Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    01/09/2018    3 recensioni
Ma quando la vita si fa dura, quando giorno dopo giorno diventa una sfida, quando ogni volta ti alzi la mattina sperando solamente che tutto sia passato, pensare a ieri è inevitabile.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi di nuovo qui: impegnata a crogiolarmi nei ricordi del passato, com’ero solita fare fino a pochi anni fa.
Credevo di essere cambiata, avevo smesso di pensare a ieri, per concentrarmi solo su oggi e, specialmente, sul domani.
Ma quando la vita si fa dura, quando giorno dopo giorno diventa una sfida, quando ogni volta ti alzi la mattina sperando solamente che tutto sia passato, pensare a ieri è inevitabile.
Io lo so che da qualche parte c’è ancora quella bambina spensierata, entusiasta e indistruttibile, devo solo trovarla, devo solo farla uscire di nuovo allo scoperto.
Devo trovare il mio equilibrio.
Devo trovarmi.
Devo mandare a quel paese questo senso di smarrimento.
Devo combattere i miei mostri, i miei demoni interiori, perché sono loro la causa del mio male.
Nessuna persona che mi ha spezzato il cuore.
Nessuna brutta notizia.
Niente di niente.
In questi ultimi tempi, il mio più grande nemico sono io stessa.
Ma io lo so che tutto quest’inferno passerà.
Io lo so che il domani è destinato a migliorare sempre di più.
Perché, se c’è una cosa che non ho mai perso, è la fede.
La speranza.
La fiducia in un futuro migliore.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield