Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: shilyss   Capitolo: 1
Una forsennata caccia al tesoro in giro per la cara, vecchia Europa e non solo. È questo l’ennesimo intrigo in cui si è cacciato l’astuto e sregolato Loki Asgardsson, rampollo yankee in rotta con la famiglia d’origine. In cerca di fortuna e gloria, dovrà vedersela con antichi nemici e nuovi avversari. E rivedere lei, l’amante ormai perduta.
Cosa c'è in palio? Ogni cosa.
Nessuna delle sue qualità o abilità sarebbe mai stata abbastanza per il buon Odino Asgardsson III, perché in fondo Loki avrebbe continuato a essere per sempre in debito con lui: la sua personale riparazione di guerra non sarebbe mai potuta essere saldata.
Dal cap. 7: L’ombra o l’uomo alle sue spalle probabilmente la stava raggiungendo ed era a qualcosa come un metro da lei, forse persino meno; ne avvertiva la presenza. […] Sfiorando con i polpastrelli il lembo rovinato della cartolina – si corresse, della mappa – non poté fare a meno di domandarsi se, mostrandola a Loki, per lui sarebbe cambiato qualcosa. Arrivò alla fine del marciapiede e notò ancora una volta la macchina nera.
[Spy! AU] [Loki/Sigyn]
Personaggi: Altri, Loki, Odino, Sigyn, Thor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Thor
Vai alla pagina dell'autore: shilyss