Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moon    04/08/2018    2 recensioni
[...] Ma sei in bilico, lo sei da sempre, più di quanto, innegabilmente riesci ad ammetterlo.
Restare in bilico è come non essere in gioco affatto; è un collasso con ammortizzatori,
ma resta sempre un collasso.”
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bilico.


E tu mi parli di questi sentimenti concitanti, sofferenti, tendenti a seviziare il tuo cuore e la tua mente, ebbene sì, l'hanno per altro e inoppugnabilmente giá fatto. Mi parli delle carezze mancate, quanto ti raccapriccia, quanto ti fa ribrezzo a dir poco pensarci, realizzarlo ancor di più. Eppure hai sempre sopportato, sei sempre andata oltre, imperterrita... ma come fai? Soprattutto, ciò che pensi è che sia giusto? Tu lotti per questo come fosse l'unico tuo obiettivo, come se sapessi che in un dì ameno l'otterrai e vale dunque la pena crederci. È troppo importante per te, è un'ammaliante e fragrante motivo per andare avanti.
Ma sei in bilico, lo sei da sempre, più di quanto, innegabilmente riesci ad ammetterlo.

Restare in bilico è come non essere in gioco affatto; è un collasso con ammortizzatori, ma resta sempre un collasso. Non credi che sia peggio il bilico che la perdita, la sconfitta? Non credi sia meglio non gareggiare ma averci provato, anziché non gareggiare e restare un’intera vita in panchina? Spettatrice di qualcosa che non otterrai, se non fosse per quella falsa speranza che ti tiene in vita. Marge, sei veramente stupida, veramente innamorata.



 








*Nota dell'autrice: Buon salve e grazie per essere passati di qui! 
Che dire, per via di numerosi impegni e cambiamenti, sono stata poco presente su Efp ma ho continuato comunque a scrivere e sono contenta di aver ripreso contatto finalmente anche nel sito. 
Avvertimento: la storia è palesemente un discorso immaginario di un interlocutore inesistente, non c'è una fine a questo discorso, come non c'è un inizio. Potete trarre voi quindi un inizio o una conclusione, mentre per quanto mi riguarda è uno sfogo personale, scribacchiato in questo modo che adoro.
Grazie ancora per essere passati.*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moon