Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    31/08/2018    1 recensioni
Questa FF è basata sul nuovo personaggio da me creato Rosie-Posie Sackville-Baggins!
Gli eventi della storia avvengono appena dopo la fine della Guerra dell'anello.
Rosie-Posie è una Hobbit piena di vita, che vorrebbe solo vivere la sua storia d'amore con Naimi un'elfa!
Ma Legolas il padre di quest'ultima non è per nulla d'accordo e nemmeno Fili lo è...
Il passato torna prepotentemente nelle vite delle protagoniste, ma il loro amore reggerà?
Vi auguro una buona lettura!
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Fili, Kili, Legolas, Nuovo personaggio
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betato:ringrazio Ciuffettina per il suo grande aiuto! :*
Un breve ma intenso capitolo!
Dico già che c'è una parte d'amore tra Naimi/Rosie ed è un bel po intensa , ma rientra comunque nella linea del rating Arancione come scena! Spero che non vi turbino certi termini! Che ho usato! :3




 

Avevamo parlato con Thranduil, ma non aveva portato a nulla.

Così ora eravamo arrivati nella foresta di Fangorn e lì ci eravamo riuniti nella capanna.

Mi sentivo stanco, ma parlai  ugualmente con l’elfa:

“Naimi io ti prego di perdonare mio nipote! Ma devi capire è stato ucciso il suo unico noi nani ci innamoriamo di un’unica persona per tutta la vita! Fili era un buon erede, un buon nipote e sono sicuro che per Kili era un buon compagno!”

L’elfa mi aveva ascoltato molto attentamente mi sarei aspettato una sfuriata e invece...

“Ex re Thorin, io ho già perdonato Kili! Mi deve credere quando le dico che questi giorni passati qui mi hanno aiutato a capire Kili e i suoi sentimenti per Fili. Non odio mio padre, ma voglio convocare il consiglio del mio popolo e della Terra di Mezzo con il tuo aiuto, Gandalf il bianco!”

Gandalf si alzò e le andò vicino. “Con vero piacere, regina”

 

***

 

Sono rimasta senza parole si Legolas era il Re degli elfi di Bosco Atro, ma dentro di me non avevo mai pensato che Naimi fosse a sua volta la regina…

 

E ora avevo paura di perderla.

Sì perché lei avrebbe dovuto seguire tutte quelle stupide leggi del suo popolo.

Ed io sarei stata messa da parte.

Uscii dalla capanna e andai da Kili. “Come hai fatto ad accettare il fatto che Fili, dopo essere divenuto un Re, avrebbe dovuto sposare una nana?”

“Non l’ho dovuto fare, Fili scelse me! Davanti a tutto il nostro popolo disse: “Questo è il mio sposo!” Rosie, sono sicuro che anche Naimi lo farà!”

“Cosa ti dice che io parlassi di lei?”

“E di chi dovevi parlare! Lei è la tua unica, la ami e dovresti avere anche più fiducia in lei!”

“Hai ragione! Comunque ha detto che ti ha perdonato e quindi anch’io lo faccio, ma sentimi bene, falla soffrire ancora e ti uccido!”

Kili si alzò e mi abbracciò. “Tranquilla, non lo farei mai, non intenzionalmente.”

Poi raggiungemmo gli altri nella tenda.

 

****

 

Per tutta la notte Rosie si mosse nel letto.

Di sicuro sentire che io ero la futura regina l'aveva trovata impreparata… e poi aveva paura di perdermi.

Ma io sapevo bene cosa fare anche sotto quel punto di vista!

 

Mi alzai presto e svegliai Rosie: “Amore, devi alzarti, dobbiamo andare via!”

“Di già? E così parlerai al consiglio… vuoi che venga con te?”

“Non puoi… ma vorrei tanto se fosse possibile, ma è una cosa che devo risolvere da sola, ma ti prometto che tornerò da te!”

L’abbracciai e baciai, poi ci vestimmo e ce ne andammo.

Ad un certo punto a un bivio Kili, Rosie e Thorin andarono verso la Contea e invece io e Gandalf verso Gran Burrone.

 

Rosie mi mancava, ma sapevo che lei era con me perché era nel mio cuore.

Arrivammo e c’erano già tutti.

Gandalf entrò per primo, poi disse: “Ecco a voi la regina Naimi del regno di Bosco Atro.”

Quando entrai, sentii molti brusii tutti persino il mio popolo mi odiava… avrei preso e me ne sarei andata, ma sentii una voce nella mia mente: “Amore, non arrenderti mai! Affrontarli tutti e dimostrargli di che pasta sei fatta!”

Mi misi al centro della grande sala bianca e iniziai a parlare: “Signori di ogni razza voi siate ascoltatemi bene, quanto sangue dobbiamo versare ancora prima che questa guerra finisca? Io voglio che ognuno di voi pensi bene a quanti amici o parenti abbia perso in tutti questi anni! E poi mi dica: odiate davvero così tanto la persona, elfo, nano o umano che l’abbia ucciso?”

