Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Il corsaro nero    31/07/2018    6 recensioni
Per salvare il figlio Goten, rapito da un malvagio demone, Goku dovrà intraprendere un pericoloso viaggio agli inferi e allearsi con un suo vecchio nemico legato al suo passato...
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Goten, Nuovo personaggio, Radish
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


N.d.A: questa storia voglio dedicarla a Marlena Libby, colei che mi ha suggerito di scrivere questa storia.

Spero che vi piaccia e ringrazio in anticipo tutti coloro che la recensiranno, la metteranno tra le preferite / ricordate / seguite o che semplicemente la leggeranno.

Buona lettura.


Ti assicuro che era qui!”

La voce del bambino si sentì per tutto il bosco.

A parlare era stato un bambino con i capelli a palma neri che indossava un kimono azzurro e viola.

Il piccolo guardò da tutte le parti, prima di chiamare: “Torta gigante alla panna, dove sei? Andiamo, vieni fuori.”

Il suo compagno, un ragazzino leggermente più grande di lui che aveva i capelli a caschetto lilla, gli occhi blu e l'espressione più seria rimase un attimo a fissarlo prima di dire al compagno: “Goten, sono più di tre ore che cerchiamo! Te la sarai sognata!” “Ti sbagli! Ieri l'ho vista!” rispose il bambino, mentre con la mente tornava al momento in cui aveva visto quella superba torta.


Goten stava finendo di scrivere il tema sul suo quaderno.

Una volta finito, avrebbe potuto giocare con gli animali del bosco.

Un tempo, quando finiva di fare i compiti, giocava con Gohan, il suo fratellone, ma da quanto si era sposato, si era trasferito in città e lo vedeva poco.

Però, giocare con gli animali, soprattutto cercare insetti, gli piaceva e persino la mamma aveva accettato che lo facesse, a patto che stesse attento e che tornasse a casa prima del tramonto.

Ad un tratto, Goten alzò la testa e rimase incredulo.

Verso la foresta, c'era una torta gigante, con la panna e le fragoline in testa, le mani e i piedi giganti, come quelli della tv, e un'espressione allegra e spensierata sul volto.

Vedendola, Goten esultò: “Uao, una torta!”

La torta si voltò e cominciò a correre verso la foresta.

Subito, Goten si alzò dalla sedia e mentre correva per raggiungerla, gridò: “Aspettami!”

Tuttavia, mentre correva, qualcosa gli afferrò il braccio.

Goten si voltò e si trovò lo sguardo furente di sua madre.

Mamma!” esclamò, sorpreso, il bambino e la donna rispose: “Tu non vai da nessuna parte, signorino! Devi finire i compiti!” “Ma c'era una torta gigante con la panna...” cominciò il piccolo ma la madre, mentre lo trascinava verso casa, tagliò corto: “Fila subito a finire i compiti, altrimenti dovrai scordarti la torta di stasera!”


Goten, tu credi troppo alle favole.” fu la risposta di Trunks.

Poi, il giovane si alzò in volo, dicendo: “Qui non c'è niente, perciò torno a casa. Anche perché fra mezz'ora iniziano i cartoni.” “D'accordo, io però contino a cercare!” rispose il saiyan più piccolo, prima che l'amico cominciasse a volare a tutta velocità verso casa sua.

Il bambino continuò a cercare finché, ad un tratto, non sentì un fruscio dietro di sé.

Si voltò, incuriosito e vide, verso la zona più fitta e scura del bosco, la stessa torta gigante che aveva visto il giorno prima.

La torta gigante con la panna!” urlò, con già l'acquolina in bocca, Goten.

Aveva appena finito di dire quelle parole che la torta si voltò e penetrò nella foresta.

Subito, il bambino le corse dietro, tentando di raggiungerla, gridando: “Aspettami!”

Nonostante stesse entrando nella parte più oscura della foresta, quella che sua madre gli aveva più volte vietato espressamente di entrarci, Goten se ne infischiava di ciò.

L'unica cosa che voleva era raggiungere quella torta così grande e buona e mangiarsela.

Ad un tratto, vide la torta avvicinarsi ad una spirale azzurra e sparire dentro di essa.

Solo allora Goten si fermò.

A lui non piaceva molto l'idea d'infilarsi in quel portale, se sua madre l'avesse beccato avrebbe passato seri guai, poco ma sicuro, tuttavia quella torta aveva un aspetto così invitante...

Alla fine, il bambino prese una piccola rincorsa e saltò dentro alla spirale, scomparendo nel nulla assieme ad essa.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Il corsaro nero