Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rose Du Rembrandt   Capitolo: 11
Droga, armi, prostituzione e perfino scambi di persone. La Lagoon Company non si è mai fatta scrupoli sul tipo di lavoro che veniva affidato loro purché ci fosse da guadagnarci e allo stesso modo era solita trattare gli imprevisti, almeno finché un carico di ragazze inglesi non viene trovato in un container.
Balalaika è la prima a fiutare qualcosa, qualcosa di antico e marcio, strettamente connesso al passato di Revy e alla sua famiglia della quale anche lei ha fatto parte.
In tutto questo, Rock ha alla fine compiuto il folle passo entrando a pieno titolo nel mondo della sua compagna e da qui inizierà una lenta discesa per lui in un abisso oscuro e dal colore del sangue, un cammino che sceglie di seguire in nome di quel sentimento che da sempre lo lega strettamente a Rebecca.
E mentre Revy e Balalaika cercano di ristringere rapporti perduti, un nemico si palesa all'orizzonte, un demone che affonda le radici nel passato e che è pronto a scatenare una nuova guerra per vedere completato un progetto a lungo sepolto e dimenticato.
La storia inizia dopo gli eventi in Giappone. Per questioni di trama ho riscritto alcuni background.
RockxRevy
Personaggi: Balalaika, Nuovo personaggio, Revy, Rock, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Black Lagoon
Vai alla pagina dell'autore: Rose Du Rembrandt