Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Padme_90   Capitolo: 1
Vegeta le si sedette di fianco, poggiò un avambraccio sullo schienale e si approssimò pericolosamente a lei che deglutì. Non le avrebbe dato certo la soddisfazione di onorarla di un suo bacio ed inoltre, voleva divertirsi un pò prima di andare a segno. Si limitò ad avvicinarle le dita al viso ed a spostarle una ciocca di capelli dall’occhio. Le sorrise nuovamente e si allontanò un pò.
“ hai ragione mia cara, non sono stato molto cortese e spero di riuscire a farmi perdonare per il tempo che resterò qui a Capri”- si allentò il nodo della cravatta torcendo leggermente il collo- “ potrei iniziare subito invitandoti a cena domani sera? Non sono accettati no tra le possibili risposte”- le prese la mano e gliela baciò.
Se i personaggi di Dragon Ball fossero comuni esseri mortali che vivono o trascorrono le loro vacanze su quella che è la bellissima e magica isola di Capri?
Personaggi: Bulma, Goku, Radish, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Padme_90