Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: helad17    06/09/2018    1 recensioni
Piccoli momenti dove il rapporto fra Naruto è Sasuke nasce e cresce in tutto il manga, dal primo incontro allo scontro finale, in ordine sparso.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La missione era andata male, malissimo. Ero dolorante, stanco e sporco di polvere e di liquidi di ogni genere. Sasuke aveva un diavolo per capello, odiava quando non aveva la situazione sotto controllo ed essere catturati, legati e buttati in una cella dentro una grotta come due poppanti da banditi neanche ricercati non è quella che si può definire la missione perfetta.
Comunque riuscimmo a liberarci con un kunai e tagliare le corde che ci tenevano appesi come due salami, sennonché nel farlo centrammo la cassa di bombecarta che stava a pochi metri da noi facendo saltare tutto, per la gioia mia e di Sasuke. È così che ci apprestammo a scappare, uhm ad andarcene e ritornare a Konoha.
Stavamo, quindi, percorremmo i sentieri della foresta come se non ci fosse un domani che io, stanco ed affamato, presi coraggio e con il mio miglior sorriso, consapevole di poter essere giustiziato da lì a poco, proposi a Sasuke di fermarci e, se avesse voglia, di riposarci per una notte alle terme qui vicino per poi proseguire per Konoha il giorno dopo.
Sorprendentemente lui parve rifletterci e con un sorriso che sul suo viso parve più che ambiguo accettò, ma solo se avessi pagato io. Con la morte nel cuore guardai all’interno di Gamachan ed accettai.
Così ci ritrovammo in un’ albergo extra lusso che mi costò un occhio della testa, ma potemmo entrambi farci una doccia rigenerante e cenare, per poi rilassarci per almeno un paio d’ore alle terme annesse all’albergo. Esse erano costituite da piccole piscine circondate ognuna da delle rocce, che garantivano una certa privacy. Erano calde, pulite e meravigliose, che cosa altro poteva andare storto? 
Non feci in tempo a formulare il pensiero nella mia testa che ci ritrovammo nella nostra vasca, Sai?
Sai e Sasuke nello stesso posto era uguale dire guai, incommensurabili guai. Osservai Sasuke con la coda dell’occhio ed era lì che guardava in un punto indefinito del luogo con aria annoiata, in realtà era molto seccato di quella sorpresa.  
Sai sembrava ignaro della cosa ma in realtà era molto divertito ed aveva una luce dispettosa negli occhi, con il suo enigmatico sorriso ci guardò entrambi nelle nostre parti basse ed ebbi un brivido di freddo. Naruto, disse, ti ho sempre detto che ce l’hai piccolo, ma non avrei mai sospettato che un Uchiha ce l’avesse ancora più minuscolo... complimenti, superi Sasuke in qualcosa. L’apocalisse era arrivata ed era iniziata con i segni ninja bue coniglio scimmia i primi tre del chidori di Sasuke. Non feci in tempo a realizzare la cosa e che il fatto di essere alle terme avrebbe peggiorato solo le cose, che Sasuke lanciò la sua tecnica migliore facendo esplodere l’intera struttura. Mi svegliai poco dopo in mezzo alle macerie nudo e pieno di polvere, di nuovo.
Sasuke mi passò un yukata che in quel casino non so proprio dove lo avesse trovato e mentre  mi vestivo, notai il proprietario che parlava vivacemente con il mio vecchio compagno di squadra indicandoci ossessivamente, allora Sai ghignando disse qualcosa all’orecchio dell’uomo che sorridente si avvicinò a noi velocemente. Il  mio primo istinto fu quello di scappare e portarmi con me naturalmente Sasuke, ma rimanemmo lì come due pesci lessi. Il signor Nakamura aveva con sè un foglio che si rivelò una fattura che conteneva l’ammontare del pagamento del soggiorno in albergo, l’accesso alle terme con annesso i suoi servizi e il risarcimento dei danni materiali e morali per quello che era successo allo stabilimento balneare, tutti a carico di Sasuke!
Nakamura-Sama  ci spiegò con aria felice che Sasuke si era offerto di pagare il tutto e che in quanto Uchiha aveva i mezzi necessari per farlo. Nel mentre vidi Sai disegnare in tutta fretta un uccello d’inchiostro e fuggire e Sasuke che sembrava pietrificato.  
Provai a chiamarlo debolmente, ma lui si riprese in fretta e con un sguardo agghiacciante eseguì i segnali per l’evocazione e sibilando ora l’ammazzo per davvero, montò sul suo falco e si accinse ad inseguirlo dimenticandosi completamente di me e mii lasciò lì a tornare da solo a Konoha a piedi, ancora vestito con il solo yukata.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: helad17