Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    21/07/2018    11 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                              Capitolo 3: Preparativi

Era passato qualche giorno dall'iniziazione e i vari team si erano aggiustati abbastanza bene e avevano cominciato a scambiarsi consigli e metodi d'allenamento.

“ Weiss, ma come fai a sopportare ogni giorno questa roba?”, chiese Ruby, sfiancata, all'albina dopo una serie di giri lungo il campus.

“ Quasi sei anni di pratica.”, rispose la suddetta, stiracchiando il collo sudaticcio.

“ Mica male, regina dei ghiacci.”, scherzò Yang impressionata. Il gruppo aveva notato come Weiss era diventata molto più veloce durante l'iniziazione e lei aveva svelato il suo segreto.Lancillotto si era accorto che l'allieva mancava di stamina e forza fisica naturali, così aveva cominciato a farle indossare dei pesi, e col proseguire dell'addestramento aveva anche installato nel suo ciondolo un dispositivo con Polvere gravitazionale.

“ Ah, le spalle.”, si lamentò Blake. Si aspettava di trovare una ragazzina viziata, ma Weiss Schnee era decisamente una serie apprendista Cacciatrice, che non trascurava il proprio allenamento. Non sapeva se fosse una buona o una cattiva notizia. Contemporaneamente, anche il team JNPR si stava allenando. Pyhrra aveva notato che Jaune era il meno ferrato in scontro corpo a corpo, quindi avevano deciso di rimediare.

“ Jaune, serra meglio le braccia.”, disse l'amazzone al proprio leader, che parò appena un calcio. Jaune provò quindi a contrattaccare con un pugno, ma Pyrrha bloccò facilmente e lo colpì nello stomaco, fortunatamente stavano usando l'Aura solo come scudo.

“ Cazzo.”, si lamentò dolorante. Nora lo guardò ridendo, mentre Ren sospirò.

“ Oh, adoro il nostro leader senza paura.”, disse felice la rossa, facendo imprecare Jaune.

“ Sono morto.”. Poco dopo i due team erano allo stesso tavolo a mensa, parlando dei rispettivi allenamenti.

“ Su, Jaune, non sono andata così pesante. Dovresti vedere che allenamento facevano mia madre e mio zio.", disse Pyrrha al cavaliere biondo, che aveva messo la testa sul tavolo, commentando quanto la rossa fosse un totale mostro.

“ Non hai ancora visto me, ragazzo vomito.”, ridacchiò Yang, prendendo una pera.

“ E basta,Yang.”, le disse Ruby.

“ Tu intanto non sai ancora dare un pugno decente.”.

“ Non è colpa mia se non ho preso niente da papà.”.

“ Ma devi comunque imparare qualcosa.”, provò a convincerla Yang, prima di essere interrotta da un urlo.

“ METTIMI GIU' LE MANI DI DOSSO!”, il gruppo si voltò notando Velvet, le cui orecchie venivano tirate da uno dei membri del team CRDL.

“ Ve l'ho detto che sono vere.”, rise tronfio il tipo col mohawak che la tratteneva.

“ Ce la sono cercata.”, disse Jaune, cominciando a fare un conto alla rovescia con le dita.

“ Che intendi?”, chiese Pyrrha, sorpresa che il suo leader non muovesse un muscolo per aiutare, visto il suo stesso padre e alcune delle sue sorelle erano fauni..

“ Ora vedrai cosa succede a seccare la persona più vicina su tutta Remnant a una principessa.”.

“ Aspetta- lo interrubbe Blake- vuoi dire che...?”, il suddetto tipo col mohawak finì sul tavolo, sbattendo un enorme tonfo. Fortunamente gli anni di lotta ai Grimm dei ragazzi avevano allenato i riflessi dei ragazzi abbastanza dal salvare loro i piatti da un'ingloriosa fine, mentre il resto del team CRDL soffriva orribilmente.

“ BASTA, PER FAVORE!”, implorò Cardin, mentre Velvet lo teneva per il collo.

“ Come volevasi dimostrare.”, commentò il biondo.

“ Se lo merita, detesto quelli come lui.”, disse Pyrrha infuriata, pensando a certi idioti che avevano provato a toccare i suoi fratelli minori. Tutti gli altri annuirono: Ruby e Yang erano state cresciute da persone rispettose dei diritti dei Fauni, Nora e Ren avevano ricevuto aiuto da diversi durante la loro infanzia e anche Weiss, sebbene( con un paio di eccezioni) non fosse così vicini ad essi, riteneva un simile comportamento inqualificabile per uno studente di Beacon.

