Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    23/06/2018    7 recensioni
Naruto, Hinata, Kiba, Shino e Rock Lee, Sun's Knights della dimensione I.N.A., partono alla volta della dimensione N luogo in cui hanno avuto inizio le avventure dei Sun's Warriors. A loro si uniranno gli abitanti di questa dimensione che provengono da altre storie quali Harry Potter, Pokemon, One Piece, Marvel e altre.
Attraverso una serie di flashback verranno raccontate le origini che stanno dietro agli eventi che i cinque ragazzi e i loro compagni stanno vivendo nella loro dimensione.
Questa fic è un piccolo salto in avanti rispetto a Millennium Falcon, la storia di Nick Nibbio Blu che è la storia originale, quindi, se ci sono dei termini che non capite e che darò per scontati, vi invito a leggere questa fic.
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Rock Lee, Shino Aburame | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. Inizia il Torneo Salve a tutti e finalmente ben ritrovati^^
Si lo so, sono un inguaribile ritardatario. Questo mio capitolo è stato molto difficile da tirare fuori (meglio non parlare di quello della fic di Battleground che ha faticato a vedere la luce). All’inizio doveva essere molto più corto e tranquillo (l’avevo scritto molto tempo fa) ma poi ho deciso di aggiungere altro e ci ho impiegato più tempo del previsto.
A essere sincero, dietro a questo capitolo ci sono stati tutta una serie di problemi che, in più occasioni, mi hanno addirittura fatto pensare di lasciar perdere la scrittura e anche... cancellare l’account. Non mi è mai capitato di pensarlo ma, si, posso dire di aver affrontato un po’ di depressione unito ad ansia. Non posso dire che il periodo sia passato del tutto ma... sono un po’ ottimista. Ne ho affrontate di difficoltà e ne sono uscito e farò lo stesso anche stavolta . Beh, non devo fare altro che rimboccarmi le maniche e darci dentro.

Scusate per questa mia uscita sicuramente fuori luogo che ai più non interesserà.
A questo punto non posso fare altro che augurarvi buona lettura e sperare che apprezzerete.

Visto che è passato un bel po’ di tempo e forse lo avete giustamente dimenticato, vi riassumo rapidamente quello che è successo.
Naruto, Hinata, Kiba, Shino e Rock Lee partono per una missione SK nella dimensione N, la prima in cui sono comparsi i Sun’s Warriors e dove ho dato vita alla mia prima storia non scritta. Li hanno incontrato Ash Ketchum da adulto e il Sun’s Warrior caos Tom Orvoloson Riddle che richiedono loro di aiutarli a raccogliere alcuni ingredienti per una pozione che verrà regalata al Nick di qui in occasione del suo compleanno. A dar loro una mano ci sono Angel, il primo nipote di Nick e reincarnazione buona di Raptomort, Oscar, allieva del Sun’s Warrior blu e reincarnazione di un’antica divinità oscura e Jasmine, secondogenita di Itachi e Kaeleena nonché reincarnazione di Debonair.
Dopo essersi divisi in squadre da due/tre membri, il gruppo è andato in vari luoghi della Terra e, tra flashback del passato, aiuti da parte di grandi super eroi dell’universo Marvel e DC (quest’ultimo più che altro accennato ma presente) e sfide, hanno raccolto quattro dei cinque ingredienti richiesti e ora si apprestano a partecipare al torneo di Atlantide per vincere l’ultimo: un frammento di Cuore degli oceani.
Tuttavia, qualcuno sembra tramare nell’ombra. Sono il misterioso Artorias e Boros. Che ruolo giocheranno in questa fic? Lo vedrete.

 
 
ATLANTIDE
 
WOSH!
 
Il gruppo si ritrova in una grande piazza fatta di pietra. Ai lati si ergono enormi colonne di marmo bianco avvolte da grossi coralli colorati. Sopra le loro teste è possibile assistere a uno spettacolo più unico che raro: il cielo altro non è che l’oceano la cui volta è sospesa a un chilometro di distanza. Questa famosissima città è uno dei luoghi più all’avanguardia del pianeta in cui le antiche usanze e la tecnologia più avanzata si fondono perfettamente. A guidare questo popolo è uno dei più grandi super eroi membro della Justice League: Aquaman.
 
“Wow!”
Uno spettacolo che lascia tutti sena parole.
 
“Ne deduco che nella vostra dimensione non esiste nulla del genere!” dalla loro reazione, Tom comprende che nella dimensione INA la città di Atlantide non esiste.
“Puoi dirlo amico!” gli risponde Kiba guardandosi intorno e notando che la maggior parte dei passanti sono molto simili agli abitanti di superficie salvo per il vestiario che ricorda molto quello antico.
“Loro sono gli abitanti di questa città?” Shino lo anticipa e pone la domanda che gli interessa mentre nota che in molti li stano fissando. Saranno anche vestiti all’antica ma la tecnologia che li circonda è all’avanguardia.
“Esatto, sono gli atlantidesi!” gli conferma Oscar mentre tiene in mano il box che contiene l’uovo di Pokemon che lei e l’Aburame hanno trovato.
“Sono incredibili nuotatori, in acqua non hanno rivali. Ovviamente sono anche valenti guerrieri!” intanto Tivan espone loro alcuni dei pregi di questo popolo  e non è roba di poco conto.
“E le femmine, oltre che gnocche da paura, sono fortissime. In effetti, mi manca l’esperienza con una di loro!” mentre Luke non può che pensare al gentil sesso atlantidese che, prima o poi, aggiungerà alla sua collezione^^.
“Sei incorreggibile amico!” lo riprende Brian con sguardo serio “Però ti do ragione: sono tipe davvero molto focose. Te ne devo consigliare una dopo!” ma cambia subito sguardo facendogli capire di aver già avuto modo di appurare la veridicità delle dicerie sulle donne di Atlantide.
“Ora parliamo la stessa lingua!” e quest’uscita fa brillare Ramone di luce propria che poi si scambia il cinque col collega^^.
“E quand’è che avresti appurato una cosa del genere?” ma quello che ha appena detto il rosso fa drizzare i capelli di Tayuya che lo fissa con le punte dei capelli che si stanno pericolosamente sollevando.
Qualche mese prima di conoscerti!” a illuminarla ci pensa Dark Marik che sa bene quanto la rossa sia gelosa ma, fortunatamente, sa anche che il suo protetto, grazie ai buoni insegnamenti materni, le è fedele al 100%.
 “Mi sembra solo ieri che ci venni la prima volta!” mentre ignora i discorsi dello zio, Angel si guarda intorno con occhi nostalgici e conserva un buon ricordo di questa città.
“Già quando papà, in occasione del mio decimo compleanno, organizzò una gita proprio qui!” per Jasmine quello fu un compleanno indimenticabile: un luogo magico, tanti amici e la compagnia del fico padre^^.
“Io invece ci venni per la prima volta in viaggio di nozze con Alan!” mentre cammina con Beel in braccio, Scathach non può che ricordare felicemente la prima volta che venne in questa città.
“Che forza! Quindi è qui che si terrà il torneo di cui ci avete parlato?” Lee invece è tutto preso dal torneo e non vede l’ora che inizi.
“Sì, si terrà al Colosseo. È quell’enorme struttura laggiù!” alzando il braccio destro, Ash gli indica un enorme costruzione circolare che supera i cinquecento metri di altezza e il chilometro di diametro facendo capire che sarà lì che dovranno combattere.
“Grandioso! Non vedo l’ora di partecipare!” carico come non mai, Naruto è pronto a mostrare le sue capacità.
“Tanto vinco io!” contagiata dall’entusiasmo dei compagni, Hinata lancia questa piccola frecciatina e intanto in molti si sono girati ad osservarla incantati dalla sua bellezza^^.
 
“NO SARO’ IO!”
Ma i compagni non sono d’accordo e sono pronti a mettere per iscritto che vinceranno loro.
“Quanto casino che fate!” commenta Tom avanzando “Andiamo o non riuscirete a iscrivervi!” invitandoli a muoversi o non potranno vincere proprio niente.
 
“Aspetta!”
Gli dicono tutti insieme seguendolo a ruota.
Eheh! Quanta energia!” commenta Raptomort divertito dall’euforia dei ragazzi.
“Fossimo più giovani, faremmo come loro!” concorda Tivan seguendoli con passo calmo mentre da una tasca tira fuori una pietra verde che emana una mistica luce “Mi chiedo se merito per davvero un simile onore!” e la osserva dubbioso.
Quella è una delle sei gemme l’infinito: la gemma del tempo. Quindi ne sei diventato il nuovo custode!” nel vederla Rap la riconosce subito e fissa l’amico con occhi colmi di rispetto. Custodire uno degli oggetti più potenti di tutto l’universo è considerato un vero e proprio onore.
“Già, ma ancora non mi reputo all’altezza di tale onore. Non dopo il mio passato!” ma Trevelyan non riesce a condividere il suo punto di vista e, anzi, non si reputa degno di un simile onore.
E invece sei la persona più qualificata a custodirla amico mio!” ma l’ex stregone oscuro è sicuro che la decisione presa dalle alte sfere non potesse essere più giusta “Tu, più di chiunque altro hai saggiato il potere massimo comprendendone i rischi. Sono convinto che la saprai custodire meglio di chiunque altro!” e gli poggia una mano sulla spalla convinto di quello che dice.
“Ti ringrazio per la fiducia. Tuttavia continuo ad essere dubbioso su questo!” il vicedirettore non può fare altro che apprezzare la sua fiducia ma i dubbi in lui restano.
Dopo la scomparsa delle altre cinque non c’è stata altra scelta!” commenta Rap mentre rammenta della misteriosa scomparsa delle altre cinque gemme dell’infinito avvenuta pochi mesi prima.
“Già. Tutte trafugate dai luoghi in cui erano custodite senza che i guardiani se ne fossero accorti. All’inizio si pensava fosse stata opera di Thanos il Titano Folle ma così non è stato!” caso che ha generato non poche preoccupazioni in tutti i grandi leader galattici che temevano si trattasse di un altro piano del Titano Folle ma lui stesso, dopo essere stato intercettato, aveva negato di averle radunate suscitando così non pochi dubbi in tutti gli eroi.
Non sappiamo chi le abbia prese ma una cosa è certa: dovremo essere cauti!” commenta Raptomort camminando con passo lento “E cambiare custode dell’unica gemma ancora in nostro possesso è stata la cosa migliore!” per poi riprendere il discorso di prima.
“Anche tu saresti andato benissimo!” ma Tivan è convinto che anche il suo amico stregone sarebbe andato bene come custode della gemma dell’infinto.
No, grazie. E poi, anche volendo, la mia condizione non me lo permette!” ma questi non si ritiene degno di un simile fardello “A proposito di questo… temo che, fra non molto, succederà quello che sai!” per poi cambiare argomento e fissare l’amico con uno sguardo indecifrabile.
“Cosa? Credevo che i tempi non fossero ancora maturi!” nel sentire questo, il blu si ferma di colpo e lo fissa preoccupato.
Sembra abbia fatto un errore di calcolo!” gli risponde lo stregone incrociando le braccia “Ricordi quello che mi hai promesso vero?” e gli ricorda di una promessa fatta tempo prima.
“Certo, anche se ancora spero che ti sbagli!” che Trevelyan non ha mai dimenticato ma spera di non doverla mai mantenere.
 
Ehi voi due, muovetevi o vi lasciamo indietro!” ma il loro discorso viene interrotto dalla voce di Dark Marik che li invita a darsi una mossa altrimenti rischiano di perderli.
Arriviamo!” gli risponde Rap alzando la mano “Lasciamo perdere questi discorsi per ora!” e invita il suo amico a rinviare a più tardi.
“Già, altrimenti chi li sente a quei marmocchi!” concorda il blu seguendolo a ruota anche se il suo sguardo cela una nota di tristezza.   
 
 
INTANTO
IN UNA STRADA ADIACENTE A QUELLA PRINCIPALE
 
Wosh!
 
Un portale rosso si apre all’interno di un vicolo della città.
“AAAAAHHH! CHE BELLO ESSERE IN UN POSTO NUOVO!” esulta euforica una pallida mora alzando le braccia al cielo “Dimensione N preparati: la bellissima e diabolica strega diabolica Ladyash è qui per conquistarti!” non mancando di fare un po’ la spaccona.
 
LA STREGA DIABOLICA LADYASH: Indossa un succinto abitino di velluto rosso sangue, il corpetto aderente dalla scollatura a cuore è chiuso, dalla vita in su, da un nastro si seta rossa che termina sulla profonda scollatura a cuore con un bel fiocco di seta nera; le maniche aderenti sono lunghe fino ai gomiti decorate con strati di pizzi neri tempestati di brillanti. Le calze nere autoreggenti con tanto di giarrettiere di pizzo rosse fanno capolino dalla gonna cortissima a campana orlate da raffinati merletti neri, un piccolo grembiulino di seta rossa a forma di cuore è legato alla vita da un bel fiocco dietro la schiena; i piedini minuti calzano stivaletti di lucidissima pelle nera con tanto di tacchi a spillo d'argento. Indossa ancora guantini di pizzo nero, un collarino di velluto dello stesso colore decorato con pendenti e orecchini a goccia di rubini. Dalla pelle candida del viso spiccano due grandi occhi nocciola truccati di nero, labbra rosso sangue, i capelli scuri e ricciuti che le arrivano fino alle spalle sono tenuti in ordine da una fascetta di pizzo rosso e nero usata come un cerchietto sui riccioli scuri. 
Ladyash o più semplicemente Lady altri non è che l’allieva e segretaria del Raptomort oscuro. Anche se non sembra, è una potente strega appartenente alla razza delle Furie, i demoni vendicativi per eccellenza; solo che, anche se diabolica e sadica, ha un piccolo difetto almeno per la sua razza: non uccide le sue vittime, soprattutto se maschi e, come direbbe lei, << bonazzi! >>.

Essendo una yaoista sfegatata, adora fare giochini molto perversi con le sue vittime: più sono belli, più ci trova gusto^^. Quando i demoni di Abhadon la reclutarono, ignoravano questa sua particolarità che manifestò non appena vide molti di loro dotati delle qualità che cercava. In molti chiesero che fosse mandata via ma Abhadon avendone notato l’incredibile potenziale, obbligò Raptomort a fargli da mentore col compito di raddrizzarla. Lo stregone accettò il malaugurato compito e, dopo nemmeno un giorno voleva scappare da lei che lo aveva preso di punta: infatti, era l’unica in tutta Oblivion che lo fregava come un allocco facendogli firmare contratti magici inviolabili di ogni genere. Il povero stregone le provò tutte per liberarsi di lei ma fu tutto inutile e alla fine fu costretto a tenerla con sé. 
Nonostante il suo sadismo, Lady dispone anche di un lato dolce che manifesta solo con Lucyferia che un tempo era la sua sorellina e compagna di malefatte. Ciò voleva dire che per i demoni di Abhadon era nata una minaccia peggiore di quella dei Sun’s Warriors: le cosiddette Diablo sisters i cui passatempi preferiti erano molestare i maschietti più sexy e torturare il povero Raptomort che, agli inizi, creò l’associazione dei Demoni Anonimi Maltrattati che chiuse per mancanza di fondi. Un’altra delle vittime preferite era il povero Malfork che aveva la fobia dei corvi e dei vestiti da cameriera anche a causa sua. 

È in grado di usare diverse magie: nera, trasfigurazione, runica, estinzione ma soprattutto, è l’unica in grado di usare una doppia magia del Dragon Slayer, ossia del legno e dell’acido che ha combinato dando vita ala magia del Drago della palude corrosiva.
Ha più volte dimostrato di essere un’avversaria pericolosa e letale ma, cosa assai curiosa, la maggior parte dei suoi scontri sono sempre stati interrotti da eventi esterni. A causa di questo, è l’unico membro dei demoni al servizio di Abhadon a non essere mai stata eliminata e poi resuscitata.
I suoi famigli sono due draghi (per questo dispone della doppia magia del Dragon Slayer): il drago delle foreste Cyan Bloodbane e il drago nero Raven.
 
 
“Sei sempre attiva Lady e questo mi piace!” esclama divertito niente meno che Sephiroth. Il letale quinto generale infernale cammina come se niente fosse e, cosa curiosa, nessuno lo nota “Interessante, l’anello illusorio che hai creato funziona perfettamente. Hai fatto un ottimo lavoro Raptomort!” e si complimenta col creatore del piccolo monile d’oro con incastonata una gemma nera che porta all’anulare destro che altri non è che lo stregone oscuro in persona.
“Non serve lodarmi, so bene che i miei lavori sono perfetti!” gli risponde la versione oscura dello stregone che si trova dall’altra parte del varco e non si vanta per niente del suo ottimo lavoro.
“Come sei umile caro Rap!” lo sfotte la mora “Dai unisciti a noi in questa bella gita!” per poi invitarlo nuovamente a unirsi a lei e all’argentato in questa piccola << escursione >>.
“Non chiamarmi in quel modo mocciosa!” ma lo stregone la fissa malamente. A differenza del suo lato buono, lui odia le storpiature del suo diabolico nome “E poi, anche volendo, non posso accedere nella dimensione N: verrei subito rintracciato dalla mia dannata parte buona e da quel maledetto di Angel!” e spiega nuovamente il motivo principale per cui non metterebbe mai piede in quella dimensione che gli ha dato i natali.
“Senza considerare che lui conosce questo posto meglio di chiunque altro!” a completare il discorso ci pensa Sephiroth che conosce bene le storie che circolavano sul suo conto.
“Potresti anche provare a usare il tuo anello illusorio per fare un giro no?” mentre Lady insiste sul far venire il suo maestro in modo da poterlo torturare ancora^^.
“Ti piacerebbe!” commenta lo stregone  fissandola con occhi a fessure “In qualunque caso, quell’anello non funziona su di me: la mia magia ne causerebbe la rottura immediata!” per poi spiegare perché non può usarlo “Piuttosto Sephiroth fai sempre attenzione alle condizioni dell’anello. Se è come penso, quel prototipo durerà poco più di mezza giornata. Se si dovesse rompere prima del tempo, tornate immediatamente a Oblivion. Non voglio perdere tempo prezioso per farvi resuscitare!” e si raccomanda col generale infernale di prestare attenzione all’oggetto in questione, rivelando che l’escursione è solo un test per mettere alla prova la durata di quell’anello e il suo ultimo pensiero è quello di preoccuparsi di loro.
“Come sei gentile Raptomort!” commenta divertito il Soldier mentre si specchia a una finestra di una casa vicina notando che il suo aspetto è quello di un alto biondo dagli occhi verdi e dalla carnagione ambrata “Niente male come aspetto!” e non si può lamentare.
“Ti piace tesoro? L’ho pensato apposta per te!” e Lady si compiace che questo sia di suo gradimento.
“Sono davvero circondato da un branco di idioti!” esclama Raptomort disgustato da tutte quelle moine inutili “Fate quello che vi pare ma vedete di non perdere quel prototipo. Io torno a dare qualche altra strigliata a quella testa calda di Amon II!” e decide di andare a dare un’occhiata alla new entry del loro gruppo che causa non pochi problemi a lui e colleghi^^  (per chi volesse approfondire, vi consiglio di andare a leggere la fic “ Ti seguirò nell’Oscurità” del mio amico Alextintura che mi ha gentilmente prestato questo pg).
“Già, lui e il suo ANGELO sono tremendi!” commenta la sua allieva con un sorrisetto diabolico sulle labbra.
“Bbrr!” infatti, il povero stregone viene colto da un brivido di freddo che gli sale lungo la schiena e inizia a sfregarsi le braccia di colpo infreddolite “Ti auguro di essere fatta fuori dannata!” e dopo averla salutata a modo suo, chiude il varco tornando ai suoi affari.
“Kukukuku! Che spasso!” ma questo fa solo ridere di gusto la mora che non la smetterà mai di torturare il suo maestro.
“Ti prego di non usare più quella parola per favore!” ma anche Sephiroth si sfrega le braccia di colpo infreddolite. Stranamente, quella parola ha effetto anche su di lui.
“Ops, scusami tesoro. Non volevo raffreddare anche te!” si scusa lei menandosi un buffetto sulla testa per poi avvicinarsi a lui “Teniamoci a braccetto. Vedrai come ti riscalderai subito!” e ci prova subito usando questa scusa per flirtare.
“Va bene, per stavolta ti asseconderò!” l’argentato decide di accontentarla tendendole il braccio che viene subito stretto dalla mora tutta contenta^^ “Chissà perché questa parola genera un simile effetto!” e mentre si incammina se lo chiede dubbioso.   
 
 
 
 
 
POCO VICINO AL COLOSSEO
 
“Mhm! Ancora non capisco perché dobbiamo travestirci così!” mentre cammina per le strade di Atlantide, il misterioso Boros chiede nuovamente al partner il motivo dei loro continui travestimenti “E poi perché non posso nemmeno partecipare a questo torneo!” in più si lamenta come un bambino perché questo gli ha negato il piacere di combattere.
 
BOROS TRAVESTITO: Il guerriero galattico ora sfoggia l’aspetto di un giovane umano dalla lunga chioma blu e dagli accesi occhi verdi e dalla corporatura secca. Indossa un lungo cappotto arancione con spalline color terra che copre una maglietta marrone abbinata a pantaloni dello stesso colore e stivaletti di cuoio con punta dorata. Alle mani indossa dei guanti neri senza dita.
 
“Te l’ho già detto, dobbiamo limitarci ad osservarli, per il momento!” gli risponde nuovamente Artorias che si mantiene impassibile e non considera le lagne del partner.
 
ARTORIAS TRAVESTITO: Il misterioso cavaliere sfoggia l’aspetto di un ragazzo dai capelli biondi tenuti in alto col gel mentre la parte superiore del viso è celata da una maschera rossa che mostra solo l’occhio destro di un gelido azzurro. Indossa un lungo giubbotto rosso foderato di bianco col colletto e i fianchi decorati da piume nere mentre sotto indossa un completo interamente nero con decorazioni dorate e stivali dalla punta argentata.
 
“Ma è una noia mortale. Non possiamo fare un’eccezione?” tuttavia Boros continua a lamentarsi e spera di convincere il compagno a cambiare idea.
“Assolutamente no e smettila di comportarti come un bambino!” ma questo gli risponde negativamente e accelera il passo verso la biglietteria.
“Dannazione!” facendo così disperare l’alieno che colpisce il pavimento col piede incrinandolo leggermente.
 
“Perché ci avete messo tanto ragazzi. Mi stavo seccando di aspettarvi!” ma una voce maschile blocca i due misteriosi individui che si voltano stupiti nel sentirla.
“Che cosa ci fai qui Genesis Rapsodos?” di fronte a questa sorpresa Artorias sgrana gli occhi perché la sua presenza non era prevista.
 
 GENESIS RHAPSODOS: E’ un alto ragazzo dai corti e alti capelli rossi e dagli occhi azzurri e a dal volto assai tenebroso e intrigante. Indossa una tuta nera con guanti e anfibi del medesimo colore cui abbina una giacca di pelle rossa con spalliere nere. Appeso al fianco destro vi è uno stocco, cioè una lunga spada col manco che si chiude intorno alla mano che la impugna: l’elsa è nera e lunga e termina con una gemma azzurra mentre la lunga lama è rossa come le fiamme.  
 
“C’è stato un piccolo cambio di programma e anch’io sono stato mandato a supportarvi!” gli risponde il rosso con aria rilassata per poi staccarsi dal muro “Piuttosto ringraziami: ci ho pensato io a prendere i biglietti per tutti e tre. Ho scelto dei bei posti per osservare senza essere notati!” e poi porge ai due colleghi due dei biglietti che ha personalmente acquistato.
“Vorrei sapere perché non sono stato informato!” commenta il cavaliere prendendo il suo per poi avviarsi all’ingresso senza degnarlo di uno sguardo.
“Vi ho voluto fare una sorpresa ragazzi. Non siete contenti?” gli risponde Genesis con un sorriso da furbetto.
“Io sì!” gli risponde Boros prendendo il suo biglietto “Almeno potrò parlare di qualcosa di divertente!” e ammazzerà il tempo commentando i vari incontri insieme al rosso che, malgrado tutto, ha una buona parlantina.
“Sarà un vero piacere amico mio!” gli risponde Rapsodos avviandosi con lui all’ingresso. 
 
 
INTANTO DALL’ALTRA PARTE DEL COLOSSEO
 
Il gruppetto arriva a destinazione e, trovato il banco delle iscrizioni vi si dirigono subito.
 
“Vi do il benvenuto signori!” li accoglie cordialmente il responsabile delle iscrizioni cioè un atlantidese con indosso un lungo abito color acquamarina “Siete qui per iscrivervi vero? In tal caso vi prego di dirmi i vostri nomi e poi di pescare un foglietto da questa scatola!” e capendo che desiderano iscriversi, li invita a farsi avanti.
“Inizio io. Mi chiamo Naruto Uzumaki!” il biondino del gruppo parte per primo e da subito il suo nominativo per poi infilare la mano nella scatola ed estrarne un foglietto “C-26!” e leggere curioso quello che c’è scritto.
“Bene!” segnando questo numero il responsabile lo ha iscritto “Le ricordo che l’uso delle armi e farmaci è tassativamente proibito, per cui la invito a depositare i vostri effetti dentro questa capsula!” e notando la Zampakutò del biondino, lo invita  metterla nell’apposita capsula oplà che reca lo stesso numero del foglietto .
“Va bene e questo numero che vuole dire?” non capendone il significato, Naruto vorrebbe saperne di più e intanto mette tutte le sue armi dentro la capsula che poi consegna al signore.
“Semplice: è il numero del blocco in cui siete stato inserito!” gli risponde questo con calma “Le eliminatorie del torneo sono divise in otto blocchi di 50 concorrenti a loro volta divisi in due gruppi da 25. Da ogni blocco usciranno due concorrenti che accederanno al torneo vero e proprio per un totale di 16!” spiegando rapidamente come si svolgerà il torneo.
“Quindi io sono nel secondo blocco C!” avendo capito la semplice spiegazione, Uzumaki comprende come è stato smistato.
“Ora tocca a me. Mi chiamo Hinata Hyuga!” è poi il turno della sua ragazza che si iscrive per seconda e poi estrae il suo numero “A-4!” indicando il suo numero e blocco.
 
Nel giro di un paio di minuti, anche gli altri completano le iscrizioni mentre i loro blocchi sono:
-          Kiba blocco D-30;
-          Shino blocco H-1 (in aggiunta, vivendo in simbiosi con piccole creature, su di lui viene applicata una regola speciale che gli autorizza l’uso e gli viene richiesto di compilare un modulo con cui solleva l’organizzazione del torneo da qualunque responsabilità beccandosi una frecciatina da Kiba^^);
-          Rock Lee blocco G-3;
-          Ash blocco F-7;
-          Angel blocco E-4;
-          Jasmine blocco B-20;
-          Oscar blocco C-17.
 
