Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiaky_kun    07/07/2018    1 recensioni
Ho guys! È molto che non pubblico e avevo scritto questa FF molto tempo fa così l'ho riletta .. e bè spero sia carina ..
Buona lettura..
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Masamune Takano, Ritsu Onodera | Coppie: Takano/Onodera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tanti altri io stavo ritornando dal lavoro con te che mi tieni la mano,"c'è qualcosa che non va Ritsu?" Mi domandi e io mi volto per scontrarmi con i tuoi bellissimi occhi color nocciola"no.." ti rispondo sorridendo,anche tu sorridi,la verità è che stavo pensando al periodo in cui ci siamo lasciati,lo so che per te è stata dura,mi hai raccontato che in quel periodo oltre alla mia perdita,ci si è messo pure la rottura dei tuoi,e di questo ti chiedo scusa,ma non sai che anche io ho sofferto tantissimo,non ti ho mai detto cosa io ho passato in quei anni,perché non volevo potessi sentirti in colpa,ma tu insisti così tanto,credo proprio che stasera te lo dirò,magari vorresti sapere con chi sono stato,sei geloso? ..non esserlo non sono stato con nessuno oltre a te,sei stato il mio primo bacio il mio primo amore,la mia prima volta, e lo sei sempre stato ..non sono riuscito a stare con nessuno altro,ne tanto meno a farci l'amore, perché? .. perché non volevo tradirti anche se tu mi avevi ferito, perché ti amavo..anzi perché ti amo...penso questo mentre torniamo a casa ok ora glielo dico.. Sospiro ti giri "cosa c'è Ritsu?" Mi chiedi preoccupato,io ti sorrido e mi tolgo le scarpe nel getaki,"posso parlarti?.."ti chiedo però questa volta serio,"si certo..."ci andiamo a sedere sul tuo divano e tu mi tieni ancora la mano,"senti io... Verresti con me ..in un posto..durante le vacanze invernali..?"ti chiedo impacciato arrosendo,stiamo insieme da due anni ormai ma io,non riesco a farci nulla,sono timido,"certo ..ma perché tutta questa preoccupazione all'improvviso?.. come se potessi mai rifiutare un tuo invito..e poi sei il mio ragazzo non ti lascerei mai solo.." mi dice sorridendo,baciandomi a stampo,io però ho bisogno di più, così ti metto la lingua in bocca "um.." mugoli forse non ti piace,ma poi mi ricredo mi succhi la lingua con fame,mordendomi le labbra,sto andando in paradiso,ci stacchiamo, ansimo "senti ti ricordi..quando ci siamo lasciati?" Ti domando,ancora un po' rosso e sorrido triste,al pensiero di quel amaro ricordo,e comincio..comincio ha raccontarti tutto ciò che ho passato ...quello che ho provato,un dolore straziante al petto,che anche se so che adesso stiamo insieme mi fa male ancora,ti stringo la mano per dirmi che va tutto bene,che sei al mio fianco,e spero..anzi voglio credere che lo sarai anche in futuro..ti guardo e mi sorridi come a dirmi di continuare..ed io lo faccio..ti dico che ho pensato di suicidarmi..faccio una pausa mentre te lo dico..e tu mi guardi terrorizzato..come quasi potessi farlo ora ..ti do un bacio sulle labbra per tranquillizzarti e mi appoggio alla tua spalla..continuando però sussurrando.. perché la voce man mano che le parole uscivano ..scompariva..quasi come quelle emozioni .. quelle sensazioni le provo ancora..ed in un certo senso è così..le ricordo ancora ..ed ora pensandoci mi sento così stupido...le lacrime premono per scorgare ..ma io cerco di non piangere..ci provo con tutte le mie forze..ma ormai la mia voce e rotta dal pianto..e alla fine cedo..alcune delle tante lacrime mi solcano le guance..quella scia bollente..che non vorrei mai far uscire.. perché bruciano e fanno male...un groppo in gola mi fa smettere di parlare.."amore ..basta va bene.. così..non voglio che ne soffri ancora.." mi sussurri mentre mi accarezzi i capelli..mi baci sulla fronte..io mi asciugo le lacrime e ti bacio sulla bocca,ci stacchiamo dopo un paio di minuti..nei quali il mio cervello pensava solo ed esclusivamente ad l'amore immenso che provo per te..ti amo così tanto... Masamune: Ti stringo forte tra le mie braccia,accarezzandoti i capelli,ti dico che non ti devi preoccupare ..che va bene così..che è sufficiente e che non voglio tu soffra ancora,ti amo ti amo tanto Ritsu...mi baci e mi sento così felice...il solo pensiero che tu soffra mi fa stare male...ti prego perdonami ..perdonami per non averti capito ...perdonami se quando ero piccolo non riuscivo a esternare ciò che provavo.. Ci stacchiamo e tu mi guardi con quei tuoi occhi stupendi.. così profondi..non sai neanche quanto io abbia sognato quelle perle.. "ti amo.." te lo sussurro mentre tu mi abbracci.. e me lo dici anche tu..riempiendomi il cuore di gioia..grazie amore..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Chiaky_kun