Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    04/09/2018    0 recensioni
Sono passati circa 16 anni dalla battaglia tra i demoni e gli esorcisti: il loro re fu imprigionato, ed i suoi poteri sigillati. Tuttavia, i tempi sono oramai maturi ed una nuova battaglia è alle porte: Lestat, figlio del re dei demoni Rin, lo ridesta dal suo lungo sonno assieme ai suoi assistenti: Severo, Dimitri e Cristobal. Nel frattempo a Londra, la giovane Serena vive una vita spensierata da sedicenne, insieme alla madre Sarah ed il suo nuovo marito, un esorcista pur essendo di giovane età. Ma ben presto la ragazza verrà attaccata prima da Dimitri, poi da Cristobal ( ex fidanzato della madre), i quali le riveleranno una verità che la sconvolgerà: in sè ha sangue di demone, oltre quello umano della madre. Quindi è la sola a poter sconfiggere Rin, il loro sovrano. Per questo la vorrebbero uccidere. Cosa succederà? Riuscirà Serena a salvarsi ed a trovare il suo vero padre? E quando lo incontrerà, sarà un incontro gradevole o riserverà sorprese? Spero vorrete seguirmi e recensirmi, ci tengo molto! Baci e buona lettura
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per qualche interminabile momento l'aria si carica di tensione: l'anziano Michael osserva il demone che si trova di fronte, ostinato nel rimanere davanti a Damian, Andrew e Serena per proteggerli. Si è infatti parato nuovamente davanti a loro dopo che il figlio minore del suo protetto è stato aggredito dall'avversario, sapendo che non riuscirebbe mai a competere con lui. L'avversario sogghigna compiaciuto come se la cosa lo divertisse, giocando con una piuma. " Ancora tu, vecchio? Quante volte ti ho detto che i vostri giocattoli non funzionano su di me? ". Lo deride, notando che tiene tra le mani una fiala di acqua Santa e la Bibbia.

" Non mi fai paura ". Lo affronta l'anziano, mentre Andrew gli mette una mano sulla spalla.

" Maestro. Vi prego, lasciate che lo affronti io: voi siete anziano, avete già lanciato un potente incantesimo e non so se riuscireste a reggerne un secondo. Per favore ". Gli chiede nuovamente. Il maestro sta per rispondere, ma in seguito sia lui sia il suo protetto notano una cosa: in tutto ciò, Serena non ha mai smesso di fissare quel demone e lui nemmeno ha mai tolto quello sguardo freddo dalla ragazzina. Improvvisamente decide di rivolgerle la parola.

" Cos'è, il gatto ti ha mangiato la lingua? Se vuoi dire qualcosa fallo adesso, altrimenti smettila di fissarmi ". Sentenzia il giovane dai capelli viola. La ragazza sospira pesantemente, incapace di rispondere: è come se sentisse qualcosa, una sorta di connessione tra lei e quell'essere che non ha mai avvertito nè con Dimitri e men che meno con Cristobal. Si limita a scuotere il capo in segno di negazione, mentre lui riprende parola. " Levati di mezzo, vecchio: non siete voi il mio obiettivo, ma quel ragazzino ". Ed indica Damian. " Voglio vedere fino a che punto i miei compagni avevano ragione a temerlo così tanto ". Ghigna nuovamente mentre il giovane apprendista avverte un brivido di paura percorrergli il corpo: certo, ora sa di avere un grande potere, ma sa pure che non è in grado di usarlo volontariamente e che emerge solo quando è in un forte pericolo. A quelle parole è Andrew a farsi avanti, affiancando il maestro.

" Tu non farai un bel nulla a mio figlio. Te la dovrai vedere prima con noi due ". E guarda il maestro, il quale annuisce: sa che non riuscirebbe a convincerlo a stare fuori dalla battaglia, in ogni caso. Tanto vale fare fronte comune e sperare di avere una minima possibilità di vittoria. A quella scena Severo scoppia a ridere, come se l'entrata in scena del rosso lo divertisse.

" Tu? Ma che pretendi di fare, tu? ". Chiede con un pizzico di ironia, mentre Andrew stringe i pugni alterato da quel tono. " E' come diciassette anni fa: sei rimasto il solito, fastidioso impiccione ". Conclude il discorso, mentre Serena e Damian lo guardano sbigottito, per poi passare a guardare il padre.

" Papà? Conosci quel demone? ". Chiede ad un certo punto la bionda, abbracciando il fratello in segno di protezione. Andrew non risponde e guarda prima la ragazza poi il suo avversario, che lo guarda con un ghigno poco rassicurante.

" Ero venuto qui per Damian Taylor, ma a quanto pare potrò divertirmi in altri modi ". Commenta solamente il giovane dai capelli viola, mentre Andrew stringe i pugni ma non parte ancora all'attacco.

" Stai zitto! ". Fa solamente, afferrando l'acqua Santa del maestro e facendo per aggredire l'avversario che tuttavia se ne accorge subito.

" Perchè non ti siedi e mi lasci parlare con la ragazzina?! Sono sicuro che troverà interessante sapere tutta la verità! ". Commenta, e con una ventata di piume nere si difende magistralmente e riesce a far finire a terra il suo avversario, che viene soccorso dai figli e dal maestro. Il rosso lo guarda con rabbia, mentre il demone decide di proseguire il discorso. " Dunque, volevi sapere se io e questo esorcista da due soldi ci conosciamo? ". Chiede, e la ragazza annuisce perplessa. Lui fa un'espressione da finto dispiaciuto, per poi scuotere le spalle. " Non dovresti chiederlo a me, ma a tuo padre. Intendo, il tuo vero padre ". Confessa, mentre la ragazza sbianca di colpo.