“E voi signori?” vedendo che ci sono altre persone, il responsabile è pronto a ricevere anche i loro nominativi.
“Io sono uno dei commentatori del torneo mentre gli altri sono degli accompagnatori!” ma questo fa capire di essere uno dei membri dello staff che commenterà il torneo vero e proprio e, mentre mostra il tesserino, spiega che gli altri saranno solo dei semplici spettatori.
“Oh, mi scusi signor Riddle, non l’avevo riconosciuta!” capendo di aver fatto una gaffe, il responsabile si inchina umilmente “Per quanto riguarda voi signori, vi invito ad affrettarvi alla biglietteria o non troverete posti disponibili!” e poi si rivolge agli accompagnatori premurandosi di andare a prendere in fretta i loro biglietti.
“Non si deve preoccupare, abbiamo già acquistato i biglietti in prevendita e c’è una persona fidata che ci sta aspettando ai posti!” ma Tivan fa capire di aver già provveduto a tutto quanto, inoltre qualcuno li sta già aspettando.
“Ossia quello schianto di Dust che aspetta solo me!” dice Luke tutto esaltato e non vede l’ora di incontrare una delle sue colleghe preferite.
“Peccato che nemmeno ti pensi!” ma Tayuya sa già che la tipa in questione non lo considera nemmeno di striscio e già se la ride al solo pensare al due di picche che il biondo si beccherà tra poco.
“Non hai speranze col famiglio del mio partner amico!” di questo Brian ne è sicuro.
“Mai dire mai ragazzi. Il mio fascino non conosce rivali e lo vedrete presto!” ma Ramone è fiducioso ed è sicuro che la farà cadere ai suoi piedi.
“Si credici caro!” gli risponde divertita Scathach per poi dare un’ultima strizzata ad Angel “In bocca al lupo figliolo e vedi di vincere l’ultimo ingrediente per la pozione del nonno!” e si raccomanda con lui di fare del suo meglio.
“Dai mamma!” intanto il rosso cerca di scrollarsela di dosso perché tutte quelle attenzioni lo imbarazzano sempre^^ “Cercheremo di fare del nostro meglio per preparare quella crema per il nonno!” e dopo che questa finalmente si stacca, le fa capire che farà del suo meglio.
“Crema? Di che cosa stai parlando Angel? Il regalo per Nick è la pozione della stabilizzazione temporale!”  ma questa uscita fa girare Tom con un leggero cipiglio per quello che ha sentito.
“Come? Intendete preparare quella pozione?” nel sapere questo il rosso sgrana leggermente gli occhi per poi fissare Raptomort.
Ehm…. Ne so quanto te! Credevo anch’io che gli ingredienti servissero per quella crema che ti ho detto!” che si gratta nervosamente la guancia ammettendo anche lui di aver commesso una gaffe^^.
“Ti pare che facciamo tutto questo per una semplice crema Rap? Per quella bastava andare in un semplice negozio di cosmetici e la finivamo lì!” commenta Ash che giustamente lo guarda con occhi a fessure.
Ecco che cosa succede ad arrivare a metà discorso!” commenta Rap buttandola sul ridere e non gli era mai capitata una simile figura.
“Scusate, potremmo sapere anche noi in che cosa consiste questa pozione di cui state parlando!” parlando a nome dei compagni, Shino chiede agli amici di questa dimensione di spiegare anche a loro in che cosa consiste il fantomatico regalo che vogliono fare al loro Nick.
“Il nome della pozione è Tempus Nostrum e ha la funzione di stabilizzare la durata vitale di un individuo che, a seguito di vari eventi, ha subito un improvviso aumento dell’età!” e ci pensa Scathach a rispondere a questa domanda e il suo sguardo diventa serio “Dovete sapere che, un po’ di tempo fa, i nostri Sun’s Warriors hanno affrontato un nemico particolare che li ha condotti in una tasca dimensionale in cui il tempo scorre sessanta volte più velocemente del normale. Hanno sconfitto quel nemico ma sono rimasti lì dentro per molto tempo subendo un invecchiamento precoce: ora infatti hanno più di 10000 anni. Essendo soleani, non hanno risentito molto dell’età ma è possibile che il loro corpo possa subire qualche effetto collaterale. Per questo abbiamo tutti deciso di preparare questa pozione che aiuterà non solo Nick ma anche i suoi compagni a stare meglio!” e spiega rapidamente quali sono le loro intenzioni per aiutare i loro compagni che, nel corso degli anni, hanno fatto così tanto per tutti loro.
“Wow! Cioè, il signor Nick di qui ha il doppio dell’età! Assurdo!” e la cosa lascia Naruto e anche i suoi compagni senza parole.
“E tu Tom? Non hai lo stesso problema?” mentre Hinata chiede a Riddle se anche lui ha subito questi effetti collaterali.
“In quell’occasione non partecipai quindi non ho subito quest’improvviso aumento di età!” che le rivela di essere apposto perché allora non partecipò a quella missione “Direi che ora è il momento di entrare in scena. Vi auguro buona fortuna. Ci vediamo al torneo vero e proprio!” per poi rivolgere agli otto compagni il suo personale in bocca al lupo e, prima di andare, non dimentica di lanciare un piccolo incantesimo di memoria sul responsabile delle iscrizioni per evitare che quello che si sono appena detti possa trapelare.
Io e Debonair andiamo con loro. Vi seguiremo dagli spalti. Fatevi valere!” anche Raptomort fa capire che assisterà da lontano.
Scatenatevi e state attenti!” stessa cosa fa l’ex strega malvagia che li incoraggia a modo suo mentre prende l’amico a braccetto.
 
“Buona fortuna!”
Dicono i compagni.
 “Grazie amici. Non vi deluderemo!” gli risponde Naruto con tanto di pollice in su e va per entrare.
“Aspetta un secondo Naruto, c’è una cosa che voglio chiedere al signore!” ma prima che questo faccia un passo, Shino lo ferma e si rivolge al responsabile delle iscrizioni “Tutti noi disponiamo di abilità sciamaniche, per cui vorremmo sapere se ci è consentito usare gli spiriti nei combattimenti!” e gli pone la domanda che un po’ tutti volevano sapere.
“Non sono previsti divieti per il loro uso, fatta eccezione la materializzazione come arma bianca!” gli risponde questo con molta calma.
“Grazie mille!” fa Aburame soddisfatto
“Conservate i vostri foglietti in questo modo, alla fine del torneo, potrete ritirare i vostri effetti!” e infine il responsabile delle iscrizioni fa loro quest’ultima raccomandazione.
“La ringraziamo!” gli risponde Oscar che porge il box a Tayuya “Puoi tenerlo per favore? È meglio che ci sia qualcuno quando si schiude!” sperando che se ne prenderà cura.
“Nessun problema!” le risponde la rossa per poi avviarsi dall’altra parte.
“Pikachu tu va con gli altri sugli spalti. Vai anche tu Akamaru!” intanto Ash lascia andare il suo amico col gruppo di amici e consiglia lo stesso al cucciolone bianco trovando Kiba d’accordo con lui.
“Pikachu!” alzando una zampa il piccolo Pokemon giallo augura a tutti buona fortuna.
“Bau!” stessa cosa fa Akamaru per poi seguire il moro e il Pokemon.
“Forza ragazzi, andiamo a divertirci!” Ash ritiene che lì non hanno nient’altro da fare e invita i compagni a seguirlo mentre gli altri li salutano e si avviano all’ingresso riservato agli spettatori.
 
Entrati all’ingresso destinato ai concorrenti, gli otto amici si trovano in una vasta sala d’attesa illuminata da numerose lanterne che emettono una luce dorata: lì ci sono numerosi combattenti che aspettano di entrare in azione.
“Cavolo quanta gente. Vuoi vedere che ci siamo iscritti per un pelo?” nel vedere tutta quella gente, Naruto è quasi sicuro che sono arrivati giusto poco prima della fine delle iscrizioni.
“Chissà!” gli risponde Jasmine dubbiosa mentre si guarda intorno.
 
“Ehilà ragazzi. Ma allora è vero che degli amici provenienti da un’altra dimensione sono venuti qui!” poi le attenzioni degli otto vengono attirate da un’allegra voce familiare che si avvicina a loro.
“Ma quello… E’ JADEN!” e nel metterlo a fuoco, Rock Lee sgrana gli occhi e, come tutti gli altri vanno a salutarlo.
 
JADEN YUKI N: l’allegro ed energico castano di questa dimensione è un uomo di quasi trent’anni sul metro e ottanta. Indossa i suoi abiti classici salvo per la maglietta sotto la giacca che è blu e ha una S rossa stilizzata.
Esattamente come il suo alter ego della dimensione INA, anche lui fu reclutato da Nick che se lo contese inizialmente con Harry ma, alla fine il castano ebbe la meglio e divenne il maestro dello Yuki.
Quando i vari Sun’s Knights furono affidati ai vari supereroi del globo, lui toccò a Superman che, malgrado i dubbi iniziali, decise di prenderlo sottola sua ala protettrice rendendolo un abile eroe e insegnandogli molte delle conoscenze del suo pianeta di origine.
Grazie agli insegnamenti dell’eroe, Jaden ha sviluppato una notevole indole da leader e anche una maggiore conoscenza.
Dopo il suo periodo di apprendistato, il castano ha compreso anche i suoi sentimenti nei confronti di Alexis che ha sposato e dalla quale ha avuto un figlio.
Lavora come duellante professionista e, di tanto in tanto, collabora con lo SHIELD soprattutto per aiutare un suo amico a fare determinate cose.
 
“FRATELLONE!” Naruto non resiste e gli da una bella strizzata^^. Sarà anche cresciuto ma il suo legame fraterno col castano non è mai venuto meno.
“E’ bello vederti con qualche anno in meno!” gli risponde lo Yuki ricambiando l’abbraccio “Come butta ragazzi?” e non dimentica di salutare gli altri compagni battendo loro il cinque.
“Alla grande amico!” gli risponde Kiba battendogli per ultimo il cinque “Quindi parteciperai anche tu. Allora sarà un torneo impegnativo!” ed è sicuro che anche l’amico di questa dimensione è uno che non ci scherza.
“Già e non ci sono solo io. Anche Zane è qui!” conferma che gli da anche lo stesso Yuki avvisando che al torneo partecipa anche un altro loro amico.
“Cosa? Partecipa anche lo zio Zane? Dov’è?” nel sapere che anche il Truesdale maggiore è presente, Jasmine comincia a guardarsi in tutte le direzioni sperando di trovarlo.
“Non c’è bisogno di cercarmi, sono qui!” ma qualcuno le parla alle spalle e intanto saluta tutti con un sorriso.
 
ZANE TRUESDALE N: Il verde di questa dimensione è identico al suo alter ego. Indossa persino gli stessi abiti di quando usava il deck del mondo cyber oscuro; la sua presenza, però, non è aggressiva.
Ha svolto il suo addestramento presso Batman, alias Bruce Wayne che, malgrado non disponga di poteri, gli fornì preziosi insegnamenti che lo hanno reso ancora più maturo.
Anche qui ha una forte rivalità con Itachi, tuttavia ha accettato di diventare il padrino di Jasmine che lo chiama affettuosamente zio. Ha sposato Ayame Ichiraku che gli ha dato un figlio che ha ereditato molto da lui, compresa la serietà.
 
“ZIO!” la secondogenita di Itachi si volta e salta addosso al moro in questione.    
“E’ bello rivederti!” le risponde Truesdale maggiore accarezzandole la testa “Piacere di conoscervi amici della dimensione INA!” per poi salutare gentilmente i ragazzi che ricambiano con un sorriso.
“A quanto pare questo torneo sarà più interessante di quello che pensavo!” nel vederlo lì, Ash capisce subito che la competizione non sarà una passeggiata.
 
“Questa si che è una sorpresa, mi troverò a combattere contro delle vecchie conoscenze!” commenta divertita una voce femminile.
“C-18!” nel trovarsela davanti, Ash è davvero senza parole.
 
C-18 N: E’ una bella biondina dagli occhi azzurro ghiaccio. In realtà è un cyborg creato anni addietro dalla folle mente del dottor Gelo ma ora è un membro effettivo del gruppo dei buoni e la moglie di un fortunatissimo Crilin. Si nota una maglia nera con maniche lunghe a righe bianche e nere, jeans blu con una semplice cintura di cuoio, ai piedi ha un paio di scarpine nere.
 
“Partecipate anche voi? Perché?” le chiede Hinata assai stupita nel trovarsela come possibile avversaria.
“Ovvio, per vincere il premio e poi venderlo per ottenere un bel gruzzoletto!” spostando una ciocca dei capelli, la donna spiega che partecipa per motivi strettamente personali e del regalo per Nick non gliene frega nulla.
“Ti pareva!” commenta Jasmine sconsolata e ormai conosce il carattere della bionda.
“Sarà un piacere sfidarti, se ci sarà modo!” mentre Rock Lee spera di potersi battere con lei. Sarà uno schianto di donna ma è un avversario che non ci scherza.
“Spera che non succeda, almeno non subito!” gli risponde la bionda che vuole conservare il bello per il torneo vero e proprio.
“Guardate che non sarà l’unica di cui vi dovrete preoccupare!” ma a sorpresa, dietro di lei compare un altro viso noto, quello di Pan, la nipote di Goku.
 
SON PAN N: E’ una giovane mora di quasi vent’anni dagli occhi dello stesso colore. Indossa l’uniforme arancione tipica del nonno con tanto di bracciali e stivali, mentre una coda marrone si muove per conto proprio, mentre i lunghi capelli sono tenuti fermi da una coda di cavallo.
 
“Accidenti. Sei davvero tu Pan? Cavolo quanto sei cresciuta qui!” nel vederla Kiba non può fare a meno di notare che qui la nipote di Goku è più grande della loro.
“Se partecipi tu, vuol dire che anche il signor Goku è tra i presenti!” mentre Shino ritiene che anche il nonno sarà tra i partecipanti e questo gli fa capire che il livello del torneo sarà veramente alto.
“No, mio nonno non partecipa. Suo malgrado, è andato insieme allo zio Nick e compagni!” ma la mora spiega che il nonno non è presente e questo fa tirare un sospiro di sollievo a molti di loro.
“Non è giusto-Tebayo! Mi sarebbe tanto piaciuto combattere contro di lui!” ma ovviamente Naruto non è d’accordo e si lagna di non poterlo affrontare.
“Non sei il solo!” concorda Jaden che sperava di fare altrettanto.
 
“Solo perché Goku è assente, non vuol dire che questo torneo sarà una passeggiata, soprattutto se ci sono io in giro!” ma a commentare la reazione dei presenti ci pensa qualcuno di inaspettato.
“Ma guarda partecipi anche tu marimo!” nel sentire la sua voce Ash lo fissa malamente affibbiandogli anche questo buffo nomignolo.
“Ne dubitavi guance scavate!” gli risponde questo facendosi avanti.
 
“E questo chi è?” ma Hinata non sa chi sia.
“Boh!” Kiba ne sa quanto lei.
“Ah è vero, non lo conoscete!” Angel ricorda la chiacchierata fatta la sera precedente “Ragazzi vi presento Roronoa Zoro jr, il figlio dello spadaccino di cui vi ho raccontato ieri a cena!” e rimedia subito presentandolo.
“Hai dimenticato di dire che sono anche il nuovo erede dello stile Kyotouryuu e Sun’s Knights rappresentante dell’ombra. A parte questo, è piacere conoscervi!” e il verde aggiunge alcuni dettagli per lui fondamentali.
 
RORONOA ZORO JR: Si presenta come un alto e ambrato uomo dai corti capelli verde alga e dagli occhi dello stesso colore. Il fisico scolpito è coperto da un giubbotto di pelle che tiene aperto mentre le gambe sono protette da aderenti jeans e calza lucidi stivali neri.
È nato dall’unione occasionale tra Zoro e una giovane donna di nome Nanami Yasuri, erede della tecnica di spada Kyotouryuu, la tecnica della spada del vuoto un’arte marziale che rende il corpo affilato come una spada e capace di fendere qualsiasi cosa con la controindicazione che si è incapaci di brandire una spada vera inoltre, in quanto Sun’s Knight rappresentante, è in grado di manipolare le ombre.
Esattamente come il padre va matto per gli alcolici, ha un pessimo senso dell’orientamento (per questo si deve portare sempre appresso un GPS in modo da non perdere mai la strada^^) e soffre di narcolessia^^, ma ne ha anche ereditato valori e principi. Lavora in una speciale struttura creata dalle alte sfere per educare e inserire i maghi nel mondo moderno e, nel tempo libero, fa l’allenatore di Pokemon, il suo preferito è Shinx che molto spesso gli indica la strada giusta da prendere. Lui e Ash sono da tempo rivali tuttavia sono in grado di collaborare formando una coppia imbattibile.
L’unica persona in grado di farlo tremare di paura è la madre che, a detta sua, se si arrabbia è mille volte peggio di Nami^^.
 
 
“Piacere nostro!”
Dicono i cinque ninja facendo un leggero inchino.
“Non dategli troppa corda. Paragonato al padre non vale nulla!” ma Ash li invita a non prenderlo troppo in considerazione.
“Sempre meglio di un certo << guance strane >> di mia conoscenza!” fissandolo col classico ghigno bastardo di casa Roronoa, il marimo lo sfotte in questo modo.
“Almeno non mi perdo in continuazione!” ma il Ketchum non gliela darà mai vinta e gli lancia un’altra provocazione bella e buona.
“A quanto pare ti serve una piccola ripassata!” e questa per Zoro è una vera e propria dichiarazione di guerra e il suo corpo già vibra pericolosamente.
“Le vuoi prendere? Fatti sotto!” che Ash accetta volentieri e anche l’aria intorno a lui si fa tesa.
 
“Oh mamma, adesso si menano!”
Nel vedere che stanno per passare alle mani, i ragazzi si spiaccicano una mano sulla fronte.
 
CLANGX2!
 
“EHI!”
Ma prima che questo accada, i due rivali si ritrovano legati da delle catene e issati a testa in giù.
“Uff! Non cambierete mai sensei!” li riprende il padrone delle catene mentre si fa avanti facendo un forte sbadiglio.
“E lui chi è?” si chiede Naruto che non ha mai visto il tipo.
“Ragazzi vi presento Andrea, il partner dello zio Brian!” e ci pensa Angel a presentare il nuovo arrivato che conosce fin troppo bene.
“Ed è un soleano dorato nato e cresciuto qui sulla Terra!”mentre Jaden rivela loro che anche lui è originario del Sole “Ti vedo in forma amico!” e gli tende il cinque.
“Me la cavo!” gli risponde lui battendolo “Se non sbaglio venite dalla dimensione INA giusto? Chiamatemi Sayaman!” e saluta tutti usando anche il suo nome in codice.
 
ANDREY SAYMAN DRAGO D’ORO: Si presenta come un alto biondo dagli accesi occhi verdi. In realtà è un soleano di soli vent’anni di tipo drago e color oro. È nato sulla Terra da genitori ignoti, presumibilmente deceduti.
Fu trovato e raccolto presso una chiesa vicina al monte Corona nella regione di Sinnoh e subito adottato da una coppia che non poteva avere figli. La madre era una allenatrice di Pokemon mentre il padre un mutante. Fino a dieci anni trascorse una vita tranquilla in compagnia dei genitori ignorando completamente la sua natura di soleano. Poco dopo il suo decimo compleanno accadde un evento imprevisto: un mostro che non doveva essere presente in quella regione, apparve nella sua cittadina e aggredì lui e la madre che fu colpita alla testa. Il piccolo nel vedere la madre ferita, fu invaso da una forte collera e, per la prima volta, manifestò i suoi poteri uccidendo il mostro. La sua impresa fu notata da Leonard che era accorso sul monte Corona per sconfiggere il mostro. Dopo aver compreso la situazione, il Sun’s Warrior giallo gli propose di insegnargli a usare i suoi poteri e il piccolo, dietro consenso dei genitori accettò l’offerta.
Fu allenato alle basi dallo stesso Leonard che si stabilì per qualche tempo sul monte Crona e poi da Zoro jr che passava in quella zona diventando a tutti gli effetti il suo maestro. Prima di lasciarlo alle cure del Roronoa, Leonard regalò ad Andrey un famiglio che chiamò Dust. Dopo diversi anni, il biondo decise di dare una svolta alla sua vita e, grazie all’aiuto del suo maestro, entrò nello SHIELD col nobile obiettivo di difendere chi era considerato diverso. Per un breve periodo di tempo, aveva anche militato negli Avengers ma, a causa di un’accesa diatriba con Iron Man, aveva abbandonato il gruppo.
Allegro energico ma anche molto pigro: sono queste le principali doti di questo giovane soleano. Sogna di intraprendere una grande avventura ma il suo carattere pigro non lo aiuta a realizzare questo suo semplice sogno e, per questo, viene sempre ripreso da Dust. È un nerd amante di fumetti e giochi e anche un abile scienziato (questo grazie al padre) e allenatore di Pokemon (questo grazie alla madre) e gli piace la letteratura. La sua squadra Pokemon è formata da Greninja, Charizard, Lucario, Silveon, Gengar e Raichu.
È molto amico di Jaden che ha incontrato tempo fa e gli ha insegnato a duellare ma non è ancora ai suoi livelli. Il suo deck è essenzialmente di tipo drago ma deve essere migliorato. Quando si trasforma in soleano è alto poco più di due metri e mezzo e ha le scaglie dorate. Come tutti i soleani dorati, può creare e manipolare delle fiamme dorate dando loro le caratteristiche che vuole unite a delle ancora poco sviluppate abilità psichiche. Dispone inoltre del potere Elemental Chang grazie al quale manipola gli elementi della natura dando loro la forma di catene.
Essendo in licenza indossa un paio di jeans neri abbinati a scarpe dello stesso colore e una maglietta azzurra. È il partner di Brian col quale va molto d’accordo.
 
“Che tipo particolare!”
Pensano i ninja colpiti dal suo carattere che, a tratti, ricorda loro un altro soleano di loro conoscenza.
“E perché partecipi anche tu?” Zane non si stupisce del suo modo di fare. Piuttosto è curioso di sapere perché il biondo sia qui.
“Colpa di Dust. Ha detto << O partecipi o non ti farò avere lo stipendio >>. Che cattiva. E io che volevo stare tranquillo e godermi il mio giorno di riposo!” che questo gli da subito lamentandosi anche della sfiga avuta^^.
“Credimi, ci può essere di peggio!” gli risponde Kiba capendolo alla perfezione^^.
 “Andrey potresti gentilmente farci scendere?” gli chiede Ash che è ancora legato e appeso dalle catene del biondo insieme al Roronoa.
“Ops, scusatemi!” gli risponde lui che se n’era dimenticato e, con uno schiocco di dita, fa sparire le catene liberando i due che tornano a terra.
“Per stavolta sei perdonato ma evita di usare nuovamente quelle catene, soprattutto durante il torneo!” Roronoa decide di metterci una pietra sopra e si raccomanda con l’allievo di non tirare più fuori queste armi perché proibite.
“Veramente il mio potere rientra nelle eccezioni quindi sono autorizzato a usarle!” ma questo fa capire che questo suo particolare potere è concesso nel torneo “Ah, sono qui anche per darle un messaggio di vostra madre. Si raccomanda con voi di non perdere o… credo abbiate capito!” e gli riferisce il messaggio che gli ha dato la madre del Roronoa prima di andare al torneo.
“N-Non c’è bisogno che me lo dica. Vincerò di sicuro!” il marimo viene colto dalla strizza ma cerca di controllarsi per non fare figuracce davanti agli altri.
“Eheh! Quindi giocherai seriamente con Bu?” commenta un altro partecipante del torneo ossia il pacioso e temibile Majin Bu.
“Puoi dirlo forte!” gli risponde il verde fissandolo con un ghigno di sfida.
 
MAJIN-BU: Si presenta come un pacioso e sorridente demone obeso, dalla pelle rosa confetto; si nota un buffo codino sulla cima della testa. All’occhio risaltano tanti buchi sparsi sulle braccia, sul petto e sul cranio, da cui emette dei getti di vapore caldo quando si arrabbia. Ha quasi sempre gli occhi chiusi, ma quando li apre sfodera uno sguardo diabolico ed è meglio non trovarsi sulla sua strada. È la parte buona del più noto Majin Bu prima membro della League of Renegades e poi della settima armata infernale. Come carattere è allegro, giocherellone e amante dei dolci.
Veste con dei pantaloni bianchi molto larghi e un gilè, entrambi in stile arabo, non manca un mantello violaceo chiuso con un semplice nodo intorno al collo, e guanti e stivali gialli.
E’ in grado di curare completamente un essere vivente, anche se vicino alla morte o affetto da gravi malattie. Se lo vuole può ricreare anche le parti del corpo perse, anche se guarigioni pesanti come questa richiedono un grande sforzo e concentrazione.
Ha una capacità di rigenerarsi praticamente illimitata, può farlo persino dal vapore originato dai frammenti del suo corpo sopravvissuti ad una esplosione. Le sue abilità rigenerative vanno ben oltre la semplice ricrescita dei tessuti, visto che risulta essere in grado di tornare alla massima potenza dopo aver subito danni fisici devastanti. L’unico caso in cui questo potere mostra dei limiti è quando incassa una lunga serie di danni che abbassano di molto le sue energie. L’unico modo per fermare totalmente la sua rigenerazione è disintegrare il suo intero corpo con un unico attacco energetico, senza lasciar nulla di esso. Il suo corpo dispone di un’elevata plasmabilità, infatti si può allungare, contorcere, o trasformare a suo piacimento. Per aumentare i suoi poteri è in grado di usare la sua pelle per assorbire le creature viventi che lo circondano, tra l’altro adopera un particolare raggio rosa confetto che trasforma in cibo chi ne viene colpito.
 
 
 “BUUUUU!” nel vederlo Jasmine gli salta addosso festosa abbracciandolo forte.
“CHE BELLO RIVEDERTI!” stessa cosa fa Oscar che adora il pacioso demone rosa.
“Ahahah! Anche Bu è contento di rivedervi!” e lui le accoglie stringendosele forte
“Ecco, partecipa anche lui!” commenta Naruto con un sospiro comprendendo che il torneo non sarà una passeggiata.
“Sbaglio o ha detto che si batterà col signor Zoro jr?” Shino ricorda perfettamente quello che il demone rosa ha detto poco fa.
“Proprio così, siamo capitati entrambi al secondo blocco H e chiamatemi semplicemente Zoro!” che è lo stesso verde a dargli e sa già che si divertirà un mondo.
“E voi invece in che blocco siete?” Jaden ne approfitta per chiedere loro in che gironi sono inseriti, in questo modo, saprà se dovrà combattere o meno contro qualcuno di loro.
“Io sono nel secondo del blocco C!” Naruto non si fa problemi e rivela il suo.
“Io nel primo del blocco A!” seguito dalla sua amata che spera di non dover combattere subito contro di loro.
“Secondo del blocco D!” poggiando le mani dietro la testa, Kiba rivela il suo senza troppi problemi.
“Io sono nel primo del blocco H!” mantenendosi impassibile, Shino dice il suo.
“Io invece sono nel primo del blocco G!” dice Lee mentre fa qualche flessione per mantenersi attivo.
“Mentre io, Angel, Jasmine e Oscar siamo nel primo gruppo dei blocchi F, E, B e C!” Ash dice sia il suo che quello dei tre ragazzi.
 
“EHI NON SEI LA NOSTRA BALIA!”
Che lo guadano offesi perché volevano essere loro a rivelarlo^^.
 
