Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: inunotaishobae   Capitolo: 1
Una risata gli fece vibrare il petto appena, risuonando dal fondo del suo torace. “Non ti stanchi mai” – sospirò sconfitto.
“Ma tu guarda” – fece lei, fingendo di esserne sorpresa. “Mi dispiace non essere così veloce a calpestare la mia dignità come una Kagura o una Sara, sono desolata” – al solo pronunciare quei nomi sentiva il corpo fremere e bruciare. “Perché perdere tempo? Va’ da loro, sapranno di certo accoglierti nel modo migliore, meglio di me”
Lo vide sospirare. “Sei estenuante” – le sorrise, aggiustandole un ciuffo di capelli incastrandolo dietro il suo orecchio, indugiando sul suo volto per ricalcare con maestria quei tratti che conosceva meglio delle sue mani.
“A maggior ragione, non perdere tempo qui con me” – disse ancora, cercando di liberarsi dalla sua stretta.
La guardò ancora, costringendola a fermarsi. “Sono esattamente dove voglio essere”
disclaimer: i personaggi presenti appartengono all'opera di Rumiko Takahashi, InuYasha. Di conseguenza non ho alcun diritto su essi.
Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: inunotaishobae