Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: fiore di girasole    24/07/2018    5 recensioni
Fanfic de "La Signora della Montagna" di yonoi, scritta ovviamente con il suo permesso.
L'inserviente va a trovare Lei per porgerle un piccolo omaggio.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE! Questa drabble è una fanfic e i personaggi appartengono a yonoi a cui la regalo con tutto il cuore.
PS: amico di nefandezze, sappi che il cellulare aveva modificato "regalo" con "ergastolo". XD


Un pensiero gentile


Emozionato più che mai, il Biondino Scintillante si recò a trovarla. Lei portava ancora il gesso e ad ogni visita appariva più dolce, quasi la reclusione le avesse restituito il candore dimenticato.
Manteneva lo sguardo basso, aveva fatto sempre il possibile per non farsi notare, ma i piccoli gesti di tenerezza del giovane inserviente la mandavano in confusione. Ella infatti non era avvezza ai gesti gentili, e lui sapeva farsi amare da chiunque.

"È per i tuoi capelli," disse lui mostrandole un elastico morbido che un agente le avrebbe in seguito consegnato. "Quello che porti ora te li sciuperà."

Lei arrossì e, commossa, il cuore gonfio di tenerezza, gli sorrise.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: fiore di girasole