“Suvvia, non arrabbiatevi per così poco!” cercando di calmare gli animi Sayaman non vuole vederli litigare per una sciocchezza “Io sono nel primo gruppo del blocco D, quindi ci vedremo direttamente al torneo!” per poi dire qual’è il suo blocco.
“Io invece sono nel secondo gruppo del blocco G!” con molta nonchalance C-18 dice dove si trova ed è contenta di sapere che non dovrà iniziare a fare subito sul serio.
“Io sono nel secondo gruppo del blocco A!” stessa cosa fa Pan contenta che non dovrà iniziare subito a menare i suoi compagni.
“Mentre io e Jaden siamo nel secondo del blocco B!” mentre Zane fa capire che lui si dovrà battere direttamente contro lo Yuki e non vede l’ora di scontrarsi con lui.
“E non dimentichiamo Boruto e Dan!” commenta Jaden che non si può dimenticare di loro due.
“Ma dai, ci sono anche loro due?” nel sentire questa notizia Ash si lascia sfuggire un sospiro sicuro che fra poco lui e compagni avranno una sorpresa.
“Eh?” nel sentire uno dei due nomi, Uzumaki si irrigidisce di colpo e lo stesso capita a Hyuga che è presa da un colpo al cuore.
 
“AHIA!”
Un attimo dopo, si sente questo lamento che attira l’attenzione del gruppetto.
“Shishishi! Ci avete provato ragazzi!” esclama Angel divertito mentre tiene stretti due piccoli uragani che volevano fargli uno scherzetto.
“Accidenti a te fratellone Angel-Dattebasa!” protesta un irruento biondino alla sua destra mentre si dimena isterico.
 
BORUTO UZUMAKI: E’ il primo figlio di Naruto e Hinata Hyuga, ha 10 anni ed è il fratello maggiore di Himawari. L’aspetto fisico è strettamente simile a quello di suo padre, coi capelli biondi, occhi azzurri e i “baffi” in faccia. A differenza di Naruto, ha i capelli più mossi, un viso più rotondo proprio come la madre e solo due “baffi”. Anche il colore degli occhi è più chiaro, rispetto a quelli del padre. Al momento indossa una casacca nera, sotto si nota una canottiera azzurrina con una catenina a forma di “Fulmine”, che fa riferimento al suo nome. Sotto ha dei pantaloncini neri e dei sandali blu. Come suo padre, è un ragazzo esuberante, vivace, sfacciato, distratto e propenso a fare scherzi. I suoi scherzi derivano dal fatto di voler attirare l’attenzione; in questo caso, però, l’attenzione va al padre che, per via del lavoro paterno, si sente escluso da lui. “Boruto” è la pronuncia giapponese di “Bolt” (in inglese). Il nome si riferisce al ciondolo che indossa a forma di bullone. Potrebbe far riferimento anche allo zio, dal momento che Neji significa “ruotare”.
Considera Angel come un fratello maggiore a cui da molto ascolto anche se ritiene che il suo sogno sia un po’ troppo idealista. Lo stesso vale per Dan che è poco più grande di lui e il suo principale compagno di malefatte.
Dispone di un discreto carisma: trascina, infatti, tutti i compagni di classe nel fare le cose più disparate.
A differenza del padre, che alla sua età era completamente negato, sa usare diverse tecniche ninja anche se il livello è ancora scarso.
Ha da poco scoperto di avere uno spirito custode affine a quello dello zio Jaden: Nuovo Neos Eroe Elementale che dispone degli stessi poteri dell’originale.
 
“Uffa non è giusto!” protesta un altro ragazzo che sperava di riuscire a fare uno scherzetto al suo fratellone.
 
DANIEL YUKI DETTO DAN: Si presenta come un giovane castano di tredici anni dai corti capelli spettinati e dagli accesi occhi dello stesso colore. Indossa una giacca rossa che copre una maglietta grigio scuro mentre le gambe sono protette da lunghi pantaloni rossi e scarpe nere. Alle mani indossa dei guanti blu mentre sopra la testa porta degli occhiali da sole.
È il figlio di Jaden e Alexis anche se è la fotocopia del padre sia di aspetto che di carattere.
Energico, spontaneo e amante dei duelli in cui da sempre il massimo e anche pronto a sostenere i suoi compagni: sono queste le sue principali doti.
Sebbene sia figlio unico, non si sente solo anche perché sa sempre come passare il tempo. Ammira molto il padre e, quando è a casa cerca sempre di passare del tempo con lui e quale modo migliore se non duellando con lui?^^
A differenza del padre,  però, non è un somaro: è infatti un discreto studente anche se non è il migliore ma non ci da molto peso, inoltre sembra si frequenti con una ragazza ma non dice mai nulla sull’argomento^^.
Esattamente come Boruto, esercita un discreto carisma sui suoi compagni e li trascina spesso nei guai compreso il biondino che è come un fratellino minore.
Considera Angel come un fratello maggiore a cui da molta retta e ne ammira il sogno anche se troppo idealista.
Il suo spirito è quello di un grande drago rosso che, per comodità, si fa chiamare Drago.
 
“Ne dovete fare di strada per sorprendermi!” gli risponde il rosso mettendolo giù insieme a Boruto “Però ammetto che il tentativo non era male. Direi che meritate un 8!” per poi dare un giudizio anche abbastanza buono.
“Ah capirai. Fino a quando non ti becchiamo impreparato non saremo soddisfatti!” ma per il giovane Uzumaki non è un risultato soddisfacente e non intende arrendersi “Ciao a tutti. È da un po’ che non ci si vede e… ma che significa? Perché papà e mamma sembrano più giovani?” per poi salutare tutti e nota subito questo particolare.
“Questo perché vengono da un’altra dimensione ragazzo mio e lì sono ancora fidanzati!” a rispondere ci pensa Ash.
I due ragazzi, infatti, sono immobili e senza parole. Nemmeno loro riescono a capire come si sentono in questo momento: l’unica cosa che riescono a fare in questo momento è guardare quello che in futuro sarà loro figlio.
“Ehm… come mi dovrei comportare?” dall’altra parte, Boruto non sa come attaccare bottone con loro due.
“Facile, va da loro!” ma ci pensa il castano a risolvere la situazione gettandolo nel vero senso della parola tra le braccia dei suoi con un bello spintone.
Il biondino va praticamente tra le braccia di Hinata che, con mani tremanti, gli prende il viso per osservarlo meglio. Il suo cuore batte forte per l’emozione e alla fine, con le lacrime agli occhi, lo stringe forte a se.
“S-Sono così felice di conoscerti, piccolo mio!” sussurra la mora sorridente. Mai avrebbe immaginato di poter fare un simile incontro.
“E dai mamma… così mi metti in imbarazzo!” quelle attenzioni piacciono al biondino ma così, davanti a tutti, gli sembrano esagerate.
“Scusaci ma… per noi conoscere il nostro futuro figlio è… qualcosa di incredibile!” ma per Naruto è tutt’altro che imbarazzante e anche lui si unisce felice a quell’abbraccio. 
“Che teneri che sono!” scena che fa emozionare più di qualcuno che li fissa con un sorriso.
“Taz è commosso!” fa commossa una particolare creatura che si fa avanti e si sfrega rumorosamente il naso per la scena così tenera.
“Taz?”
Nel riconoscerlo, la maggior parte dei presenti si voltano stupiti nel vederlo lì.
“Come va? Giagia Bajula!” li saluta niente meno che il Diavolo della Tasmania, il mitico Taz^^.
 
TAZ: È un diavolo orsino alto poco più di metro dal folto e ispido manto bruno e occhi scuri.
Incredibile ma vero, in questa dimensione esistono anche i Looney Tunes ^^
Proviene da un mondo parallelo dove i famosissimi personaggi della Warner Bros esistono per davvero e vivono le più pazze incredibili avventure, rendendo possibile l’impossibile.
Come dice la celebre canzone, è il diavoletto della Tasmania. Sempre affamato, mangia per cento, amante delle boccacce e non sta mai fermo.

Oltre alla sua grande vivacità, è anche dotato di una forte sensibilità verso gli animali deboli e indifesi e una grande spontaneità. Questa però, non deve essere scambiata per ingenuità: Taz mostra, infatti, una spontanea, irrefrenabile e esplosiva rabbia verso tutti gli atti di ingiustizia e coloro che li compiono. In tale frangente mostra anche una grande intelligenza, lasciando costantemente spiazzati i bracconieri che per tutta la serie tentano di catturarlo.
È anche un inguaribile ghiottone: la sua golosità batte persino quella di Goku e Rufy, infatti è anche riuscito a batterli in una gara di mangiate^^.
La sua specialità è quella di girare vorticosamente come una trottola raggiungendo la forza di un ciclone che si rivela travolgente per la maggior parte degli avversari.
È il maggiore di tre fratelli a cui vuole molto bene e vive con i genitori che gli insegnano ogni giorno qualcosa di nuovo.
Ha trovato lavoro presso un noto hotel della Tasmania dove fa il tuttofare a volte con risultati tutt’altro che graditi dal suo datore di lavoro^^. Li sembra avere una relazione con la sua collega di lavoro che si occupa delle pulizie... Una koala parecchio corpulenta^^


Per puro caso alcuni anni fa, fini sulla Terra insieme agli amici Bugs e Duffy rivelando così la loro esistenza (lo stupore della comunità internazionale non ebbe precedenti. Persino i super eroi della Terra rimasero senza parole nel trovarseli davanti).
Il diavolo orsino strinse subito amicizia con Bu col quale si diverte tutt’oggi a magiare e fare casino e ovviamente anche Mr. Satan lo ha ben accolto. Anche l’incredibile Hulk, quando lo incontra, gioca volentieri con lui e, incredibile ma vero, anche Broly una volta si ritrovò a farlo^^.



“Taz, amico mio. Sei venuto anche tu a giocare?” nel vederlo, Bu gli corre incontro abbracciandolo allegramente.
“Sì, Taz voleva fare Piff e Paff e, magari giocare con Bu!” gli risponde il diavolo orsino ricambiando l’abbraccio e ridendo allegramente.
“Ma dai, allora ci sarà da divertirsi oggi!” commenta Jaden battendo il cinque al nuovo arrivato che è sempre ben voluto da tutti.
“Spero solo che non farai danni!” Sayaman altro non chiede e intanto gli da un’affettuosa carezza sulla testa^^.
“N-Non ci credo… vi rendete conto ragazzi? Esiste davvero!” Rock Lee aveva sentito parlare di lui dagli amici della dimensione IN ma non avrebbe mai immaginato che in quella dimensione ci fosse un simile personaggio.
“Questa dimensione è piena di sorprese!” commenta Shino che ora non sa più che cosa aspettarsi da questa dimensione che l’ha colpito in positivo.
“Ma c’è qualcosa che non avete qui?” Kiba pone questa semplice domanda ad Ash. Ha capito che qui, tra Pokemon, maghi, super eroi, terre abitate da dinosauri e mostri, pirati, alieni e ora anche i Looney Tunes, i ninja sono poco e niente.
“Eheheh! Che ti posso dire!” domanda alla quale Ketchum preferisce non rispondere anche perché ha visto di tutto e di più nella sua vita.
“Diciamo che non ci si annoia mai!” gli risponde Zoro jr con tanto di ghigno bastardo e comprende che da loro non ci sono cose così.
“Anche da noi ci sono cose assurde che non avremmo mai pensato esistessero, ma voi ne avete nettamente di più!” commenta Naruto che, lasciato andare il figlio parallelo, osserva stupito il diavolo orsino che lo saluta.
“Non vi annoiate davvero mai qui!” concorda Hinata che, mentre tiene la spalla di Boruto, non può che constatare questo.
“Puoi dirlo forte!” annuisce Pan divertita dalla sua espressione.
“Dovreste provare a vivere qui per qualche mese. Ne vedreste di cotte e di crude!” C-18 le suggerisce questo. Sarebbe ben disposta a farle da guida per mostrarle tutto quello che c’è in questa dimensione.
“Forse ti girerebbe un po’ la testa zietta ma ti divertiresti un mondo!” di questo Dan ne è sicuro e non potrebbe desiderare luogo migliore in cui vivere.
“E tu chi sei?” ma la mora lo fissa confusa e, ora che ci pensa, non sa ancora chi sia.
“Lui è Dan Yuki, il figlio di Jaden e Alexis. Eravate troppo concentrati su Boruto per notarlo!” ma ci pensa Angel a presentarlo.
“E voi siete ufficialmente i suoi zii!” continua Zane accarezzando la testa del giovane castano “Mi spiace solo che mio figlio non sia qui, ve lo avrei presentato più che volentieri!” e si dispiace di non essere riuscito a convincere il figlio a venire al torneo.
“Tranquillo zio Zane, sicuramente lo conosceranno domani!” lo consola Jasmine sicura che l’assente verrà alla festa di compleanno o lo andrà a prendere lei di persona.
“Sarebbe il colmo se a questo torneo partecipasse anche lo zio Paul. Farebbe un…. WAAAAAHHH!” Oscar sta per dire qualcosa ma, di colpo viene sollevata da terra e presa per i fianchi.
“Secondo te lo zio Paul si perde un simile evento a cui partecipi anche tu?” e questo qualcuno è proprio l’appena citato zio Paul.
“ZIO!” nel vederlo, la Kirgsley sprizza gioia da tutti i pori e si avvinghia al suo collo.
“LA MIA NIPOTINA NON MI DELUDE MAI!” urla lui felice facendola girare.
 
 PAUL PHOENIX: Si presenta come un uomo alto e dal fisico prestante e muscoloso dalla folta chioma bionda che spara a spazzola, una barba ispida gli ricopre il volto serio evidenziato dagli occhi azzurri. Il fisico statutario è coperto da una tuta di allenamento rossa senza maniche con guanti da motociclista alle mani mentre i piedi sono scalzi.
Malgrado non lo dimostri, ha quasi quarant’anni.

Sicuro di se, combattivo, testardo, attaccabrighe e ostinato ma anche molto fedele ai compagni e alla famiglia. Sono queste le sue principali doti.

Pratica arti marziali sin dall’infanzia insieme al suo migliore amico e compagno di dojo Marshal Law ed è ritenuto uno dei migliori lottatori del mondo.
Considera se stesso come il combattente più forte del mondo e, per dimostrarlo, ha partecipato a diversi tornei di arti marziali vincendoli tutti anche se al noto torneo chiamato Tekken non gli venne riconosciuta la vittoria.
Ha subito la sua prima sonora sconfitta contro Kazuya Mishima, un lottatore dotato di una forza e di una tecnica eccezionali che poi, successivamente, fece perdere le sue tracce.
Sperando di affrontarlo ancora, ha partecipato ad altri tornei ma non l’ha più incontrato.
Ha partecipato alla terzultima edizione del Tenkaichi con l’intenzione di battere Mr Satan ma si è trovato contro Bu che l’ha steso dopo un minuto di incontro, cosa non da poco visto che il demone rosa stende i suoi avversari in un secondo.
Da allora ha continuato ad allenarsi diventando ancora più forte. Ha dimostrato la sua forza battendosi quasi alla pari addirittura col cacciatore di taglie Lobo col quale si è riempito di botte fino a quando lo Czarniano malconcio ha deciso di andarsene via.
È lo zio materno di Oscar che lo ritiene un grande quasi quanto il suo maestro. Per la nipotina, infatti, non esita a fare le follie più assurde.

Per un breve periodo, è stato allenato personalmente da Nick e, dopo aver appreso le basi, ha deciso di allenarsi per conto suo per sviluppare il suo stile personale. 

 
“Oh anche Paul è venuto a giocare!” nel vederlo, Bu è ancora più contento. Giustamente, tempo prima lo ha intrattenuto parecchio e spera di potersi divertire ancora con lui.
“Taz giocherà per primo con lui. Giagia Bajula. Siamo nello stesso girone!” anche il diavolo orsino non vede l’ora di battersi con lui e rivela che sono capitati nello stesso girone.
“In quale siete?” Rock Lee lo chiede sperando che siano nel suo stesso blocco.
“Primo D!” gli risponde il diavolo orsino che spera di divertirsi trottolando come un matto^^.
“Quindi mi ritroverò a dovermi battere con voi eh? Sarà una passeggiata!” nel sapere che saranno suoi potenziali avversari, Kiba ritiene che la sua sarà una vittoria facile.
“Non montarti la testa ragazzino. Il sottoscritto è l’uomo più forte del mondo e sarò IO a vincere questo torneo e beccarmi il premio!” ma Paul l’ha sentito e si avvicina tenendo Oscar seduta sulla squadrata spalla sinistra.
“Mi spiace per te Kiba ma lo zio Paul è un vero duro. Persino Goku ha faticato a tenerlo a bada e il maestro Nick gli ha anche dato qualche lezione!” e la castana, per niente imbarazzata dalla posizione in cui si trova, gli fa capire che il suo amato zio è uno che ha stupito non poca gente.
“Oh bene!” commenta Inuzuka facendo la faccia di bronzo “Ecco… sono nei casini!” mentre mentalmente si rende conto di essere nei guai^^.
“Ora non esagerare. Non per screditare il signor Paul ma allora il nonno non stava combattendo sul serio e non si è nemmeno trasformato!” ma Pan ritiene che la castana stia gonfiando un po’ troppo la cosa e, con grande consolazione di Kiba, rivela che Phoenix ha comunque affrontato il nonno al livello base.
“Quella volta mi stavo a mala pena riscaldando, altrimenti sai come lo avrei steso!” ma lo zio di Oscar ritiene di non essersi impegnato e, se Son fosse presente, sarebbe pronto a sfidarlo senza ripensamenti.
“Suvvia non litigate ora che non siamo nemmeno sul ring!” cercando di calmare gli animi, Jaden si fa avanti e spera di non dover assistere a una discussione che durerebbe per ore.
“Piuttosto zio, che fine ha fatto Law? Credevo sarebbe venuto anche lui!” capendo anche lei che è meglio cambiare argomento, Oscar gli chiede che fine ha fatto il suo inseparabile partner che non vede da nessuna parte.
“E’ rimasto al suo ristorante che oggi c’era il pienone!” le risponde l’uomo dai capelli a spazzola mentre la fa scendere “Ma mi ha detto di complimentarsi con te per il tuo risultato nipotina mia. Non è da tutti catturare un Pokemon leggendario e dare un altro colpo morale a un certo maghetto che se l’è fatto scappare!” e non dimentica di complimentarsi con lei per aver catturato Palkia e lancia anche una frecciatina a un moro lì presente.
“Ahahah! Questa me la merito!” commenta Ash grattandosi nervosamente la testa e qui non può ribattere.
“Come? Oscar ha catturato un Pokemon leggendario?”
Ma i presenti non sanno questa novità e fissano la ragazza senza parole.
“Sì, ha catturato Palkia proprio ieri!” cosa che viene confermata da Jasmine che ora è l’unica del gruppetto a non averne uno.  
“Ma un po’ di merito va anche a Shino che mi ha supportato!” la castana, però, ritiene di non aver fatto tutto da sola e che l’aiuto di Aburame sia stato fondamentale.
“Non ho fatto niente di particolare!” ma lui ritiene che stia esagerando.
“Al contrario. Il tuo incoraggiamento è stato determinante!” ma la castana la pensa diversamente e lo ringrazia stringendolo forte a sé.
“N-Non è necessario!” azione che manda l’amante degli insetti nel pallone più totale mentre gli altri rosicano invidiosi.
“Ahahahah! Questa è la mia nipotina!” mentre Paul è fiero di lei.
“Non facevo Shino-sensei così fortunato!” per Boruto è una novità assurda e non ha parole da aggiungere.
“Io te l’avevo detto che è uno che fa colpo!” mentre Dan se la ride contento della cosa.
Devo farmi dare qualche lezione di rimorchio!” Sayman se lo segna mentalmente “A proposito, avete saputo chi parteciperà al torneo di oggi?” per poi chiedere ai compagni se sanno l’ultima novità su uno dei partecipanti del torneo.
 
“No chi?”
Ma questi non sanno nulla.
“La famosissima Black Rock Shooter. L’ho vista di sfuggita proprio un attimo fa aggirarsi per la sala!” che il biondo da subito e ammette di essere emozionato non poco di averla vista.
 
“CHE COSA! DAVVERO?”
E nel sentire questo nome, i compagni di questa dimensione lo guardano con gli occhi sgranati.
“Chi è questa tipa?” ma per Naruto questo nome è nuovo.
“E’ una persona importante?” stessa cosa vale per Hinata che non capisce l’emozione dei compagni.
“E’ una tipa forte?” Rock Lee spera solo che sia una valida avversaria.
 
“Eccome se lo è!” gli risponde Boruto con gli occhi che gli brillano “E’ la guardia del corpo di una delle cantanti più famose della nostra dimensione e appartiene alla rara specie delle Blackstar che sono bellissime e fortissime ragazze guerriere uniche nel loro genere!” spiegando subito la particolarità di questa misteriosa ragazza.
“Bellissime e fortissime?” nel sentire questa premessa, Kiba si sente improvvisamente avvampare provando a immaginare il suo aspetto.
“Sì e la sua protetta non è da meno: ha una voce unica che fa vibrare i cuori di tutti!” Jasmine non nega di ammirarla molto così come la cantante di cui è guardia del corpo.
“Si fa chiamare Hatsume Miku e, da quando è comparsa, non c’è concerto che non abbia il tutto esaurito!” mentre Oscar che ha lasciato andare l’Aburame parla della cantante che, a parere di tutti, è unica nel suo genere.
“Una volta l’ho vista di persona. È dolcissima e sempre sorridente!” Pan invece rivela di averla conosciuta di persona e ha capito subito che la ragazza in questione è la gioia fatta persona senza nessuna ombra nel cuore.
“A Bu è piaciuta subito!” il pacioso demone rosa concorda con lei.
“Taz spera di conoscerla!” il diavolo orsino altro non chiede.
 
 
“Wow!”
E simili presentazioni lasciano stupiti i cinque ninja della dimensione INA che a questo punto sono curiosi di conoscerla.
“Però, come mai Rock partecipa al torneo? Non mi sembra una che adori mettersi in mostra!” per quanto provi a ragionarci su, C-18 non riesce a trovare un motivo per spiegare la presenza di questa ragazza al torneo.
“Ora che mi ci fai pensare, hai ragione!” e anche Jaden non sa trovare una valida spiegazione alla sua presenza.
“Semplice, qui c’è anche Miku!” a rispondere ci pensa una nuova voce femminile che attira subito le attenzioni di tutti.
 
“E’-E’ lei. È Rock!” nel trovarsela davanti, Ash non ha parole.
“Piacere possibili avversari, io sono Black Rock Shooter, ma chiamatemi pure Stella!” che fa un leggero inchino verso di loro.
 
BLACK ROCK SHOOTER/STELLA: Si presenta come una giovane e attraente mora dalla pallida carnagione.Il pallido corpo è coperto da una lunga mantella blu scuro munita di cappuccio e maniche lunghe e al cui centro è disegnata una stella bianca, le mani sono protette da guanti blu. Il giovane seno è coperto da un aderente reggiseno blu mare, degli aderenti e cortissimi shorts neri chiusi da una cinta azzurra le nascondono le parti intime mentre ai piedi calza dei lunghi stivali blu con suola bianca. I lunghi capelli sono legati da due trecce di diversa lunghezza, infatti la sinistra è molto più lunga della destra. Gli occhi risplendono di un delicato blu.
 
“B-Bellissima!”
Pensano praticamente tutti i ragazzi che non sanno come reagire.
“E’ un piacere conoscerti Stella, io sono Naruto Uzumaki della dimensione INA. Molto piacere!” uno dei pochi che non rimane imbambolato è ovviamente Naruto che ha occhi solo per la sua Hinata e avvicinatosi alla mora le tende la mano.
“Il piacere è tutto mio!” gli risponde la mora stringendola e mantenendo un volto inespressivo.
Ma.. Ma…” un altro che reagisce diversamente è Angel. La somiglianza tra lei e Mato è impressionante. 
 
“Black-chan… cioè Stella-chan, hai detto che anche Miku è qui?” avvicinandosi meccanicamente a lei, Paul le chiede conferma di quello che ha detto un attimo prima.
“Esatto. Miku è stata invitata come ospite speciale, inoltre consegnerà personalmente il premio in palio al vincitore e io non permetterò a nessuno di avvicinarsi troppo a lei!” la ragazza gli dà conferma e, con la coda dell’occhio, fissa Angel che è ancora senza parole.
“Dimmi Stella-chan in che blocco ti trovi?” Zane glielo chiede curioso. Se capita con lui e Jaden avrà modo di accertarsi personalmente della sua forza.
“Sono nel secondo gruppo del blocco E!” la mora gli risponde senza problemi rivelando che non si trova in nessuno dei loro blocchi.
“Te la vedrai con me che bello!” dice una prorompente voce femminile dietro la mora che si ritrova abbracciata “Ciao puoi chiamarmi Leone!” che si presenta senza peli sulla lingua.
 
LEONE: Si presenta come una stangona bionda dagli occhi dorati e dalla carnagione ambrata.
Un corpetto nero senza maniche le copre a mala pena il busto mettendo in evidenza il prosperoso seno che sballonzola in più occasioni (per la gioia dei pervertiti^^) e lasciando scoperta la schiena e l’ombelico. Le parti intime sono coperte da corti shots neri tenuti fermi da una cintura mentre stivali di cuoio le proteggono i piedi; gli avambracci sono coperti da polsiere bianche e una sciarpa dello stesso colore le avvolge il collo e alcuni accessori le coprono braccia e gambe anche se anche senza è uno schianto.
Allegra, festaiola, amante degli alcolici, amichevole e con la predisposizione a essere una buona sorella maggiore: queste sono le sue principali caratteristiche. Tuttavia sono solo una facciata.
Malgrado il suo carattere, è una killer professionista facente parte di una squadra antigovernativa nota col nome di Night Raid che agisce nella notte per eliminare determinati bersagli.


Originaria di un altro universo, la bionda è nata e cresciuta in un impero tutt’altro che giusto in cui l’imperatore è manipolato dal malvagio primo ministro che, approfittando della sua posizione, compie le azioni più empie.
Leone è originaria dei bassifondi. Ha iniziato a fare la ladra e le risse da strada, una vita che non augura a nessuno. Desiderosa di cambiare le cose e anche di uccidere con le sue stesse mani il primo ministro, si è unita all’esercito rivoluzionario e poi ai Night Raid il cui obiettivo è eliminare i corrotti che sostenevano il ministro in modo da accelerare la rivoluzione.
Nel suo mondo esistono i Teigu: armi capaci di donare al possessore che ne risulta compatibile poteri e abilità superiori che li rendono capaci di compiere gesta incredibili o massacri indicibili.
Lei si serve del Teigu Lionelle ossia la sua cintura che le permette di trasformarsi in una donna leone fornendole sensi super sviluppati, forza e velocità superiori e anche un fattore di guarigione accelerato.
Come hobby, oltre a cacciarsi nei guai, fa da maestra di grammatica a Lubbock dei Power up Stocastici di anime/manga e dei videogiochi facendolo deprimere e si frequenta con Aizen Sousuke, il pianificatore del gruppo.
Mentre girava così, è capitata nel mio studio e, sentendo del torneo, mi ha gentilmente chiesto (con tanto di oppai in avanti) di potersi unire ai giochi.
Ha più volte proposto a Hit di unirsi ai Night Raid ricevendo sempre risposta negativa ma lei è cocciuta e non si arrende^^.

 
“Ma quanto ce le ha grosse!”
Esclamano tutti che non riescono a non guardare l’air bag personale della nuova arrivata.
“Ti dispiacerebbe lasciarmi?” Stella non è solita apprezzare simili gesti e le chiede questo favore.
“Scusami. Non ho resistito!” le risponde la bionda staccandosi da lei.
“Ecco dov’eri finita collega. Cavolo che bel gruppetto che c’è qui!” ma Leone non è da sola. Infatti, dietro di lei ne arriva un’altra “Salve gente un saluto dalla mitica Yang!” che si presenta energicamente a tutti.
 
