Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    01/08/2018    1 recensioni
La protagonista è un'attrice che viene invitata al Met Gala, ospite di Richard Armitage!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Richard Armitage
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction che mi è venuta in mente dopo aver visto Ocean’s 8 al cinema… godetevela! =D

Prince Charming

Ancora non riesco a crederci di essere diventata un’attrice.
Ancora non risco a crederci di essere finalmente riuscita a realizzare il mio sogno.
Sapete, a volte arrivi ad un certo punto della tua vita che ti viene proprio da dirti: “Ormai non sperarci più.”
Invece eccomi qua: giovane, bella, realizzata e piena di fans che mi adorano non soltanto come artista, ma anche come persona.
Sinceramente non mi sarei mai aspettata che mi avrebbero invitata al Met Gala, invece eccomi qua.
Detto in tutta onestà, non vado matta per la moda, i vestiti e questi eventi mondani, ma vedersi così scintillanti e meravigliose non ha prezzo… ma c’è un altro motivo per cui non ci ho pensato due volte prima di accettare l’invito…

Richard Armitage è proprio lì, fermo ad aspettarmi.
I suoi capelli sono accuratamente sistemati e ben pettinati, pare che abbia messo un bel po’ di lacca per tenere a bada quegli adorabili ciuffi, solitamente scossi dal vento e sempre scalcagnati.
L’uomo sta indossando una camicia bianca con un papillon, una striscia azzurra, una giacca nera adornata con una stella, e dei pantaloni e delle scarpe del medesimo colore.
Però, il suo miglior accessorio, è quel bellissimo e irresistibile sorrisino.
Pare proprio un principe appena uscito dalle favole.
Quando lo vedo non posso fare a meno di sorridere, mi sembra di trovarmi nel film Titanic, quando Rose sta scendendo la scale e vede Jack parlare solo, messo in tiro esattamente come Richard in questo momento.
Ma la cosa migliore è che è stato proprio il signor Armitage ad invitarmi, sono la sua ospite personale.
Potete crederci? Il mio attore preferito, l’uomo su cui ho fantasticato per la maggior parte della mia vita, mi ha invitata al Met Gala! Mi sembra per davvero di trovarmi in una favola.
Quando mi vede, l’attore rimane per un attimo senza parole, proprio come me quando l’ho visto sistemato in questo modo.
Senza smettere di sorridere, scendo le scale, facendomi sempre più vicina a lui. L’emozione che sto provando in questo momento è indescrivibile, non mi ricordo l’ultima volta che mi sono sentita così bene, così al settimo cielo. Ho come l’impressione di stare in un sogno e, citando Drogo, personaggio che non mi piace, ma questa frase è troppo bella: “Ucciderò chi oserà svegliarmi.”
Adesso pure Richard sta sorridendo, un sorriso un po’ malandrino, di quelli che solo lui sa fare.
Quando lo raggiungo, egli prende delicatamente la mia mano e vi deposita sopra un lento bacio, senza smettere di guardarmi negli occhi.
Io provo sempre di più la sensazione di trovarmi nel film Titanic, sperando che non vada a finire in quel modo…
“Buonasera signorina” sussurra sensualmente Richard Armitage, continuando a tenere i suoi occhi azzurri fissi nei miei grandi e scuri.
“Buonasera, mio signore” gli rispondo, senza smettere di sorridere neanche per un secondo.
L’attore mi porge molto cavallerescamente il braccio, pronto a scortarmi e a guidarmi per quest’immenso posto.
Non ci penso due volte: poggio la mia piccola mano sul suo braccio possente, dopodiché siamo pronti per andare a cena.
Io e l’uomo staremo seduti vicini e, onestamente, spero con tutto il mio cuore che questa serata vada a finire in un determinato modo…

L’Antro di Lucri:

Ovviamente Richard è vestito proprio com’era vestito in Ocean’s 8 durante la scena del Met Gala, mentre la protagonista è conciata com’era conciata Emilia Clarke in occasione di quest’evento.
Questa fanfiction è una fanfiction senza pretesa alcuna, scritta al presente e in prima persona, per far sì che le fans di Richard possano immedesimarsi in lei ed evadere un po’ dalla realtà.
Spero di essere riuscita nel mio intento e che vi sia piaciuta <3.
Un bacio

Lucri

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield