Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _all_the_joy_01    05/07/2018    1 recensioni
una one shot sui bangtan boys durante le scuole elementari.
-Dai hyung giochiamo alla famiglia felice!!- disse il ragazzino più piccolo con il sorriso da coniglio.
Se volete ci farò il sequel di quando saranno più grandi~
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era l'ultimo giorno di scuola per il piccolo gruppetto di amici. Alcuni sarebbero solo andati in vacanza e poi l'anno successivo sarebbero tornati lì, mentre altri se ne sarebbero andati alle medie, o addirittura in un altra città. Avevano provato a non pensarci per tutta la settimana, e ci erano pure riusciti ma quando l'ultimo giorno era ormai arrivato sentivano già la mancanza degli altri. 

Erano sdraiati a cerchio nel giardino dietro la scuola mentre guardavano il cielo -Hyung..ma dovete proprio andarvene?- chiese il bambino con il sorriso da coniglio. -Kookie lo sai io e Yoongi dobbiamo andare alle medie. Ma ci vedremo sicuramente ancora!!- rispose il più grande sorridendo. -Si, così ci prenderanno in giro...- disse a bassa voce Yoongi il quale ricevette una gomitata da Seokjin, che come se niente fosse continuo a sorridere al più piccolo.
-Nam e tu? Devi proprio trasferirti?!- chiese Taehyung mettendosi seduto e guardando colui che lo salvava sempre dai guai. -Non è colpa mia Tae, ma dello stupido lavoro dei miei genitori- sbuffò alzandosi per poi lanciare un sasso, non troppo grande, che colpi una bicicletta facendola cadere -Aish..-.

-Io non voglio che i miei hyung se ne vanno!!- urlò Jimin tirando su col naso mentre Hoseok cercava di confortarlo prendendogli la manina. Al contrario, Yoongi che, anche lui, stava accanto al piccolo Jimin sbuffò. Anche se sembrava scocciato dai piagnucolii dongseng*, in realtà anche lui stava pensando a quanto gli sarebbero mancati quei mocciosi che avevano stravolto la sua vita tranquilla di "casa-scuola-casa-letto".

Jungkook si mise seduto appoggiando la sua testa sulle sue mani, iniziò a pensare a quando anche gli altri hyung se ne sarebbero andati e lo avrebbero lasciato da solo. Iniziò a rattristarsi più di prima, come tutti gli altri. Iniziò a guardarsi in giro ricordando i bei momenti passati lì con i suoi migliori amici, finché non vide la casetta in cui di solito i bambini giocavano sempre alla famiglia. Così gli venne l'idea che l'ultimo loro giorno di scuola tutti insieme l'avrebbero passato come una vera famiglia, la quale erano.

-Hyung! Tutti in piedi! Ora facciamo un gioco!- disse Jungkook tirando su Taehyung mentre anche gli altri si alzavano. -Ohi coniglio chi pensi di essere per dare ordini qui eh?- lo sfidò Yoongi che però fu subito zittito da Hoseok -Ma sta zitto, e poi ti sei alzato comunque- sorrise il minore scompigliando i capelli del suo hyung, che in cambio lo guardò male. -Che gioco è?!- chiese Tae già eccitato di fare un gioco, avvolte sembrava lui il più piccolo al posto di Kook. -Giochiamo alla famiglia- disse il minore saltellando insieme a Tae indicando la casetta. Jimin si unì a loro per saltellare e urlare un -Siiiii!-

-Per me non ci sono problemi? Per voi ragazzi?- chiese Jin sorridendo agli altri quattro più grandi. -Io ci sto, saremo una famiglia perfetta- esordì Hobi. -Non so..non sembreremo dei bambini?- pensò ad alta voce Nam grattandosi il collo. Pensava che se gli altri bambini lo avrebbero visto avrebbero iniziato a prenderlo meno sul serio sia come capitano della squadra di calcio che come rappresentante di classe. -Perche noi cosa siamo noi?- gli rispose Seokjin ridacchiando. -Vero-  sorrise mostrando le fossette -Io gioco-. Ora tutti gli occhi erano puntati su Yoongi, che ancora non aveva risposto e sembrava non volerlo fare. -Che c'è? Lo sapete che io non faccio queste cose da femminuccia- disse incrociando le braccia con fare superiore. -Ma hyung senza di te non sarebbe lo stesso..- Jimin si mise davanti a lui facendogli la faccia da cucciolo bastonato, a cui Yoongi raramente sapeva resistere. Anzi proprio mai. -Aish..-. 

-Bene visto che ora siamo tutti andiamo a giocare- disse Hoseok mentre si incamminava verso la casetta. -Aspetta hyung! Prima dobbiamo travestirci!- Jungkook iniziò a correre verso il magazzino, dove si tenevano tutti i costumi usati per le recite, e gli altri lo seguirono.

-Bene ora decidiamo i ruoli. Ci servono una mamma, un papà, un nonno, uno zio, due bambini e un cane- disse Jin mentre pensava a una famiglia perfetta. -Seokjin hyung e Namjoon hyung saranno i genitori!- disse Kookie mentre cercava un grembiule da mamma, dei baffi e una giacca per il papà -e io faccio un figlio- continuò mettendosi un cappellino. -Io voglio essere il fratello di Jungkookie!!- urlò Taehyung saltando addosso a Jungkook e rubandogli il cappellino. 

A Yoongi era toccato fare il nonno, a Hoseok lo zio mentre a Jimin il cane, che per farlo convincere ci volle un po' di tempo. Solo quando Yoongi e Hoseok gli dissero che con le orecchiette da cane era veramente carino aveva accettato. Si erano quindi messi tutti il proprio travestimento e erano tornati alla casetta per iniziare a giocare. 

Si erano tutti immersi nel proprio ruolo tanto che sembravano recitare la loro vita, e forse era così. Jin che sgridava in continuazione tutti mentre faceva finta di cucinare. Kook e Tae che bisticciavano per qualsiasi cosa ma che poi facevano pace grazie a appa Namjoon. Yoongi che da bravo vecchietto che era non faceva altro che poltrire e quando i dongseng iniziavano a dargli fastidio si arrabbiava come un nonno scorbutico. Jimin che da bravo cane veniva spupazzato da tutti e veniva rincorso dai due "fratellini" che a loro volta venivano rincorsi da Jin eomma. E infine Hoseok che sembrava solo portare gioia e regali come uno zio sta ricco, che poi regali era un parolone. Erano cose trovate nel giardino o sassi su cui poi lui faceva un personaggio che secondo lui li identificava.

-Adesso ti prendiamo Jimin-cane!! Non ci scapperai!- urlarono in coro Taehyung e Jungkook rincorrendo il povero Chim che stava scapando dalle loro torture del solletico. -Kyaaaaa qualcuno mi salvi!! Yoongi hyung! Hoseok hyung!- piagnuccolava il "cagnolino". -Aish non vedete che sto dormendo!! Fate meno confusione!- disse solamente Yoongi ancora sdraiato sullo scivolo che portava alla casetta mentre Hoseok guardava tutta la scena divertito. -Oddio devo sistemare le cose! Avevo promesso a Jin eomma che sarei riuscito a farli stare calma. Se lì vede così...mi potrebbe uccidere!- esclamò Nam provando a stare dietro ai tre piccoletti e a farli placare prima che tornasse il più grande. Tutti continuavano ad urlare e appena Seokjin, che stava tornando con le merendine prese dalla macchinette, le sentì tornò velocemente da loro con un aura che non prometteva nulla di buono. E così fu. Appena arrivò dai suoi amici prese un grande respiro e iniziò a rimproverarli -Basta!! Ma vi sembra questo il modo! La vostra eomma va a fare la spesa per voi e cosa fate? Solo un gran casino! E tu Kim Namjoon?! Non avevi detto che avresti badato a loro? Adesso siete tutti in punizione!-. Si zittirono tutti per almeno cinque minuti, e poi iniziarono tutti a ridere, compreso Jin. L'avevano presa tutti sul serio e quando Jin li sgridò lo notarono di più. Si sentirono tutti leggermente stupidi, soprattutto il maggiore che si imbarazzò subito dopo essersi accorto di ciò che aveva fatto. -Aish venitevi a prendervi ste merendine..-.