YANG XYAO LONG: È una giovane ed energica biondina dai lunghi capelli biondi e gli occhi color porpora. Il suo abbigliamento consiste in un’aderente canottiera gialla coperta da una giacca marrone tenuta leggermente aperta in modo da mostrare le forme ben sviluppate, la gonna color terra è abbinata agli shorts neri che coprono al minimo le cosce mentre gli stivaletti di cuoio le proteggono le gambe. Al collo porta una sciarpa arancione mentre le mani sono protette da guanti neri a cui sono abbinati dei curioso bracciali dorati.

Energica, avventurosa, casinara ma anche pronta ad aiutare i compagni in tutti i modi possibili.
È originaria del mondo chiamato Renmant, un pianeta caratterizzato da una luna frammentata e abitato da tre diverse razze: gli umani, i Faunus, ossia umani dotati di caratteristiche animali e i Grimm, esseri dall’origine ignota e dalle sembianze di animali dotati di placche ossee e da una ferocia inaudita, attirati dalle emozioni negative. In questo mondo, esistono delle persone, umani o Faunus, che sin dalla tenera età vengono addestrati per dare la caccia ai Grimm o ai criminali per proteggere i civili: i cosiddetti Cacciatori. Costoro hanno da tempo imparato a usare l’aura, un’energia simile al Ki o al chakra che assorbono dall’atmosfera e usano per incrementare le loro abilità fisiche e, quando la scoprono, usare la loro semblance, un’abilità speciale che differisce da un soggetto all’altro simile ai poteri tipici dei super eroi o dei soleani.

Sin da piccola, Yang è vissuta col padre e la sorellastra più piccola alla quale vuole un gran bene, tuttavia sentiva la mancanza della madre di cui non conosceva il volto. Ciò che desidera è incontrarla ma, non sapendo dove sia, si getta allo sbaraglio cacciandosi spesso nei guai dai quali ne esce senza troppi problemi.

È esperta nel combattimento corpo a corpo funzionale per la sua semblance che accumula la forza dei colpi subiti e li trasforma in energia per se stessa. Quando la attiva, i suoi capelli si illuminano e gli occhi le diventano rossi sembrando quasi una super saiyan. Se qualcuno le tocca i capelli è meglio che dica le sue ultime preghiere ^^
Ha deciso di partecipare al torneo per divertimento.

 
“Un’altra tipa particolare!”
Commentano tutti parecchio perplessi.
“[Se indossassi un grembiule senza niente sotto lo saresti ancora di più!]” commenta lascivamente un ragazzo dietro di lei.
 
KAPOM!
 
“Stammi lontano almeno cento metri Misogi Kumagawa!” ma la ragazza non gradisce le sue attenzioni e lo stende con un pugno a martello.
“[Quanto sei manesca. Mi piaci!]” ma il tipo si rialza praticamente subito senza il minimo graffio “[Salve gente. Sono il bellissimo e perfettissimo Misogi Kumagawa!]” e si presenta agli altri atteggiandosi a gran figo mentre emana una presenza altamente negativa.


MISOGI KUMAGAWA: Si presenta come un giovane e sorridente ragazzo di circa 16 anni dai corti capelli neri e dagli occhi blu scuro. Il fisico asciutto è protetto da un'uniforme scolastica blu munita di bottoni dorati che la chiudono del tutto e scarpe nere.

All'apparenza sembra un ragazzo come tanti: sorridente e tranquillo ma la sua è tutta una menzogna. La sua intera esistenza è fatta di inganni bugie e macchinazioni degne del best villain delle storie classiche. Chi lo conosce bene lo definisce come l'essere imperfetto per eccellenza o il perdente nato perché in vita sua non ha mai vinto (infatti, in tutte le sue battaglie, alla fine dice sempre la classica frase "Ho perso") eppure è dotato di un notevole carisma e di una spiccata intelligenza che tutti gli riconoscono.

Sin dall'infanzia è sempre stato definito come un individuo al negativo perché con la sua negatività trascinava tutti nel fondo con se.

La sua negatività è tale che, nel corso della sua carriera di studente ha causato la chiusura di tutte le scuole che ha frequentato e, in un'occasione ha anche causato la morte di una studentessa per la quale si era invaghito anche se questa era Najimi stessa.

È un amante dei manga, ha infatti la fissa di leggere jump. È anche un gran pervertito: ogni volta ha le fissazioni più assurde ma predilige gli abiti che mettono in mostra il sedere delle ragazze.

Dispone di due poteri al negativo: Bookmaker e All Fiction. Il primo gli consente di creare costrutti sotto forma di viti di varie dimensioni che se colpiscono l'avversario gli causano la perdita della volontà di combattere.
Se bookmaker becca qualcuno, la forza, l'intelligenza, la fortuna, forza di volontà scendono allo stesso livello di Kumagawa e i suoi poteri vengono sigillati causando una forte disperazione nel provare la stessa negatività del moro. Tuttavia la vite non causa alcuna ferita fisica .

Il secondo invece gli consente di cancellare o negare permanentemente dall'esistenza tutto quello che vuole proprio come se usasse una gomma: danni, ricordi, poteri, persino la morte possono essere cancellati da All fiction. Tuttavia ha un limite: non può cancellare qualcosa a cui l'avversario è molto legato.


KAPOM!

Ma la sua uscita non piace a qualcuno dietro di lui che lo atterra con un altro pugno.
“Di perfetto hai solo la giacca nient’altro!” esclama l’artefice del pugno per poi incrociare le braccia “Io invece sono l’assassino Hit. Tranquilli non siete nella mia lista!” e si presenta con sguardo impassibile.

HIT: È un alto alieno umanoide dalla pelle viola e dai gelidi occhi rossi.
Il corpo scolpito al millesimo è interamente coperto da un completo nero costituito da giacca, maglietta, pantaloni e stivali.
Freddo, impassibile e letale: sono questi i suoi pregi che lo rendono imperturbabile e inavvicinabile.
Il suo passato è completamente avvolto nel mistero, l’unica cosa nota è l’età che supera i mille anni e che svolge la professione l’assassino a pagamento.
È noto come “l’assassino leggendario” in quanto non ha mai fallito un omicidio e non è mai stato catturato.
La sua specialità è quella di uccidere le sue prede con un solo colpo per poi sparire nel nulla. Se si è nel suo mirino si muore al 100%.
Il segreto della sua fama consiste a rara capacità di fermare il tempo: il salto temporale. Grazie ad essa è in grado di fermare il tempo per 0,1 secondi e agire come meglio vuole: può anche servirsene per creare delle copie temporanee utili a confondere gli avversari più difficili o agire per bloccare il loro tempo stesso.
Nel tempo libero (generalmente poco) collabora con il team di Red Lubbock dei Power up Stocastici o con il mio staff dove ha il compito di tenere a bada Kumagawa e metterlo a tacere con un Buondi, colpo speciale da lui ideato per svegliare/stendere i bersagli designati senza ucciderli.
Ha deciso di partecipare al torneo di Atlantide su espressa richiesta di Najimi che guarda sempre con sospetto.


“Questo tipo... è forte!” anche se ben nascosta, Ash ne percepisce l’aura e può tranquillamente affermare che sarà uno degli avversari più duri da affrontare.
“E per di più ha ammesso di essere un assassino. Dovrai fare il tuo lavoro Andrey!” mentre Zoro ricorda all’allievo che dovrà fare il suo lavoro.
“Lo so maestro!” risponde lui diventato di colpo serio.
“Suvvia, suvvia. Non fate quelle facce. Questo è un torneo e può partecipare chiunque!” ma gli animi vengono distratti da una nuova voce femminile.
“Ma tu sei... Najimi Ajimu!” e il primo a riconoscerla è Naruto che non si aspettava la sua presenza.
“Per favore chiamatemi pure Anshin’in!” gli risponde la castana in questione con tanto di occhiolino.
“Naruto chi è questa bellezza?” Rock Lee la osserva incantato e spera di conoscerla meglio.
Pensa a Blair. Pensa a Blair!” Kiba invece cerca di combattere l’improvviso torpore pensando il più intensamente possibile alla sua ragazza.
Perché sto pensando che sia bellissima!” anche Shino si sente in qualche modo attirato da lei ma cerca di tornare coi piedi per terra.
“La conosci Naruto?” gli chiede Hinata che invece è colta da un’improvvisa gelosia che non è da lei.
“Io e Ash l’abbiamo incontrata per caso ieri mentre stavamo andando a prendere il nostro ingrediente!” Uzumaki fa finta di non vedere quella reazione e le risponde mantenendo la calma.
“Già, era in compagnia di Wade!” Ketchum lo appoggia e cita anche un’altra loro conoscenza.
“Ed è tutt’ora in mia compagnia!” che, a sorpresa si fa largo tra i partecipanti e si attacca alla spalla di Hit “Come butta gente? Tranquilli il mio amico qui è solo timido altrimenti è un pezzo di pane!” e fa l’occhiolino verso lo schermo.
“Non sono tuo amico!” ma il sicario lo allontana disgustato e di sicuro non fa comunella con lui.

“E tu che ci fai qui?”
Ma la sua presenza lascia tutti senza parole. Va bene che può partecipare chiunque ma lui è completamente fuori luogo.
“Mica un gran figo come il sottoscritto poteva accontentarsi di un piccolo cameo per di più avvenuto due anni fa. Vero autore lento come una lumaca?” ma per Deadpool niente è impossibile (e poi si non potevo non farlo ricomparire^^).
“E ovviamente non può mancare colui che detiene il cuore di un vero uomo. Il grande Kamina!” e all’appello non può mancare nemmeno il pilota del Gurren (Sono troppo di parte).

“Che fusto!”
La cui presenza fa agitare Oscar, Jasmine e Pan che lo osservano con occhi a cuoricino.
“Esagerate!” ovviamente Paul non la pensa allo stesso modo e si avvicina al blu “Ti ritieni un vero uomo? Allora devi battere il sottoscritto, il Vero Uomo!” sfidandolo apertamente.
“Eheh! Se ci affronteremo nello stesso girone, te lo dimostrerò con vero piacere!” che lui accetta senza problemi con tanto di ghigno bastardo.
“Mi spiace amico ma non vi incontrerete. Tu sei finito nello stesso gruppo di Ash. Attento che mena forte!” Wade però si mette in mezzo e fa capire che il suo avversario sarà Ketchum in persona.
“E tu come fai a saperlo?” gli chiede stupito il collega.
“Segreto professionale amico!” ma il mercenario chiacchierone non si sbottona più di tanto.
“Sei nel primo blocco F? In tal caso non vedo l’ora di affrontarti!” nel capire questo Ash si avvicina al blu e spera che sarà un degno avversario.
“Lo stesso vale per me amico. Il grande Kamina non si tira mai indietro!” e anche lui non vede l’ora di affrontarlo.
“Ecco... signor Wade. Visto che sembra sapere qualcosa mi sa dire chi dovrò affrontare?” Rock Lee si avvicina al super eroe sperando di essere accontentato e, con la scusa, vede più da vicino Najimi.
“Mhm... vediamo... contro chi ti ha messo l’autore?” Wilson cerca di ricordare con chi ho abbinato Lee. Un momento... ha spiato i miei appunti.
“Con Sairaorg, caro Wade!” ci pensa Najimi a ricordarglielo. Lei lo può dire. Che volete, è la mia segretaria.
“E chi sarebbe?” Lee la guarda con occhi speranzosi chiedendole di indicargli questo avversario.
“Sono io! Piacere di conoscerti Lee-Kun il mio nome è Sairaorg Bael del casato del Gran Re!” a rispondergli ci pensa lui in persona che si fa avanti con portamento fiero.

SAIRAORG BAEL: È un alto moro dagli occhi color magenta. Il fisico scolpito al millesimo è protetto da una maglia

Serio, carismatico, determinato e dedito a migliorare se stesso: sono questi i pregi di questo giovane e promettente.
In realtà è un demone appartenente al casato Bael considerato come uno dei più alti pilastri dell’inferno del suo universo. Malgrado questo, è di animo gentile e giusto: salvo poche eccezioni, i demoni del suo mondo non sono malvagi. Si servono degli umani, è vero, ma non li portano all’inferno.

Malgrado appartenga a una delle casate più importanti, la sua infanzia non è stata tutta rose e fiori: esattamente come Rock Lee, è infatti nato privo del potere demoniaco tipico della sua famiglia e questo l’ha reso oggetto di bullismo e allontanamento dalla maggior parte dei suoi simili.
Quando capi che la via convenzionale non era fatta per lui e anche per proteggere l’amata madre che versava in pessime condizioni, decise di sottoporsi a un estenuante allenamento che rese il suo corpo prestante e di adoperare il touki nella sua forma grezza. Grazie al suo duro lavoro fu riconosciuto da tutti e ottenne il rispetto che meritava e che si era guadagnato.
Il suo sogno è quello di diventare un Maou e dimostrare a tutti, soprattutto a coloro che, come lui, sono nati senza potere demoniaco che col duro impegno e la giusta determinazione è possibile realizzare l’impossibile.


“È un piacere conoscerti!” Lee ne percepisce l’incredibile forza e non può fare a meno di tendergli la mano che viene stretta in maniera ferma e potente “Lo posso già capire. Sei un tipo fortissimo!” e quel semplice contatto gli fa subito capire che il loro incontro genererà scintille.
“Mi dicono che lo sei anche tu!” gli risponde il moro col medesimo pensiero “E che abbiamo avuto i medesimi problemi!” e gli hanno accennato che condividono parecchio.
“Davvero?” cosa che incuriosisce molto il ragazzo dalle spesse sopracciglia che spera di saperne di più.
“Per essere sintetici, è un demone buono che, anche se appartenente ad una famiglia di alto lignaggio, è nato senza alcun potere demoniaco. È un po’ come essere negati per le arti magiche e illusorie!” ad attaccare con lo spiegone ci pensa una nuova arrivata che definire stupenda è dire poco “Comunque io sono Ultear Milkovich. Molto piacere!” e non manca di presentarsi.

ULTEAR MILKOVICH: È una bellissima ragazza dai lunghi capelli color dell'ebano e dagli occhi dello stesso colore che mettono in risalto la pallida carnagione.
Il fisico perfetto e formoso è protetto da un'aderente tuta nera con contorni bianchi che lascia però scoperta la schiena dove vi è marcato il simbolo della sua gilda. Ad essa sono abbinati guanti grigio metallizzato e stivaletti neri. I lunghi capelli sono tenuti fermi da un nastro bianco.

Bella intelligente ma anche diabolica e, quando vuole, leggermente sadica. Il suo è un tragico passato.

Sin da piccola disponeva di un elevato potere magico che però il piccolo e gracile corpo non era in grado di sopportare e, per questa ragione la madre Ur decise di farla visitare per risolvere il problema. Ma gli scienziati del centro di ricerca della magia ingannarono sia lei che la figlia: fecero credere alla madre che la figlia fosse morta e alla figlia che fosse stata abbandonata questo perché il capo della baracca aveva visto in Ultear una cavia perfetta per le sue ricerche.

Desiderosa di rivedere la madre, la piccola mora scappò dall'istituto e tornò a casa ma lì si trovò davanti a una dura verità: la madre aveva preso degli allievi che trattava al pari di figli. Credendo di essere stata dimenticata dalla madre, Ultear tornò di propria volontà al centro di ricerca facendosi volentieri sottoporre alle analisi/torture più estenuanti senza battere ciglio con il solo scopo di farla pagare a coloro che avevano preso il suo posto.

Stanca di essere poi sottoposta a quegli esperimenti perché a suo parere non la portavano alcun miglioramento, la piccola ma già molto forte Ultear causò la distruzione del centro di ricerca e se ne andò in cerca del potere.
Fu notata da un potente mago oscuro di nome Master Hades che la prese sotto la sua ala protettrice e la educò alle arti magiche facendola entrare nella gilda di Grimore Heart.
In poco tempo Ul divenne uno dei principali leader della gilda e addirittura il capo del gruppo dei sette fratelli del purgatorio, l'élite della gilda stessa.
Durante un attacco a un villaggio decise di risparmiare la vita di una piccola bambina di nome Meredy che crebbe al pari di una figlia.

Dopo anni di massacri e inganni, Ultear si ritrovò ad affrontare il suo passato: uno dei discepoli della madre venendo però sconfitta.

Compresi i suoi errori, la ragazza decise di suicidarsi ma fu fermata da Meredy che desiderava stare con lei e quindi abbandonò questo proposito per provare a ricominciare tutto daccapo.

È un componente ufficiale del mio staff e mi aiuta nelle recensioni. È anche una giocatrice della squadra dei Cursed Knights dove ricopre il ruolo di difensore anche se ora ha detto di volersi ritirare perché si è seccata e poi si chiede quando Luke aggiorna la sua fic così potrà chiedere il cambio.
Durante le recensioni tiene d'occhio Kamina e Deadpool che provano sempre ad allungare le mani su Meredy e ritiene che Beel debba stare il più lontano possibile da quei due.

La sua magia si chiama Arca del Tempo: grazie ad essa può manipolare il tempo di tutte le cose che ha intorno a se a condizione che siano oggetti inorganici e si serve di sfere di vetro per controllarla meglio.
Sa anche usare la magia di manipolazione del ghiaccio che prende la forma di grandi rose, ma è restia ad usarla.


“E quindi si è dato all’allenamento fisico risvegliando un potere che gli è stato pienamente riconosciuto e ora è considerato una delle più grandi promesse del suo mondo!” che viene completato da un’altra bellezza “Salve, io invece sono Meredy!” che si presenta con un sorriso.

MEREDY: È una bella e allegra ragazza dai lunghi capelli rosa confetto e dai luminosi occhi verdi. Indossa un elegante abito rosso senza spalle che mostra la scollatura generosa messa maggiormente in risalto dal fiocco giallo legato poco sotto il busto e termina con una piccola gonna lasciandole scoperte le gambe fino alle ginocchia riparate da un paio calze nere mentre i piedi sono protetti da stivaletti rossi. I lunghi capelli sono tenuti fermi da una coda di cavallo.

Allegra, pucciosa, tenera ma anche combattiva: sono queste le principali caratteristiche di questa ragazza che non è nemmeno paragonabile a una cozza di nostra conoscenza (e meno male^^).

Il suo passato è assai triste. Il suo villaggio venne attaccato dalla gilda oscura di Grimore Heart. Lei fu la sola superstite in quanto fu risparmiata dai suoi aguzzini capeggiati da Ultear che, percependo in lei un considerevole potere magico latente, decise di prenderla sotto la sua ala e crescerla. Ignara che i suoi salvatori fossero gli stessi che avevamo distrutto la sua casa, Meredy entrò nella gilda mantenendo un forte attaccamento verso Ultear.
Dopo anni di massacri e atti che la resero quasi insensibile a tutto tranne che ai membri della gilda e a Ur, Meredy partecipò alla battaglia contro la gilda di Fairy Tail trovandosi ad affrontare una maga dell'acqua che era legata/ossessionata a uno degli obiettivi di Ul. La giovane commise l'errore di dirlo apertamente e questo fece infuriare l'avversaria che non si fece problemi a prenderla a sberle. Ciò che, però, la colpì veramente furono i sentimenti di questa nei confronti del compagno. Meredy fu infatti colpita dalle parole e dai gesti della maga che le ricordò il suo legame con Ultear.
Poco dopo venne a conoscenza della verità sulla distruzione del suo villaggio. Fu tentata dal desiderio di uccidere Milkovich ma, quando la vide tentare il suicidio, in preda alle lacrime, disse che non le importava e che voleva vivere con lei.
Da allora le due ricominciarono daccapo e Meredy maturò molto fino ad aprirsi agli altri e a sorridere alla vita.

È un membro effettivo dello staff che aiuta il sottoscritto nelle recensioni delle fic che leggo e va molto d'accordo con Beel che adora addormentarsi tra le sue braccia^^.

La sua magia si chiama Magulty Sense: crea un particolare bracciale che avvia una connessione sinaptica con l'avversario di turno o con più soggetti a condizione che li conosca. Una volta creato il link, lei e il suo avversario provano le stesse sensazioni: se lei viene ferita succede lo stesso all'avversario, anche la morte provoca lo stesso effetto. La sua magia le permette anche di creare spade sinaptiche che colpiscono l'apparato nervoso avversario. Se l'attacco colpisce il cervello è in grado di uccidere.




“Stento a crederci!” Lee ha ricevuto non poche informazioni e ora non può fare a meno di fissare colui che si trova davanti con maggiore ammirazione. Poco se ne importa se è un demone: se condividono lo stesso passato non può fare che rispettarlo.
“Anche lui sembra un gran figo!” Oscar se lo sta mangiando con gli occhi e non nega che ci proverebbe volentieri con lui.
“Lui o Kamina?” Jasmine non sa chi scegliere tra i due. Sono i più fighi del gruppo finora.
“Quindi mi lasciate Angel?” per Pan è un vero invito a nozze che non si lascia scappare.
“Abbiamo scoperto che è fidanzato da anni!” esclama Oscar che ormai ha accettato di buon grado la cosa.
“E lui pensa sempre a lei!” commenta Jasmine che ha ormai compreso di doversi cercare un altro fidanzato.
“Ugh! Che iella!” per Pan è una scoperta tremenda. Anche lei faceva a gara con le amiche per riuscire a conquistare il rosso ma ora si rende conto che la loro è stata una battaglia persa in partenza.
“Io ve l’avevo detto che perdevate solo tempo a provarci col fratellone Angel. Lui e la sorellina stanno fin troppo bene insieme!” Boruto si inserisce nella loro chiacchierata e finalmente vede che le ragazze hanno alzato bandiera bianca.
“Non avete di che preoccuparvi. L’universo è grande e troverete il ragazzo giusto!” Dan di questo ne è sicuro.


“Già!”
Esclamano le tre sospirando.
“[Io sono disponibile, sapete? Che ne dite di un appuntamento in cui vi vestite con jeans aderenti mentre coprite il seno con le mani a coppa?]” anche Kumagawa si inserisce nel discorso e si dimostra molto disponibile a stare con loro anche se la richiesta da un po’ a desiderare.

KAPOMX3!

“Piuttosto mi faccio suora!”
Infatti le ragazze gli danno un due di picche degno di nota mettendolo nuovamente K.O.
“Scusatemi l’ho perso di vista!” Hit si fa avanti e, mentre prende il moro per una gamba, ammette di essere stato negligente.
“Figurati. Sappiamo come gestire simili maiali!” ma per Pan non ci sono problemi. Sa difendersi da sola.
“Ma Misogi
è ancora un pulcino paragonato a me!” se la ride Wade avvicinatosi di soppiatto alle tre “Chi di voi vuole diventare la mia futura nuora?” e fa subito la sua proposta indecente pensando agli interessi del figlio.
“Mi spiace ma non ci interessa!” la Kirgsley da il benservito anche a lui senza pensarci troppo “Piuttosto... tu come intendi combattere senza armi? Sarai anche abile con le arti marziali ma non sei al nostro livello!” ma cambia discorso e gli pone una domanda diversa con tanto di provocazione.
“Ehi parli col grande Deadpool, il super eroe più cazzuto che ci sia!” ma lui è tranquillissimo al riguardo “Rational side: In effetti se non possiamo usare le armi siamo molto svantaggiati! Irrational side: Ma non dire cazzate. Possiamo fare i culi a strisce a chiunque qui! Rational side: Ma anche no. Qua hanno tutti dei poteri mentre noi, a parte il fattore rigenerante e dei buoni riflessi, non abbiamo altro! Irrational side: Porca troia, è vero. Ma allora come ci facciamo valere? Najimi si infiltra: Tranquilli ragazzi, ci penso io a potenziarvi con un’abilità adattissima a voi! Rational ed Irrational side: Davvero? Najimi: Certo. È il secondo motivo per cui sono qui! Rational side: Meno male. Ti dobbiamo un favore! Irrational side: Magari con qualche ottimo Chimichanga! Pervert side: O facendoti testare la nostra proboscide personale! Najimi: Non serve grazie. Lo faccio con piacere, soprattutto per te Wade! Three sides: Sei una grande pupa! Najimi: Troppo buoni!” e, dopo una discussione interiore avuta anche con Ajimu in persona, ora lo è per davvero.
“Ci sei?” Jasmine gli passa una mano davanti alla faccia. Infatti, per qualche secondo, è stato assente.
“Certo che ci sono. Stavo solo pensando a quanti Chimichanga mi mangerò dopo la mia vittoria!” le risponde Wade con tranquillità. Tanto anche se dicesse che ha chiacchierato con se stesso non gli cederebbe nessuno.
“Tutto dipende con chi te la dovrai vedere zietto-Dattebasa!” gli fa notare il figlio di Naruto incrociando le braccia dietro la schiena.
“Qua siamo tutti messi fin troppo bene!” Dan non lo sottovaluta ma sa bene che il loro livello complessivo è maggiore di quello del mercenario. Lui e Boruto sono i più scarsi ma sanno comunque il fatto loro.
“Tranquilli ragazzi. Lo zio Wade sa il fatto suo!” li rassicura lui “ E sarà Oscar a vedere come me la cavo!” facendo capire che sarà la Kirgsley a confrontarsi con lui.
“Davvero? Siamo nello stesso blocco? Come lo sai?” la diretta interessata gli pone questa serie di domande.
“Il tuo bigliettino ti sta cadendo dalla tasca!” le risponde lui dandole questa dritta.
“Oh. Grazie!” risponde la castana che se lo rinfila dentro e capisce che è stata beccata proprio così.
“Ecco svelato il trucco di come sa contro chi si dovrà battere Ash!” esclama Jasmine col tic all’occhio destro.
“No, quello lo sapeva per un altro motivo!” le risponde Hit mentre atterra nuovamente Misogi prima che ne dica un’altra delle sue “Sarai anche giovane ma te la cavi!” per poi complimentarsi con lui.
“Non serve avere mille anni come te per stupire gli altri!” se la ride Wade che rivela anche l’età del collega.
“Ammazza. Non dimostri per niente la tua età!”
Commentano le ragazze e i due ragazzini che non mettono in dubbio la veridicità delle parole di Deadpool.
“....” il sicario non aggiunge altro e, preso Kumagawa per una gamba, se lo trascina via.
“Hitttt devi unirti al mio team!” venendo raggiunto da Leone che, dopo essersi salutata con gli altri, continua a insistere sul farlo entrare nel suo gruppo. In tutta risposta, il sicario avanza senza risponderle.
“Tanto alla fine le risponderà di no!” di questo Yang ne è sicura “Ci si vede sul ring ragazzi. Divertiamoci mi raccomando!” e la segue salutando tutti e spera di fare tanto casino.
“Ciao ci vediamo dopo!” anche Meredy si separa dal gruppo e lo fa con un gentile inchino. Anche se per poco, ha scambiato qualche chiacchiera con gli altri e ne stata molto contenta.
“Vedete di non faci annoiare!” stesa cosa fa Ultear che se ne va senza aver scambiato troppe parole.
“Ci vediamo sul ring Lee-kun!” anche Sairaorg decide di andare per la sua strada e non vede l’ora di affrontare il ragazzo dalle spesse sopracciglia.
“Non vedo l’ora di affrontarti!” che ricambia il pensiero.
“Sai Angel... voglio proprio vedere se sei un protagonista o un faker!” intanto Najimi si è avvicinata al rosso e lo guarda con un certo interesse.
“Non so che cosa vuoi dire ma... se ci batteremo, ti farò vedere di che cosa sono capace!” che accetta la sfida.
“Ci batteremo eccome. Siamo nello stesso blocco!” che ne è certa e, senza aggiungere altro, si allontana.
“Ci vediamo dopo gente. È il momento di dimostrare quanto sia uomo!” ultimo ma non meno importante, anche Kamina si allontana ed è pronto a scatenarsi.

