Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |       
Autore: rhys89    03/09/2018    1 recensioni
[Logan/Scott]
A volte ciò che hai sempre cercato e desiderato con tutto te stesso ti si schianta addosso quando meno te lo aspetti.
A volte, basta un paio di occhi azzurri per fare un tuffo ad Atlantide. Che tu lo voglia o no.
«Perché non mi hai mai detto di noi?» mormori, e lui si ritrae come scottato; sul suo viso, mille emozioni diverse.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott Summers/Ciclope
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Salve a tutti! ^^
Di nuovo qui, di nuovo con una Logan/Scott... ma stavolta c'è un pizzico di novità in più: questa piccola raccolta è costituita da tre drabble consecutive, e all'interno... no, niente, non ve lo dico. Dovrete scoprirlo da soli :P

La raccolta è stata scritta per il contest Cento parole di ieri, di oggi e di domani, indetto da Fuuma sul forum di EFP.

Non aggiungo nient'altro perché rischierei di spoilerarmi da sola, ma in ogni caso vi invito caldamente a leggere le note alla fine del terzo capitolo: sono a dir poco fondamentali per capire il senso della raccolta.

Grazie a chiunque si fermerà a leggere e soprattutto a Fuuma, che mi ha dato la spinta necessaria per dare la luce a questa cosuccia che da tempo immemore rimbalzava su e giù per la mia testolina vuota.

Disclaimer: i personaggi e la storia di X-Men non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Prompt: Presente
Rating: verde
Genere: introspettivo, malinconico, romantico
Avvertimenti: slash
Personaggi/Pairing: Logan, Scott, Logan/Scott
POV: Logan
Localizzazione: dopo X-Men 3
Note: what if: Scott non è morto, ma ha perso i poteri per colpa di Jean.
Conteggio parole: 110

Otto gradini per il trampolino

 Otto giorni.
 Sono passati otto giorni da quando Scott si è risvegliato dal coma, e soltanto oggi ti sei costretto a muovere il culo fino alla sua stanza per vederlo… per scusarti.
Come se servisse a qualcosa.
 Quando entri Scott è in piedi, vicino alla finestra. Lo sa che sei qui, ti sei perfino ricordato di bussare, ma continua a ignorarti.
 Sorridi amaro: avresti preferito essere accolto con un pugno.
 «Scott?» lo chiami, incerto.
 Aspetti uno, due, tre secondi. Poi Scott si gira verso di te, gli occhi che ti trafiggono come e più di quanto potevano fare prima, col laser.
 Sono così azzurri, i suoi occhi.
Sono così… così…



   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: rhys89