Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: LadyDP    15/07/2018    0 recensioni
Teoria folle sull'origine ed il destino di Peter Pan. Crossover PALESE con La Sirenetta ed Alice nel Paese delle Meraviglie.
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sebastian” disse Tritone, mentre salutava il suo popolo dal balcone del palazzo.

 

“Sì, sire?”

 

“Non hai invitato le mie sorelle, vero?”

 

“Certamente no, Altezza” disse, diligente. “So quanto vi infastidisca la loro presenza”

 

“Dunque, perché vedo il brutto muso di Ursula in mezzo alla folla?”

 

“Dove lo vedete, Maestà?” chiese il granchio, che pur sforzandosi non riusciva a scorgere la faccia della principessa spodestata.

 

“Si è travestita da innocente suddita.

 

Vedi, Sebastian, è quella ragazza con i capelli neri e lunghi.

 

Ma io ormai li riconosco bene i suoi travestimenti”

 

“Che sfrontata, presentarsi senza invito!”

 

“Quello che temo è che voglia rovinare la cerimonia di presentazione del principe al popolo”

 

Sebastian comprese, e cominciò a squadrare la ragazza indicata dal sovrano.

 

 

Athena stava alla destra del marito, e salutava con lui.

 

“Marito mio, pensa a divertirti.

Non può farci niente. Tu hai il tridente.”

 

“Non lo so, Athena. È brava in quei suoi giochetti di magia. Non mi fido di lei”

 

 

 

Attina era stata incaricata di alzare agli occhi di tutti il piccolo principe.

 

La bambina aveva dieci anni ma sembrava già una donnina.

 

Era responsabile, seria e conosceva i suoi doveri.

 

Attina, dunque, afferrò dalla culla il neonato fratellino e si allontanò dal balcone.

 

Raggiunse il punto più alto di quella zona del mare, e tolse la copertina intorno al corpo del bambino.

 

Tritone controllò dove fosse Ursula, ma quando si accorse che era sparita, si rese conto che era anche ormai troppo tardi per evitare quello che temeva.

 

Attina si fermò e guardò indietro.

 

Il suo sorriso non era dolce come quello della figlia, ma malizioso, e insolitamente perfido.

 

“Te l’ho fatta, Tritone.

 

Finalmente ti pentirai di avermi cacciata da palazzo”

 

Tritone superò il bordo del balcone senza dare spiegazioni alla moglie.

 

“TRITONE!”urlò.

 

“MAMMA!” la chiamò Alana, la seconda figlia.

 

“QUELLA NON È ATTINA!” esclamò.

 

La vera Attina si era appena ripresa da uno svenimento temporaneo, e li aveva raggiunti solo in quel momento.

 

La finta Attina, nel mentre, si era trasformata in quello che era realmente, ovvero Ursula.

 

“Ti porterò via il tuo unico figlio maschio” sentenziò la strega.

 

“Lo lascerò morire in un luogo che nessuno conosce, e dove nessuno può arrivare”

 

Ursula raggiunse la superfice, e lì si trasformò in un’ acquila nera.

 

Trattenne tra le zampe il nipote, e sparì all’orizzonte.

 

Tritone cercò di raggiungerla, trasformando a sua volta sè stesso in un volatile, ma Ursula cancellò la sua memoria prima che potesse riuscirci, e con essa quella di tutta Atlantide.

 

Nessuno si ricordava più del suo piccolo principe.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: LadyDP