Tutti li guardano allontanarsi leggermente dubbiosi. Da quel poco che hanno potuto vedere, sono un gruppo assai particolare.

“Avremo tipi singolari come avversari!” esclama Stella abbozzando a un sorriso per poi avviarsi “Buona fortuna!” e da agli altri questo augurio “La risposta alla tua domanda è no. Non sono io. Ma... credo di conoscerla!” ma si volta un attimo per rispondere a una domanda che qualcuno sta per porle e poi si allontana.

“Eh?”
Cosa che manda in confusione la maggior parte dei presenti.
“Credo sappia usare l’Haki dell’osservazione!” commenta Ash e osserva qualcuno con la coda dell’occhio.
“Già!” esclama Angel abbassando il volto “Oppure la mia faccia diceva già tutto!” ma crede che invece siano state le sue emozioni ad averlo tradito.

 
 
“Però è una tipa davvero fredda non credete?” mentre Jaden commenta il carattere della ragazza che potrebbe rivaleggiare con i musoni Uchiha.
“Sicuramente ha i suoi problemi!” commenta C-18 mentre si avvia al suo blocco “Ci si vede al vero torneo. Buona fortuna a tutti!” non prima di aver dato il suo personale in bocca al lupo a tutti quanti.
“Ehi aspettami!” anche Pan decide di separarsi dal gruppo.
 
“Attenzione! I partecipanti sono pregati di dirigersi nei loro rispettivi blocchi. Le eliminatorie stanno per cominciare. Ripeto, le eliminatorie stanno per cominciare!”
Nello stesso momento risuona in tutta la sala una voce metallica che avvisa dell’inizio delle danze.
 
“Il lavoro chiama. Buona fortuna a tutti!” capendo che ora hanno altro da fare, Ash consiglia di avviarsi.
“In bocca al lupo ragazzi. Ci vediamo più tardi!” stessa cosa fa Andrey che si avvia al suo blocco.
“E’ l’ora di dimostrare chi è il numero uno!” Paul non aspettava altro e, salutata la sua nipotina, si avvia al suo blocco.
“Questo lo vedremo nonnetto!” seguito dall’Inuzuka.
“Dai tanti Piff e Paff!” e da Taz che non dimentica di salutare Bu.
“Anche tu amico mio!” che fa altrettanto con un pacioso sorriso.
“Buona fortuna ragazzi!” stessa cosa fa Zoro seguito da un silenzioso Shino.
“Evvai si comincia!” carico come non mai, Rock Lee si fionda verso il suo blocco lasciando il polverone^^.
“Shishishi! Ci vediamo al torneo vero e proprio!” anche Angel se ne va seguito dalle due amiche.
“Ci vediamo dopo ragazzi!” anche Jaden si separa dal gruppo e si dirige al suo blocco seguito da Zane e dal figlio.
“Vedi di non perdere al primo giro papà-Tebayo!”Boruto lancia questa piccola frecciatina al padre parallelo e si avvia.
 
In tutto questo, Naruto e Hinata sono rimasti da soli.
“Ce l’hanno fatto apposta direi!” esclama Uzumaki che non perde un secondo e abbraccia la sua amata.
“Naruto... Mhm!” e lei ricambia dandogli un bacio di buona fortuna.
Il contatto dura pochi ma intensi istanti “Dai il massimo!” e una volta che le loro labbra si staccano, gli augura questo.
“Anche tu! Ci vediamo dopo!” le risponde il biondino che si separa da lei e si dirige verso il suo blocco.
 
 
SUGLI SPALTI

Il gruppo di accompagnatori, tramite una scala interna, ha raggiunto la parte alta dello stadio ed è alla ricerca dei posti prenotati.

“Da questa parte!” dopo essersi guardato intorno, Tivan individua la persona che ha tenuto loro i posti e fa strada.
“Vai è da sola!” nel vedere che la collega in questione è sola soletta, Luke si carica a dovere pronto a sfoderare tutto il suo fascino.
“Tanto fa cilecca!” Tayuya è pronta a metterci la mano sul fuoco.
“Concordo!” l’appoggia il fidanzato.
Decisamente!” seguito da Dark Marik che alza le spalle.
“Sembrate un trio comico sapete?” li punzecchia Scathach divertita mentre tiene in braccio Beel “Sono tutti dei bimbi vero?” sollevandolo in aria con un sorriso.
“Ai!” concorda il piccolo che si sta divertendo un mondo a giocare con lei.

“Pika pi!” e anche il piccolo topo giallo non può che essere d’accordo con lei.
“Bau!” stessa cosa vale per Akamaru.
Ohohoh! Beata gioventù!” commenta Debonair mentre vede Ramone che si è lanciato a capofitto senza ottenere risultati.
Chissà quando inizieranno a... Chiedo scusa!” Raptomort preferisce pensare ad altro ma si è dimenticato di trovarsi in un posto affollato e la sua coda va a toccare uno spettatore al suo fianco e non manca di scusarsi.
“Si figuri!” gli risponde questo che altri non è che Lady che fa finta di niente “Rap che si scusa così è il colmo!” e stenta a credere che quello sia il suo mentore reso buono.
“Vero! Angel lo ha proprio rovinato!” commenta Sephiroth che ritiene questo stregone l’ombra di quello che è in realtà.
“Io invece lo trovo interessante. Non è da tutti far cambiare qualcuno in questo modo!” ma la mora non è d’accordo ed è curiosa di vedere che altre differenze ci sono tra i due.

“Che ne dite di questi posti? Non sono perfetti?” esclama Genesis che è poco più in alto e con una visione migliore.
“Si non sono male!” Artorias ammette che la vista è perfetta e da lì possono anche osservare chi hanno di sotto.
“Uffa! Io volevo partecipare!” Boros continua a lamentarsi e, per sfogare il nervoso, mangia la quarta pizza unita a un bibitone di Coca Cola.
“Sembri un bambino!” lo schernisce Rapsodos che ritiene il suo comportamento fuori luogo.
“Taci o ti apro in due!” gli risponde l’alieno con le mani che gli prudono.
“Datevi una calmata tutti e due!” li riprende il biondo seccato da questo botta e risposta.
“Che palla che sei!” gli rispondono i due che lo vedono troppo inquadrato.
“Godiamoci lo spettacolo fino a quando dura e risparmiamo le energie!” ma Artorias non li ascolta e concentra la sua attenzione sull’arena.

“Che branco di idioti. Accalcarsi per una manifestazione dove non si può uccidere. Patetici!” ancora più in alto, solitario, vi è un misterioso figuro con indosso un mantello che gli nasconde il corpo salvo il volto ambrato a cui sono abbinati corti capelli biondi e occhi verdi.
“Godetevi questo spettacolo pietoso finché potete, esseri inferiori, perché presto non lo potrete più fare!” e la sua premessa preannuncia solo una cosa: guerra.

“Sparisci Luke!” fa seccata la ragazza che rifiuta le avance del biondo.


DUST: Si presenta come un’alta e bellissima ragazza dai lunghi capelli rossi e dai luminosi occhi verdi di circa vent’anni. In realtà il suo vero aspetto è quello di un gatto dal folto manto rosso
È il famiglio che Andrey ha ricevuto da Leonard il giorno del suo undicesimo compleanno.
Sin dal loro primo incontro, il biondo si è subito legato a lei tanto da iniziare a chiamarla affettuosamente “sorella”, cosa che la rossa ha subito accettato.
È molto intelligente meticolosa e anche energica. La sua principale occupazione è quella di organizzare la giornata di Andrey e di spingerlo a darsi una mossa nel fare le cose^^. Anche se lo nasconde, si è presa una sbandata per Zoro jr e spera un giorno fare breccia nel suo cuore.
I suoi poteri sono legati al fuoco. Dispone inoltre di notevoli poteri taumaturgici che usa per curare il suo padroncino/fratello e compagni.
Al momento indossa un elegante camicia rossa abbinata a una gonna nera e ha una borsa a tracolla dove conserva il necessario per una giornata allo SHIELD e anche una trombetta da tifoso che usa per svegliare il suo protetto quando dorme^^.


“Adoro quando fai la difficile. Sei ancora più bella!” ma Ramone non molla l’osso e continua a provarci spudoratamente poggiando la testa tra le sue gambe.

KAPOM!

“AHIA!” ricevendo l’ennesimo due di picche in piena faccia.
“Provaci di nuovo e ti taglio il pacco!” lo minaccia la rossa con tanto di mano destra che prende fuoco.
“Ok bella ma non sai che cosa ti perdi!” Luke decide di usare la testa e per stavolta alza bandiera bianca.
“Ti chiedo scusa per il fastidio!” Tivan non può dire altro e si vergogna della figura del suo partner.
“Non si preoccupi signore. Siamo abituati alla sua esuberanza!” lo tranquillizza Dust che non ce l’avrà mai con lui.
“E grazie anche per averci preso dei bei posti!” mentre Tayuya non può fare altro che ringraziarla per questo ricevendo un cenno di assenso.
“Ma perché hai costretto Andrey ad iscriversi al torneo? Non è il tipo che partecipa a simili eventi!” mentre Brian proprio non capisce il motivo della forzata partecipazione del partner al torneo.
“In questo modo si da una svegliata!l” gli risponde Dust che era stufa di dover usare la trombetta per farlo stare sveglio.
Sempre se non prenderà sonno durante il combattimento!” esclama Dark Marik ritenendo che ne sarebbe capace.
“Su su non esagerare. Il piccolo Andrey deve solo ricevere lo stimolo giusto!” commenta Scathach con calma e intanto coccola un altro po’ Beel che sta lentamente prevenendo sonno.
“Se lo dite voi...” commenta Dust che guarda intenerita il pupo e ne approfitta per dare qualche coccola a Pikachu e Akamaru.
Fidati. Lo vedrai col tempo!” la rassicura Raptomort con calma “Qualcuno ci sta osservando e non sono dei semplici curiosi!” ma questa è solo apparente. Può infatti percepire che qualcuno li sta osservando ma non comprende di chi si tratti.

 
In quel momento dal backstage dell’arena esce qualcuno che attira l’attenzione degli spettatori.
 
L’ARBITRO DEL TORNEO TENKAICHI: E’ un energico uomo di mezza età dalla mezza pelata bionda mentre gli occhi sono coperti da un paio di occhiali da sole. Indossa un elegante completo Armani nero.
Ha iniziato a interessarsi ai tornei di arti marziali sin da giovane, ma non essendo portato per la lotta, ha deciso di presentare tutti quelli più importanti.
Se c’è un torneo di arti marziali, si può star certi che sarà presente.
 
 
“Prova! Prova!” il biondo fa la prova del microfono e accertatosi che funziona “Buongiorno signore e signori. Benvenuti a questa nuova edizione del torneo della città di Atlantide e ringraziamo il suo re Aquaman per averci gentilmente accolti in questa città!” per poi dare il suo personale benvenuto a tutti gli spettatori che riempiono l’arena come non mai “Prima di dare inizio al grande evento, permettetemi di ricordarvi le regole di questo torneo: l’uso di armi è assolutamente vietato, a questa regola fanno eccezione coloro che le creano con elementi o vivono in simbiosi con determinate forme di vita. Non è possibile usare protezioni come caschi e armature eccezion fatta per gli spiriti. Uccidere l’avversario equivale a squalifica. Infine, per sconfiggere l’avversario è necessario farlo arrendere o che cada fuori del ring!” per poi spiegare nuovamente le regole del torneo “E ora signori e signore, sono orgoglioso di presentarvi i concorrenti di questo torneo!” e poi dà spazio ai veri protagonisti della giornata.
 
CLANGX16!
 
Il pavimento dell’arena di apre e sedici ring concentrici con sopra i vari partecipanti si alzano verso l’alto.
 
“WOOOOAAAAHHHH!”
Il loro arrivo viene accolto da una marea di applausi e grida d’incoraggiamento da parte del pubblico che non aspettava altro.
 
“E’ tutto pronto per dare inizio alle eliminatorie signore e signori ma prima permettetemi di presentarvi i giudici che quest’oggi presiederanno con me a questo torneo!” prima di dare il via alle danze, però, ha ancora qualcuno da presentare e dirigendosi a una tribuna d’onore sita dall’altra parte dell’arena, si siede su un seggio “Un grande applauso per il preside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts: Tom Orvoloson Riddle!” e iniziare a presentare il Sun’s Warrior caos che si trova alla sua destra.
 
“Buongiorno a tutti voi. Auguro a tutti voi partecipanti il mio personale in bocca al lupo!” che saluta mantenendo un’espressione seria.
“E ora un grande applauso per uno dei guerrieri più forti al servizio della dea Atena che, per l’occasione, è venuto a presenziare questo torneo. Un applauso per Seiya di Sagittarius!” presentando un certo castano di nostra conoscenza.
“Salve a tutti!” facendo un ampio gesto con la mano, il leggendario Saint al servizio della dea della Giustizia saluta tutti i presenti ricevendo un caloroso applauso.
 
SEIYA DI SAGITTARIUS: Dopo tanta fatica e duro lavoro fatto per la sua dea, si è meritato un simile onore (meglio che stare sempre attaccato alla gonna della sua dea^^). Il cloth d'oro del nono segno zodiacale lo riveste da capo a piedi creando intorno alla sua persona un alone dorato che sembra quasi una seconda pelle. Il suo elmo a forma di corona posto sulla fronte risalta la luminosità dei suoi occhi pieni di determinazione. A completare il tutto vi è una grande coppia di ali d'angelo tutte d'oro che spiccano dalla sua schiena.
 
“A seguire, uno dei nostri commentatori sportivi di maggiori rilievo: Kisame Hoshigaki!” e poi presentare un altro giudice molto particolare.
“Come va gente? Benvenuti a questa nuova sfida. Pronti a scatenare il vostro ardore?” che si alza invitando gli spettatori a non trattenersi.
 
KISAME HOSHIGAKI N: L’ex membro di Alba non ha perso le sue abitudini. Infatti, per l’occasione, ha sfoderato il suo vecchio mantello nero bordato di nuvole rosse. Dietro la schiena c’è la sua inseparabile Samehada avvolta da bene bianche. Ora che si è dato alla critica sportiva ha ottenuto un discreto successo anche se, a causa del suo aspetto, non fa molte conquiste, ma a lui non sembra importare.
 
“Dalle grida, direi che sono tutti belli carichi signor Hoshigaki!” sentendo il boato sugli spalti, l’arbitro si rende conto che il suo discorso ha suscitato l’effetto desiderato “E ora, signori e signore, ho il piacere di presentarvi i nostri due ospiti d’eccezione, ma partiamo per ordine d’importanza e di gentil sesso. È con immenso piacere che vi presentiamo la cantante numero uno dell’intero sistema solare; un grande applauso per la nostra HATSUME MIKU!” per poi presentare gli ospiti d’eccezione e inizia subito con la più grande cantante che ci sia.
 
“Ciao Atlantide!” che si alza con un dolce sorriso.
 
“MIKU! MIKU! MIKU!”
Che rispondono gridando a pieni polmoni il suo nome
 
HATSUME MIKU: si presenta come una sorridente ragazza dai lunghi capelli azzurri e dai luminosi occhi del medesimo colore. Il corpo snello è coperto da una camicetta bianca senza maniche e chiusa da un’elegante cravatta azzurra, mentre dai gomiti partono dei guanti grigi senza dita. I morbidi fianchi sono protetti da una minigonna grigia coi bordi azzurri mentre le gambe sono protette da calze autoreggenti e morbide scarpette azzurre le proteggono i piedi. I lunghi capelli sono legati da due trecce con due nastrini rosa mentre alle orecchie porta delle cuffie rosse. Per finire sul braccio sinistro ha tatuato il numero 01. Della sua vita privata si sa poco a parte che è una filantropa, adora i bambini e mangiare il ramen^^.
 
“Signori e signore, vi lascerei continuare ad adularla fino a stasera ma così facendo offenderemo un altro uomo degno di nota che merita tutta la nostra stima. Sto parlando proprio di lui, il nostro Campione dei Campioni: il leggendario inimitabile Mr. Satan!” il biondo, però, non ha finito di presentare gli ospiti e, infatti, passa all’ultimo e non meno importante.
“SALVE A TUTTI AMICI! IL CAMPIONE DEI CAMPIONI E’ QUI PER TUTTI VOI!” che solleva le mani al cielo atteggiandosi a grande eroe.
 
MR SATAN: E’ un omone ormai di mezza età dai capelli neri con tanto di pelata e lunghi baffoni ben curati che lo fanno ringiovanire un po’ mentre i fieri occhi sono azzurri. Il campione indossa un uniforme di combattimento rossa abbinata a pantaloni bianchi e stivali neri e non manca la cintura di campione del mondo e un grande mantello bianco.
 
“SATAN! SATAN! SATAN!”
E anche lui riceve il suo boato di acclamazioni.
 
“E ora che tutti gli ospiti sono stati presentati, le eliminatorie possono avere inizio!” a questo punto l’arbitro dà il via alle danze.
 
GONG!
 
Il gong in questione suona e il torneo comincia.
 
“Bene! Iniziamo-tebayo!” Naruto non chiedeva di meglio e posizionate le mani nella sua classica posa “Tecnica della Moltiplicazione del Corpo!” usa la sua tecnica preferita per produrre un certo numero di copie che iniziano subito a menare le mani con tutti gli sfidanti.
 
“OOOHHHH!” anche Rock Lee è carico e “Grande Vento della Foglia!” inizia subito usando la sua mossa preferita e facendo strage di avversari.
 
“Spiacente ragazzi ma siete d’intralcio!” nemmeno Kiba si trattiene e, messosi a quattro zampe, si scatena contro i nemici.
“Ora vi faccio vedere chi è il numero uno!” Paul non si trattiene e inizia subito a far volare qualche avversario.
“Giagia Bajula!” mentre Taz inizia a trottolare come un matto facendo volare tutti quelli che stanno sulla sua strada.
 
“Niente di personale!” Shino non dice altro e lascia che siano i suoi insetti a parlare per lui.
“Beccatevi questo-Tebasa!” Boruto imita il padre e scatena le sue copie che menano pesante.
 
“Vi chiedo scusa signori!” facendo un riverito inchino verso gli avversari che la fissano ammirati dalla sua bellezza, Hinata parte all’attacco iniziando a regalare Juken a tutti.
 
“Shishishi! Attenti a non cadere!” Angel invece scatena il suo Haki del Re Conquistatore stendendo la maggior parte degli avversari mentre i rimanenti sono storditi.
 
“Attenti belli sto arrivando!” Jasmine con tanto di Sharingan, si muove a incredibile velocità iniziando a menare tutti quelli che le capitano a tiro.
 
“Ciao!” Oscar invece si limita a far esplodere la sua energia spazzando via tutti i concorrenti.
 
“Balliamo gente!” Ash non dice altro e scatena il suo Ki facendo volare via tuti i suoi avversari.
 
“Non ho tempo da perdere con voi, perciò filate via!” Zoro jr non ci pensa due volte a scatenarsi facendo volare via molti suoi avversari.
“Bu vuole divertirsi!” stessa cosa fa Majin Bu. In questo modo potrà battersi con tutta tranquillità contro Roronoa.
 
“Pff!” mantenendo il sorriso, la bella C-18 atterra i suoi avversari uno dopo l’altro senza preoccuparsi di loro.
“Ehi attenta!” la riprende Dan mentre stende i suoi ed evita anche i poverini che volano via.
 
“AAH!” nemmeno Pan si trattiene e semplicemente scatenando il suo Ki, fa piazza pulita.
 
“Scusate ma ho sonno!” Sayman invece scatena le sue catene di energia spazzando via tutti quanti senza problemi.
 
“Vi saluto!” stessa cosa fa Jaden che si serve di un colpo di energia per spazzare via tutti quanti.
“E così restiamo solo noi due!” commenta Zane che è pronto a dare battaglia all’amico e rivale.
 
 
“Via!” e anche la misteriosa Black Rock Shooter fa altrettanto limitandosi a usare la semplice forza bruta.
 
 
In meno di un minuto, i sedici ring vengono quasi completamente svuotati. Salvo per uno, negli altri rimangono solo due sfidanti.
 
 
 
Ring 9
 
“Shishishi! Qui ho finito!” dopo essersi guardato in giro, Angel ritiene di aver concluso con la qualificazione.
“Ahah! Ci sono ancora io sai?” ma una voce femminile alle sue spalle fa intendere che non è ancora finita.
 
“Che cosa?” colto alla sprovvista, il rosso si volta per vedere chi è il suo ultimo avversario “Ma dove si trova?” ma non riesce a individuarlo e l’haki dell’osservazione non gli segnala nulla.
“Sono qui!” lo avvisa la proprietaria della voce nuovamente alle sue spalle.
Confuso e disorientato, Angel si volta di nuovo e si trova davanti la sua avversaria “Najimi Ajimu!” che identifica immediatamente e si allontana da lei.
“Chiamami pure Anshin’in !” gli dice la castana con un sorriso divertito “Allora Angel fammi vedere se sei o no un protagonista!” e lo invita a farsi sotto.
“Non capisco che cosa vuoi dire ma ti avviso che, anche se sei una ragazza, non mi farò complimenti!” il rosso non comprende i suoi discorsi ma non starà fermo.
“Esatto. Quando si combatte, non importa se l’avversario è una donna. Giusto autore?” e la risposta piace molto alla ragazza che mi fa tornare in mente che ho più volte ricevuto questa critica da un paio di lettori^^.
Ma che sta dicendo?”ovviamente Angel non capisce dove voglia andare a parare e la guarda confuso.
“Scusa deformazione professionale!”commenta Najimi dando tutta la colpa al lavoro che fa come membro del mio staff “Iniziamo!” e poi appare nuovamente davanti all’avversario.
 
KAPOM!
 
“AGH!” colpendolo con un diretto in pieno viso “Mi è apparsa davanti senza che me ne accorgessi!” e anche stavolta l’haki non è venuto in suo aiuto.
“Prova almeno a colpirmi!” Ajimu non si ferma e lo invita a contrattaccare. Intanto gli è apparsa dietro e inizia ad attaccarlo con una serie di abilità.
 
 
“Colpo di scena, signore e signori. Il concorrente Angel è in balia dell’avversaria che non gli da tregua!” l’arbitro concentra la sua attenzione sul ring in questione e rimane incredulo da tutte le mosse che vede.
“La sua avversaria... Najimi Ajimu è davvero agguerrita. Mi piace!” commenta Kisame divertito. Vedere il ragazzo malmenato gli dispiace un po’ ma non può venire meno al suo dovere di commentatore.
“Non ho mai visto così tanti attacchi lanciati in una sola volta!” anche Seiya è senza parole e, se lo dice lui bisogna credergli “Ehi Tom ma che cosa sta succedendo?” per poi allontanare il microfono e chiedere spiegazioni al preside della scuola.
“Non ne ho idea!” ma il Sun’s Warrior ne sa quanto lui.
“Ahahahah! Il ragazzo è solo confuso perché si sta battendo con una ragazza. Vedrete che adesso si riprende!” Mr. Satan sa bene di che pasta è fatto il rosso ed è sicuro che la sua è tutta scena.
Angel-kun!” mentre Miku presta la massima attenzione a questo combattimento.
 
 
“Quel nome... mi è familiare!” mentre osserva il combattimento tra il rosso e la castana, Tivan crede di aver già sentito il nome il suo nome.
È per caso un agente dello SHIELD?” gli chiede Raptomort che osserva il combattimento del suo protetto.
“No, non c’è nessuno con quel nome!” ma è Brian a rispondergli. È in buoni rapporti con tutti i colleghi e quel nome non l’ha mai sentito.
Concordo!” anche Dark Marik gli da esito negativo e non sa a chi si riferisca l’ex Maestro.
“Vediamo.... No, non risulta nemmeno nello schedario dei criminali!” anche Luke decide di fare il serio e da una rapida occhiata agli schedari dello SHIELD ma non trova nulla sulla castana.
Forse questo piccolo amore ne sa qualcosa. Peccato che non sappia parlare!” Debonair fa notare che il piccolo Beel fa parte del gruppetto della castana ma, essendo un neonato non può rispondere alle loro domande.
“Ai!” e intanto il piccolo signore dei demoni di nuovo sveglio gioca col flauto di Tayuya facendo finta di suonarlo.
“È inutile, dubito fortemente che questo amabile bastardello possa dire qualcosa!” commenta la rossa che, messo il box a terra, se lo sta amabilmente tenendo in braccio.
“Stai già facendo pratica eh? Sarai un’ottima mamma!” fa convinta Scathach che ritiene la futura sorellina un’ottima mammina.
“E MA CHE DICI?” e lei va giustamente nel pallone^^.
“Modera il linguaggio, non serve essere volgare!” la riprende Dust mentre osserva il suo protetto.
“In qualunque caso, io non mi preoccuperei troppo per Angel. Il mio bambino non perderà per due pugni così!” poi la signora Nibbio Blu torna a osservare il figlio e sa bene che non cede per così poco.
Hai ragione. Potrà anche usare tutte le mosse che vuole. Sta per avere una sorpresa!” e Rap concorda pienamente. Sa bene che il suo protetto reagirà a breve.
 
Ring 7
 
“Yawn! E questa parte è fatta. Ora prendiamocela comoda fino a quando non inizia il torneo vero e proprio!” ritenendo di aver fatto piazza pulita, Andrey si concede uno sbadiglio e, con aria assonnata, si avvia verso il bordo del ring.
“Non hai ancora finito qui. Ma se vuoi ritirarti, fa pure, non ti fermerò!” ma una voce maschile alle sue spalle lo fa bloccare.
“Ah, è vero. C’eri tu qui.... Hit!” il biondo si rimette composto e lo fissa seriamente “Prima avevi detto di essere un assassino. Sarò anche in licenza ma resto comunque un agente dello SHIELD!” per poi mettersi in una posa molto simile a quella del Juken usato dagli Hyuga.
“Stai dicendo che intendi arrestarmi? Nei mille anni della mia carriera di sicario ci avranno provato non so più in quanti ma nessuno è mai vissuto abbastanza per concludere queste parole!” l’assassino leggendario lo fissa con freddezza rivelandogli questo suo segreto “Tuttavia questo è un torneo e non posso eliminare il mio avversario. Perciò... mi limiterò a distruggenti senza ucciderti!” e infila le mani nelle tasche.
“Hai un bel coraggio a lanciare minacce e poi non metterti in guardia!” una provocazione che non sfiora il biondo.

Per lunghi istanti i due continuano a fissarsi.
“Vieni!” poi Hit lo invita a farsi sotto.
Sayman non se lo fa ripetere due volte e si lancia in avanti pronto a colpire.

KAPOM!

