Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: VenerediRimmel   Capitolo: 1
“A New York hai fatto una canzone di cui non mi sovviene il titolo al momento”
Harry si accigliò inizialmente, ma quando abbassò gli occhi per guardarlo, fece l’espressione di chi aveva capito a che gioco stesse giocando. Aveva collegato le due cose: New York e Louis.
“Ah sì? Una mia canzone?”
“Non tua, ma nostra in qualche modo. Mi infastidisce pensare che non fossi lì a sentirtela cantare.”
“Tu c’eri” replicò Harry, iniziando a strimpellarla alla chitarra. Harry aveva indossavo un abito blu. Louis c’era stato davvero.
“When I first saw you, I saw love. And the first time you touched me, I felt love. And after all this time, you’re still the one I love” parlò Harry. A perdere un battito o forse qualcuno di più, furono entrambi in quella stanza.
“E poi penso che se ci fossi stato, non sarei stato veramente in grado di cantarla arrivando fino alla fine. Guardami ora, mi trema la voce come se fosse di nuovo la mia prima volta su un palcoscenico.”
Louis aprì il suo viso al primo, vero sorriso della giornata. “Facciamo schifo quando siamo così melensi.”
“Quindi facciamo schifo sempre?”
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: VenerediRimmel