Nessuno parlò, ma una voce che riconobbi subito intervenne in modo acido: “Sei mia nipote, ma dimmi tu non odi Kili, colui che ha ucciso tuo padre?”

“No! E non perché io non volessi bene a mio padre, ma perché lui ha sbagliato! Non doveva uccidere per odio Fili, se mia sorella si è uccisa, non era colpa sua, ma di Legolas stesso! Lui non l’ha mai voluta ascoltare, non gli è mai importato davvero dei suoi sentimenti, ma solo dell’onore della nostra famiglia che era stato ferito… Dimmi nonno tu vuoi davvero una guerra che porterà altri morti?”

Vidi Thranduil in difficoltà, forse non dovevo, ma affondai maggiormente la lama: “Tu non ci sei mai stato, sì sei stato un buon re, ma per tuo figlio non c’eri mai, per le tue nipoti ancora meno. Non posso odiare Kili per aver ucciso accecato d’odio mio padre, dopo che lui aveva ucciso il suo unico amore! La guerra è fatta così, tutti noi abbiamo ucciso i figli o i padri o i parenti vari di molti sconosciuti. Ma non ci è mai importato… Quindi immagino che sia la guerra che porta a questa fine e quindi non mi sento di poter odiare Kili Durin! Nonno, ti prego di mettere la parola fine a questa guerra e di salpare per i Porti Grigi: la tua Era è volta al suo termine!”

Il brusio s’innalzò, ma Thranduil li fece tacere dicendo: “Mia nipote dice il vero, tutti noi ci siamo resi carnefici e poi benefattori, ma lei ora sta parlando da elfa pura che non ha nulla a che vedere con questa guerra e dice il vero, la nostra Era è giunta alla sua fine. Ma tu ti dovrai prendere la responsabilità di regina elfica…”

Presi un respiro profondo e dissi: “Non sono più l’elfa di un tempo, non sono più sottomessa al tuo volere, non sono mio padre! Io, come tutti saprete, sono fidanzata con una hobbit, Rosie. Lei è dolcissima e molto più forte di me, ma mi ha insegnato di esserlo io stessa. Con ciò voglio dirvi che io vado ad abitare con lei in un luogo tranquillo, che di certo non vi dirò! Invece a voi nani, voglio dire che Kili Durin si prenderà il suo trono di Erebor, dopo di lui la montagna sarà del figlio di Dain II perché è giusto così. Il mio popolo si unirà agli altri elfi perché la nuova Era vuole che tutti i popoli collaborino tra di loro! Non ci saranno più guerre, ma solo pace e, nonno, non dire più nulla perché intanto io me ne vado via, addio!”

Me ne andai sul serio, per mia fortuna Gandalf sapeva e così un’aquila mi attendeva.

 

Andai nella Contea e dissi ogni cosa a tutti gli amici e soprattutto a Rosie.

“Naimi, dimmi dove andremo?”

Non le risposi la baciai e me la portai nella camera da letto.

Le mie mani correvano sul suo corpo nudo e le sue sul mio.

Sentirle sulle mie mammelle era la sensazione più bella che avessi mai provato, era passato davvero molto tempo dall’ultima volta.

La sua bocca scese e iniziò a stimolarmi il clitoride. Era così bello, iniziai a miagolare e lei disse: “Oh Naimi, sei così bella e quando fai così, ti adoro!”

Aumentò il ritmo della sua lingua, a quel punto venni con un urlo di piacere intenso.

Lei spostò velocemente la sua bocca sulla mia e iniziò a baciarmi con la lingua.

Eravamo sudate e stavamo guardando il soffitto della stanza.

“Naimi, allora tu hai scelto me in modo definitivo?”

“Sì!”

“Ma dove andremo a vivere?”

“Pensavo alla foresta di Aragorn! Cosa ne pensi?”

“Penso proprio che sia una bella cosa, ma i miei genitori?”

“Allora ci trasferiamo qui alla contea!”

“Wow! Questa sì che è ancora meglio, sei sicura saresti l’unica elfa…”

“Lo so ma non m’importerebbe, ti amo e ti voglio e mi fai sentire così bene.” Mi avvicinai a lei e le sussurrai: “Voglio sentire ogni sera la tua lingua su di me.”

“Naimi, sei così sporca… ti adoro... anzi lo rifacciamo ora?”

“Sì!”

Fu l’inizio di una nuova vita insieme che sarebbe durata per sempre.


Angolo autrice:

allora per molti potrebbe apparire come un po troppo breve come storia, ma era la mia prima Femslash, comunque il prossimo capitolo è quello conclusivo ed è l'epilogo! u.u

Sono molto felice di come sia uscito questo nuovo esperimento di coppia! *-*
Nel prossimo e ultimo capitolo faccio tutti i ringraziamenti! :*
Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate con le vostre recensioni, sopratutto te Tesoro u.u

Al prossimo capitolo!
Fuji.

 




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91