“Agh!” ma un momento prima di poterlo fare si accascia a terra tenendosi il ventre “Ma che....” rendendosi conto di non essere riuscito a vedere i suoi movimenti.
“Ti conviene arrenderti e non farmi perdere più tempo!” gli consiglia Hit che non si è mosso di un millimetro.
“Spiacente ma non intendo ritirarmi per un pugnetto del genere!” ma il biondo è tutt’altro che scoraggiato “È veloce. Non sono riuscito nemmeno a vedere il suo attacco. Devo fare attenzione!” e mentre si rimette in posizione cerca di concentrarsi maggiormente “Kyotouryuu Settima posa: Iris!” e cambia posizione mettendosi a mo di corridore pronto a partire.
“E quella posa che cosa significa?” gli chiede Hit mentre lo fissa con sguardo leggermente dubbioso.
“Te lo mostro subito!” senza aggiungere altro, Andrey parte avanti a notevole velocità. Ma poco prima di colpirlo, cambia direzione spostandosi a destra e portandosi al lato destro dell’avversario ma si sposta nuovamente e continua a fare così per altre due volte “La sua guardia sembra fare acqua da tutte le parti. Eppure…” che si è rivelata essere una tattica per poter studiare l’avversario anche sente che qualcosa non va “Kyotouryuu: Rosa!” ma questa volta attacca e, fatto un salto verso l’alto, si lancia in picchiata calando un potente calcio a ghigliottina.

KAPOM!

“Agh!” ma, per la seconda volta viene colpito al centro del petto e spinto all’indietro e ancora non è riuscito a vederlo.
Dall’altra parte Hit lo fissa senza battere ciglio. Apparentemente sembra non essersi mosso di un millimetro e la sua figura si staglia imponente sul giovane avversario.
Non l’ho visto nemmeno questa volta. Ma quanto diavolo è veloce?” dall’altra parte Andrey si rialza a fatica facendo lunghi respiri. Il colpo appena subito gli ha mozzato il respiro “Ho prestato la massima attenzione eppure non sono riuscito a vederlo muoversi!” non riesce a capacitarsi della velocità dell’avversario ne a comprenderne il segreto.
“Intendi continuare così? Fai prima a ritirarti!” Hit lo fissa implacabile e gli da nuovamente questo consiglio.
“Mi prendi in giro? Non getto la spugna per così poco!” ma Andrey dimostra di avere una testa dura e si rimette in piedi “Faccio schifo a usare l’’Haki e so a mala pena usare la telepatia. Dovrò cercare di accontentarmi!” per poi fare un profondo respiro e chiudere gli occhi “Kyotouryuu posa zero: Fico!” e rilassare il corpo.

“Che cosa significa quella posizione?” il sicario non capisce un simile comportamento che gli sembra fuori luogo.
“Vengo a prenderti!” gli risponde il biondo incamminandosi calmo verso di lui.
L’assassino lo vede avvicinarsi con una calma irreale. Da quasi l’impressione che stia passeggiando.
“Allora vieni!” Hit allontana quel pensiero e lo invita a farsi sotto.
 
“Che stupido! Il suo è un vero e proprio suicidio. Tanto meglio, sarà un obiettivo facile!” il misterioso individuo sta osservando solo e unicamente questo incontro e tira già le sue conclusioni.
 
Ogni passo che fa, il biondo si avvicina sempre di più all’avversario che lo fissa mantenendo la sua freddezza.
“Finiamola qui!” Hit ritiene di aver giocato abbastanza e decide di mettersi anche lui in posizione da combattimento. Sollevate le braccia, posiziona il destro in avanti chiudendo il pugno mentre quello sinistro va a posizionarsi poco sotto il gomito e spostando la gamba destra in avanti.
Un istante dopo Hit parte in avanti sfoderando una notevole velocità ma Andrey continua a camminare con calma e questo, per un attimo, disorienta l’assassino.
 
Clang!
 
“Cosa?” attimo che si rivela fatale. Infatti qualcosa gli afferra la caviglia distraendolo.
“Kyotouryuu 4° tecnica segreta: Fiori Scarlatti dei Salici Verdi!” attimo di cui il giovane approfitta subito calando un pugno in avanti.
 
KAPOM!
 
“ARGH!” ma la mossa risulta inefficace. Infatti è nuovamente colpito dall’avversario e spedito a terra.
“Ammetto che la tua è stata una bella mossa ma, sfortunatamente per te, non è stata sufficiente a... Cosa!” Hit è costretto a interrompere il suo discorso quando percepisce un forte dolore all’addome che lo forza a toccarselo e scoprire di avere il segno di un pugno.
“Finalmente sono riuscito a colpirti!” dice il biondo vittorioso “Non sottovalutare le tecniche del Kyotouryuu, commetteresti un grave errore!” e si rimette in piedi a fatica.
“Un colpo fortunato, non succederà nuovamente!” gli risponde l’assassino per poi rimettersi in posa e partire nuovamente in avanti.
 
GRAB!
 
“Mhm?” ma questa volta il suo pugno viene afferrato.
“Anche se sono scarso, so usare la telepatia amico. Grazie ad essa, ho capito il tuo segreto: puoi fermare il tempo per un decimo di secondo. È questo il tuo mistero.  Ora che l’ho capito, sconfiggerti non sarà difficile!” gli risponde il biondo che ora è certo di avere la vittoria in pugno.
 
Hit rimane stupito da quello che ha sentito. Ma lo stupore dura poco. Un attimo dopo si è liberato dalla presa del giovane avversario e distanziato.
“I miei complimenti, sei stato bravo a capirlo in poco tempo. Tuttavia, hai commesso due errori: solo perché hai compreso la mia abilità, non vuol dire che tu possa battermi. Inoltre, mi hai rivelato le tue di abilità e sono ben preparato ad affrontare quelli come te!” e sa già come rispondere.
“Le mie abilità non le hai ancora nemmeno viste, te lo posso assicurare!” gli risponde Sayman rimettendosi in posa pronto a ricominciare.
 
 
Ring 16
 
“Sembra proprio che oggi Andrea non mi darà pensiero!” commenta Roronoa jr molto soddisfatto. Anche se lontano, ha osservato il match del suo allievo e, ora che lo vede fare sul serio, può rilassarsi un po’ “Scusa per averti fatto aspettare Bu. Ora possiamo cominciare a divertirci!” e concentrarsi sul suo incontro col demone rosa.
“Bene. Non chiedevo di meglio!” che è felice come una pasqua e si lancia in avanti calando il suo destro.
“Kyotouryuu: Kyouka Suigetsu!”in riposta il marimo manda in avanti il palmo destro tenuto ben aperto.
 
ZOCK!
 
Come risultato, genera una lama d’aria che polverizza l’arto avversario. Scena che fa accapponare la pelle degli spettatori.
“Scusa, mi sono lasciato andare perché sei tu!” commenta il verde con un ghigno bastardo stampato sul volto.
“Non ti devi scusare. Non mi hai fatto niente!” gli risponde il demone rosa mentre l’arto amputato si rigenera in un istante “Giochiamo seriamente!” e sorride aprendo gli occhi.
 
KAPOM!
 
“AGH!” un attimo dopo Zoro viene colpito da in pesante pugno in peno stomaco che lo spinge fino a bordo ring “Niente male. Mi serviva per svegliarmi un po’!” uscendosene con queste parole e intanto nei suoi occhi brilla una luce sinistra.
“Eh!” la stessa luce la si può notare in quella del demone rosa che, insieme al suo avversario, si lancia in avanti.
I loro pugni si scontrano facendo tremare l’aria intorno a loro e iniziano a colpirsi violentemente.
 
Ring 15
 
“Sono iniziati degli scontri veramente accesi!” commenta Shino osservando gli incontri negli altri ring. Una domanda che si pone è come faranno gli spettatori a seguirli tutti e 16.
“Non ti distrarre Shino-sensei INA!” Boruto non si lascia sfuggire una simile occasione e tenta subito di attaccarlo calando il palmo destro in perfetto stile Hyuga.
“Mi fa ancora strano essere chiamato sensei!” commenta il castano che gli afferra il polso per poi lanciarlo fuori dal ring.
 
PUFF!
 
Ma il biondino si rileva essere una copia che sparisce poco prima di toccare terra.
“Giustamente, sei figlio di tuo padre!” esclama l’amante degli insetti che può constatare che buon sangue non mente.
“Non solo di lui!” gli risponde il ragazzino apparendogli da dietro ma anche stavolta viene schivato ma, con un colpo d’anca, si gira nuovamente “Palmo d’aria!” calando una mossa tipica del clan Hyuga.
 
BOOM!
 
“Ugh!” che spinge via l’amante degli insetti a pochi metri dal bordo del ring “Già, sei anche figlio di Hinata!” che può constare che ha anche il talento della compagna di team.
“E veda di non dimenticarselo!” Uzumaki non gli da il tempo di riprendersi e gli è nuovamente addosso con altre quattro copie a spalleggiarlo.
Aburame, però, non è nato ieri e, sotto lo stupore generale della folla, si libra in volo allontanandosi dal giovane avversario e lanciandogli contro una Entomosfera, ossia concentra i suoi insetti in una sfera e li lancia come una palla di cannone.
“Non mi prenda così alla leggera. Rischia di rimanere scottato!” mossa che Boruto evita librandosi anche lui in volo e attaccandolo a sua volta col suo personale Rasengan anche se, rispetto a quello paterno,  è ben poca cosa.
C’è qualcosa che non mi convince!” grazie al suo intuito, Shino comprende che qualcosa non quadra e si scansa dalla traiettoria della piccola sfera che si stacca dalla mano del proprietario svanendo di colpo ma sul pavimento che si trova sulla sua traiettoria si forma una crepa a forma di spirale “Ho avuto ragione!” constatando di aver avuto la giusta intuizione.
“E bravo Shino-sensei. Si vede che dovrò impegnarmi di più!” commenta il biondo con un sorrisino tra le labbra mentre dietro di lui compare il suo spirito.
“Neos Eroe Elementale? No, è diverso!” che Aburame riconosce come simile a quello di Yuki ma nota che ci sono delle differenze.
“Infatti, lui è Nuovo Neos Eroe Elementale!” e ci pensa il biondino stesso a presentarglielo. Lo spirito è infatti identico a quello di Jaden solo che è più piccolo e mingherlino.
“Capisco. Allora fammi vedere come lo sai gestire!” Aburame non si tira indietro e, mentre torna sul ring, fa apparire Mushi King e invita il biondino a farsi sotto.
 
 
Ring 14
 
“Eccomi che arrivo zietta!” Dan non perde tempo e, dopo aver sconfitto l’ultimo avversario, si getta a testa bassa contro la bionda.
“Sei troppo rumoroso ragazzo!” lo sgrida C-18 che l’ha sentito a un miglio di distanza e ha avuto tutto il tempo di schivarlo.
 
SCHIAFF!
 
“AHIA!” e menare uno schiaffo in faccia al giovane castano “Perché l’hai fatto!” che protesta mentre si tiene la guancia dolorante.
“Consideralo un aperitivo giovanotto!” gli risponde la bionda mentre si aggiusta una ciocca di capelli e poi lo invita a riprovarci.
“Vediamo se stavolta ti lascio scottata!” le risponde Yuki con un sorriso di sfida e chiudendo i pugni “Tornado di fuoco!” per poi essere rivestito da un turbine infuocato e lanciarsi contro la bionda.
“Sei sempre lo stesso!” sospira C-18 che lo ritiene troppo prevedibile e spara una sfera di Ki sul tornado in questione.
La sfera attraversa l’attacco di fiamme spazzandolo via ma da esso non vi esce nessuno.
“Era una copia!” una mossa che stupisce la biondina che non si aspettava questa trovata.
“ESATTO!” le risponde il castano alla sua destra calando il pugno.
 
KAPOM! PUFF!
 
Ma questo viene colpito in faccia da una gomitata della Cyborg rivelandosi un’altra copia.
“Se continui ad essere così rumoroso, ti troverò sempre!” commenta lei che sembra quasi star giocando a nascondino.
 
CRASH!
 
“Allora ho appena fatto Tana!” le risponde a tono Yuki fuoriuscendo dal pavimento del ring e tentando un pugno dall’alto.
“Ti ho visto!” gli risponde lei schivando l’attacco e pronta a colpire.
 
KAPOM! WAMP!
 
“AGH!” ma viene anticipata e colpita da un calcio infuocato del ragazzo e sbalzata.
“Tana!” se la ride lui calando un calcio rotante che viene bloccato dal braccio avversario.
“Ok, abbiamo giocato abbastanza. Ora si fa sul serio!” che ritiene che sia tempo di combattere.
“Finalmente, non aspettavo altro!” risponde il giovane Yuki distanziandola “Andiamo Drago. Scateniamoci!” e invita il suo amico spirito a darci dentro.
Sono pronto!” che si materializza dietro di lui, rivelandosi un enorme drago bipede dalle scaglie rosse, munito di un corno dorato in mezzo alla testa e gli occhi color smeraldo.
“Vieni!” C-18 lo invita a farsi avanti e l’incontro ricomincia.
 
 
Ring 13
 
KAPOMX2!

Rock non ha perso tempo. Dopo essersi rapidamente sbarazzato degli altri concorrenti, si è lanciato subito a testa bassa su Sairaorg.
“Dritto al punto. Molto bene!” commenta Bael soddisfatto. Non appena ha visto il rivale avvicinarsi si è subito preparato a intercettarlo.
“Chiedo scusa ma sono gasato!” si giustifica Lee mentre si distanzia e osserva attentamente l’avversario.
“Ti capisco benissimo. Anche per me è la prima volta che incontro qualcuno con un passato simile al mio!” gli risponde Sairaorg levandosi la giacca che copre una maglietta a mezze maniche nera molto aderente che mette in risalto ogni singolo muscolo.
“In tal caso, diamoci dentro Sairaorg-san!” Rock Lee altro non chiede e si mette in posizione.
“Diamoci dentro!” concorda l’altro per poi scomparire alla vista dell’avversario.

È veloce!” che resta inizialmente stupito. Ma questo dura poco.

KAPOM!

Infatti, un secondo dopo, blocca un pesante gancio destro dell’avversario parandosi con le braccia annerite grazie all’haki.
L’impatto è così forte da generare una piccola onda d’urto che spinge il moro di mezzo metro all’indietro ma lui resta in piedi calmo e fissa l’avversario con un sorriso di sfida e lo stesso fa lui.

KAPOM!

Lee non perde tempo e, con un rapido scatto, si lancia in avanti calando anche lui un poderoso destro che viene parato dal braccio avversario che non arretra.
È anche forte. La sua semplice presenza mi fa formicolare la schiena!” la cosa impressiona non poco il ragazzo dalle spesse sopracciglia “Non potevo sperare in un avversario migliore!” che sprizza gioia da tutti i pori per aver avuto una simile fortuna.
Senza pensare altro, Lee si getta su Sairaorg calando un potente calcio rotante che viene però parato. In risposta Bael cala un altro destro che viene parato dal gomito avversario che, spinto all’indietro, accompagna il colpo menando un calcio con la gamba sinistra che colpisce il mento nemico sollevandolo da terra e spingendolo via.
Grazie alla sua notevole resistenza, Sairaorg si rimette subito in piedi e lo stesso fa Lee. I due si fissano con un sorriso soddisfatto.
“Complimenti Rock Lee. Di solito i miei avversari si arrendono dopo il primo pugno. Sono contento di constatare che tu sei un’eccezione alla regola!” commenta Sairaorg con soddisfazione. Nella sua voce non vi è traccia di arroganza o presunzione ma solo una forte determinazione.
“Le tue parole mi onorano. Anche io sono contento di trovarmi davanti a un degno avversario come te Sairaog-san!” che il ragazzo dalle spesse sopracciglia condivide pienamente e non manca una forte emozione “Avanti combattiamo seriamente dando il massimo!” e invita l’avversario a non trattenersi.
“Con vero piacere. Fai altrettanto!” che accetta. Sulle sue braccia compaiono dei sigilli demoniaci che sembrano limitare la sua forza. Al moro basta uno schiocco di dita per rimuoverli e rilasciare così tutta forza che genera una notevole pressione che lesiona il ring.

“È forte!”
Pensano gli spettatori che sanno percepire il Ki.
“Incredibile! Il ring 13 si è del tutto lesionato!” anche l’arbitro resta stupito dalla cosa. Non sa percepire la forza altrui ma gli occhi gli funzionano bene.
“È la conseguenza del rilascio della forza del concorrente Sairaorg Bael!” commenta Tom che può constatare che anche questo match è molto agguerrito.
“Eheheh! Si preannuncia un incontro interessante!” di questo Kisame ne è sicuro.
“Conoscendo Lee è sicuro!” anche Seiya è d’accordo con lui e terrá d’occhio anche questo incontro.
“Ahahahah! Finalmente un vero incontro di arti marziali!” commenta mister Satan mentre Miku osserva in silenzio.

“Incredibile Sairaorg-san. Sei davvero forte!” sul ring Lee non può che provare maggiore stima nei confronti del rivale “Allora farò lo stesso anch’io!” e incrociate le braccia, libera tutta l’energia di cui dispone in cui chakra, touki e Ki del drago si uniscono alla perfezione. Come risultato, il ring si lesiona nuovamente.
“Molto interessante!” commenta Sairaorg colpito dalla forza che sente provenire dal l’avversario.
“Diamoci dentro!”
I due rivali si danno un forte slancio e il loro incontro ricomincia.
 
Ring 11
 
“Sembra proprio che Lee abbia trovato un avversario degno di nota. Sono contento per lui!” commenta Ash felice per Lee “Angel invece sembra essere in difficoltà!” ma nel vedere che il suo migliore studente è in difficoltà gli si stringe il cuore e spera riesca a sbrogliare il filo dalla matassa.
“Ehi guarda che non è bello ignorare l’avversario che, per di più, ti sta anche aspettando!” la sua attenzione viene richiamata da Kamina che lo sta fissando con le braccia conserte.
“Ti chiedo scusa per averti ignorato. Però avresti potuto attaccarmi!” lo riprende Ketchum come fosse in aula.
“Un vero uomo non attacca l’avversario alle spalle!” gli risponde il blu con orgoglio.
“Hai un modo assai particolare di pensare!” commenta Ash impressionato dal suo modo di fare “Mi ricordi me quando ero più giovane!” ammettendo questo.
“Buono a sapersi. Ma solo io dispongo del cuore di un vero uomo!” Kamina apprezza la cosa ma rivendica la sua maggiore virilità.
“Discutiamone nella maniera giusta allora!” gli risponde il moro mettendosi in posizione.
“Questo si che è parlare!” concorda il blu togliendosi il mantello in maniera virile provoca do lo svenimento della maggior parte delle ragazze presenti “E ora assaggia la forza della mia energia spirituale!” invitandolo a farsi sotto.
Energia spirituale? Non ne avverto nemmeno un po’!” Ash ha provato a percepire la sua energia ma, per quanto ci abbia provato, non c’è riuscito “Che sia una trappola?” si chiede dubbioso.
“Arrivo!” Kamina non aspetta più e si lancia in avanti di gran carriera e, quando è a pochi metri dall’avversario, compie un balzo calando il pugno destro.

KAPOM!

“AH!” ma la sua si rivela tutta scena. Viene infatti colpito in faccia e spinto al punto di partenza.
“Mi sa che è bravo solo a parole!” commenta Ketchum convinto di aver trovato un nuovo Mr Satan in erba.
“Non male il tuo pugno amico. Posso dire che sei un vero uomo!” Kamina intanto si rimette in piedi massaggiandosi la guancia dolorante.
Ash si limita a fissarlo con sufficienza e proprio non sa come dirglielo.
“Ma ora tocca a me mostrarti il cuore di un vero uomo!” dall’altra parte il blu lo fissa con sguardo sprezzante.
Sta bluffando o altro? Non lo riesco proprio a capire!” dall’altra parte Ash non comprende se l’avversario ci sia o ci faccia e ancora non avverte nulla da lui.
“È l’ora dello show!” Kamina si mette in posizione di caricamento stringendo i pugni ma sembra non succedere nulla.

WOSH!

Ma un attimo dopo da esso inizia a fuoriuscire una vorticante energia verde chiaro che lascia tutti senza parole.
“Ma che... “ Ash in primis resta incredulo.
“Spiral Genesis ON!” Kamina parte alla carica sfoderando una velocità sorprendente.

KAPOM!

“AGH!” e stavolta colpisce il bersaglio ossia la faccia di uno stupito Ketchum che viene spinto verso il bordo del ring.
“E questo è solo un assaggio della forza di un vero uomo!” la premessa del blu fa capire che ha altre sorprese da tirare fuori.
“Me l’hai fatta ragazzo. Ti avevo sottovalutato!” ammetta Ketchum mentre si massaggia il labbro che ha leggermente sanguinato “Ma ora non commetterò più lo stesso errore!” e lo guarda con lo sguardo determinato tipico di quando da piccolo sfidava altri allenatori.
“Questo è lo spirito giusto!” commenta divertito il blu per poi sollevare il braccio destro che viene ricoperto dall’energia vorticante “Colpo mortale: Giga Drill BREAKER!” che si compatta diventando una gigantesca trivella che viene calata verso l’avversario.
“Un costrutto di energia eh? Molto bene!” che l’accoglie a braccia aperte calando il suo pugno “Eagle Wings!”

KAPOMX2!

Che si scontra con l’attacco nemico annullandosi.

“Colpo di scena sul ring 11. I due sfidanti sembrano aver iniziato a usare attacchi magici o roba del genere!” commenta l’arbitro del torneo che osserva lo scontro tra i due.
“Più che magici è un confronto tra uno che crea costrutti col suo potere e un utilizzatore del vento!” lo corregge Kisame che la sa lunga su questo tipo di incontri.
“Se poi è Ash a combattere ci si deve aspettare di tutto!” commenta Seiya che lo conosce fin troppo bene.
È strano. Fino a un attimo fa, quel ragazzo non emetteva essendo tipo di forza e ora, di botto, ha sfoderato un potere non da poco!” Tom è molto dubbioso e trova strano questo improvviso aumento di forza “Ma la cosa più strana è che la sua forza aumenta ogni secondo che passa. Come se si evolvesse!” e la cosa non lo convince.
“Ahahah! Anche questo incontro merita di essere visto!” intanto mister Satan dice la sua e terrà d’occhio anche questo match.
Ci dia dentro... professore!” pensa invece Miku che sembra conoscere Ketchum.

“Piko pi!” intanto Pikachu incoraggia il suo amico con tanto i bandierine. Anche se non è un incontro tra Pokemon lui lo sostiene sempre.
“Vedrai che lo batte. Sappiamo tutti quanto è forte il nostro Ash!” lo rassicura Scathach convinta che, per un attimo, sposta la sua attenzione dal match del figlio a quello di Ketchum.
Quel Kamina fa parte del gruppo di quella Najimi e Wade. Il che vuol dire che ci dovremo aspettare di tutto anche da lui!” Raptomort rammenta della chiacchierata avuta in mattinata con Ash ed è sicuro che ci sia qualcosa dietro.

“Ma smettetela di fare tante chiacchiere e guardate il ring 10. La bionda mi ispira parecchio!” Luke ha disattivato la sua modalità seria e ora tiene gli occhi incollati sulla coppia del ring successivo.

 
Ring 10
 
Sul ring in questione si trova la misteriosa Black Rock Shooter, alias Stella. Ma la mora non è da sola. Vicino a lei c’è anche Leone.
“Forza. Diamoci dentro!” la bionda è carica come una molla e passa subito alle maniere forti. La sua cintura si illumina avviando un processo di trasformazione che definire << censurabile >> è dire poco.
I suoi abiti spariscono lasciando coperte giusto le parti intime. La cosa dura pochi secondi, il tempo di far gasare i maschietti del pubblico. Quando si conclude i vestiti, con grande rammarico di molti, ritornano e l’aspetto della bionda ha subito un cambiamento: ora i capelli si sono allungati fino a coprire il fondoschiena, sulla testa fanno capolino delle orecchie leonine, le mani sono diventate delle zampe del medesimo animale e infine dal fondoschiena è spuntata una lunga coda.

“WOOOOOOOOW!”
La sua trasformazione lascia tutti spiazzati che, dopo la sorpresa, iniziano a battere le mani.
“Grazie! Grazie!” Leone ringrazia il pubblico sollevando le mani.

“Oh! Chi si sarebbe mai immaginato un simile colpo di scena. La partecipante Leone ha lasciato tutti senza parole!” l’arbitro è rimasto stupito da un simile spettacolo e, se non fosse per il suo ruolo, proverebbe a conoscerla meglio.
“Eheh! Fossi un po’ più giovane ci avrei provato volentieri!” commenta Kisame che, a differenza del collega, ha percepito un’aura omicida niente male e a lui tipe così piacciono.
“Ehi fatti forza!” Seiya invece soccorre Tom che non ha retto allo spettacolo ed è crollato a terra.
“S-Sto bene!” gli risponde Riddle rimettendosi goffamente a sedere.
“Ahahahah! Il ragazzo ha solo bisogno di sbloccarsi un po’!” di questo Satan ne è sicuro.
“Per favore non aggiungere altro e continuiamo il nostro lavoro!” gli risponde secco il Sun’s Warrior Caos sperando di non fare altre figuracce.
In tutto questo Hatsune si limita a sorridere alla reazione del preside di Hogwartz e poi torna a osservare gli scontri.

“SPOSAMIIII!” intanto sugli spalti Luke ha deciso di provarci seriamente con la bionda.
“BUUUUH!”
Beccandosi i fischi degli altri spettatori.
“Ehi che volete? Solo perché sono stato più veloce di voi non dovete rompere. Autore del cazzo mettimi con lei o litighiamo!” lui ovviamente sa come ribattere e se la prende pure con me. Mi spiace ma la tua tipa sarà un’alta quindi nisba “Fanculo bastardo. Quelle tette e il resto me lo becco io!” ma lui è cocciuto e fa la sua figura.
“Io non lo conosco!” Tivan si vergogna come non mai e vorrebbe farsi piccolo.
Ti capisco amico mio!” Raptomort altro non può dirgli. Si limita a poggiargli una mano sulla spalla “La trasformazione è partita da quella cintura. Mi chiedo che cosa sia!” e crede che osserverà questo match con interesse.
“Lo ammazzo!” Tayuya è prossima ad alzarsi per pestare il collega.
“DAH!” ma Beel l’anticipa e si aggrappa incazzato alla sua spalla.

FRABOOM!

“Facciamo scintille!” rifilando al povero Ramone una bella scarica elettrica che lo stende per un po’.
“Bravo piccolino. Ottimo lavoro!” Scathach lo prende in braccio e se lo spupazza tutta contenta.
“Ai!” cosa che il piccolo signore dei demoni apprezza e come dargli torto.
“Piccolo eroe del momento!” fa convinta Dust che lo fissa con occhi innamorati.
Che amabile demonietto!” stessa cosa per Debonair che lo adora sempre di più.
La prossima volta che vuoi provarci con una, fallo senza svegliare il can che dorme!” Dark Marik da questo sconsiglio spassionato al biondo e poi torna a osservare i match.
“Magari in un momento più appartato!” concorda Brian abbozzando a un sorriso “È così che ho conquistato Tayuya!” aggiungendo questo sottovoce.
“Ma è una palla!” esclama Luke rimettendosi in piedi come nuovo per poi tornare ad osservare il match .

