Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    12/07/2018    1 recensioni
Questa FF è basata sul nuovo personaggio da me creato Rosie-Posie Sackville-Baggins!
Gli eventi della storia avvengono appena dopo la fine della Guerra dell'anello.
Rosie-Posie è una Hobbit piena di vita, che vorrebbe solo vivere la sua storia d'amore con Naimi un'elfa!
Ma Legolas il padre di quest'ultima non è per nulla d'accordo e nemmeno Fili lo è...
Il passato torna prepotentemente nelle vite delle protagoniste, ma il loro amore reggerà?
Vi auguro una buona lettura!
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Fili, Kili, Legolas, Nuovo personaggio
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: un capitolo sui vari sentimenti  prima della guerra dei vari personaggi di questa FF ! 
Betato: ringrazio Ciuffettina per la sua correzione! :*

 






 

La schiena di Kili è piena di sangue…

Ogni frustata è un solco sulla sua pelle…

Non riesco a liberarmi dalle corde elfiche intorno ai miei polsi…

Non posso andarlo a salvare…

Il mio amore urla e piange dovrei difenderlo e invece…

 

Mi sveglio in un bagno di sudore al mio fianco Kili che dorme beato.

Vorrei svegliarlo per poterlo baciare e sapere che è reale, ma non lo faccio, mi alzo e vado a rinfrescarmi.

Sento dei passi e mi giro verso di essi solo per incontrare lo sguardo serio di Bilbo. “Un brutto sogno?” mi domandò.

“Non posso aiutarla… mi dispiace… non posso appoggiare l’amore di Rosie…”

“Oh Fili! Così la ferirai… lei ama quell’elfa, non le importa del passato dovresti farlo anche tu!”

“Non posso dimenticarlo, non può farlo nemmeno Kili. Lui dice che va tutto bene, ma non era così i primi mesi! Erano segnati da incubi e da lacrime, non posso lasciarmi ogni cosa al passato di’ a Rosie che mi dispiace, ma se potrò, ucciderò Legolas! Per l’onore di Kili e dei Durin!”

Lasciai Bilbo solo e tornai in camera.

Ad attendermi c’era Kili ormai sveglio. “Allora sarai davvero contro l’amore di Rosie?”

“Sì! E tu?”

“Non posso odiare lei lo sai bene… ma amo anche te! Non posso abbandonarti proprio ora, fratello”

Rimasi un attimo frastornato, alcune volte mi dimentico che siamo fratelli, vorrei che così non fosse, perché è per causa di quello che Kili è stato fustigato… mi sento ancora in colpa… alla fine lo abbraccio e lo bacio. “Per sempre insieme, tesoro!”

 

***

Mio padre mi sveglia presto, sveglio Naimi e le faccio sapere che dobbiamo andare a Gran Burrone.

Lei mi guarda meravigliata, ma accetta di buon grado.

Mentre siamo a cavallo, Naimi mi chiede: “Rosie… pensi che Fili e Kili perdoneranno mai mio padre?”

La domanda a cui non volevo rispondere alla fine arrivò.

Non potevo più scappare da quella realtà, non potevo più nascondere una verità che mi faceva male.

Ma cosa dovevo dirle?

Alla fine le risposi con calma: “Forse… ma nel caso succedesse un qualcosa di male, cosa ne sarà del nostro rapporto?”

“Uhm… sinceramente… non lo so… sai è pur sempre mio padre… però tu sei la mia compagna, sarebbe tutto complicato…”

Era la risposta che più temevo, ma almeno era sincera.

Nemmeno io sapevo cosa ci avrebbe portato il futuro.

Ma avevo saputo da Bilbo che Fili aveva intenzione di uccidere Legolas… e dentro di me volevo solo portare via Naimi per tenerla all’oscuro di ogni cosa, per mantenerla pura!

In quel momento un fulmine a ciel sereno si abbatte su di me: arrivò una domanda che mi fece pensare che lei avesse usato un qualche potere per leggermi nella mente.

