Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Natory28   Capitolo: 35
Lexa Woods è il CEO della WoodsEdit.È dedita al lavoro,ma le piace soprattutto divertirsi.Non ha mai avuto una relazione seria, solo storie di una notte e via,con la ferma convinzione che il suo mantra “l’amore è una debolezza” fosse una gran verità.La sua vita cambia drasticamente quando la sua segretaria va in pensione ed costretta ad assumerne una nuova.Un pila di curriculum l’assilla,li sfoglia uno ad uno senza trovare quello che cerca.Annoiata decide di fare il colloquio con la persona più sobria e meno appariscente che ci sia tra quelle aspiranti,ma si sa,l’apparenza inganna e mai così tanto come in questo caso.La donna che varca la soglia del suo ufficio è Clarke Jane Griffin.All’apparenza è una donna di bell’aspetto,timida ed introversa.Ha i capelli biondi con la coda di cavallo e gli occhiali. Il suo tailleur elegante denota quanto sia una ragazza per bene e per niente accessibile,ma ribadendo il concetto di prima:l’apparenza inganna.In realtà Clarke nascondo un segreto,fuori dall’ufficio la bionda si trasforma nel sul alter ego:una dominatrice sicura e fiera di sé e della sua bellezza...
Personaggi: Anya, Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: Natory28