Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Antonio_jackson00    12/08/2018    0 recensioni
"loro", così vengono chiamati, hanno colonizzato tutte le dimensioni ed adesso si annoiano così tanto da mettere in atto un piano malefico che le coinvolgerà tutte, chi vivrà? chi morirà? a loro non interessa, vogliono solo divertirsi, anche se 21 guerrieri dovranno combattere fra loro per la libertà dei loro cari e di loro stessi, oltre che per la popolazione di una intera dimensione.
BUONA LETTURA
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allenamenti, cibo, lavoro, letto.
Sono ormai due anni che la nostra vita si è ridotta a ciò, due anni di sofferenza, anche se nulla in confronto alla grande guerra combattuta due anni orsono.
Oggi è un giorno come tutti gli altri qui al campo mezzosangue: In lontananza riesco a vedere Nico aiutare Annabeth e Will ad ergere una delle tante statue dedicate a “loro”; Jason e Piper stanno addestrando un gruppo di ragazzini che non avranno più di 11 anni mentre Leo, Hazel e Frank stanno lucidando le spade.
-Percy secondo te perché ci fanno allenare e ci tengono pronti come se fosse in arrivo una guerra- mi chiese Hazel a bassa voce
-Non lo so, ma penso proprio che presto lo scopriremo-
 
Da quando Chirone è morto, ucciso da “loro” come dimostrazione di forza alla fine della guerra, le redini del campo sono passate nelle mie mani e ciò rende tutti un po' più tranquilli, anche se tutti sappiamo benissimo che siamo solo sotto il loro controllo, senza alcuna possibilità di ottenere la libertà totale.
 
Domani è un giorno fondamentale, “loro” ci hanno ordinato di preparare il loro arrivo con una festa degna delle migliori mai preparate, con tanto di statue ed ornamenti in loro onore. Tutto ciò perché verranno ad informarci di un evento che si celebrerà a breve, al quale non possiamo sottrarci e che potrebbe cambiare completamente la sorte del campo.
 
Il solo ricordo delle loro risatine sadiche piene di follia mi fa venire i brividi.
 
                ************************


Hogwarts era in fermento, fra pochi minuti sarebbero arrivati e l’unica cosa in nostro potere era sperare che i preparativi per la loro festa sarebbero stati graditi, Hermione era la più agitata per paura che le sue idee non sarebbero state apprezzate, Ron per quanto possibile stava cercando di calmarla ma sembrava tutto inutile.
-Amore tranquilla, saranno sicuramente soddisfatti, non uccideranno nessuno questa volta- disse Ron convinto, anche se con queste parole cercava di convincere se stesso piuttosto che la sua fidanzata.
-Ron basta! è inutile che provi a convincermi, alla fine sai bene come finirà- affermò Hermione prima che in tutta la sala cadesse il silenzio.
 
Erano arrivati, nessuno li aveva sentiti ma adesso stavano attraversando la sala grande.
I soliti cappucci coprivano il viso; la lunga tunica nera impediva che si potesse vedere una singola porzione del loro corpo; sembravano ancora più alti dell’ultima volta.
Una volta arrivati dove un tempo sedevano i nostri amati professori iniziano a proferire parola
-anche questa volta ci avete deluso, non degnandoci di una festa degna del nostro nome- disse la voce metallica quasi divertita, facendo terrorizzare tutti e facendo riaffiorare nella testa dei vari maghi tutte le morti che c’erano state
-Questa volta però non verrete puniti- disse un altro di quei mostri sorprendendo tutti
- in quanto siamo venuti ad annunciarvi qualcosa che potrà cambiare per sempre le sorti del vostro piccolo e stupido mondo magico- disse un terzo individuo con un tono schifato prima di lasciare la parola all’ultimo di loro
-ben presto si svolgerà un torneo all’ultimo sangue con partecipanti di altre dimensioni- iniziarono ad esserci bisbigli ovunque di gente in preda al panico, Harry sembrava l’unico composto e con lo sguardo fisso verso quegli esseri
-potrete scegliere tre rappresentanti, i quali dovranno combattere per voi nel corso di questo torneo, potrà trionfare solo una delle varie dimensioni e come premio vi faremo un bel regalo- sghignazzò facendo preoccupare tutti.
-Vi libereremo dal nostro dominio- disse un quinto elemento comparso dal nulla con voce fredda e composta, facendo scatenare il caos di bisbigli.
Nel momento in cui i bisbigli ebbero fine e tutti si girarono verso “loro” non c’erano più, avevano lasciato solo una scritta sul muro che diceva: “Fate le vostre scelte, fra 2 giorni verremo a prendervi”.
-ci siamo- disse Harry
-adesso non sprechiamo questa possibilità, perché non ne avremo altre.
 
 
 
Spazio autore
Allora, spero che questa storia vi piaccia, inizialmente la iniziai quando ero più piccolo ma una volta riletta mi sono accorto che era piena di errori e cagate simili.
Onestamente non so se avrò molto tempo o voglia di continuarla, dunque se dovessero esserci recensioni o qualcosa del genere sarebbero per me uno stimolo per continuare, oltre un modo per confrontarmi ed individuare altri eventuali errori. 
 
Un saluto e spero di sentirvi in tanti
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Antonio_jackson00