Serie TV > Orange Is the New Black
Ricorda la storia  |      
Autore: Morierooo016    10/08/2018    0 recensioni
Nicky dopo essere stata 4 mesi in Max, finalmente torna a Litchfield
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Lorna Morello, Nicole Nichols
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov’s Lorna Sono passati 4 mesi da quando hanno portato Nicky in massima sicurezza, mi manca tutto di lei, i suoi baci in fronte, il suo sorriso, il suo sguardo, la sua risata, il suo modo di parlare, il modo in cui mi fa sentire felice, mi manca ogni singola cosa. Dopo aver mangiato in sala comune con le altre decido di andare in un posto tranquillo, quindi prendo la mia coperta e inizio a camminare. Pov’s Nicky Dopo quasi 4 fottutissimi mesi, sono ritornata, sembra non sia cambiato un cazzo, meglio così, arrivo alla mia vecchia brandina appoggio le mie cose e vado nella brandina di Lorna è vuota lei non c’è, mi metto a cercala ma non la trovo da nessuna parte fino a quando dalla finestra la vedo nel cortile vicino a quelle specie di casette seduta su una coperta, mi incammino e appena arrivo vicini quasi vicino a lei inizio a camminare lentamente, voglio farle una sorpresa “Sono tornata Kid” Pov’s Lorna Mi sono seduta in cortile in un posto non proprio isolato ma ben nascosto, come al solito inizio a pensare a Nicky, se sta bene, cosa sta facendo e se mista pensare, mentre penso sento la sua voce che dice “Sono tornata Kid” mi giro lentamente già con le lacrime negli ‘occhi e appena realizzo che è veramente lei corro e le salto in braccio mentre piango in modo liberatorio, lei mi accarezza come a sempre fatto “Mi sei mancata così tanto Nicky, non sapevo quando e se saresti tornata, ho pianto ogni giorno” “Oh baby, anche tu mi sei mancata, ogni giorno sempre di più, ma ora sono tornata e non vado da nessuna parte”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: Morierooo016