Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: wintersea_   Capitolo: 1
Odiavo davvero quella tonalità di verde, quella che splendeva nei suoi occhi ogni volta che mi guardava, anche quando io lo trattavo di merda, e più lo trattavo male più lui tornava disperatamente da me con quel sorriso da idiota e quegli occhi luminosi. E poi c’era la sua voce, così squillante quando gridava il mio nome per strada, si percepiva il suo sorriso anche senza guardare. Odiavo come mi saltellava intorno tutto il giorno o come i suoi occhi diventassero esageratamente grandi quando mi supplicava per avere qualcosa. Odiavo anche quando mi si metteva in mezzo ai piedi durante qualche missione o durante il pranzo, mettendosi seduto su di me per imboccarmi o per rubarmi cibo e baci. Odiavo tante cose di lui, odiavo lui, o per lo meno era quella l’impressione che volevo dare a tutti mentre nel profondo del mio cuore amavo ogni singola fibra di lui, ogni suo gesto, movimento, espressione, particolare, lo amavo, era semplice amore il mio.
-----------------------------------------------------------------------------
BakuDeku (accenno Kacchako)
-leggermente OCC per Bakugo-
se vi piace il lieto fine allora questa non è la storia giusta per voi ma se vi va di piangere probabilmente è perfetta.
Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: wintersea_