“Sembra abbia degli spasimanti. Peccato che io sia una canaglia come poche!” Leone ha sentito benissimo le urla di Ramone ma non le considera.
Dall’altra parte Stella la fissa impassibile. Finora non l’ha attaccata per semplice questione di rispetto unita a una certa curiosità verso l’avversaria.
“Eheh! Scusa se ti ho fatto aspettare. Non volevo metterci tanto!” la bionda si scusa con la giovane avversaria e ora è pronta a combattere.
“Nessun problema. Ne ho approfittato per riposarmi un po’!” le risponde la mora mantenendo il volto inespressivo.
“Mi avresti anche potuto attaccare non credi? Me la sarei cercata!” commenta Leone che avrebbe anche accettato la cosa. 
“Non sarebbe stato soddisfacente e poi... mi incuriosisci un po’ Leone!” le risponde l’altra per poi divaricare leggermente le gambe e alzare i pugni.
“Capisco. Sei proprio come la mia amica Akame: sempre cauta!” commenta di rimando la bionda mettendosi a quattro zampe “Iniziamo!” per poi assumere un’espressione feroce e lanciarsi in avanti calando il pugno destro.
Il colpo viene però deviato di lato dalla mano di Stella.
Intuendo un contrattacco, Leone si allontana subito con uno scatto e percepisce un inquietante calma proveniente dalla mora.
Una calma che dura poco. Stella le appare davanti calando il gancio destro che la bionda schiva istintivamente.

KAPOM!

“AGH!” ma questo la segue colpendola in pieno viso facendola finire a terra “Come diavolo ha fatto? È come se mi avesse letto nel pensiero!” e non comprende come abbia fatto, intanto il segno del pugno sta lentamente sparendo dal suo viso “Un momento....non sarà l’Haki di cui mi hanno parlato!” ma poi arriva alla risposta con fin troppa facilità.
“Corretto si tratta di Haki!” le risponde Stella avvicinandosi nuovamente a lei con un movimento rapido “Per proteggere Miku devo saper prevedere tutto e anche combattere senza armi e l’Haki è perfetto per me!” e cala la gamba destra che si annerisce.

KAPOM!

“Eh già, Anshin’in mi aveva detto che eri forte!” ma Leone lo schiva e accenna a un avvertimento datole da Najimi stessa “Eheh! A quanto pare dovrò usare quel piccolo potenziamento che mi ha prestato!” poi il suo corpo viene rivestito da una strana energia violacea “Fast and Furius: Attivazione!” per poi partire a tutta forza verso l’avversaria.

KAPOM!

“UGH!” che, con sua enorme sorpresa viene colpita allo stomaco e l’Haki non l’ha avvertita in tempo.
“Ti piace questa mossa? Aumenta la mia velocità dieci volte rispetto al normale e mi da anche una bella scarica di adrenalina!” commenta la bionda soddisfatta che stringe più volte il pugno che, per la troppa velocità le si è ustionato ma sta già guarendo. Ovviamente chi sta osservando l’incontro è senza parole.
“Capisco. Il tuo è un potere adatto a una bestia feroce che si avventa sulla preda inerme!” osserva Stella mentre si rimette boccheggiante in piedi “Ma la domanda da porsi, è chi delle due sia il vero predatore!” mentre le succede qualcosa di anomalo. Dal suo occhi sinistro si accende una fiamma azzurra che divampa senza bruciare la pelle.

“Incredibile signore e signori. In risposta all’improvviso aumento di forza di Leone, l’occhio sinistro di Black Rock Shooter ha preso fuoco. Ci dobbiamo preoccupare?” l’arbitro resta stupito dalla cosa e chiede a chi ne sa di più di spiegare qualcosa.
“Lei lo chiama Assault mode. Non so dire che cosa faccia esattamente ma, quando lo usa, vuol dire che fa sul serio!” a rispondere ci pensa Miku che la conosce meglio di chiunque altro e sa che ora l’amica e guardia del corpo non scherza.
“Questa non me la voglio proprio perdere!”
Pensano gli altri arbitri curiosi di vederla all’opera.

“Eh! Quindi ora combatti sul serio? Fammi vedere che sai fare!” Leone ha sentito i discorsi degli arbitri e invita la mora a farsi avanti.
“Ti accontento subito!” le risponde questa apparendole davanti e calando il pugno annerito dall’Haki.

KAPOMX2!

Che si scontra con quello di Leone provocando una forte scossa.
“Questo è un bel pugno. Diamoci dentro!” Leone sente l’arto tremarle ma questo la gasa di più.
“Vieni!” le risponde Stella abbozzando a un sorriso di sfida che, per chi lo nota, equivale a una rara gemma.

 
 
Ring 8
 
“L’uomo più forte del mondo arriva!” Paul corre in avanti contro Kiba calando il suo micidiale destro.
“Non così in fretta vecchietto!” ma il castano sa il fatto suo e schiva abilmente l’attacco e fa bene visto che l’onda d’urto è così forte da crepare il pavimento del ring vicino “Porca miseria!” lasciandolo ovviamente senza parole e con una leggera tremarella.
“Beccati questo!” Phoenix non resta di sicuro fermo ad aspettare i suoi comodi e cala il gancio sinistro verso il basso.
 
KAPOM! CRACK!
 
Inuzuka si scansa appena in tempo ma nota che il pavimento si è lesionato pesantemente.
“Ehi quei pugni sono illegali per quanto sono forti!” cosa che lascia il ragazzo senza parole e gli punta il dito contro.
“Ma se mi sto a malapena riscaldando!” gli risponde il biondo uomo che rivela di non star nemmeno facendo sul serio.
“Porca miseria!” cosa che lascia il castano con la mascella spalancata.
“TAZ ARRIVA!” alla festa si unisce anche il diavolo orsino che inizia a girare su se stesso puntando Phoenix.
“Le vuoi? Eccoti accontentato!” che accetta la sfida caricando il pugno destro che si mette addirittura a brillare.
 
KAPOMX2! BOOM!
 
Che si va a scontrare con quello del diavolo orsino facendo esplodere l’aria e il bello è che i due restano fermi sul posto. Poi iniziano a combattere: Paul usando le arti marziali, Taz con la sua forza erculea.
“Ammazza!” Kiba non ha parole per descrivere la scena e si chiede se non sia il caso di ritirarsi.
 
ZAMP!
 
“AHIA!” ma viene raggiunto in testa da una zampata di Cerberus.
Non pensare nemmeno per un momento di tirarti fuori. Che figura ci faresti con i tuoi compagni!” che lo invita a non tirarsi indietro senza averci nemmeno provato.
“Ma hai visto che cosa hanno fatto? Questi qui sono dei mostri di potenza!” il castano ribatte prontamente facendogli notare che questi non scherzano affatto.
Se Blair lo viene a sapere potrebbe anche decidere di mollarti!” capendo di dover ricorrere a misure drastiche, il cane a tre testa mette in mezzo la fidanzata di Inuzuka e sa che la cosa farà effetto.
“Mollarmi?” il solo pensare alla cosa fa irrigidire Kiba che si immagina di tornare a casa e di vedere la mora che lo molla andandosene via senza degnarlo di uno sguardo perché non ha avuto il fegato di affrontare due tipi fortissimi  “COL CAZZOOOOOOOOOO!” una cosa che lo manda in bestia “CHE SARANNO MAI DUE TIPI COSI!” e si avventa come una belva sui due calando gli artigli.
“Wow! Hai finalmente deciso di farti sotto. Cosi si fa!” cosa che Paul nota subito e lo intercetta calando la gamba destra.
 
KAPOMX2!
 
Che viene parata dal braccio del castano.
“Per non farmi lasciare dalla mia ragazza questo e altro!” risponde lui con un ringhio famelico calando nuovamente gli artigli.
“Combatti per la tua ragazza eh? Una buona motivazione. Vediamo quanto reggi!” cosa che zio Paul apprezza e torna a prestargli attenzione.
“Anche Taz ti capisce. Giagia Bajula. I PIFF E PAFF SONO PIU’ BELLI!” trovando anche l’appoggio del diavolo orsino che si getta nella mischia di questo scontro a tre.
 
“Adoro quel Pucci Pucci! Lo voglio adottare!” Lady sta prestando particolare attenzione a questo incontro soprattutto per Taz e spera di riuscire ad adottarlo.
“Yaoista, amante dei bei maschi, delle torture e dei Pucci Pucci, alias animali pericolosi come pochi. Sei una ragazza con gusti particolari mia cara!” commenta Sephiroth divertito e  gli sembra di star uscendo un po’ troppo dal suo personaggio “Che sia un effetto collaterale dell’anello?” e si segna mentalmente di chiederlo al suo creatore per esserne sicuro.
 
 
Ring 6
 
“Li ho stesi tutti. Sono stato il primo a finire-Tebayo!” Naruto ritiene di aver concluso col suo match.
 
PUFFX5!
 
Ma le sue copie spariscono e ciò che hanno subito e provato passa direttamente a lui. Dura per poco, ma percepisce un forte senso di malessere aggiunto a qualcosa di molto negativo.
“Che sensazione sgradevole!” ammette tenendosi lo stomaco in subbuglio.
 
GRAB!
 
Ma non ha il tempo di porsi ulteriori domande che si gira e afferra qualcosa che gli viene lanciato contro ossia una lunga vite dalla punta acuminata.
“[Ma bravo. L’hai bloccata molto bene!]” si complimenta il suo avversario con un sorriso innocente.
“Guarda che le armi sono proibite… Kumagawa Misogi, giusto?” commenta Uzumaki mentre spezza l’oggetto in questione che si dissolve prima ancora di toccare il ring.
“[Ma le mie viti non sono armi: sono semplici costrutti!]” gli risponde il moro in questione mentre una grossa vite gli appare nella mano destra “[Se poi una di queste ti colpisce per sbaglio in testa o in un altro punto vitale causando accidentalmente la tua morte, non è colpa mia!]” e sfodera un sorriso che definire inquietante è dire poco.
Sta attento Naruto. Quel tipo sembra una persona comune ma ha qualcosa che inquieta persino me!” Kurama preferisce avvisare la sua forza portante sull’impressione che si è fatto sul tipo e non è per nulla positiva.
Già è inquietante!” concorda il biondino che ricorda perfettamente la sensazione provata dalle sue copie poco prima di sparire.
“[Ehi, ehi non lo sai che non è bello ignorare la gente mentre parla? Così sei cattivo!]” lo riprende Misogi facendo una faccia offesa “[Meriti una punizione!]” che cambia nuovamente.
 
CLANGX10!
 
Un istante dopo una decina di viti trafiggono Naruto schiantandolo quasi a bordo ring.
“Non sai fare di meglio?” gli chiede il biondino da dietro di lui.
 
KAPOM!
 
Che lo colpisce con un pugno in piena faccia spedendolo a terra mentre la sua copia sparisce.
“[Ahiahi! Questo ha fatto male!]” commenta il moro tenendosi la faccia dolorante “[Oh non è vero!]” ma questa è una bugia. Infatti, si rimette in piedi come se nulla fosse e sul viso non ha nemmeno un graffio “[Il giochetto delle copie è divertente ma, sai, alla lunga è noioso!]” commentando poi la tecnica dell’avversario.
“Quello noioso sei tu che continui a essere falso!” gli risponde questo a tono mettendo le mani nella classica posa della tecnica ma, incredibilmente, non succede nulla “Ma che…” lasciando lui in primis senza parole.
“All Fiction!” risponde Misogi adottando per un attimo un tono di voce vero “[Quella mossa è seccante quindi te l’ho cancellata, semplice no!]” che viene nuovamente sostituito dal suo solito tono.
“Cancellata?” una cosa che lascia il biondino di stucco “Ora capisco perché mi sembravi inquietante!” e lo fissa stringendo i pugni sino a evidenziare i tendini.
“[Davvero ti sembro così inquietante? Posso fare di peggio sai!]” gli risponde Misogi con una premessa che non presagisce nulla di buono.
“Non se ti batto prima!” gli risponde Naruto facendo lo sbruffone “Non so se questo suo potere sia temporaneo o abbia dei limiti. Fatto sta che non lo perdonerò per avermi tolto la  mia tecnica preferita!” di sicuro non gliela farà passare liscia per quello che ha appena fatto e lo pesterà a sangue.
 
 
Ring 5
 
“Ma che bello, non trovi? Siamo soli soletti a prenderci allegramente a cazzotti con tanto di pubblico!” Wade è euforico e ne approfitta per farsi un po’ il figo.
Io ancora mi chiedo come combatterà!”Oscar si limita a fissarlo con sufficienza. Ha visto che ha steso parecchia gente con tecniche di varie discipline marziali ma, di sicuro non bastano contro di lei.
“Tranquilla ragazzina. Ora vedrai di che cosa sono capace!” le risponde Deadpool fissandola con sicurezza.
“Se lo dici tu!” commenta la castana che decide di attaccarlo.
“E ora… ZA WARUDO!” grida Wade convinto ma non succede niente “Eh? O cazzo!” non ha il tempo di restare troppo stupito che si ritrova la castana addosso.
 
KAPOM!
 
“AAAAAHHOOO!” ritrovandosi colpito a rallentatore e cade a terra nello stesso modo “Spero l’abbiano girata o descritta in slow motion!” e si augura questo mentre si tiene la faccia dolorante. 
“Sei senza speranze!” commenta Kirgsley con tanto di sospiro.
Irrational side: Che cazzo significa? Pensavo che Najimi mi avesse dato il potere di quel coglione di Dio Brando. Cazzo abbiamo lo stesso doppiatore giapponese! Rational side: Forse abbiamo sbagliato pronuncia. Teniamo conto che in realtà sarebbe The World! Irrational side: Forse hai ragione! Dio Brando si intromette: No, misero umano schizzato, nessuno può usare il potere del mio Stand. Solo io, DIO, posso usarlo. Io e nessun altro! Rational e Irrational side: E tu che cazzo ci fai qui? Questa è la nostra mente! Dio Brando: Niente è impossibile per me, DIO. WWWWWWWWRRRRRRYYYYY! Rational ed Irrational side con tanto di dito medio: Ma Vaffanculo cazzone! Dio Brando: NANI?! Najimi interviene e caccia via Dio: Scusate gentili lettori, lui non c’entra nulla con questa fic al momento! Irrational side: Sì, va bene. Ora però ci vuoi dire perché non riusciamo a usare il potere che ci hai prestato? Najimi: Semplicemente perché non è quello che pensate voi. L’abilità di bloccare il tempo può servire a me e poi. In questo torneo ce l’ha un po’ troppa gente! Rational side: Logico anche per tipi come noi. Quindi? Che potere o abilità ci hai dato? Najimi con un sorrisetto: Una che ritengo molto adatta a uno come te! Two sides: Ossia? Najimi glielo bisbiglia all’orecchio: Allora? Vi sembra adatta? Irrational side: Cazzo sì! Rational side: In mano nostra può diventare qualcosa di pazzesco! Najimi: Lieta di averti accontentato. Ora scusa ma devo tornare a prendermi cura di Angel!” parte quindi la chiacchierata mentale del super eroe che si può definire molto accesa e particolare^^.
Che diavolo sta facendo?” Oscar lo fissa con sguardo interdetto. Per quanto ci provi, non riesce a capire quello che sta pensando.
Non chiederlo a me. Ne so quanto te!” ammette Takhis che ha rinunciato da tempo a comprendere la mente del mercenario chiacchierone.
“Ok piccolina, è il momento di cucinarsi questi cazzi di Chimichanga!” tornato dalla sua chiacchierata mentale, Wade è finalmente pronto a iniziare a modo suo.
“Vediamo come fai!” la castana non ci crede molto e si lancia in avanti pronta a farla finita.
“Boom baby!” Deadpool si limita a schioccare le dita.

BOOM!

“Ma che...” la castana si blocca a pochi passi da lui per evitare di essere coinvolta in una piccola esplosione e non comprende come sia possibile.
“Bello!” Wade aveva giusto fatto una prova per vedere come funzionava e il risultato gli piace un << botto >>
“Ehi... non mi dirai che l’hai generata tu. Non esiste. Non hai questo super potere!” Oscar lo fissa senza parole e proprio non riesce a credere che sia opera sua.
“Parli col mitico Deadpool ragazza. Io posso tutto!” le risponde il super eroe per poi lanciarsi in avanti pronto a colpire “Autore... metti la musica giusta. Alla faccia tua Dio Brando!” e mi da questa piccola raccomandazione.

MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA! BOOM!

“AAAARRRGGGHHH!” colpita in pieno, la castana riceve una serie di pugni esplosivi che la sbalzano.
“L’arte è esplosione. Vero Deidara? Eccome se lo è!” Wade non le da il tempo di reagire e la colpisce dal basso con un palmo scoppiettante “Dedicato anche al giovane Bakugou!” chiarendo anche questo.

MUDA! SHINEEEEEEEEEE!

“AAARRGGHH!” mossa che solleva Oscar da terra.
“Ehi Deidy io avrei usato le tue tante boccucce per qualcos’altro oltre a mangiare l’argilla!” con l’adrenalina a mille, Wade la intercetta con i calci rotanti tipici di Law.

 
MUDA! MUDA! FRABOOM!
 
“SHORYUKEN!” e intende concludere in bellezza con un altro pugno altamente esplosivo.
 
KAPOM!WAMP!
 
“OOOAAAAHHHRR!” ma viene anticipato dalla giovane avversaria che gli rifila un pugno avvolto da fiamme nere e spedito dall’altra parte del ring.
“Ora mi hai fatto arrabbiare Wade. Hai usato una tecnica dello zio Law. Questa non te la perdono!” Oscar lo fissa con occhi furenti e il Ki nero del suo spirito ribolle impetuoso intorno a lei. 
“Suvvia, non te la prendere per così poco. Se mi dovessi preoccupare per tutte le citazioni che faccio a quest’ora dovrei pagare non so quanti diritti di copyright!” esclama l’altro rimettendosi in piedi come nuovo e persino il costume è integro “Se ve lo chiedete gente, è come nel mio videogioco. Quando sono al massimo della salute, il mio costume torna integro!” e spiega il perché a chi legge.
“Non ti credo molto!” commenta la Kirgsley mentre si pulisce il labbro leggermente sanguinante “Non so che cosa sia quella cosa che hai appena usato ma non credere che funzionerà di nuovo!” e ora lo prenderà con maggiore serietà.
“Hai appena assaggiato la mia nuovissima, fichissima e cazzutissima abilità Boom Baby. Praticamente posso usare tutti i tipi di poteri di natura esplosiva provenienti dai vari mondi!” Deadpool non si fa problemi a rivelare quello che sa fare. Non è mica qualcosa che tiene segreto “Un potere jojosamente virile, vero Gio, Luke e Fen?” e fa l’occhiolino a tre cari lettori che sanno a che cosa si riferisce “WWWWWRRRRRRRRYYYYYYYY!” mettendosi anche in posa Jojosa^^.
“Io lo ammazzo!” Oscar fa schioccare pericolosamente le nocche e ora ha perso le staffe.
Sta attenta Oscar. Se ho ben compreso, questo suo nuovo potere non è qualcosa da prendere alla leggera. Se non fai attenzione, potrebbe anche ferirti gravemente!” Takhis però la invita a mantenere la calma e teme che quello che hanno visto sia solo un piccolo aperitivo.
“Sta tranquilla socia. Non lo prederò sotto gamba!” le risponde la castana avvicinandosi all’avversario.
“E ora iniziamo le danze!” esclama lui facendo altrettanto “O meglio... vedrete come finirà nel prossimo capitolo. Adesso via col prossimo match. Ciao, ciao e tanti Chimichanga!” ma rinvia alla prossima (lo so, sono cattivo^^)
 
 
Ring 4
 
“Eheh! Sembra proprio che siamo i soli a non aver iniziato a combattere. È il colmo non credi?” commenta Jaden fissando sprezzante Zane.
“Ho la strana sensazione che ci sia qualcosa che non va. Sono sicuro che anche tu l’hai notato!” che al momento sembra essere turbato da qualcosa.
“Eccome se l’ho notato!” gli risponde il castano mentre si avvicina con passo calmo “Ma non possiamo di certo restare fermi a destare sospetti!” fino a posizionarsi a pochi centimetri da lui.
“Si vede che sei un po’ più sveglio di quando eri un ragazzino!” commenta Truesdale fissandolo con occhi seri.
“Che ti posso dire. Sono migliorato!” gli risponde il padre di Dan con un sorriso divertito.
“Chissà quanto!” si chiede l’altro con voce calma.
 
KAPOMX2!
 
Un attimo dopo,  i due si colpiscono in piena faccia venendo sbalzati all’indietro.
“Non male come saluto!” commenta Jaden con un sorriso di sfida mentre viene spinto all’indietro.
“Spero che tu sappia fare di meglio o prenderò sonno!” mentre Zane si è mosso solo di pochi centimetri e lo fissa beffardo con la sua abilità innata attiva, il Nyugan.
“Tranquillo… ora ti sveglio io!” gli risponde a tono il castano mentre i suoi occhi cambiano colore diventando spaiati, il destro arancione e il sinistro azzurro.
Con una potente spinta del piede destro, il castano si lancia in avanti calando un pugno dritto al viso dell’avversario ma questo, grazie ai suoi occhi, lo devia di lato col semplice palmo della mano sinistra e allo stesso tempo cala la destra verso lo stomaco nemico. Yuki, però, si serve del ginocchio sinistro per bloccare l’attacco nemico e usare la mano libera per ripetere l’attacco ma questa viene bloccata dalla gamba destra del verde mantenendosi in perfetto equilibrio. Il bello è che il tutto si è svolto nell’arco di un secondo.
I due si fissano con un sorriso soddisfatto, quasi a volersi dire << molto bene >>
 
KAPOM! DOON!
 
Un istante dopo si colpiscono nuovamente creando un’onda d’urto alla media potenza che li allontana di alcuni metri l’uno dall’altro.
Zane non aspetta nemmeno di toccare terra e si da una spinta in avanti verso il giovane avversario che fa altrettanto calando il pugno destro.
 
KAPOM! CRASH!
 
Questo va a colpire e infrangere uno scheletro fiammeggiante apparso in un istante.  Truesdale coglie quel singolo momento per afferrare l’arto nemico e bloccarlo con una chiave articolare lussandolo e afferrargli la gamba per costringerlo a terra ma Jaden lo anticipa buttandosi all’indietro con lo scopo di fargli perdere l’equilibrio. Intuendo le sue intenzioni, Zane accompagna la caduta e, a pochi centimetri dal suolo, colpisce Yuki alla schiena con un calcio proiettandolo verso l’alto. Il castano, però, si blocca a mezz’aria e sfrutta l’attrito con l’aria per sistemare il braccio lussato. Ha appena il tempo di voltarsi che si ritrova Truesdale alle spalle ma resta calmo e, dopo aver evitato il dorso della mano avvolto da scintille, lo allontana da se con un rapido calcio alla bocca dello stomaco.
Dopo questa rapida sequenza di attacchi che ha lasciato senza parole gli spettatori, i due sfidanti atterrano sul ring fissandosi seri e nessuno dei due accenna al minimo segno di fatica.
 
“WOOOOOOOOOOOO!”
Di fronte a un simile spettacolo, la folla non può fare a meno di applaudire il loro incontro che sembra essere uno dei più serrati.
 
“Incredibile!” esclama l’arbitro rimasto esaltato dalla loro incredibile maestria.
“Eheheh! Quei due non ci scherzano!” Kisame non metteva in dubbio che quei due avrebbero creato uno spettacolo degno di questo nome e così è stato.
“E’ un peccato che sia solo un incontro di qualificazione. Questo loro incontro meritava una maggiore attenzione!” mentre Seiya si rammarica di questo. Avrebbe voluto commentare questo incontro in solitaria.
“Solo perché sembra essere uno dei migliori, non vuol dire che anche gli altri non meritano!” Tom invece mantiene un atteggiamento neutro e, sebbene sia interessato a questo incontro, non perde di vista gli altri, in particolare quelli di Angel , Naruto e Rock Lee il cui esito continua a restare incerto.
“Ahahahah! Quei due ragazzi se la cavano, non c’è che dire!” commenta Mr Satan.
“Non sono un’esperta, ma posso dire che dispongono di una tecnica degna di nota!” fa Miku stupita nel vedere il loro incontro.
“E non si sbaglia signorina. Quei due sono dei veri maestri!” le risponde l’omone alzando il pollice in su.
 
“Eheh! Hai sento amico? Sembra proprio che ci stiano elogiando!” commenta Jaden divertito dalla cosa.
“Personalmente non me ne importa molto. In questo momento le mie priorità sono altre!” gli risponde Zane continuando a fissare l’avversario “Diamo il via al vero incontro!”e il suo corpo viene avvolto da scariche elettriche mentre gli arti vengono rivestiti da uno strato d’acciaio.
“Mi hai tolto le parole di bocca!” gli risponde Yuki e il suo corpo viene rivestito da un Ki azzurro dai tratti bianchi. Infine i suoi capelli si alzano verso l’alto e si tingono dello stesso colore del Ki diventando quello che si potrebbe definire una sorta di Super Saiyan “In guardia!” per poi lanciarsi contro l’avversario che fa altrettanto
 
 
Ring 3

KAPOMX3!

“Allora? Sai fare solo questo?” Jasmine è stanca di continuare a prendere a pugni le sfere che vengono materializzate dell’avversaria e spera sappia fare qualcosa di più.
“Santa pazienza. Sei davvero una ragazzina impulsiva. E meno male che appartieni al clan Uchiha!” esclama Ultear con tono deluso.
“Mica siamo tutti musoni e introversi sai?” le risponde la secondogenita di Itachi mentre compie dei sigilli “Katon: Gokahkyuu no Jutsu!” e le spara conto la Palla di Fuoco suprema che è mossa per eccellenza della sua famiglia.

WAMP! CRASH! Blub!

“E quello da dove esce?” ma questa viene bloccata da un grosso corallo spuntato da sotto il ring.
“Non hai mai visto un corallo mia cara?” la canzona la mora con occhi tranquilli “Ti ricordo che siamo in fondo all’oceano ed è più che naturale la loro presenza qui. Mi sono semplicemente limitata ad accelerarne la crescita!” e si fa avanti con passo calmo.
“Rogue Reflexia?” le chiede la giovane Uchiha che identifica quel potere con quello della zia più giovane di Angel.
“Sbagliato, manipolazione del tempo!” le risponde Milkovich sollevando la mano sinistra e i frammenti delle sfere distrutte si solevano tornando alla loro integrità “La mia magia si chiama Arca del Tempo: ciò che fa è controllare il tempo di ciò che ho intorno!” e, senza troppi complimenti, le rivela in cosa consiste.
“Ah! Davvero?” commenta Jasmine che ora la fissa con sufficienza.
“Non è la reazione che mi aspettavo... ma non fa nulla!” esclama l’avversaria mentre lancia in avanti le sfere appena ricreate.
“Sabbie del tempo: Devastazione!” dal corpo di Jasmine parte un’onda di energia dorata che si propaga in ogni direzione. La ragazza si fa poi avanti con tanto di Sharingan attivo.

ZACK!

In un istante, compie dei movimenti incredibilmente rapidi che la fanno sembrare in più posti nello stesso tempo e le sfere diventano polvere.
“Sei diventata una scheggia!” commenta Ultear colpita dalla velocità appena sfoderata dall’avversaria.
“Sabbie del tempo: Occhio del Ciclone!” Jasmine non perde tempo a rispondere. Tutto intorno a lei inizia a farsi sfocato e ogni cosa sembra muoversi a rallentatore.
C-Cosa succede? Non riesco a muovermi come vorrei!”la mora percepisce subito questa sensazione. L’unica a non sentirne alcun effetto è Jasmine.
“Tu ti vanti di saper manipolare il tempo? Si vede che non conosci il clan dei Sandtimes, i veri Signori del Tempo!” che le dice questo arrivando a meno di un metro da lei “Clan da cui io stessa discendo. Perciò, vedi di abbassare la cresta. Kah Ryū no kyōka Tekken!” e le cala contro il << Pugno di Ferro Rinforzato del Drago di Fuoco >>  ossia un bel gancio destro avvolto sia dalle fiamme che dalle mistiche sabbie del tempo.
 
