Giappone , da anni è apparsa una nuova specie umanoide nata con lo scopo di soddisfare in qualsiasi tipo di pratica il genere umano una di queste specie è quella Neko umanoidi con particolari fisici e caratteriali uguali a quelli dei gatti , Gaara giovane esemplare della razza Sunan è uno di loro , ma da anni dopo essere stato ripudiato dalla propria famiglia a causa di un anomalia genetica che lo fece nascere diverso da i propri fratelli vive in un allevamento chiamato Sterlina , dove però passa tutta l'infanzia e parte dell'adolescenza scartato da tutti e costretto a vivere i solitudine.
Un giorno però la sua vita cambiò un giovane uomo decide di prenderlo con se chi sarà? sarà un nuovo inizio o la fine ?
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Sabaku no Gaara, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
99

Come il giorno e la notte 

Kakashi alla vista del rosso svenuto, se lo caricò sulle spalle e cercò di raggiungere il più velocemente possibile la macchina sotto gli sguardi dei passanti che di tanto in tanto chiedevano se avesse bisogno di aiuto,  Kakashi sapeva che Gaara stava bene ma avrebbe dovuto parlargli una volta ripreosi , chi era quel Naruto? Perché era così sconvolto d'altronde se fosse stato un semplice amico della sterlina non avrebbe reagito così , perché dovevano trovarlo? Troppe domande senza risposta, ma ora la priorità era portarlo a casa lo adagiò nel sedile posteriore, gli allaccio la cintura e sfrecciò verso casa.
Quando arrivarono lo prese delicatamente in braccio per non svegliarlo, lo potrò su in camera sua e lo adagiò sul letto.
Si sedette vicino e accarezzò il viso madido di sudore, era più pallido del solito notò ,nonostante ciò non sembrava stesse male.
-Ka.. Kashi kun..- chiamò con un filo di voce .
-sono qui Gaara.. Come ti senti... -chiese preoccupato 
Gaara si tirò su, si guardò intorno un po' spaesato lì per lì non capì come era arrivato a casa ma poi ricordò tutto... E sospirò abbassando lo sguardo. 
-sto bene.. - 
-Gaara dobbiamo parlare.. - 
-lo so... - 
-mi sono spaventato tantissimo, non scappare più così per favore.. E... Chi è Naruto?... - 
Gaara prese un lungo respiro e si appoggiò alla testata del letto. 
-un po' di anni fa.. Alla sterlina vivevano due cuccioli di Konohan short air più piccoli di me ,si chiamavano Naruto e Sasuke.. Naruto era un bambino dolcissimo allegro  i genitori morirono per salvarlo durante un attacco di una volpe nel loro allevamento, così finì alla sterlina, Sasuke invece era il suo esatto opposto.. Serio, sempre imbronciato, ma come dargli torto.. Il fratello uccise tutta la sua famiglia e anche lui finì nella struttura..

*inizio flashback *
-Sabaku no! - 
-sì Tsunade arrivo. - rispose ad alta voce  dalla sua stanza
Quando uscì si ritrovò davanti due musetti, erano arrivati due cuccioli quel giorno, erano tutti e due entrambi spaventati e tristi. 
-uh.. Ciao.. - disse piano Gaara. 
- loro sono Naruto e Sasuke sono arrivati oggi, perché non gli fai vedere le loro stanze e la struttura? - 
-Ma certo... Ciao piccoli io sono Gaara molto piacere - sorrise dolcemente mettendosi alla loro  all'altezza. 
Naruto lo guardò e sorrise debole facendo con la manina un timido ciao mentre Sasuke girò altezzoso la testa di lato. 
Il rosso prese per mano i due e si avviò. 
-Allora piccoli, qui dentro ci sono poche regole ma vanno rispettate, la prima è che non si esce mai dalla sterlina, la seconda si mangia senza capricci e la terza a nanna alle 21.00 per il resto potete fare ciò che volete, nella struttura ci sono :una stanza per leggere, una per giocare insieme a gli altri e se fate i bravi.. Una camera dove si guardano i cartoni.. Se fate i bravi ovviamente - fece l'occhiolino a Naruto. 
-signor Gaaa- pigolò il biondo tirando la manica. 
-chiamami pure  Gaara... - 
-Gaaa.. Ma.. Ma.. Dove sono i miei genitori?.. Iuka (iruka) mi aveva detto che erano in posto moooolto bello è questo? - 
-zitto Naruto lo sai che non devi più chiedere dove sono! - borbottò Sasuke mettendo il broncio. 
-ma io voglio sapere dove sono! - piagnucolò con gli occhi umidi. 
Erano morti? Erano stati venduti anche loro? Da dove arrivavano questi cuccioli?.. Gaara non sapeva cosa rispondere. 
-ehm.. Io non lo so Naru Chan.. Però se Iuka ti ha detto che sono in un posto più bello tu non sei contento per loro? - 
-si lo sono.. Però mi mancano tanto.. Io voglio stare con loro.. - singhiozzò. 
Ormai era esperto, tutti i piccoli che arrivavano i primi giorni volevano la mamma e il papà non venivano preparati per il distacco negli allevamenti, che cosa crudele.. 
-facciamo così, se prometti di non piangere a fine della visita ti porto dal neko più simpatico, divertente e buffo di tutti per giocare ti va? - 
-s-si... 
-perfetto e ci portiamo anche Sasuke - 
Quest'ultimo lo guardò male visibilmente scocciato. 
*fine flashback*