Si erano rimessi in cerchio, ma stavolta seduti all'interno della casetta per mangiare le merendine. -Manca poco alla fine dell'ultima ora..- ricordò Namjoon pensando a voce alta. Jin gli diede una leggera gomitata per fargli capire che non doveva dirlo -Nam..-. Jimin e gli altri due più piccoli diventarono subito tristi e Nam provò a scusarsi e a fare qualcosa per rifarli sorridere, ma nulla. -Tranquillo Nam- disse Hoseok -Tanto tra qualche minuto ce lo avrebbe ricordato la campanella..- anche Hobi aveva perso il suo sorriso che lo contraddistingueva da tutti. A questo punto intervenne Yoongi dicendo una cosa che nessuno di loro pensava avrebbe potuto dire -Dai su, sorridete. Sicuramente ci rivedremo e vi inviterò tutti a casa mia anche quando vorrò dormire solo per giocare con voi alla play ok?-. Tutti annuirono e Yoongi mise una mano in mezzo al cerchio -Facciamoci una promessa, ci dovremo tutti rincontrare per giocare insieme come oggi e ridere come abbiamo fatto in questi anni ok?-. Poi continuò Jin -Si! E non importa quando e se saremo dei vecchietti scorbutici, ma ci dobbiamo promettere di riabbracciarci- anche il maggiore mise la mano al centro sopra quella di Yoongi. -Gli hyung hanno ragione! Su sorridete!- e così lì segui a ruota anche Hoseok con di nuovo il suo sorriso in viso. -Per riconoscerci ci porteremo i sassi che ci ha regalato Hobi e il nostro ritrovo sarà il parco in cui andiamo tutti i giorni in cui vogliamo stare solo noi 7- concluse Nam mettendo anche la sua mano. I tre più piccoli conclusero il patto e annuirono. Il patto era stato fatto e la campanella era suonata.

Dopo aver recuperato tutte le loro cose, dalle rispettive aule, e aver messo apposto i travestimenti, i 7 amici si rincontrarono davanti al cancello della scuola per un ultimo saluto. -Hobi mi prometti che ti prenderai cura di loro? Non so quante volte potrò venirvi a trovare- disse Jin con un tono abbastanza serio mentre guardava i tre casinisti. -Tranquillo hyung, farò il possibile per proteggerli come hai fatto tu con tutti noi- sorrise Hoseok. 

-Yoongi hyung~! Non andartene!- cerco di dire Jimin mentre piangeva tra le braccia del suo hyung -S-se tu te n-ne vai mi rinizieranno a-a-a p-prendere in giro..-. Yoongi arrossì leggermente e sorrise nel vedere la sua creaturina preferita tra le sue braccia in quel modo. -Ehi piccolo, guardami- il minore lo ascoltò -Nessuno ti prenderà in giro, e se mai lo facessero chiamami e io sarò lì per salvarti e picchiare chiunque lo faccia- lo strinse di più a se e iniziò a piangere anche lui ma col sorriso sul volto. -Hyuuuuung!!- Jimin gli bagnò tutta la camicia che stringeva con le sue manine.

Tutti si salutarono e molti piansero ma sapendo di aver fatto quella promessa erano più tranquilli, si sarebbero rivisti sicuramente. 

Nel tragitto verso casa, e Seokjin, a qualche passo dal cancelletto di casa sua, prese la mano di Namjoon, il quale si girò verso di lui sorpreso. -Ehi hyung cos'hai? Ti senti male? Perchè tieni la testa bassa?- chiese il minore fermandosi e facendo fermare anche il maggiore. -Non voglio lasciarli...non voglio lasciarti- il castano aveva iniziato a piangere stringendo di più la mano del moro per paura che potesse scomparire da un momento all'altro. -Hyung se fai così piango anche io...Aish- Nam tirò su col naso provando a non piangere almeno lui -Nessuno di noi ti lascerà. Staremo tutti qui- mise una mano sul petto di Jin dalla parte del cuore facendo così alzare la sua testa per guardare Namjoon negli occhi -Saremo nel tuo cuore e nei tuoi ricordi, così da poter stare sempre al tuo fianco hyung, ok?- sorrise mostrando le sue fossette davvero carine. Anche Seokjin sorrise e si asciugò le lacrime con le mani -Grazie Joonie, ti voglio un mondo di bene!!-. A quel punto Jin lo attirò a se per abbracciarlo e per dargli un bacio sulla guancia, che fece arrossire entrambi. -Ciao Joonie! Buon trasloco! Ci rincontreremo presto! Ah e mandami le foto della tua nuova casa, scuola e amici! Ciao!- il maggiore corse verso il portone di casa sua e Namjoon ancora fermo dov'era, imbambolato a guardare il suo hyung, riuscì solo a dire -Si..Ciao Jinnie- col il volto ancora rosso.

Dopo qualche anno i 7 bambini, che ormai erano diventati ragazzi, si rincontrarono. Avevano mantenuto tutti la loro promessa.

Questa one shot è dedicata a tre mie amiche con cui avrei voluto passare un infanzia del genere 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _all_the_joy_01