Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/07/2018    4 recensioni
Sequel della mia storia Harry Potter 2.0 Questa storia segue gli avvenimenti che succedono dopo la morte di Silente, vera o presunta. Harry decide di non tornare più a scuola e di girare per il mondo alla ricerca degli horcrux, inaspettatamente, due nuove reclute, vorranno accompagnare Harry nel loro viaggio. Draco e Peter Minus.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Peter Minus, Tom O. Riddle | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Noi – non – ce – ne andiamo – “ disse zio Vernon per la millesima volta.

Harry sospirò affranto. Era stata un’estate dura quella dai Dursley. Ora finalmente sapeva da qualche anno cosa significasse avere una famiglia, qualcuno che ti amava e voleva proteggerti. Il cambiamento dei Dursley fu sconvolgente per lui, ma ogni volta che aveva sperato avvenisse, non aveva ancora cominciato la scuola di magia, non sapeva di essere un mago, né aveva affrontato Voldemort tutte quelle volte.

I Dirsley furono stati ovviamente avvertiti dalla scuola, su quello che era accaduto e sulla morte di Silente. Petunia aveva pianto. Se anche uno stimato mago come Silente, era stato ucciso, che speranza c’era ora per la sua famiglia?
Ma la cosa più sorprendente è che i Dursley erano diventati estremamente protettivi con Harry. Non volevano che tornasse a scuola o comunque erano arabbiati perché per tutto l’anno non si era fatto sentire.

“Ho imparato perfino a scrivere delle lettere via gufo e tu non ti fai sentire??” lo aveva rimproverato Petunia. (NB in realtà Petunia non intende che non sa scrivere, ma che si è abituata al modo di fare magico )

A dire la verità, Harry aveva risposto alle lettere della zia e anche dello zio – che dettava ma faceva scrivere a lei – e aveva addirittura mandato dei dolci di Hogsmeade a tutti tre, in particolare a Dursley, ma erano così tante le lettere che mandavano, che non riusciva a starci dietro e non voleva informare gli zii riguardo ai pericoli mortali che correva. Chissà come avrebbero reagito. Non voleva rischiare un attacco di cuore da parte dello zio.
 

Ora,aveva detto che visto che diventando maggiorenne, la protezione magica era cessata, dovevano abbandonare la casa, per essere protetti da quelli dell’Ordine.

Perché non vieni con noi, allora? Siamo la tua famiglia, ragazzo! ti abbiamo cresciuto! Ti sembra questo il modo di ripagarci?”
Harry inaspettatamente si stava commuovendo. I Dursley erano un po’ in ritardo, diciamo di anni e non si aspettava davvero che avrebbe preferito invece che in un momento come questo, si fossero trattenuti dall’esprimere i loro sentimenti.

“Non è come se non ci vedessimo più. Ci vedremo ancora.” Promise e andò ad abbracciare prima lo zio, poi la zia.

Quando si mise ad abbracciare anche il cugino – dopo struggenti parole d’affetto che il cugino gli aveva rivolto in cui gli aveva confessato che non credeva che fosse inutile e dove lo ringraziava di avergli salvato la vita – sentì Petunia parlare ancora e quello che disse, lo gelò.


“Voglio parlare con il tuo padrino!”

Harry si sciolse dall’abbraccio del cugino – che dall’anno scorso, era molto dimagrito – per guardare la zia con stupore.
“Che cos’hai detto?”

“Il tuo padrino. Voglio parlare con lui!”
“Sirius?”

“Sei sordo, ragazzo?? Ti ha detto di sì!” sbraitò Vernon, che, dato il fatto che dovevano separarsi dal nipote, il suo umore era più irascibile del solito.

Harry sorrise mesto. Certe cose non cambiavano mai. Amore o no, Vernon avrebbe sbraitato su di lui all’infinito.

“Zia, io..non credo sia il caso.”
 
L’espressione di zia Petunia si fece molto severa.

“Sto per lasciare la MIA CASA, la mia città, per andare chissà dove, con dei maghi, una richiesta che ti faccio, me la puoi concedere!”
“Ma perché vuoi parlargli??” chiese Harry stranito ma cercando di mantenere un’espressione dura.

“Perché? Ti sei forse scordato che si diceva fosse il responsabile della morte di tua madre?? Mia sorella!
Harry la guardò basito. Rispolverare il rispetto e l’amore per sua madre, non era proprio d’aiuto in questo momento.

“Era innocente ..”

“Un’ottima ragione per parlare con lui! Ho bisogno di chiedergli di più su quel giorno. Non ho fatto mai domande e adesso..”
“Adesso che la situazione è più tragica che mai, ti viene in mente di rispolverare cose sepolte? Mi dispiace, zia, ma non è il momento questo.”
“Petunia, forse dovresti lasciar perdere.. cominciò Vernon.

“No!! Perché non puoi concedermi questo solo favore??”
 
Harry la fissò con sguardo penetrante, prima di rispondere.

“Perché il mio padrino in questo momento, ha altri problemi. Mentre io ero a Hogwarts, gli è successo qualcosa che lo ha provato molto.”
“Cosa può essere successo di tanto grave da..”

“è tornato.” Disse Harry atono.

Petunia sbiancò, ma non fu l’unica. Tutti e tre i Dursley lo fissarono.
 
Chi?? Chi è tornato?? Chi? Voldemort?” disse la zia, prendendolo a scuoterlo.

“Regulus. Il fratello di Sirius.”

Silenzio.

Harry capì che loro non sapevano.

“Il fratello minore di Sirius è stato dichiarato morto..ma non era vero. Sirius lo ha scoperto e le sue attenzioni al momento sono tutte per lui. L’ultima cosa di cui vorrebbe parlare adesso, è dell’omicidio dei miei genitori.” Disse Harry.
 
 
 
 
*

Fu con enorme sollievo che Harry salutò i Dursley, vedendoli scomparire con quelli dell’Ordine, a bordo di una macchina.
Sospirò profondamente, gettandosi sul divano, fantasticando su cosa stessero facendo Sirius e Regulus in quel momento.
Per un attimo si sentì pieno di quella felicità. Sirius doveva essere così felice.

Poi si ricordò che una delle ragioni principali per cui era felice che i Dursley se ne andassero dalla casa, era che a breve Draco sarebbe venuto da lui e avrebbero passato del tempo insieme!






















Note dell'autrice: 

pensavate che non sarei andata più avanti con Harry Potter 2.0, eh?? xd e INVECE NO xd ahha xd ho pensato che per raccontare delle avventure di Harru fuori della scuola, serviva una nuova fresca storia, come una ventata d'acqua fresca! Anche perchè questo sequel non avrà niente a che vedere con la storia precedente, cioè, è il sequel e segue quelle vicende, ma sarà tutta un'altra atmosfera xd penso che un pòun'idea, ve l'ho data con il titolo (che avviso comunque, che potrei cambiare in un altro momento o accorciare. è davvero troppo lungo! ) 

Vi avverto che ci saranno anche coppie che voi non avrete MAI pensato xd ma, qui ci tengo a sottolinearlo, in questa storia, voglio scrivere tutto quello che ho in mente, tutte le mie fantasie, in questo capitolo accenno anche al fratello di Sirius, ebbene sì, volevo fare che fosse vivo e quindi c'è una parte anche su di lui! Non voglio risparmiarmi su niente, l'ho detto xd sarà una storia piena di sorprese <3 spero vi piacerà! 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza