Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: EdSheeran    28/07/2018    4 recensioni
"In effetti tu e la luna siete molto simili, Derek. Lei, proprio come te, se ne sta lì ferma a farsi ammirare da tutti senza nemmeno sapere di avere gli occhi del mondo puntati addosso, ed appare così vicina quando nella realtà è irraggiungibile..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek/Stiles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autrice: Questa è una OS minuscola e sdolcinata che ho deciso di scrivere perché a quanto pare un'eclissi lunare è una delle poche cose che riesce a togliermi il blocco dello scrittore almeno per un momento. Non è niente di eccezionale ma alla fine ho deciso di pubblicarla lo stesso.

La dedico alle mie cicce speciali <3

 
TALKING TO THE MOON


"I know you're somewhere out there 
Somewhere far away 
I want you back 
I want you back 
 
 
My neighbours think I'm crazy 
But they don't understand 
You're all I have 
You're all I have 

At night when the stars light on my room 
I sit by myself 
Talking to the Moon 
Tryn' to get to You 
In hopes you're on the other side 
Talking to me too 
Oh Am I a fool who sits alone 
Talking to the moon?" 




E chi lo avrebbe mai detto che in una notte calda e afosa del duemila diciotto mi sarei ritrovato da solo, seduto su un enorme masso duro e scomodo in mezzo alla riserva ad osservare un'eclissi lunare.
I telegiornali ne hanno parlato per settimane, raccomandandosi con gli spettatori di non perdersela perché questa eclissi è, a detta degli scienziati, speciale.
 
 
 
Speciale...
 

 
 
È così ridicolo che la gente si emozioni per così poco che mi viene quasi da ridere. In fondo cosa c'è di così speciale in una piccola sfera bianca a cui nessuno fa mai caso tranne in quei rari casi in cui è visibile a metà o è tinta di rosso?
 
 
 
Davvero, non capisco.
 
 
 
Per me "Speciale" è un termine che andrebbe attribuito con cautela e che non dovrebbe essere usato superficialmente. La luna, ad esempio, non ha niente di speciale, ancor di più in questo momento in cui è di un deprimente color rosso scuro.
 
In questo momento mi appare talmente non-speciale che non riesco a guardarla nemmeno per troppo tempo senza ritrovarmi a sbadigliare rumorosamente.
 
 
 
 
...potrei trovarla speciale se iniziassi a paragonarla a te, ad esempio.
 
 
 
In effetti tu e la luna siete molto simili, Derek. Lei, proprio come te, se ne sta lì ferma a farsi ammirare da tutti senza nemmeno sapere di avere gli occhi del mondo puntati addosso, ed appare così vicina quando nella realtà è irraggiungibile...
 
 
Anche lei può diventare rossa, proprio come sono diventate le tue guance in quelle poche volte in cui non sono riuscito a trattenermi dal farti un complimento. E, sul serio, Derek...credo che sia fottutamente ingiusto che tu sia così prezioso quando abbassi il capo ed arrossisci e che non ci sia nessuno che ti riempia di complimenti.
 
 
Io sarei disposto a farlo. Dio, ti riempirei dei complimenti più stupidi e disparati dalla mattina alla sera, e non mi fermerei nemmeno se mi dicessi di piantarla, perché come si fa a smetterla di dirti che sei bellissimo? Che sei molto più interessante di questa stupida luna che come te non parla e mostra sempre la stessa faccia e in pochi si chiedono come sia nel lato che tiene al buio, nascosto?
 
Io mi chiedo continuamente come sia il lato di te che hai paura di mostrare. Mi chiedo se sia un lato tenero o ancora più freddo, se sia liscio o pieno di cicatrici, e mi domando se qualche volta quando sei da solo liberi quel tuo lato o se invece te ne sei completamente dimenticato.
 
 
 
Io ti ricorderei di quel tuo lato se scoprissi che te ne sei dimenticato, e lo amerei in ogni caso, anche se fosse peggiore del lato che mostri solitamente.
 
 
 
Perché io amo tutto di te, Derek. Ti amo così tanto che adesso questa stupida luna sta iniziando persino a piacermi, e soltanto perché mi ricorda te e perché penso che sia bello trovarsi in un mondo in cui tu ed io viviamo sotto allo stesso cielo.
 
 
E anche se non hai risposto al mio messaggio, anche se sono sicuro che non mi raggiungerai qui per sederti su questo scomodo masso a guardare una luna rossa proprio in mia compagnia...io sono felice lo stesso, perché dicono che un'eclissi del genere potrebbe esserci nuovamente soltanto tra cent'anni, e penso a quei poveri disgraziati che tra cent'anni sorrideranno meravigliati con gli occhi puntati sulla luna, ignari di vivere in un mondo in cui non c'è niente da sorridere perché non esiste un Derek Hale nel loro mondo, e allora è normale che la luna sembri speciale se non ci sei tu a dimostrare che sei mille volte più bello di lei.
 
 
 

-Non credevo che uno come te che ama andare controcorrente si sarebbe messo ad assistere ad un'eclissi lunare.-
 
 



 
La tua voce mi ha preso alla sprovvista, non mi aspettavo che saresti venuto da me, ma non ti mostro la mia sorpresa e, anch'io come te, mi ostino a mostrarti solo lo stesso lato di me, quello in cui fingo di essere un semplice ragazzo spensierato che vuole esserti amico e non un ragazzo disperatamente innamorato di te.
 
 
 
Quindi, anche questa volta, ti lascerò starmi accanto e fingerò di guardare qualcosa sulla sinistra, così da poterti avere nell'angolo del mio campo visivo e poterti osservare di nascosto.
 
 
 
E, anche questa volta, ti lascerò stare. Mi terrò dentro i miei folli sentimenti per farti passare una serata in mia compagnia in tranquillità, perché sebbene stia fremendo dalla voglia di baciarti e di dirti quanto ti amo so che, proprio come le eclissi, con te ci vuole tempo e pazienza, bisogna aspettare il momento giusto.
 
 
 
E quindi guarda pure la luna adesso, amore mio, che tanto è più bella se riflessa negli occhi tuoi.
 
 
 
Io per ora mi accontento di starti semplicemente seduto accanto.
 
 
Io per ora mi accontento di vivere la mia totale eclissi del cuore.
 
 
 
Tu mi eclissi il cuore, Derek.
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: EdSheeran