Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Sassa 999    24/07/2018    0 recensioni
Rieccomi con una nuova Jelsa. Qui le 5 leggende saranno ambientate ai tempi di Elsa più o meno.
Come dice il nome, per i nostri piccioncini preferiti sarà un amore duro. Dovranno affrontare molte difficoltà per poter stare insieme...(anche per via delle mie strambe idee) ci riusciranno? Leggete e scoprirete (scusate se vi farà schifo XD).
Tratto dal racconto:
" Ormai era quasi un anno che Jack Overland era diventato lo spirito dell'inverno Jack Frost.
---------------------------------- ----------------------------------
Erano passati pochi mesi da quando Elsa aveva congelato Arendelle ma adesso sembrava essersi tutto sistemato....quasi tutto... "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18 :         "Non c'è proprio nessuna speranza?"

Erano troppi i pensieri che giravano nelle mente di Elsa ed erano troppe le sue emozioni. Si chiedeva se mai avrebbe trovato la pace, dopo aver conosciuto Jack credeva di si ma di nuovo qualcosa si era messo in mezzo, qualcosa di terribile. Elsa amava Jack, con tutto il cuore, e fu proprio in quel momento che gli prese il dubbio….lei gli aveva mai detto che lo amava? Si va bene si baciavano appassionatamente ma lei gli aveva mai detto testualmente “io ti amo”, lui lo aveva fatto proprio nel mezzo delle sue nozze però Elsa no…. Quindi adesso era ancora più vogliosa di salvare Jack per dirgli cosa prova.
I secondi, i minuti, le ore passavano e l’ansia di Elsa cresceva. Ormai non ne poteva più, stava andando verso il portone per uscire ma non fece in tempo a toccare la maniglia che le ante esplosero scaraventando per terra Elsa. Quando il fumo dell’esplosione sparì apparse davanti a Elsa un omone gigante, era Nord. La ragazza si stava rialzando per andare ad abbracciarlo ma quello non era il solito Nord, infatti Elsa notò qualcosa nei suoi occhi, erano spenti, scuri, capì immediatamente che era sotto il controllo di Pitch Black, come era successo al Re di Cronos.
Elsa: “N-Nord, non può essere”
Nord: “Io essere venuto a prenderti Reginetta”
Aveva una voce bassa, fredda, non sembrava neanche la sua. Tirò fuori le sue spade e si avvicinò con fare minaccioso. La regina cercava di proteggersi con getti di ghiaccio ma Nord riusciva a parare gli attacchi con le sue spade, infatti esse erano ricoperte di quella solita sabbia nera, questo dimostrava che Elsa dopo tutto questo tempo ancora non riusciva a sconfiggere la paura. Arrivarono nel Salone del Globo, Elsa saltò sul mappamondo andando fino in cima per avere una visuale più ampia ma Nord fece lo stesso, saltò molto in alto per attaccare ma Elsa stavolta puntò alle mani facendo così cadere le spade a Nord e lo imprigionò in un blocco di ghiaccio. Tirò un sospiro di sollievo ma una risata malefica la fece rabbrividire. Nella stanza infatti apparve il solo e unico Pitch Black.
Pitch: “Ouh povera piccola Reginetta, ancora non ti arrendi? Ancora non hai capito che tu contro di me non puoi fare niente?”
Elsa: “T-TU! Maledetto!!!”
Lei saltò, pronta per attaccare il nemico con degli spunzoni di ghiaccio ma il suo attacco venne fermato, non da Pitch ma da un bastone ricurvo nero ricoperto di brina e chi lo teneva in mano non era altro che Jack Frost o meglio Dark Jack.
I due erano uno di fronte all’altro, Elsa lo guardava in quei occhi viola scuro sperando di intravedere un bagliore, il solito bagliore del suo Jack.
Pitch: “Che ti succede Regina delle Nevi? Sei rimasta congelata? Ahahaha. Come hai potuto vedere Jack ora è dalla mia parte, e anche diversi dei tuoi amici, non vuoi unirti alla banda?”
Elsa: “C-Cosa??”
Pitch: “Andiamo, so che anche tu odi Manny come tutti gli altri!”
La ragazza era interdetta dalle parole dell’uomo Nero.
Elsa: “I-Io……NO! Gli altri sono andati oltre l’odio, si sono abituati, hanno accettato le loro condizioni per i bambini! E so che torneranno nonostante siano sotto il tuo controllo!”
Pitch: “Ahaha ma per favore, come sei ingenua! E credi che anche Jack tornerebbe da te? Lui aveva scelto di stare dalla mia parte di sua spontanea volontà.”
Ancora una volta quel maledetto aveva ragione, forse Elsa si stava arrampicando sugli specchi? Sarebbe tornato tutto come prima? Jack sarebbe tornato da lei?
Pitch: “E comunque hai fatto la tua scelta, ormai sei sola e non potrai mai sconfiggerci!”
Detto questo sia Pitch, Jack e Nord scomparvero in una nube nera.
La ragazza si inginocchio a terra, non vedeva vie d’uscita, Pitch aveva davvero vinto stavolta?
 
Quando tutto ormai sembrava perduto, una luce azzurra inondò la stanza del Globo.






 
Angolo dell'autrice

Volevo cominciare porgendovi le mie scuse...
Diavoletto: "Ma chiudi il becco, non frega a nessuno"

Angioletto: "SSSSSh lasciala finire!"
Ehm.... come dicevo, vi porgo le mie scuse, sono passati due anni dall'ultimo capitolo,
ho avuto molti contrattempi, ora la mia scarsa autostima non è cambiata, infatti non credo che
questa storia si mancanta a molti ma porgo lo stesso le mie scuse perchè le storie vanno finite, e
cercherò di finirla.
Ora, io ho ripreso dalla mia vecchia idea di conclusione, non so come sarà, forse diventerà un pastrocchio
strano ma staremo a vedere.
Ah ovviamente loro due ci saranno sempre
Diavoletto/Angioletto: " Ovviamente :) "
Quindi.....alla prossima...
Diavoletto: "Ingnoratela"
Angioletto: "Silenzio stupido!"
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Sassa 999