Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    30/06/2018    1 recensioni
Questa FF è basata sul nuovo personaggio da me creato Rosie-Posie Sackville-Baggins!
Gli eventi della storia avvengono appena dopo la fine della Guerra dell'anello.
Rosie-Posie è una Hobbit piena di vita, che vorrebbe solo vivere la sua storia d'amore con Naimi un'elfa!
Ma Legolas il padre di quest'ultima non è per nulla d'accordo e nemmeno Fili lo è...
Il passato torna prepotentemente nelle vite delle protagoniste, ma il loro amore reggerà?
Vi auguro una buona lettura!
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Fili, Kili, Legolas, Nuovo personaggio
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: mi scuso per il mio riprovevole ritardo T.T Comunque eccovi il nuovo capitolo! *^*

Betato: ringrazio Ciuffettina per la sua correzione! :*






 

Sapevo che cosa fare! Ne ero più che certa, solo che sapevo anche che sarebbe stato un piano rischioso, ma ora ero lì nell’accampamento per salvare la mia Naimi e non l’avrei mai e poi mai abbandonata al suo destino!

Lei era mia!

Così presi coraggio e nella notte mi diressi verso la sua tenda.

Aspettai che l’elfo uscisse e poi entrai.

Appena mi vide, mi saltò addosso. “Rosie! Allora sei venuta…”

“Ma certo! Mentirei se ti dicessi che quello che avevi detto non mi aveva ferito… ma nella lettera mi chiedevi anche scusa, ed io ti amo!”

“Rosie, anch’io ti amo, ma dimmi ora che cosa faremo? Dove andremo?”

Ci pensai un momento e alla fine decisi che l'avrei fatto e lo feci, la presi per mano e la trascinai con forza fuori dalla tenda.

Naimi mi guardava stupita, all’inizio mi oppose una certa resistenza, ma alla fine strinse forte la mia mano e insieme andammo da suo padre.

La tenda era posta al centro del campo, ai miei occhi apparve esageratamente grossa, sicuramente una delle tende più maestose che avessi mai visto in tutta la mia vita.

Gli elfi ci guardavano stupiti, alcuni sussurravano cose, la mano di Naimi era impregnata di sudore.

Prima di entrare all’interno della tenda del re mi girai verso di lei e le dissi: “Cara, se non te la senti, prendiamo un cavallo e ce ne andiamo via, ma sappi che io voglio dire a tuo padre che tu sei mia! E che se osa farti sposare con un elfo, non glielo perdonerò mai!”

“Tranquilla, non mi tirerò di certo indietro ora, siamo arrivate fin qui, voglio continuare!”

Le strinsi maggiormente la mano, come a volerle infondere coraggio con quella semplice stretta.

Spostai la tenda, con mio grande stupore, all’interno non c’era soltanto Legolas, ma anche Fili e Kili i quali mi guardarono con una certa irritazione, lessi odio nei loro occhi, ma non sarei scappata li avrei affrontati.

“Rosie, tu qui?” disse Kili.

“Sì! Sono venuta a chiedere a Legolas la mano di sua figlia e se dice di no, me la porterò via perché lei è mia!”

“Quanta sfrontatezza! Si vede che è cresciuta con voi Durin!” ribatté con tono odioso Legolas.

Fili strinse i denti e Kili stava per lasciare che la sua rabbia mandasse in rovina ogni mia possibilità di avere pacificamente Naimi la quale ora stringeva con forza la mia mano, come se avesse paura di perdere la presa da un momento all’altro.

Kili disse: “Non puoi ancora avercela con noi solo per quella storia… e per l’oro!”

“Forse per voi nani, la parola data non ha alcun valore ma per me sì… e poi mia figlia con una Hobbit? Mai!”

Fili non resistette, gli si lanciò sopra e gli sferrò un pugno.

Il mio cuore perse un battito: quel pugno aveva mandato definitivamente all’aria ogni mia possibilità di avere Naimi.

Stavo guardando l’uscita, ma mi arrivò la voce di Legolas: “Se esci da qui, le mie guardie ti uccideranno!”

“Non lo faranno, con me c’è Naimi!”

“Rosie… non voglio che ti succeda qualcosa, forse è megl-”

Le sferrai uno schiaffo e nella tenda scese il silenzio.

Naimi mi guardava con sorpresa ed io le dissi subito: “Tu ed io siamo una coppia, tu non vai da nessuna parte ed io non ti abbandonerò perché te l’ho già detto ti amo!”

“Sì! Rosie… scusa…”

“Non c’è nulla per cui devi scusarti” La presi per mano e corsi fuori alla tenda, c’erano le guardie ma un urlo arrivò dall’interno della tenda era in elfico e le guardie si ritirarono.

Presi uno dei cavalli e galoppai tutta la notte e il mattino seguente, Naimi stava dormendo quando arrivammo alla Contea a casa mia.

 

Appena entrammo, mia madre esclamò: “Oh! Un'elfa, dimmi cara, è lei la tua…?”

“Sì madre, l’ho salvata, la volevano far sposare con un elfo…”

Mio padre fece cenno a mia madre di accompagnare l'ospite nella sua stanza e m’invitò a raggiungerlo in salotto. “Dimmi Rosie, se ho ben capito, il padre non era d’accordo?”

“Già… se non ci volete qui, lo capiremo, lascia solo che prenda da mangiare, poi ce ne andremo via!”

“Certo che no! Quale padre lascerebbe che la sua unica figlia combatta da sola contro degli elfi?”

“Grazie padre!”

“Questa sera dovrò andare dagli hobbit anziani, dimmi che cosa ne pensano Kili e Fili?”

