Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: theirseyes    16/08/2018    2 recensioni
Flashfic ispirata dalla canzone di Annalisa.
"Ogni tanto ci spero che fosse stato solo un incubo, ma quando riapro gli occhi, mi accorgo che è successo davvero.
Quella sera è capitata realmente, rovinando tutto."
Genere: Angst, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Si consiglia l'ascolto di https://youtu.be/kgTx8GBKk-0 durante la lettura).


"La strada neanche la guardavi, andavi veloce... Facevi Elvis, io ridevo, senza un perché... I treni persi il lunedì, le notti di Amsterdam..."

Quante volte ti ho detto di guardare la strada? Ma tu eri troppo preso da me, nel farmi sorridere dopo l'ennesima litigata coi miei.
Ed è capitato tutto all'improvviso: l'onda alta, che ha superato il ponte, hai perso il controllo della macchina, e siamo finiti nel burrone.
Non so come, ma sono riuscito ad uscire, e ho chiamato i soccorsi.
Ci hanno portato all'ospedale, ma te eri gravissimo da subito.
Non so quanto tempo sia passato, ma so che ogni momento l'ho passato cercando di avere tue notizie.
Non mangio più, sono diventato magrissimo, ma non importa. Io, senza di te, non ci sto.

"Ma forse è stato solo un sogno, un colpo di testa."

E invece no, ogni tanto ci spero che fosse stato solo un incubo, ma quando riapro gli occhi, mi accorgo che è successo davvero. 
Quella sera è capitata realmente, rovinando tutto.

"E giro intorno, e non mi fermo, mai. Sono uguale a te, e anche se affondo, non ti accorgerai che sei con me. Ciò che provo io non è più importante, fare a modo mio non ha mai risolto a niente."

Mi guardo in giro, corro, ma per fortuna non c'è nessuno.
Quello che sto per fare di sicuro non ti piacerà, ma mi è rimasta solo questa scelta.
Tu mi hai salvato tante volte, dai bulli, da me stesso, ed io non sono riuscito a salvare te.
Questo non me lo perdonerò mai, quindi piuttosto che vivere nel rimorso, preferisco smetterla.

"Ora guido io, sempre guido io, vedrai..."

Aspetta, ti raggiungo. Finiremo tutti i progetti che avevamo, li finiremo insieme.
Sin dall'inizio erano tutti contro di noi.
E dopo l'incidente, le vedevo le facce dei miei, tutti felici, io ero l'unico triste.
Ora probabilmente sapranno cosa ho provato io.

"Sei l'ultimo addio per me."

Si, sei l'unico e l'ultimo a cui dirò addio.
Eccomi, sento che sto per raggiungerti.
All'improvviso vedo buio, poi una luce bianca.
Eccoti, ti vedo. Quanto mi sei mancato. Finalmente insieme.
Ora, promettimi che non mi lascerai più, mai più. Giuramelo, amore mio. Giuramelo, Kurt.
Però non arrabbiarti per quello che ho fatto. L'ho fatto per me, per noi, per tutti.
Ecco, accompagnami da te. Ma d'ora in poi ti guiderò io, in tutto.
Noi siamo forti. Ora ancora di più. Insieme siamo fortissimi.

Per sempre, io e te, insieme, conquisteremo tutti.
 

FINE.





Allora, che dire...
Diciamo che sono nuova in questo fandom, nonostante stia scrivendo un crossover. E nonostante siano comunque tre anni dalla fine di Glee, io posto comunque una flashfic.
La postai già tempo fa su wattpad, ma non aveva fandom.
Oggi, riascoltando la canzone in modalità casuale, mi sono chiesta "Perchè non postarla anche qui sottoforma di Klaine?", quindi eccomi.
Spero vi piaccia, e se vi va, lasciatemi una recensione, anche mini.

-Sara

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: theirseyes