Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tessa Scott    25/07/2018    0 recensioni
"Adesso ascoltami perché te lo diro adesso e non lo ripeterò più. Non è stata colpa tua. Queste cose succedono, non avrei mai pensato che sarebbe successo a noi, ma per quanto faccia male, per quanto la sola idea di farlo mi far venir la nausea, dobbiamo farlo, dobbiamo andare avanti, io e te"
Harry Styles cantante trentaduenne, Maria Cole avvocato ventottenne. Harry disperso per il mondo, Maria bloccata a New York. Stanno insieme da più di un anno eppure pochi sono a conoscenza di questo particolare. Riusciranno a portare avanti la loro storia? Riusciranno a continuare ad amarsi nonostante tutto ciò che dovranno affrontare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Odiami Harry, perché io mi odio, potrai ripetermelo mille volte, ma è stata colpa mia, era il mio compito proteggerla, era  mio. Lo leggo nei tuo occhi, Harry, anche tu lo pensi o almeno una piccola parte di te lo fa.”
Glielo stavo dicendo finalmente, gli stavo dicendo la verità, quella che mi portavo adesso da quando ero scesa da quel maledetto aereo da quando l’avevo rivisto in quel stramaledetto aeroporto. Ma non mi sentivo per nulla meglio, anzi non riuscivo a respirare, mi sentivo male, un male fisico che non mi permetteva neanche di muovermi.
Mille emozioni stavano passando sul suo viso, ma due le più evidenti, era ferito ma sopratutto preoccupato.
Lo sapevo che era preoccupato, Harry era preoccupato al tal punto, che quando una settimana prima  l’avevo chiamato, aveva deciso su due piedi di interrompere il tour pur di starmi accanto, ma non glielo avevo permesso, la sua carriera era troppo importante, importante quanto tutto il resto. E cosi eravamo arrivati a questo compromesso, avevo aspettato 6 giorni, per poi prendere un aereo ed andare da lui. Nel frattempo Harry aveva fatto di tutto pur di non farmi sentire sola, mi aveva chiamato agli orari più improbabili, messaggiato ogni ora, aveva pure mandato sua mamma, come se potesse aiutare. Era di lui che avevo bisogno, lo sapevamo entrambi, ma aveva rispettato la mia scelta: quella di non mandargli a puttana la carriera oltre che la vita.
Era a pochi centimetri da me e stava cercando di calmarmi  “guardami bene in faccia” mi disse "e respira con me, stai avendo un attico di panico, ma io sono qui”.
Le sue mani erano sulle mie guance e mi guardava dritto negli occhi tenendomi stessa a se  “espira ed inspira” continuo mimando il gesto con le spalle.
I suoi occhi erano distrutti, rossi lo specchio dei miei, perché se da quel giorno non avevo sprecato neanche una lacrima ora erano inarrestabili, stava piangendo anche lui, il mio Harry stava piangendo.
“Non te ne andare Harry, perché da sola non penso che c’è la possa mai fare”
“Sono qui piccola e non ho intenzione d’andare da nessuna parte”

 

Note autrice: 
Buonasera ragazze! Questa è la prima storia che pubblico in questo fandom, quello che avete appena letto è solo un piccolo prologo, il primo vero capitolo arriverà lunedi o prima nel caso in cui si raggiungo almeno due o tre recensioni. I capitoli saranno molto piu lunghi di questo, in realta la storia è gia a metà e non vedo l'ora di condividerla con voi. 
Harry in questa storia ha 32 anni mentre la protagonista femminile ne ha 28. Spero davvero che questa storia vi piaccia e non vedo l'ora di leggere le vostre opinioni e congetture. 
Al prossimo capitolo, un abbraccio Tessa.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tessa Scott