“ Ma che intendevi con 'persona più simile a una principessa'?”, chiese Yang. Tutti gli altri guardarono Yang e Ruby con uno sguardo di stupore, Nora fece addirittura un risolino, prima di essere interrotta da Ren, che spiegò.

“ E' la figlia di Iskandar Scarlatina, il Conquistatore. ”. Blake sputò la sua acqua addosso a Pyrrha, per poi rischiare di soffocare fino a quando Yang non le diede una pacca sulla spalla.

“ E' QUI A BEACON?!”, urlò stupefatta.

“ Yep- rispose Jaune, come fosse una cosa normalissima- per me è come una cugina.”.

“ Non invidio quei cretini- commentò Weiss, guardando il team CRDL che scappava urlando a Velvet che gliel'avrebbero fatta pagare- se metà delle voci che ho sentito sul team CVFY sono vere, sono morti.”. Tutti annuirono, non volendosi immaginare il futuro calvario del team CRDL.

                                                                                                                                          ******

Nel frattempo a Schnee Manor, Lancelot stava bevendo una birra col maggiordomo, Klein. Era un uomo sulla cinquantina con un po' di pancia, quasi calvo con radissimi capelli castani, lentiggini e occhi che sembravano cambiare spesso per motivi misteriosi. Lavorava lì da quando la signora Schnee era un adolescente e aveva praticamente cresciuto i tre bambini al posto dei genitori. Sebbene Lancelot andasse d'accordo pressapoco con tutti i dipendenti, Klein era l'unico vero amico che aveva sul posto di lavoro.

“ Quindi Fiocco di neve sta bene?”, chiese l'uomo.

“ A quanto pare è finita in un team di matti, con la figlia di Ghira, quella di Summer e quella di Tai.”, rispose il cavaliere divertito. Quando aveva ricevuto la notizia aveva riso per quell'incredibile serie di coincidenze. Aveva dovuto sopportare le lamentele di Jaques, ma ne era valsa la pena.

“ Oh, grande Oum, non ci credo.”.

“ Neanch'io, tremo al pensiero di quando verranno a farci visita.”.

“ Ah, mi ricordo quando lei era ancora solo una bambina così sola.”.

“ E' cresciuta e diventata più forte, amico mio, ma non per questo smetteremo di proteggerla.”.

“ Giusto, un brindisi. A Weiss Schnee!”.

“ A Weiss!.",concordò Lancillotto, alzando il bicchiere, prima che il suo scroll squillasse, “ Scusa un momento- disse il cavaliere all'amico, e dopo una breve conversazione sbuffò- era Jaques. Un gruppo piuttosto folto di Grimm si sta dirigendo qui. Vado, distruggo e torno. Non aspettarmi per cena.”.

“ Buon lavoro.”, disse il maggiordomo all'amico, che con un balzo uscì da una finestra aperta. Pochi minuti dopo, era nella distesa ghiacciata fuori dal palazzo, di fronte a una vera orda di mostri, per lo più Ursa e Creep, strani rettili bipedi.

“ Mhh, Salem si sta dando da fare in questo periodo.”, commentò Lancillotto, prima di attivare la sua semblance. Il suo corpo venne ricoperto da un'armatura di pura Aura, simile a quella che portava normalmente, ma con in più un elmo con una visiera a foma di T.

“ Fatevi sotto.”, disse, per poi lanciarsi con uno scatto in mezzo a loro e calare Arondlight. Un singolo fendente scaraventò in aria decine di Grimm, e con un balzo vennero tagliati in due dallo spadaccino, che poi infuse la propria corazza di Polvere di tuono e si fiondò a terra, scatenando un'autentica tempesta. Un Beringel, una sorta di enorme gorilla, ruggì e si lanciò contro Lancillotto, colpendolo con un potente pugno, parato con difficoltà con una mano. Il cavaliere grugnì, stupendosi che la regina dei Grimm avesse spedito un Grimm così anziano contro di lui, e spaventato che ne avesse già risvegliati, la situazione era peggio del previsto.

“ La tua regina ti ha detto di sbarazzarti di me,vero? Beh, hai trovato pane per i tuoi denti.”, commentò il Cacciatore, infondendo più Aura nel piede destro e calciando il gorilla, causando un'esplosione fiammeggiante. Il mostro finì su un gruppetto di Beouwolf, schiacciandoli.

“ ROAAAARGH!”. Il mostro si lanciò di nuovo su Lancillotto, che non era impreparato. Puntò in avanti la spada e sparò dei proiettili di ghiaccio, bloccando le gambe del Grimm, che provò comunque a proseguire. C'era da dire sui Grimm che non mancavano in tenacia. In ogni caso, lo spadaccino non provò nessuna pietà e partì con un affondo infuso di tutta la sua Aura, distruggendo il primate e decine di altri Grimm con lui. Rimase solo un Beouwolf, che provò a scappare, ma Lancillotto, senza pietà, premette un pulsante sull'elsa della spada, che si divise in due e fece partire un raggio laser, aprendogli un buco nello stomaco.