" Cosa dici?! ". Chiede solamente, mentre lui continua a parlare senza badare al malore che da un momento all'altro potrebbe colpire la ragazza.

" Proprio così. Quando lo incontrerai, perchè accadrà presto, chiedigli come tua madre lo abbia allonbtanato da te ancora prima di darti alla luce. E tutto per stare insieme èrima ad un altro demone, poi a questo... esorcista ". Dice l'ultima parola con disgusto, mentre la ragazza scuote il capo.

" Non è vero! Mia madre mi ha detto che fu lui ad abbandonarci, e che in seguito morì prima della mia nascita! Non è vero niente! ". La terra inizia a tremare, mentre sia Andrew che Michael la guardano shoccati: il tremore è iniziato da quando la ragazza si è innervosita. Questo fa ridere nuovamente Severo, che non smette di parlare e non pare affatto turbato.

" Invece è vero: tua madre è una bugiarda, ti ha ingannato così come ha fatto questo esorcista e come ha fatto anche questo vecchio, l'artefice di quel piano ". Serena guarda shoccata il maestro Michael, mentre il terremoto è seguito da una pioggia anomala. " Tuo padre non sapeva della tua esistenza, lo seppe un anno dopo la tua nascita e quando tua madre era già sposata a un altro uomo, per giunta un suo mortale nemico ". Vedendo l'espressione sbigottita della bionda finalmente Severo decide di rivelarle la verità, puntando il dito verso di lei. " Tu non sei una comune umana. Tu porti dentro metà sangue demone, il sangue di un demone di classe nobile. Tuo padre, il braccio destro di sua maestà Rin ed ora del principe Lestat ". Serena porta una mano al petto mentre la pioggia aumenta, iniziando a piangere.

" Non è vero... ". Sussurra, eppure non ne pare molto convinta.

" Non ti capita mai di far cambiare improvvisamente il tempo con le tue emozioni? O di scatenare dei terremoti o altre cose che non ti spieghi? Non sogni mai un essere dalle ali nere che ti osserva nel sonno? ". Chiede, e lei sussulta.

" E tu come lo sai?? Ehi! ". Grida, cercando di fermarlo. Ma lui le da le spalle facendo ricomparire le sue ali nere.

" Per oggi ti ho detto anche troppo, mocciosa. Ma per il resto, potrai chiederlo direttamente a tuo padre ". E detto questo scompare, senza dare il tempo alla ragazza di dire niente. il maestro è il primo che le si avvicina, passato lo stordimento.

" Serena, va tutto bene? ". Chiede, ma lei si volta verso suo padre, guardandolo con espressione seria.

" Papà? ". Lo chiama, mentre lui guarda altrove come se sapesse già ciò che gli vuole chiedere. " E' vero? La mamma mi ha mentito? Sono... sono la figlia di un demone? ". Chiede, mentre lui non dice nulla: cosa farà? Le racconterà la verità? Cosa si cela nel passato suo e della moglie, di così oscuro da non poter essere rivelato?

Regno della Stella Rossa, stesso momento.

Severo torna a palazzo, sbuffando: le cose non gli sono andate bene, e questo lo secca e non poco. Avrebbe voluto testare i poteri di Damian, ma l'incontro con quella ragazza gli ha stravolto i piani. Arriva alla sala del trono, guardando fuori dalla finestra. " Stupida ragazzina... me la pagherai per aver mandato all'aria i miei piani ". Commenta, anche se effettivamente la ragazza non ha una vera colpa se non quella di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato. Improvvisamente una ventata d'aria gelida gli fa voltare lo sguardo: nessuno è entrato.

" Cosa c'è? Sembri turbato, Severo ". Ride crudelmente quella voce, mentre lui sbuffa per poi recuperare il rispetto che deve, inchinandosi.

" Signore? Non credevo che avrei risentito la vostra voce prima del vostro risveglio... ". Mormora, ma la misteriosa voce lo interrompe.

" Non è questo che ti ho chiesto! Allora, dimmi... ". Continua poi, notando che il suo sottoposto ha abbassato lo sguardo. "... l'hai vista? ". Conclude poi, mentre il viola annuisce.

" Si, l'ho vista. E' vero, ho avvertito in lei un grande potere. E' la sola che potrebbe mettervi in difficoltà, se non uccidervi anche dopo il vostro risveglio ". Commenta, mentre la voce riprende parola di li a poco.

" Dovete sbrigarvi! Presto mi risveglierò, e voglio che per allora sia tutto pronto! Non ammetterò errori ". Conclude, mentre con una nuova e gelida ventata tutte le torce si spengono. Severo si alza, guardando la luna rossa fuori dalla finestra e stringendo i pugni con rabbia.

" Maledetta ragazzina, giuro che questa volta non commetterò errori ". Sussurra, mentre il vetro della finestra si incrina per poi rompersi, facendo entrare il vento gelato. Cos'abbia in mente il braccio destro del principe Lestat, non è ancora dato saperlo. 


Ciao a tutti! Perdonate il ritardo! Ecco il quinto capitolo, in cui apprendiamo una cosa: Serena è la figlia di un demone di classe nobile, e pare che possa mettere in difficoltà persino il re dei demoni. Cosa accadrà? Severo pare avercela particolarmente con la ragazza, ma pare anche conoscere suo padre ed il suo passato. Che dire? Se volete lasciate una recensione, mi farà piacere. A presto con il capitolo 6! Baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki