Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rebecca_98    20/06/2018    0 recensioni
Siamo tutti abituati alla classica storia d’amore tra la brava ragazza e il bravo ragazzo; ma cosa succederebbe se la persona di cui ti innamori non l’hai praticamente mai vista? Emily lo sa, sa cosa significa. Emily, o semplicemente Mil, è una ragazza ventenne, italiana che abita a Londra insieme alla madre e alla sorellina più piccola di appena sei anni e che, insieme ai suoi migliori amici, frequenta l’università. Ha una vita tutto sommato tranquilla e semplice non come quella del ragazzo che, sfortunatamente per lei, le ha rubato il cuore con la sua sola voce: Louis Tomlinson ,cantante della boy-band più famosa del momento. Il ragazzo è, infatti, diventato padre da poco e ,nonostante la pausa, è sempre e comunque sotto i riflettori come i suoi compagni della band, del resto. Sarà un viaggio a far incontrare i due ragazzi, a far incrociare le loro strada e a non dividerle per un po’ di tempo o forse per sempre.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due settimane passarono alla svelta, al mattino Mil lavorava e poi al pomeriggio si incontrava con i ragazzi per il solito giro turistico ed un’eventuale cena in quale ristorante consigliato da quest’ultimi. Quella mattina Emily non sapeva ancora che quello sarebbe stato forse il suo ultimo giorno in America, andò a lavorare come sempre ma durante la pausa pranzo le arrivò la chiamata più brutta della sua vita: sua madre aveva fatto un incidente e non sapevano se potesse superare la notte; Mil andò nel panico e chiese al direttore se poteva tornare a Londra promettendo che appena la situazione sarebbe stata stabile sarebbe ritornata. Moore non ci pensò un attimo a concederle questo permesso e Mil si ritrovò così per strada piangente mentre chiamava Niall dicendogli che il loro appuntamento quotidiano sarebbe saltato. Niall si stupì molto di questa chiamata e anche del tono della voce della sua nuova amica per questo insieme ai suoi amici andò a casa della loro fan che trovarono seduta sui gradini della sua casa mentre piangeva a causa dell’ultima telefonata dell’ospedale: la madre non ce l’aveva fatta. Il primo ad andare incontrato a Mil fu Louis che l’abbracciò subito dicendole di star tranquilla, presto si aggiunsero anche gli altri e quando la ragazza si calmò un po’ spiegò loro la situazione dicendogli che doveva tornare per la piccola Cloe, che al momento era insieme a Sophie.
I ragazzi si guardarono tra di loro e poi Harry disse –ti accompagniamo io e Niall, lascia qua le tue cose torneremo subito domani con anche la tua sorellina- Mil però scosse la testa –non posso farvi fare una cosa simile- ma mentre diceva ciò Louis l’aveva già sollevata e la stava portando in macchina –avvisa qualche tua amica riguardo quest’idea- disse salendo sul sedile posteriore e tenendo la ragazza tra le braccia. Emily arrossì e annuì chiamando Sophie spiegandole tutto. Quando arrivarono all’aeroporto scoppiò il putiferio e la ragazza si strinse al suo grande amore che ricambiò la stretta e l’accompagnò fino all’imbarco dove le disse –domani sarò qui ad aspettarti e se mi dai le chiavi della casa trasferisco le tue cose nella nostra casa così tu e Cloe non sarete da sole-. Emily scoppiò a piangere davanti alla dolcezza del ragazzo e porgendogli le chiavi disse –non vorremmo però esser un problema- Louis non disse nulla le baciò solamente la guancia augurandole buon viaggio. I tre salirono sull’aereo e Mil cullata dai dolci movimenti delle mani di Niall tra i suoi capelli si addormentò.
Era mattina presto quando Mil, Harry e Niall arrivarono a casa di Sophie; per non svegliare la piccola Cloe Mil chiamò la sua amica dicendole che era davanti a casa sua, Sophie aprì quindi la porta ai tre lasciandoli poi entrare. –mi spiace così tanto Mil- disse triste l’amica abbracciando forte la ragazza che ricambiò la stretta per poi chiedere –come sta Cloe?- -è di là in camera mia si è appena addormentata- rispose e poi salutò anche i due ragazzi. Emily si avviò verso la camera dell’amica e quando entrò vide la sua sorellina in mezzo al letto che piangeva; corse quindi subito ad abbracciarla e rassicurarla –piccolina andremo per un po’ a Los Angeles e staremo sempre insieme, te lo prometto- disse la maggiore mentre la minore stringeva le braccia intorno al suo collo. Le due sorelle tornarono in soggiorno dove Mil presentò la sorella ai due ragazzi –Cloe loro sono Niall e Harry, quelli che ascoltiamo sempre in macchina-, i due sorrisero alla piccola che, seppur molto timidamente e stancamente, venne subito ricambiato. –noi andiamo Sophie, quando arriviamo a Los Angeles ti chiamo e grazie ancora per aver tenuto Cloe- -non ci sono problemi, quando volete tornare noi siamo sempre qui- e dicendo ciò le due amiche si abbracciarono per poi allontanarsi definitivamente.
Prima di tornare all’aeroporto passarono da casa delle sorella per prendere qualche vestito per la piccola; una volta giunti in aeroporto fecero tutti i controlli e poi salirono sull’aereo tutti pronti ad una nuova vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rebecca_98