Film > Ant-Man
Segui la storia  |      
Autore: AThousandSuns    04/08/2018    1 recensioni
Raccolta di flashfic Scott/Hope nate da prompt lasciati sul gruppo Facebook "We are out for prompt".
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: doveva smettere di strofinarle la barba sfatta contro la pelle per svegliava. Lo odiava davvero tanto quando faceva così.
 
 
Ancor prima di aprire gli occhi, Hope avverte quella fastidiosa e oramai familiare sensazione sulla pelle. Non può vederlo, ma scommette che Scott sta trattenendo una delle sue risate.
 
Hope si arrischia ad aprire un occhio lottando contro la luce intensa di metà mattina e incontra lo sguardo insolente dell’uomo. Ma come si permette? Questa volta non gliela farà passare liscia.
 
Scott ha la testa poggiata sulla sua spalla e deve alzare il mento per poterla guardare.
 
La compagna finge di voler dormire e torna a chiudere gli occhi; sente Scott sbuffare ma l’uomo non proferisce parola. Potrebbe parlare per una volta e comportarsi da persona matura… Scott che affronta le situazioni da adulto? Mai successo.
 
Ma non è proprio per questo che è capitolata?
 
La donna decide di affrontarlo proprio come farebbe lui. Scott si muove appena al suo fianco e Hope coglie l’opportunità per voltarsi e intrappolarlo sotto di sé.
 
È sorpreso ma il suo sorriso non vacilla mentre le labbra di Hope si tendono in un sorriso provocatore e i suoi fianchi si muovono piano contro quelli di Scott.
 
Può vederlo deglutire. «Giochi sporco» l’accusa.
 
La donna si china per sussurrargli: «Non sai quanto.» Invece di baciarlo come si aspetta, comincia a fargli il solletico. Scott sobbalza e si dibatte sotto di lei.
 
«Giochi davvero sporco!»
 
Hope ride e nemmeno Scott riesce a trattenersi.
 
«Ma allora anche tu sai essere simpatica» mormora l’uomo mentre riprende fiato e la compagna gli schiaffeggia il braccio fingendosi offesa. Scott ignora quella reazione. «Come fai a sapere che soffro il solletico?»
 
Sono entrambi stesi con lo sguardo rivolto al soffitto; Hope si gira su un fianco tenendosi la testa con il braccio piegato. «Cassie» sussurra come se gli stesse svelando un grosso segreto.
 
L’uomo tiene gli occhi fissi sul soffitto. «Voi donne vi coalizzate sempre» si lamenta.
 
Hope ridacchia e gli posa un bacio leggero sulle labbra.
 
«Dico sul serio Scott: devi rasarti questa barba.»
 
Il compagno mette il broncio come i bambini e la donna alza gli occhi al cielo, ma non riesce a trattenere l’ennesimo sorriso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ant-Man / Vai alla pagina dell'autore: AThousandSuns