“Rosie, ma nel caso che Fili uccidesse mio padre ed io ti chiedessi di vendicarlo, tu lo faresti?”

Non riuscivo a pronunciare la risposta nella mia mente non c’era nulla.

All'interno di essa l’unica cosa che si faceva largo era perché?

Perché si era arrivati a quel punto?

Com’era potuto succedere?

Non volevo saperlo… perché il passato tornava ora con una tale prepotenza!?

Alla fine risposi: “Sì, perché ti amo!”

Avrei davvero ucciso a mia volta Fili? Solo per Naimi?

Non lo sapevo e non ci volevo neppure pensare.

Solo allora mi accorsi che eravamo già partite e ora stavamo già attraversando i dintorni di Brea.

Il cavallo elfico era stato davvero veloce.

 

***

 

Rosie era tesa, lo percepivo. Ogni suo muscolo non voleva che la si toccasse, nel mio cuore sapevo che il solo pensare a Fili, Kili e a mio padre le creava tensione, ma io dovevo sapere cosa avrebbe fatto nel caso che davvero il nano avesse ucciso mio padre…

Il vederla così ridotta mi distruggeva il cuore.

Volevo vederla sorridere e rivolevo la mia amata.

Ma sapevo bene che non sarebbe stato possibile una nuova guerra si stagliava all’orizzonte e il sapere che era stato il nostro amore a causarla non faceva altro che farmi sentire peggio.

Volevo scappare lontano in un’altra terra.

Alla fine le avevo posto quelle semplici domande e le sue risposte erano state positive, ma sapevo che in cuor suo non avrebbe mai fatto nulla di male a Fili e Kili anche se uno dei due avrebbe ucciso mio padre.

Un padre che io sentivo di non amare più!

Una parte di me lo odiava per quella sofferenza che stava causando. Ma dall’altra parte era pur sempre mio padre e quindi gli volevo bene. Però sapevo bene che fra lui e Rosie avrei scelto lei e per sempre Rosie!

 

Non le avrei mai chiesto di vendicare mio padre lei doveva rimanere la hobbit piena di vita e sorridente che ho sempre conosciuto.

 

Ma nel mio egoismo non l’avrei nemmeno lasciata andare per una strada diversa no, io e lei saremo rimaste per sempre insieme.

Il mio egoismo forse l’avrebbe cambiata per sempre, ma non avrebbe avuto importanza io la amavo ogni giorno di più.

Così strinsi la presa intorno alla sua vita e le diedi un bacio sul collo dicendole: “Non ti chiederei mai e poi mai di fare del male a loro! Ma non lasciarmi mai, capito amore mio?”

E la risposta fu semplicemente: “Grazie cara! Non ti preoccupare staremo per sempre insieme!”

E il viaggio proseguì.

 

***

 

Lo so bene che questa guerra non verrà vista di buon occhio da nessuno dei miei vecchi amici.

Amici è una parola grossa per definirli…

Dov’erano costoro quando la mia primogenita stava morendo?

Non erano al mio fianco… allora mi fece molto male, m’infuriai parecchio tutte quelle chiacchiere sulla nascita di un'alleanza e invece… nulla…

Non è cambiato nulla…

 

Il re degli uomini è come sempre stato ben lungi dall’aiutarmi...

Anche Gimli non si è fatto più vivo…

 

La guerra dell’anello aveva avvicinato molti popoli, ma la fine di essa si è portata via ogni alleanza!

E ora ero lì a marciare sulla contea per riprendermi mia figlia! E per uccidere Fili perché sono più che sicuro che se non lo farò io, sarà lui a uccidere me!

 

***

 

Zio Bilbo ci ha detto di prepararci per una guerra.

Io, Sam, Merry e Pipino siamo pronti per affrontare anche quest’ennesima prova che il destino ci ha messo davanti, ma in cuor mio spero nell’arrivo dei vecchi amici.

Però la Contea non si arrenderà nemmeno questa volta, non abbiamo abbassato la testa davanti agli orchi non lo faremo di certo davanti agli elfi.

 

Anche se il mio cuore mi duole nel sapere che quell’elfo che ha urlato guerra è stato Legolas uno dei miei più fedeli compagni nella compagnia dell’anello, questo mi fa quasi piangere.

Ma mi fa anche capire di come il destino sia così fragile e di come ogni cosa possa cambiare così facilmente…

Ogni cosa in cui credevamo noi hobbit, si è frantumata in questi pochi mesi.

Pensavamo di essere una razza amata e rispettata da tutte le altre, ma così non è stato...

Pensavamo che ogni alleanza sarebbe stata rispettata e invece…

Però per Rosie e per il nostro onore siamo pronti a tutto!

 

***

 

Vorrei non aver mai marciato alla riconquista di Erebor sono passati molti anni da quel giorno infausto.

Ma se avessi saputo che tutta quella storia avrebbe portato a questo epilogo, non avrei mai fatto nulla…

 

Io e Bilbo ormai ce ne stavamo qui a riposarci e invece un’altra guerra, per cosa poi?

Il tutto legato a un passato e ancora a quella montagna!

 

L’ho odiata dopo che la malattia del drago mi ha portato via Bilbo…

L’ho odiata di nuovo quando ha portato quei problemi nel matrimonio di Fili , quel trono ha portato solo dolore nel mio caro nipote!

E ora che ognuno di noi si era rifatto una sua vita… ecco che il passato ritorna!

 

Bilbo mi ha dato la più brutta delle notizie: Fili vuole uccidere Legolas non posso permetterlo, ho scritto una lettera d’aiuto ai miei parenti, se gli elfi vogliono la guerra, allora l’avranno, ma la dinastia di quel maledettissimo Thranduil non avrà mai i miei nipoti! Questo mai!

 

“Thorin? Sono preoccupato per Rosie…”

“Non devi: è come te da giovane! È coraggiosa!”

“Sì è vero, però questa cosa è più grande di lei… se davvero Fili uccidesse Legolas, ogni cosa svanirebbe… e ogni patto di pace svanirebbe…”

“Uhm sì, hai ragione amore, noi non possiamo fare altro che guardare. Siamo troppo vecchi, ma farò di tutto per non far fare nulla di stupido a Fili! Te lo prometto, Bilbo”

“Grazie, Thorin”

 

Speravo davvero che per una volta Fili mi avrebbe ascoltato, ma sapevo che il dolore di Kili era ancora molto impresso nel cuore di mio nipote… e sapevo anche di quanto noi Durin siamo vendicativi… e tutto ciò mi faceva sentire vecchio e stanco.








Angolo dell'autrice:

come avrete notato è diventata di rating arancione! Questo perchè ho aggiunto molte scene piccanti u.u E poi anche perchè ci sarà presto una guerra non vi dirò altro ...

Cambierà anche  genere diverrà angst, sentimentale  perchè si chissà cosa capiterà nella guerra e chi morirà? Non lo so ancora xD

Fili e Kili non sono molto odiosi? Si forse un po ma bisogna capirli... ma non troppo D:

Voi concentratevi sulla coppia Rosie/Naimi !  E se vi piace anche la coppia Fili/Kili mi fa piacere, e se vi piacciono le altre sappiate che Bilbo/Thorin sono solo delle comparse perchè... ecco... come posso dirlo.... sono vecchi xD 
Perchè in questa storia siamo nel periodo appena due o tre anni dopo la guerra dell'anello! Fili e Kili hanno già la bellezza di 70 anni nanici! u.u
Bilbo invece ha *rullo di tamburi* 210 anni e Thorin * secondo rullo di tamburi* 410 anni beati loro che sono creature magiche arrivarci anche noi a quell'età xD E quindi si sono troppo vecchi per farli partecipare alla guerra xD
 Tutti gli altri sono più giovani e quindi possono farlo! u.u
Ecco ora che vi siete letti queste cavolate, allora posso ringraziarvi per aver letto e per le recensioni e per tutto il resto grazie! :*

Un abbraccio.
Fuji.






 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91