-Ovviamente loro andarono via prima di me, furono adottati insieme da due persone  poco raccomandabili .. Erano due uomini vestiti eleganti uno con i capelli lunghi e neri mentre l'altro era rosso con tanti piercing strani in volto, non scorderò mai quel giorno...

*inizio flashback*

-Gaara - Chan ! Gaara-Chan ! - 
La porta si aprì ed entrò un  Naruto super allegro, ormai era quasi un adolescente, la voce non era più acuta , Iniziava a perdere il suo candore, era più alto e snello. - 
-quanto baccanooo che succede? - chiese con un sopracciglio alzato il rosso. 
-adottati!!!! Siamo stati adottati io e Sasuke, vengono tra poco ! C'è ne andiamo! - disse senza prender fiato. 
-hai visto?? E tu che eri convinto che nessuno ti avrebbe mai adottato... Testone! - ridacchiò.
-Siiiiiii! Ci vieni a salutare vero?? - chiese super entusiasta 
-ma è ovvio Naruto come potrei lasciarvi andare così, senza salutare il gatto e la volpe, me ne avete fatte passare di tutti i colori voi due...-disse amaramente guardando ormai il suo Naru Chan cresciuto e pronto per la sua nuova famiglia. 
Gaara accompagnò Naruto in camera sua per aiutarlo con le valige. 
-Sasuke è gia pronto?.. - 
-lo sai come è , vuole fare tutto da solo ma penso sia già pronto - fece spallucce. 
- si orgoglio Uchiha, comunque, sapete già qualcosa della vostra famiglia? - 
-uhm no, Tsunade non ci ha detto ancora nulla a riguardo - 
-mmm... In ogni caso, ricordati sempre le buone maniere, a tavola mentre si mangia bocca va chiusa e.. - 
-si lo so, dopo la nostra toiletta personale fare la doccia, perché gli umani si lavano diversamente da noi e sono schizzinosi a riguardo.. Lo so - cantilenò il biondo mentre metteva la roba in valigia. 
-Naruto ma ancora non sei pronto?? Arriveranno a momenti testa quadra - sbottò il moro entrando stizzito nella stanza. 
-ciao Gaara, hai saputo?.. - 
- ho saputo, vedrete sarete molto felici nella vostra nuova casa e poi avete il vantaggio di non esser soli visto che vivrete assieme. - 
-si perché non è bastata la vita con questa testa quadra finora?! - fece acido Sasuke. 
-ehi non ho deciso io Teme! - si lamentò Naruto mettendo il broncio
Gaara rise sotto i baffi che coppia.. come il giorno e la notte. 
Una voce femminile interruppe le liti, era Tsunade, la nuova famiglia era arrivata.

Gaara fece cenno di andare e li accompagnò, ma quando arrivarono, non c'erano nessuna mamma o papà, erano due uomini vestiti di tutto punto, distinti e seri, alla vista i ragazzi si fecero titubanti, il rosso era preoccupato, che adozione aveva accettato Tsunade? Non sembravano una coppia né tanto meno una famiglia, chi erano?.. 
-Sasuke.. Naruto vi presento Pain e Orochimaru. - 
-Ciao ragazzi è un piacere  sssono sicuro che vi troverete bene con noi.. Vero Pain? - sorrise verso il compagno. 
-certo...piacere comunque - disse atono
-vado a prendere gli ultimi documenti e torno subito - disse allegra Tsunade. 
Gaara raggiunse Tsunade nel suo ufficio. 
-chi sono queste persone, perché vogliono loro due? - 
-Gaara queste non sono cose che ti riguardano, li hanno voluti tutti e due, cosa c'è di strano? gli Hyuga sono arrivati ed andati via assieme, inoltre hanno pagato il triplo del prezzo per averli  non potevo chiedere di meglio - sorrise sventolando i due assegni. 
-Ma sono persona affidabili, vivono in città... M-
-Gaara... Pensa a gli affari tuoi se non vuoi finire per strada.. Staranno bene fine. -

