Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Sketches    29/08/2018    1 recensioni
A tanti piace credere che siamo noi gli artefici del nostro destino, della nostra vita.
Molti potrebbero dirmi che se non mi piace questa vita, posso cambiare, rivoluzionare la mia intera esistenza.
Ma come si fa? Come si fa a cambiare un qualcosa che è probabilmente già stato deciso?
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ da tanto tempo che non scrivo su questo sito.
Non so in quanti di voi abbiano letto questi piccoli racconti, ma mi sembrava giusto dare una fine. Io la vedo un po’ così, se inizi qualcosa, la devi anche finire.

Cosa dire… sono passati tanti anni, tanti mesi e io sono cambiata radicalmente.
Ho passato un bruttissimo periodo della mia vita, porterò per sempre i segni di tutto ciò, ma ho deciso di andare avanti e da 4/5 mesi a questa parte è stato così.
I momenti brutti ce li abbiamo tutti, l’importante è non arrendersi mai e continuare a lottare.
Io l’ho fatto e ne sono uscita più forte e consapevole.

Perciò per te che magari stai leggendo queste righe e ti senti depresso, frustrato, triste, stanco e malinconico come mi sentivo io, ti dico solo una cosa: ne vale la pena. Quando mi era stato detto non ci credevo e anche chi me l’aveva detto mi aveva detto che all’inizio non ci credeva nemmeno lei, ma invece è così.

Vale la pena vivere, nonostante tutto. Nonostante i pianti, le liti, il voler mollare tutto e scappare, i dubbi, le incertezze, ecc… Perché c’è tutto un mondo dietro a quello che sta aspettando di essere vissuto.
E tu davvero vuoi farti scappare un’occasione del genere?! Fidati, non lo vuoi, anche se dentro di te c’è una vocina che ti sta dicendo il contrario. Combatti quella voce che ti dice che non sei abbastanza, che non vali. Perché tu vali e meriti di essere qui.

Non so cosa il futuro avrà in serbo per me, io ce la sto mettendo tutta per rimediare al tempo perso e costruire qualcosa, so solo una cosa: la vita merita di essere vissuta e io sono in prima fila per rendere la mia straordinaria, degna di essere vissuta.

E tu?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sketches