“Non lo so… so solo che io la amo! E che se loro non si fossero intromessi…”

“Uhm capisco… Allora ti dirò una cosa: Merry, Pipino, Sam e Frodo sono dalla tua parte perché ti vogliono bene, Bilbo e Thorin cercheranno di far ragionare Kili e Fili! Ma tu non sai come stanno le cose, bambina mia, ma non sarò di certo io a dirtelo devono essere loro o Naimi, se lo sa, a dirtelo!”

Mio padre se ne andò via ed io presi il succo di lamponi e due crostate e andai in camera da Naimi.

Il letto era leggermente piccolo, ma ci stava.

Appoggiai le cose sul tavolo e dopo un po’ glielo chiesi: “Tu sai perché Fili e Kili odiano in questo modo tuo padre?”

“Sì…”

“Allora potevi dirmelo, avremmo potuto fare qualcosa!”

“Non penso proprio… devi sapere che Fili era l’erede al trono dopo la guerra e dopo che Thorin venne qua con Bilbo… mio padre pensò di dargli in sposa mia sorella maggiore…”

“Aspetta un attimo, tu hai una sorella maggiore? Uffa ma perché me lo dici solo ora?”

Naimi divenne triste, mi pentii di averle detto quella frase e così la baciai e poi la lasciai continuare.

“Nessuno di noi sapeva che Fili amasse Kili… erano fratelli… mia sorella si era innamorata davvero molto di Fili, comunque il giorno delle nozze lui le disse che amava Kili e che non poteva sposarla e che avrebbe ceduto il trono a un successore… mia sorella tornò a casa distrutta dal dolore…” I suoi occhi si riempirono di lacrime. “Non ti ho mai parlato di mia sorella perché lei si lasciò morire durante la guerra dell’anello, decise di non partire per i porti grigi, rinnegò la sua immortalità e alla fine perì. Mio padre incolpò Fili e Kili e non è tutto, li fece allontanare dal regno dei nani e ci riuscì. Loro non possono più far ritorno a Erebor perché sono fratelli e sono andati contro a una legge che vieta un tale amore… e qui finisce la mia storia.”

“Oh Naimi! Vieni qui, non potrò mai provare il tuo stesso dolore, ma vorrei che tu lo condividessi con me!”

Mi si lanciò addosso persi l’equilibrio e finimmo sul letto.

Non perse tempo si tolse la veste e tolse la mia.

“Naimi, sono tutta sudata…”

“Non importa, adoro il tuo odore! Sai di muschio e di erba, ti voglio.”

Mi diede un bacio e poi scese era affamata e lo ero anch’io, la presi e me la misi sotto volevo riprendere da dove eravamo rimaste su quel lago.

I suoi miagolii erano così belli.

E ora non m’importava che mia madre era nell'altra stanza.

Non c’era alcun pudore in me, la volevo e così me la presi.

Le mie mani accarezzavano le sue mammelle e la mia lingua leccava i suoi capezzoli.

Le diedi un morso e lei s’inarcò. Divenni leggermente rossa, ma non di vergogna, ma di passione.

Le sfilai la seconda tunica e pian piano scesi con la lingua fino ad arrivare dove volevo.

 

****

 

“Fili, abbiamo esagerato! Rosie non ci parlerà mai più…”

“Forse, ma non ricordi ciò che ha fatto… per colpa sua sei stato fustigato… te l’ha fatto per vendicarsi, il solo fatto di averti toccato mi manda in bestia! Lo ucciderò!”

“No! Rosie non ti perdonerebbe e poi il suo amore… dobbiamo appoggiarlo, dobbiamo proteggerla!”

“Va bene, Kili, sai che non posso resistere al tuo sguardo, ma Legolas un giorno me la pagherà.”

 

****

 

Mia figlia con quella Hobbit mai! Non perderò mai un'altra figlia per causa di quei Durin o di una loro amica…

Non posso permettermelo, ne ho già persa una di figlia.

Prima di perderne un’altra…

“Sire l’esercito è pronto! Ma… non pensa che sia esagerato, marciare sul regno degli Hobbit? Se il consiglio di Gran Burrone o il re degli uomini o lo stesso Gandalf il Bianco lo scoprisse… lei perderebbe il suo trono o peggio…”

Non gli risposi non c’era tempo dovevo andarmi a riprendere Naimi.

 

****

 

Naimi si era addormentata, quando ritornò mio padre era provato.

“Padre cosa sta succedendo?”

“Guerra!”

Quell'unica parola risuonò nella stanza e nella casa.

“Dimmi dobbiamo andarcene?”

“Mai, almeno non per ora se dovessi scappare, vai a Gran Burrone ricordatelo figlia mia! Vai lì e richiedi di Gandalf il Bianco e chiedi del Re degli umani loro sapranno cosa fare!”

Ritornai nella mia camera e preparai alcune cose e alla fine andai nel letto con Naimi, sapendo che da ora in poi la sua vita dipendeva dalle mie decisioni e che l’avrei difesa anche a costo della mia stessa vita.





Angolo dell'autrice:

chiedo venia per il mio super ritardo, ma purtroppo devo ammettere che era un periodo in cui mi sentivo stressata e non mi venivano idee o comunque non avevo proprio voglia di scrivere u.u

Poi sono andata in campagna da mia nonna e lì mi sono rilassata e mi è ritornata la voglia di fare molte più cose! E ora mi sento meglio :*
Quindi non ci dovrebbero più esser ritardi almeno che non vado di nuovo in vacanza xD
Ringrazio chi recensisce e ti ringrazio anticipatamente tesoro se tonerai a recensire la mia storia anche dopo questa piccola assenza :3
Grazie :*
Al prossimo capitolo Fuji.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91