I due tornarono dai ragazzi. 
-Gaara ho paura... - disse a bassa voce il biondo 
-state tranquilli... Andrà tutto bene.. Appena usciti vi seguirò non lascerò vi facciano del male.. Promesso.. - bisbigliò sicuro che non potessero sentirlo dal momento che l'udito felino è più sviluppato di quello umano. 
- Oh non ti preoccupare occhioni di ghiaccio - ridacchiò Pain. 
A Gaara si ghiacciò il sangue,aveva sentito..come poteva esser possibile , gli umani non possedevano un udito tanto fine da poter sentiredelle frequenze così basse.
- Bene, possiamo andare ragazzi? - disse gentilmente Orochimaru prendendo la valigia di Sasuke. 
I ragazzi si guardarono ed annuirono preoccupati si girarono per salutare Tsunade e Gaara. 
-Buon tutto ragazzi, buona vita mi raccomando! - 
-State tranquilli va bene?... - 

Gaara li rincuorò cercando di esser più sereno possibile .
Presero le valige e fatti gli ultimi saluti i ragazzi varcarono la porta per poi sparire.
Il rosso fece finta di niente andò in camera sua aprì la finestra, sperando di vederli salire su qualche macchina o anche solo attraversare la strada ma niente, forse avevano preso una direzione diversa, aspettò che Tsunade uscì dall'ala riservata ai neko per scendere giù di nascosto e seguirli.
Una volta fuori si guardò intorno, le narici fremevano in cerca di odori, erano scesi da poco quindi ci dovevano esser tracce di loro nell'aria, fiutò per diversi minuti, pensò che l'agitazione gli stava giocando dei brutti scherzi, si sedette un attimo per calmare l ansia, ma quando riprovò capì che non era l'agitazione erano spariti persino gli i loro odori.

-Merda!... - inprecò ringhiando
Sentì il nervoso salire, gli occhi gonfiarsi di lacrime finché non ce la fece più e scoppio in un pianto liberatorio, perché li aveva lasciati andare così, erano esseri viventi non ci sarebbe dovuta esser una sola cifra che potesse consegnare due neko nelle mani di gente simile.
Tornò dentro, non poteva farsi scoprire, salì le scale pesantemente, si trascinò più che altro, quando arrivò in cima alla scale tirò su con il naso e pensò che forse si sbagliava, infondo non si giudica un libro dalla copertina, tuttavia c'era qualcosa oltre l'aspetto che non faceva star tranquillo Gaara ma cercò di non pensarci.
Passarono giorni Gaara usciva ogni giorno  per cercare tracce chiedeva persino alle persone se avessero visto qualcosa quel giorno ma niente... Inghiottiti nel nulla...
*fine flashback*

-Uscivo tutti i giorni col rischio di esser sorpreso, mi sono spinto fuori città addirittura ma niente... Da quel giorno non li vidi mai più.. Ma oggi Kakashi era lui, era il mio Naruchan io lo so lo so che era lui - disse scosso dai singhiozzi.
-capisco.. Eri molto affezionato a loro.. -
-immensamente.. Li ho cresciuti io, quando qualcosa non andava venivano da me, mentre gli altri cuccioli andavano via tutti i giorni loro erano sempre lì, un regalo del destino che fossero rimasti così tanto con me? non lo so.. Devo trovarli.. Sono vivi me lo sento... -
-ti prometto che ti aiuterò a trovarli Gaara promesso ma tu non scappare mai più come oggi va bene? - borbottò abbracciandolo.
-davvero?? Lo faresti! Grazie Kashi kun - ricambiò gioioso l'abbraccio
-davvero eheheh non per vantarmi ma ho un sacco di agganci qualcosa verrà fuori -sorrise guardandolo. 

Ciao a tutti ecco finalmente l'ultimo capitolo ringrazio per i messaggi ricevuti in privato , sono stati una vera manna dal cielo grazie di cuore spero che il capitolo sia piaciuto e che la storia si stia facendo un pò più interessante , lasciate una recensione anche solo per una critica un kiss a tutti !  >Gaera<

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gaera