Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Esse_94   Capitolo: 1
Diego ha diciott'anni, è all'ultimo anno delle superiori la band che ha con i suoi fratelli gli "One Night" sono all'apice del successo dopo il loro nuovo album. Dopo essere stato costretto dal preside a mettere su un corso di musica per principianti è pure costretto a condividerlo con Gabriele, un biondino bellissimo ma davvero antipatico che gli darà del filo da torcere fin da subito, mettendo in discussione la sua abilità di chitarrista e d'insegnante.
"...Gabry non ci vide più dalla rabbia, qualcosa in lui scattò e gli tirò un pugno sullo zigomo facendolo barcollare all’indietro..."
"...Diego non capiva perché l’altro lo odiasse, così lo strattonò e lo spinse ancora più addosso alla parete..."
"...poi come presi da una forza esteriore si baciarono..."
P.S. Questa ff è tratta da una LongFic scritta tempo fa con Key_199 "One Night" non occorre averla letta per poter leggere questa. Presa dall'ispirazione poi ho deciso di fare un secondo capitolo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Esse_94