“ Ah- si sedette sulla neve, sospirando, mentre la sua sciarpa volò via, rivelando branchie sul collo- che cazzo sta succedendo?”.

                                                                                                                                              *****

Nel frattempo, a Mistral, i soldati della White Fang stavano facendo uno strano esercizio.

“ Addestrare Grimm, sul serio?”, chiese un ragazzo dai capelli rossi e corna di toro. “ Vi serviranno, se volete sfondare le difese di Beacon. E c'è bisogno che vi abituiate.”. Rispose una bellissima ragazza dai capelli neri, gli occhi color ambra e vestita con un vestito rosso a ricami color oro. “ Non hai tutti i torti.”, commentò il fauno, infastidito. Il suo nome era Adam Taurus, leader della sezione di Vale della White Fang ed ex partner di Blake, considerato da alcuni dei suoi uomini alla stregua di un eroe, ma in realtà un totale psicopatico. Ma persino come lui provare ad addestrare quei mostri era a dir poco strano, eppure i suoi soldati cercavano di tenerli a bada con corde e catene, qualcuno cercava pure di dare degli ordini semplici. E qualcuno obbediva pure.

“ Come procede la fase 1?”, chiese la ragazza.

“ Bene, nonostante le lamentele di Torchwick sul lavorare con noi.”.

“ Smetteranno, se non vuole vedersela con me.”.

“ Bene, notizie di Blake, invece?”.

“ E' a Beacon, in team con l'erede degli Schnee.”, il fauno si illuminò di rosso.

“ COSA?!”, urlò, sentendosi a dir poco tradito e illuminandosi di rosso. Odiava gli umani più di qualsiasi altra cosa, e gli Schnee erano al primo posto. Collaborava con la donna solo perchè quest'ultima e i suoi due scagnozzi aveva usato metodi mooooolto persuasivi.

“ Calmati, ci occuperemo di lei. Ora però devo andare, io e gli altri abbiamo lezione domani.”. “ E' proprio necessaria quella copertura? Tanto distruggerete tutte le scuole.”.

“ Può essere utile per imparare di più su di loro, tu pensa a quegli idioti.”, indicò un gruppetto di fauni che stavano scappando da dei Grimm usciti fuori controllo. La donna sparò delle palle di fuoco, disintegrando i mostri.

“ Colpa mia se questa cosa va contro tutto quello che pensiamo di conoscere?”, obbiettò Adam.

“ Non hai tutti i torti- iniziò Cinder-, ma dovrete imparare a usarli per l'inizio del Vytal Festival o deciderò che non mi sarete di nessun aiuto.”, concluse puntando il dito sul petto dell'altro, mentre uno dei suoi occhi si illuminò di una strana luce. Adam indietreggiò cauto, riconoscendo quello strano segno dal giorno in cui lei aveva quasi massacrato la sua truppa, senza uccidere un solo uomo e per poi offrirgli un'alleanza, proposta già fatta giorni prima, ma rifiutata.

“ Non sottavalutare i fauni, Ms. Fall, potresti pentirtene.”. Lei ridacchiò.

“ Posso dire lo stesso di te.”, rispose prima di andarsene, sculettando un po'. Adam sospirò e si mise una mano in fronte.

“ Perchè le più gnocche sono sempre o delle frigide o delle psicotiche?”, commentò, ripensando a Blake. Erano parte durante il periodo della White Fang, ma lei si era stufata di continuare a uccidere e se n'era andata durante un attacco al treno. Si era ripromesso di fargliela pagare.

“ Aspetta, piccola mia.”.

Scusate per il pessimo capitolo dopo un simile ritardo, ho avuto un periodo piuttosto duro tra esami e pigrizia generale, e onestamente non sapevo che fare di particolare in questo capitolo. Cercherò di rimediare nel prossimo, con molti più scontri. Ringrazio tra l'altro Evil Ulquiorra, che mi ha dato un'ideuzza per rendere la battaglia al porto un pò più difficile, e tra l'altro riprenderà il suo crossover con Godzilla a breve sull'account evil65...ed è anche il suo compleanno, fategli gli auguri. Ringrazio tutti i recensori e spero di vedervi su altro crossover con Kamen Rider e una light novel italiana stile Mahou Shoujo,Moon Infinity, che sarà scritta in collaborazione Xephil(bravissimo), a presto!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris