Anime & Manga > Chrno Crusade
Ricorda la storia  |       
Autore: Yami no game    26/06/2018    0 recensioni
Chrono Crusade fuso con InuYasha che succederà ora?
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crossover tra Chrono Crusade e InuYasha

Prologo
Quella mattina Rosette doveva andare a fare la spesa ma non voleva andare da sola quindi andò da Chrono che stava facendo il bucato e con un po di astuzia riuscì ad convincerlo ma Chrono gli fece uno sguardo che non prometteva scuse e infatti dopo le commissioni i due tornarono a fare le faccende domestiche...
Quella mattina era troppa tranquilla per i gusti di InuYasha e il suo gruppo era d'accordo con lui. L'umore di InuYasha cambio quando vide Kagome  arrivare  così potevano ripartire alla ricerca della sfera dei quattro spiriti..
Dopo il pranzo Chrono e Rosette  iniziarono a pulire il convento ma all'improvviso si era creato un buco nero e entrambi ne furono risucchiati non ebbero il tempo di chiedere aiuto che svennirono...
Quando si risvegliarono  non sapevano dove erano infatti loro si trovano nella epoca Sengoku e non sapevano come tornare indietro furono però felici di essere insieme ai loro amici...
Questa volta il gruppo si era fermato perché InuYasha aveva avvertito uno strano odore
e così iniziarono a seguire l'odore credendo che fosse Naraku ma fu una grande sorpresa di trovare un gruppo di persone fuori dal comune spaventate e senza orientamento..
Ora che Chrono e Rosette sono nel epoca Sengoku cosa succederà?

Kagome avrà trovato una confidente o una rivale?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Chrno Crusade / Vai alla pagina dell'autore: Yami no game