Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yli_x   Capitolo: 1
Spesso la vita ci pone davanti a dei cambiamenti così grandi e bruschi da renderci impossibile anche l’opportunità di comprendere cosa realmente stia succedendo.
Ci troviamo quindi all’interno di un circolo, talmente veloce da spingerci verso gli eventi che seguono come un corpo inerme in balia di una corrente, troppo forte per permetterci di fermarci e andare avanti a modo nostro.
**
“Tu pensi sul serio di avere anche solo la possibilità di tenermi testa? Fattelo dire riccio, per essere quasi mio coetaneo, sei molto stupido“.
“Io penso che lo stupido tra i due sia tu, Louis Tomlinson. Pensare che il grado di tua madre possa renderti superiore a me è completamente sbagliato e…”
“Io non parlavo del poter di mia madre in questo momento “ affermò a quel punto con un ghigno sulle labbra.
“E di cosa mr. Arroganza? “ bisbigliò a quel punto con la gola arsa alternando i suoi occhi verdi dal ghigno agli occhi color ghiaccio di Louis.
“Io parlavo del potere che ho su di te anche solo quando mi guardi, Styles”.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Yli_x