KAPOM! WAMP!
 
“AGH!” che centra Ul in pieno viso facendola quasi finire fuori dal ring. Il motivo per cui non ci finisce è un roseto di ghiaccio che la blocca a pochi  centimetri dal bordo.
“Ah, ma allora sai usare qualcos’altro!” commenta la Uchiha col classico ghigno del clan paterno.
“Tsk! Anshin’in mi aveva accennato ai Sandtimes ma non avrei mai immaginato di incontrarne una discendente!” intanto l’altra mora si rimette in piedi sfregandosi il viso “Poi non pensavo foste così arroganti!” e lancia questa frecciatina all’avversaria.
“E’ orgoglio!” le risponde Jasmine facendo spallucce “E tu invece? Non sembri molto orgogliosa di quel roseto di ghiaccio. A parer mio è stupendo!” e grazie al suo  Sharingan ha notato un’ombra negli occhi dell’avversaria.
“E’ un qualcosa legato al mio passato!” le risponde l’altra tagliando corto “E, visto che me lo hai fatto usare, ti mostrerò quanto può essere pericoloso. Ice Make: Rosen Krone!” e crea un roseto ancora più grande che lancia contro l’avversaria.
“Tempo/Ghiaccio contro Tempo/Fuoco. Una sfida interessante!” che non tira indietro mentre fa un grosso respiro “Kah Ryū no HOKO!” rispondendo col << Ruggito del Drago di Fuoco >>  iniziando un altro scontro molto acceso.
 
 
Ring 2         
 
KAPOMX2!
 
“Complimenti, per essere lenta te la cavi!” commenta Pan mentre si scambia l’ennesimo pugno con l’avversaria.
“Eheh! Mi sto ancora riscaldando!” le risponde Yang con un sorriso sbarazzino per poi concentrare l’Aura nelle gambe e calare un calcio rotante insegnatole da Chuck Norris (Ok, questa l’ho sparata grossa^^).
 
KAPOMX2!
 
“Ugh!” che viene respinto con un altro calcio da parte della nipotina di Goku “Non ci siamo ancora!” che la fissa con tanto di sorrisetto di sfida.
“Ho solo iniziato!” le risponde Yang. Un attimo dopo, si allontana a notevole velocità dal l’avversaria arrivando a bordo ring “Wow! Un passo in più e finivo fuori per davvero!” ed è contenta di essere riuscita a fermarsi appena in tempo.
“Ma che... come hai fatto?” Pan la guarda stupita. Non credeva che la biondina fosse così veloce.
“Eheh! Diciamo che, pensando alla mia sorellina, ho perso il controllo e sono corsa più del dovuto!” esclama Xiao Long poggiandosi una mano dietro la nuca.
“Sorellina? Tu hai una sorella più piccola?” argomento che attira le attenzioni della mora.
“Già. Beh... non ci somigliamo molto ma siamo molto unite!” le risponde Yang rimettendosi in posizione.
“L’importante è quello!” commenta Son facendo altrettanto “Se avessi una sorellina o un fratellino, credo che farei altrettanto!” e ammette questo.
“Buono a sapersi!” Yang non aggiunge altro e, con uno scatto più preciso, parte in quarta.

KAPOMX10!

Iniziando a scambiarsi una bella scarica di pugni e calci.
“Eheh ora ci siamo!” dice Pan mentre attacca senza sosta l’avversaria. La sua natura di Saiyan la sta facendo galvanizzare non poco.
“Posso fare di meglio!” le confessa la biondina aumentando il ritmo e guadagnando terreno.
“Ottimo, vorrà dire che posso fare un po’ sul serio!” e la cosa piace alla mora che fa altrettanto. Ora lo scontro tra i loro pugni provoca delle scintille.
“Grande. È la prima volta che incontro una che regge ai miei pugni!” commenta Yang euforica “Vada come vada, dopo questo incontro scambiamoci i numeri di telefono. Ti va?” e le propone di diventare amiche.
“Davvero?” una cosa che, per un secondo, lascia Pan di stucco. Nessuno le aveva mai fatto una richiesta del genere.

KAPOM!

“Certo!” Yang coglie l’attimo di distrazione e la colpisce in faccia con un violento pugno intriso di Aura spingendola all’indietro “Mi manca un’amica con cui fare a botte!” e dice a modo suo che la mora non le dispiace.
“Ahahah! Sei uno spasso Yang!” le risponde Son divertita “Ci sto. Nemmeno tu mi dispiaci!” e accetta con piacere.
“Grande!” le risponde la biondina soddisfatta “Ma ora non ti rilassare troppo. Stiamo comunque....” ma mentre sta per invitarla a non distrarsi, i suoi occhi notano qualcosa che le cade davanti al naso. Un capello dorato. Un suo capello (0_0).
“Tutto bene?” notando l’avversaria imbambolata, la nipote di Goku non sa se attaccarla o meno.
“Mi hai staccato un capello.... hai toccato i miei bellissimi capelli!” fa Yang stringendo forte i pugni (per chi non la conosce, mettetevi al riparo) “YOUR A MONSTER!”

BOOM!

E poi la sua Aura esplode avvolgendola quasi come se si stesse trasformando. E la cosa bella è che si trasforma per davvero. I suoi capelli si fanno di un biondo più luminoso mentre gli occhi diventano rossi. A momenti sembra essere diventata per davvero una Super Saiyan. Infatti la sua forza è aumentata considerevolmente.
“Wow! Ti puoi trasformare come noi Saiyan. Questa si che è una figata!” e la cosa fa brillare gli occhi di Pan che non si aspettava una cosa simile “Allora farò altrettanto!” e decide di fare altrettanto. In un istante anche lei si trasforma in Super Saiyan lasciando gli spettatori che osservano l’incontro senza parole.
“Eh anche tu lo sai fare!” Yang stessa lo è ma giusto un po’. Ha ancora un diavolo per capello per quello che le è successo un attimo prima.
“Vogliamo riprendere?” le propone la Saiyan con occhi di sfida.
“Certo. Fatti sotto!” la biondina accetta la sfida e si getta di petto sull’avversaria riprendendo lo scontro.

 
 
 Ring 1

CLANGX4!

“Per un soffio!” pensa Hinata dopo aver schivato l’ennesimo attacco di Meredy.
“Sei in gamba. Hai capito subito la natura di queste spade!” commenta Meredy con voce pacata. Intorno a lei fluttuano delle lame azzurre create sul momento.
“Più che spade... mi sembrano proiezioni sinaptiche che colpiscono il sistema nervoso !” grazie al Byakugan, Hyuga può vedere la natura di quelle lame magiche e ha subito notato questo particolare.
“Esatto. La mia magia Magulty Sense ha la capacità di colpire il sistema nervoso. In modo particolare, colpisce i recettori del dolore!” cosa che le viene confermata dalla ragazza stessa che non le nasconde la cosa.
“Rivelare così le proprie abilità può rivelarsi fatale!” Hinata la riprende su quello che ha appena detto. Essendo una ninja, sa che rivelare le proprie abilità è un grosso errore.
“Ti chiedo scusa. Tendo ad essere molto schietta!” le risponde la ragazza imbarazzata “Tuttavia non serve che te lo nasconda. Non ti ho ancora mostrato quello che posso fare!” che viene subito sostituita da uno sguardo serio mentre solleva il polso sinistro dove appare uno strano segno simile a un braccialetto rosa con un cuore.
Che cosa ha intenzione di fare?” Hinata non comprende il significato del gesto. Questo fino a quando non nota qualcosa sul suo polso, ossia un segno simile a quello dell’avversaria solo che è rosso e il simbolo è la fiamma del suo clan “Che cosa mi hai fatto?” e non le ci vuole molto per capire che è opera della rosa.
“Sensory Link. Ho connesso i nostri sensi. Fino a quando sarà attivo ciò che proverò io, lo proverai tu e viceversa!” le risponde lei e, per darle una dimostrazione, si da un forte pizzico alla guancia facendosi male.
“Ahi!” sensazione che la Hyuga percepisce come se fosse stata lei a riceverlo “La tua è una magia davvero pericolosa!” per poi dire la sua e intanto si da uno schiaffo sulla guancia destra per accertarsi la veridicità delle parole dell’avversaria.
“Ahi!” che si tiene la guancia corrispondente diventata rossa “Non per niente è considerata una lost magic. Ti voglio avvisare di un’altra cosa. Ora che siamo connesse, anche le nostre vite lo sono. In pratica, se una di noi muore, l’altra subirà lo stesso destino. Volendo posso connettere altre persone ma questo è un torneo e non sarebbe corretto!” e le passa anche questa informazione che non è da poco.
“Quindi questa dovrebbe essere una sfida a chi cede per prima!” Hinata ha compreso la situazione ma poi scuote l’indice destro “Mi spiace dirtelo ma la hai fatto i conti senza l’oste!” e con lo stesso si colpisce il polso dove è presente il simbolo del link.
“Ma che... “ dall’altra parte Meredy sente una scossa seguita da uno strano formicolio che le attraversa tutto il corpo.
“Io dispongo del Byakugan e, grazie al maestro Amor, so anche usare le basi della Sacra scuola di Hokùto. Grazie a questo posso vedere, colpire e manipolare a piacimento i punti di pressione presenti nel corpo umano. Infatti, ne ho appena colpito uno che inibisce il senso del dolore. Per spiegarlo più semplicemente, ho neutralizzato il tuo incantesimo!” Hinata le spiega che cosa ha appena fatto.
“Avresti neutralizzato il mio link sensoriale? Non credi di starle sparando grosse?” fa la rosa abbozzando a un sorrisetto provocatorio per poi colpirsi lo stomaco con un pugno “Che...” ma non sente dolore se non un leggero pizzico.
“Te l’ho detto, cara Meredy. Hai fatto i conti senza l’oste!” Hinata non perde altro tempo e si dirige verso di lei pronta a colpire.
“Oh cavolo!” una situazione che la rosa non aveva previsto “AEGIS!” e che la costringe a usare un asso nella manica.

CLANG! DOON!

“Ma che diavolo...” quando è a pochi metri dell’avversaria, Hinata si trova davanti un scudo reticolare che la respinge con una forte onda d’urto “A quanto pare, avevi un altro asso nella manica da sfoderare!” commenta mentre atterra in piedi.
“Beh... qualcuno mi ha consigliato di non mostrare tutte le mie carte no?” le risponde ironicamente Meredy con tanto di lingua fuori “A dire la verità, preferivo non un usare questa abilità di cui non sono pratica ma, come hai detto tu, ho fatto i conti senza l’oste!” e non può non ammettere di aver preso la mora sotto gamba.
“Diciamo che lo abbiamo fatto entrambe!” commenta Hyuga sfoderando un sorriso determinato “Allora, vediamo quale dei due avrà la meglio: il mio attacco o la tua difesa!” che rivolge alla ragazza che ha davanti.
“Se me lo dici in questo modo, non posso che accettare la sfida!” che lo ricambia convinta “Lasciatelo dire... sei davvero una persona meravigliosa. Siamo avversarie ma mi stai indirettamente incoraggiando. Te ne sono grata!” e non manca di ringraziarla per come si sta comportando con lei.
“È un piacere!” le risponde la mora annuendo.

 
 
 
 
Ring 9
 
KAPOM!
 
“AGH!” colpito nuovamente in viso, il rosso viene spedito al bordo del ring e non cade per un soffio.
“Wow mi stai facendo scatenare. Era da tanto che non usavo una combo da 600 abilità tra arti marziali, magiche, psicologiche, biologiche, sacre e supreme!” commenta Najimi mentre prende un po’ di aria e rivela di aver usato una combo molto variegata “Mentre tu hai usato solo una misera runa per aumentare la tua difesa. Non va molto bene sai?” per poi riprenderlo sulla fiacchezza dei suoi attacchi.
“Basta e avanza!” le risponde Angel che grazie a una runa, ha ridotto al minimo i danni “Hai detto dj aver usato 600 diverse abilità eh? Beh ti ringrazio: le ho memorizzate!” poi la fissa con un sorriso determinato.
“Eh! Ma dai!” commenta Ajimu mantenendo il suo sorriso “Eh?” che le muore di colpo quando si ritrova il rosso davanti.
“Onnipresenza  unita a stealth mode per non farti rilevare. Vediamo le altre!” Angel parte in quarta e inizia a restituirgliele tutte con gli interessi con tanto di Haki dell’armatura attivo.
 
KAPOMX600!
 
“AHIAHIAHI!” Najimi viene investita da tutti gli attacchi subendo non pochi danni che le fanno scappare questi forti lamenti “Scherzetto!” per poi fare la linguaccia e sorridere allegramente e ha giusto qualche graffietto.
“Davvero? Allora che mi dici delle rune che ti ho regalato?” ma Angel è sicuro che il prossimo attacco le farà un po’ male.
“Oh che carine!” commenta la castana mentre vede una serie vorticante di rune che le galleggiano intorno “Apprezzo il pensiero ma non mi piacciono gli scarabocchi. Te li restituisco!” e mantenendo il sorriso, schiocca le dita e queste tornano al mittente.
“Cos...” Angel si ritrova circondato dalle sue stese rune e resta scioccato nel non riuscire ad annullarle.
 
BOOM!
 
Come risultato viene investito dal loro potere distruttivo.
“Agh!” con gli occhi privi di pupilla e col fumo che gli esce dalla bocca, Angel crolla a terra praticamente sconfitto.
 
Tutti quelli che osservano il suo scontro e che lo conoscono rimangono senza parole non riuscendo a capire come sia stato possibile.
“Non lo riesci a capire vero? Malgrado le tue condizioni, ti stai chiedendo come sia possibile che non sei riuscito ad annullare le tue stesse rune e a non attivare un potere qualsiasi. Ovviamente è opera mia!” la castana gli rivela che è opera sua “Vedi io dispongo di ben quattro triliardi di abilità e, tra le tante, ne ho una che annulla quelle di chi voglio: si chiama live zero!” e non si fa problemi a dirgli il nome dell’abilità appena usata.
“Coff! Coff!” il rosso fa diversi colpi di tosse e, a stento, riesce ad alzare la testa per fissare l’avversaria.
“Sono sicura che stai pensando che è assurdo. È vero che nell’universo esistono esseri dotati di poteri incredibili ma non hai mai sentito di qualcuno che ne avesse così tanti vero? Eccomi. Sono io quel qualcuno!” Anshin’in non smette di parlare e si pavoneggia un po’ “Posso tranquillamente definirmi non umana, perché è quello che sono. Vivo da miliardi di anni, ho visto così tanti esseri viventi fare i loro primi passi e così via!” e ammette tranquillamente di essere qualcosa che trascende il divino.
“Anf.... In pratica... Anf.... sei una specie di dea!” commenta Angel che cerca affannosamente di rimettersi in piedi ma le gambe non riescono a reggerlo.
“Qualcosa del genere!” ammette la castana mantenendo il suo sorriso “Sai, uno dei miei tanti hobby è cercare un qualche protagonista o, magari, crearli. Mi chiedevo se tu fossi all’altezza di questo ruolo ma si vede che ho preso un granchio. Non sempre quelli con poteri eccezionali ricoprono un simile ruolo. Il vero protagonista è un altro ma non è presente. Giustamente, salvo poche eccezioni, qui ci sono solo delle spalle e niente di più!” e ritiene sia il rosso che tutti gli altri come delle semplici comparse di una storia in cui il vero protagonista è assente.
 
KAPOM!
 
“FALLA FINITA!” ma questo discorso fa solo arrabbiare Angel che colpisce violentemente il pavimento del ring “Solo perché sei una dea di chissà quanti anni, non hai alcun diritto di parlare così di chi hai intorno!” e con le poche forze che gli rimangono, forza il suo corpo a rimettersi in piedi “Le persone, le loro azioni, i loro sogni, i loro cuori non sono pedine di nessuno!” e fissa l’avversaria con occhi di sfida “Io non sono il protagonista di nessuna storia. Io SONO il protagonista della mia vita. È questa la mia verità!” e afferma senza timore la sua volontà “Fatti sotto stupida divinità dei miei stivali, ti prenderò a calci con immenso piacere!” e stringendo i pugni la sfida a farsi avanti.
“Oooohh che parole ardenti!” esclama Najimi commossa da una simile volontà “Ma questo non cambia la realtà. Con la semplice volontà non si vince nulla!” per poi tornare seria e apparire davanti all’ormai stremato avversario per dargli il colpo di grazia.
“Ti sbagli di grosso!” ma Angel la fissa con un sorriso determinato.
 
Grab!
 
Con sua enorme sorpresa, Anshin’in si ritrova il pugno afferrato dal rosso “Ma che... le mie abilità... No, ha usato live zero contro di me!” e con stupore, si rende conto di essere caduta vittima della sua stessa abilità usata poco prima.
“Con la volontà si possono sollevare le montagne. Se lo si vuole per davvero, non c’è nulla di impossibile!” Angel stringe maggiormente la presa e afferra l’avversaria per la testa mentre le sue ferite si stanno rimarginando.
Ha usato live zero sia su di me che su se stesso per annullarla in modo da recuperare i suoi poteri. Che trovata astuta!” cosa che fa intuire al l’avversaria la mossa che ha usato e non le era mai capitato di avere una simile idea.
“Ed è con questa volontà che un giorno io DIVENTERÒ IL NUOVO RE DEL SOLE!” e, con tutta la forza che ha, spinge in avanti la testa.
 
KAPOM! FLASH!
 
E le mena una potente testata. Come risultato, i due vengono avvolti da una luce abbagliante.
“C-CHE STAI FACENDO!” e il fenomeno lascia Najimi senza parole. Per quanto ci provi, non riesce a capire che cosa stia succedendo.
“MI PARE OVVIO, MISS DEA, MEMORIZZO TUTTE LE TUE ABILITÀ. È QUESTO QUELLO CHE PUÒ FARE IL POTERE ZERO!” gli risponde Angel che stringe maggiormente la presa sulla nuca avversaria in modo che le loro fronti siano ben attaccate e memorizzare tutte le sue innumerevoli abilità.
“NO! NON PUOI FARLO. IL TUO CERVELLO NON PUÒ SOPPORTARE UN SIMILE CARICO!” e queste intenzioni agitano non poco Anshin’in che ora si preoccupa della vita dell’avversario e cerca in tutti i modi di allontanarsi.
“NON SEI TU A DECIDERE I MIEI LIMITI. SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IO A DECIDERLO!” ma il rosso non la molla e continua imperterrito il suo operato.
 
FLASH! DOON!
 
La luce viene sostituita da un’onda d’urto che costringe Angel a lasciare la presa e ad allontanarsi dall’avversaria.
“No-Non ci posso credere!” mentre si tiene la fronte dolorante Najimi osserva l’avversario senza parole “Sei... Sei riuscito a memorizzare tutte le mie abilità! Pazzesco!” una cosa che non avrebbe mai creduto possibile. E invece è accaduta.
“Proprio così. Le ho memorizzate tutte!” le conferma Angel mentre sulla sua fronte è ben visibile un cristallo verde acqua che sta brillando, segno che il processo è stato completato “E ora... ” ma di colpo viene colto da un flash.
 
MICRO FLASHBACK
 
“Ti do la mia piena fiducia Najimi!” disse una figura angelica illuminata da una candida luce. Intorno a lei erano presenti dieci troni su cui erano seduti tutti.
“La ringrazio mia signora Arella. Io Il settimo cielo Najimi Ajimu non la deluderò!” le rispose la castana in ginocchio con un sorriso sereno come se il desiderio di una vita si fosse realizzato.
 
FINE FLASHBACK!
 
“Ma cosa...” Angel sgrana gli occhi e fissa incredulo l’avversaria.
“Che c’è? Sei stupito dal fatto che ho davvero così tante abilità?” gli chiede la castana che è sicura di aver fatto centro.
“Tu sei... uno dei dieci cieli!” ma lui le sussurra quello che ha scoperto e la fissa senza parole.
“Cosa?” ma quel sussurro è più che sufficiente per far sgranare gli occhi della castana che si rende conto di essere stata scoperta.
 
 
 
 
NEL PROSSIMO CAPITOLO!
 
Le eliminatorie continuano.
Ormai scoperta, Najimi deciderà di fare sul serio contro Angel che, per contrastarla, ricorrerà a una nuova trasformazione. Anche gli altri match continueranno fino alla fine. La domanda da porsi è chi raggiungerà il torneo vero e proprio?
Ma anche sugli spalti succederà qualcosa. Cosa? Solo il prossimo capitolo lo rivelerà. Alla prossima^^

 
ECCO I PERSONAGGI COMPARSI IN QUESTO CAPITOLO
 
LADYASH E’ LA VERSIONE CARTACEA DELL’OMINIMA AUTRICE CON LA QUALE IO ED ALEXTINTURA COLLABORIAMO
Image and
video hosting by TinyPic
 
 
ANDREA SAYMAN E’ LA VERSIONE CARTACEA DEL MIO AMICO AUTORE SAYMAN
Image and
video hosting by TinyPic 
 
DUST E’ UN PERSONAGGIO IDEATO DA SAYMAN STESSO (l’immagine è quella di Rias Gremory di Highschool DxD)
Image and video hosting by TinyPic
 
Genesis Rapsodos è il principale antagonista di Final Fantasy VII Crisis Core
Image and video hosting by
TinyPic
 
C-18, Pan, Majin Bu, Hit, Mr Satan e l’arbitro del torneo vengono da Dragon Ball.
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Image
and video hosting by TinyPic
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Seiya è il protagonista dell’omonima serie animata.
Image and video hosting by TinyPic
 
Roronoa Zoro jr è identico all’originale mentre lo stile Kyotouryuu viene dalla serie di OVA Katanagatari
Image and video hosting by
TinyPic
 
Paul Phoenix vien dal picchia duro di Tekken
Image and video hosting by TinyPic
 
Taz viene dalla serie animata dei Looney Tunes
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Boruto è il protagonista dell’omonima serie Boruto: Naruto Next Generations
Image
and video hosting by TinyPic
 
Daniel Yuki è liberamente ispirato a Daniel Kuso, protagonista di Bakugan
Image and video hosting by TinyPic
 
Misogi Kumagawa è un personaggio proveniente dal manga/anime di Medaka Box
Image and video hosting by TinyPic
 
Leone viene dal manga/anime di Akame Ga Kill (per chi lo sta per chiedere, sì la adoro)
Image and video hosting by TinyPic
 
Yang Xiao Long è uno dei personaggi principali della webseries di RWBY
Image and video hosting by TinyPic
 
Sairaorg Bael viene dalla Novel/serie anime di Highschool DxD
Image and video hosting by
TinyPic
 
Ultear Milkovich e Meredy sono due personaggi provenienti dal manga/anime di Fairy Tail
Image and video hosting by TinyPic
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Hatsume Miku e Black Rock Shooter… vengono dall’omonima serie di anime/manga e videogiochi.
Miku
Image and video hosting by TinyPic
 
Black Rock Shooter/Stella
Image and video hosting by TinyPic
 
Questi sono i travestimenti di Artorias e Boros
Artorias
Image and video hosting by TinyPic
 
Boros
Image and video hosting by TinyPic
 
  +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
   
 
 
 
 
Enciclopedia del Fantasy

Eric fa un inchino: Salve cari lettori e ben ritrovati. Oggi risponderemo a due domande che credo un po’ tutti vi siete posti.
Buffy: Numero 1, “Perché l’autore chiama i Sandtimes Signori del tempo?” e ancora “Hanno per caso un legame con la serie televisiva di Doctor Who?”
Blade: Non è una domanda che viene fatta spesso ma, visto che ci siamo, vi risponderemo. Diciamo subito no, non hanno niente a che vedere con Doctor Who. Il nostro autore ha conosciuto la suddetta serie solo di recente.
Eric: Esatto! I Sandtimes sono invece ispirati al celebre videogioco di Prince of Persia. Per chi non conosce il gioco, vi consigliamo di informarvi. In qualunque caso, i Sandtimes si servono delle mistiche Sabbie del Tempo per lanciare incantesimi capaci di controllare e manipolare il tempo e il tutto senza usare cose come il famoso TARDIS.

Buffy: L’autore, però, ha voluto differenziare un po’. Ogni membro del clan dei Sandtimes, oltre all’uso ordinario delle Sabbie del Tempo, dispone di una propria abilità legata alle sabbie stesse co determinate funzioni. Su quali siano, l’autore per il momento tace.
Blade: I membri del clan Sandtimes finora comparsi, non hanno mostrato molto. Per correttezza, li ripresentiamo. Kaeleena Morgana Sandtimes, i suoi figli Sauron Folgore e Mikoto Jasmine e poi vengono i capifamiglia. Il padre di Kaeleena e nonno di Sauron e Jasmine, Yaphisan Saganon Sandtimes
Image and video hosting by TinyPic
 
Questo è lui quando non indossava la maschera dello spettro, mentre ora… è così
Image and video hosting by
TinyPic
 
Vengono poi sua moglie Jasmine Jade Sandtimes, alias il Grifone
Image and
video hosting by TinyPic 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
E ultima, ma non meno importante, Sara Sibilla Sandtimes che è anche la versione cartacea dell’autrice Draco Malfoy, alias il Dahaka
  Image and video
hosting by TinyPic
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Eric: Beh, abbiamo detto giusto qualcosa. Spetterà poi all’autore fare il resto.
Buffy: Ma andiamo avanti con la prossima domanda che è “Che differenza c’è tra Soleani e Saturniani?”
Blade: Ecco, questa è una domanda alla quale l’autore non ha mai realmente risposto, chissà poi perché.
Eric: Forse perché non ci aveva mai pensato. Ma in questo periodo ha avuto modo di farlo perciò ecco la risposta che ha dato. I Saturniani non sono altro che Soleani che, centinaia di millenni addietro, per motivi vari, scelsero di trasferirsi su un pianeta del sistema solare esterno, ossia Saturno.
Buffy: Piccola nota, se vi chiedete perché proprio Saturno… beh colpa dell’influenza di Sailor Moon che gli ha fatto pensare a quel pianeta come base perfetta per le “nemesi” dei Soleani. Perché, in origine, i Saturniani non erano alleati ma un popolo ostile.
Blade: Tornando all’argomento principale, la differenza si nota dall’aura che questi emanano e dalla vivacità del colore della loro pelle.
Eric: Infatti, mentre i Soleani hanno un atteggiamento solare e colori molto più brillanti, i Saturniani sono più freddi e i loro colori sono spenti e cupi. Questo anche a causa dell’eccessiva distanza dal Sole che è la principale fonte di luce e calore del nostro sistema solare.
Buffy: Forse noi umani non notiamo questa differenza ma Soleani e Saturniani si. Basta loro un attimo per identificarsi.
Blade: Bene cari lettori, per oggi ci fermiamo qui. Speriamo di esservi stati d’aiuto e che il capitolo appena finito sia stato di vostro gradimento.
I tre fanno un inchino: Non possiamo fare altro che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo capitolo.
 
Un ringraziamento ad Alextintura per la scheda di Majin Bu e anche alla pagina Facebook dei Power Up Stocastici di Anime/maga e dei videogiochi per avermi permesso di usare le loro versioni di Hit e Leone.
Alla prossima^^
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio