Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: namory superfigo    20/06/2018    2 recensioni
ATTENZIONE: Questa storia, con il consenso degli autori, è tratta liberamente da The end of whirlpool
di Xandalpon e Lullaby1992.
Il villaggio del vortice mi ha sempre affascinato,, in questa storia lo capirete!
Salve, se avete letto la storia citata, questa è una wat if nella wat if, in pratica: cosa succederebbe se Naruto andasse a vivere nel villaggio del vortice? Cosa accadrebbe se incontrasse i figli di Yuki e Nadeshiko e insieme formassero un team? Premetto che forse sarebbe meglio aver letto la storia citata qui sopra, magari alcuni punti non saranno chiari. Ringrazio anche gli autori citati qui sopra per avermi dato il permesso di usufruire del loro materiale e spero che mi seguiranno, mi farebbe piacere!
PS: avviso che stò modificando tutta la storia, aggiornerò il prima possibile.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok… So che non ho scusanti per quello che vi ho fatto… è da troppo tempo che non aggiorno, e ho provato sulla mia pelle la tristezza per non vedere la continuazione di storie magnifiche (non sono così presuntuoso da definire la mia storia magnifica, ma direi che ha ottenuto un buon successo). Il fatto è che rileggendola dall’inizio… mi sono accorto che lo stile di questa storia non mi piace. Quindi io ora vi chiedo: stò scrivendo una nuova versione della storia che però non ho pubblicato. Voi preferite che io continui questa o che la cancelli ricominciandola dall’inizio? Ho deciso che sceglierete voi, metto la cosa ai voti. Fatemi sentire il vostro parere, gente! Nel caso entro un mese io non abbia avuto almeno 6 pareri allora cancellerò la storia e la ricomincerò, e in questo mese di tempo mi metterò a correggere tutto ciò che non mi piace di questa storia. Il problema è che a luglio avrò davvero pochissimo tempo per scrivere, e la prima settimana di agosto sono impegnato, quindi non prendetevela se non aggiornerò frequentemente: sappiate solo che io ci tengo a questa storia, anche se dovessi metterci 5, 10, 100 anni io la finirò, tranquilli!

Aspetto con ansia le vostre risposte, ci sentiamo, dal grande e magnifico Namory superfigo! PS: Temo di aver lasciato la modestia a casa…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: namory superfigo