Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: signofstyles    27/07/2018    0 recensioni
Tutto inizia durante quella sera, con quel ballo, quel drink di troppo e quella voglia irrefrenabile di sentire il contatto con le sue labbra.
«E per me non è stato un errore quello che è successo.» sussurra quest'ultima frase al mio orecchio e, prima di andarsene, mi bacia proprio in un angolo delle labbra.«Questa volta non mi rifiuterai.»
2018 © darkbluedua
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le sue mani si poggiano sui miei fianchi ed avvicina pericolosamente il mio petto al suo. La dose di alcool che circola dentro il mio corpo mi fa sentire più sicura e mi permette di parlare in modo naturale con il bellissimo ragazzo di fronte a me.
«Ci conosciamo?» inizio.
«Purtroppo no, bambola.» Il ragazzo dagli occhi verdi mi sorride e poggia la sua fronte sulla mia, spostando una mano dal fianco fino a dietro il mio collo.

«Io sì, ti conosco.» accarezzo i suoi ricci assurdi e morbidissimi «Tu sei Harry Styles.» il ragazzo si morde il labbro ed annuisce.
«Perspicace la ragazza.» Harry risponde sempre con il sorriso sulle labbra.«Muoio dalla voglia di sapere il tuo nome.»

Inizio a ridere e con tutta la sensualità possibile, avvicino le mie labbra al suo orecchio.

«Annabelle.» sussurro, per poi lasciare un bacio sul collo del ragazzo. Subito dopo mi allontano dal suo corpo, lasciando Harry solo in mezzo alla massa di corpi sudati, impegnata a scatenarsi al ritmo della musica. La sua mano, però, blocca i miei movimenti e mi attira di nuovo verso di lui, avvicinando le sue labbra verso le mie.
Evito il contatto con le sue labbra invitanti e bacio la sua guancia.
«A presto.» sussurrai di nuovo, scomparendo definitivamente dalla sua vista.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: signofstyles