Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: sakura haruno vampire 97    19/07/2018    0 recensioni
♥♥+introduzione+♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
La gola di lei pulsava accanto alla sua bocca e il suo tenero, Caldo profumo gli diede una leggera vertigine.una momentanea resistenza, ma fu inutile: era troppo vicina, troppo invitante.I canini spuntarono dalle gengive del vampiro.-puoi credere a questo ? -. Le sussurṛ, e la bacị dolcemente sul collo. -e a questo sara?-.Poi il bacio pungente, lucente, alla luce della luna piena.Il bacio d'argento, rapido e netto, affilato come una lama; ma romantico al tempo stesso.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

♥♥+introduzione+♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
La gola di lei pulsava accanto alla sua bocca e il suo tenero collo, il Caldo profumo gli diede una leggera vertigine. una momentanea resistenza, ma fu inutile: era troppo vicina, troppo invitante. I canini spuntarono dalle gengive del vampiro. -puoi credere a questo ? -. Le sussurṛ, e la bacị dolcemente sul collo. -e a questo sara?-.Poi il bacio pungente, lucente, alla luce della luna piena. Il bacio d'argento, rapido ,netto,e affilato come una lama. ma romantico al tempo stesso.
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: sakura haruno vampire 97