Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ghoran27    08/09/2018    1 recensioni
Lei e lui due anime fatte per stare insieme
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vengo svegliata dalla luce del sole che illumina il mio viso, non so perché non ho tirato bene le tende, ma ora sono costretta ad alzarmi, perché so per centro che non mi addormenterò nuovamente. Tento di alzarmi ma le braccia del mio migliore amico mi bloccano il passaggio, così mi girlo verso di lui per vederlo dormire, almeno passerò un po' il tempo. 
Solo ora realizzo che siamo sdraiati sul divano della sala e non nel letto, i ricordi della notte precedente affiorano nella mia mente, ancora una volta lui mi ha salvata dai miei incubi, dalle mie preoccupazioni, dalle mie paure. Ogni sera tornano a tormentarmi nel sonno ricordi che vorrei poter cancellare definitivamente, ma che purtroppo, non ne vogliono sapere di finire nel dimenticatoio. 
Tre anni fa mi sono trasferita qui, a Londra, speravo di poter iniziare una nuova vita, di poter essere una nuova me, insomma di poter ricominciare da zero e sinceramente era anche iniziato tutto bene. 
Ricordo ancora il giorno in cui sono venuta qui in questa casa piena di maschi, il che non mi dispiaceva dato che preferivo loro ad una compagnia femminile; la prima immagine che ho di quando sono entrata in questa casa è che c'era una confusione tale che sembrava fosse appena passato un ciclone e invece di parlare siamo scoppiati tutti a ridere. Qui ci abitavano quattro ragazzi, tutti più grandi di me: Niall, Liam, Harry e Louis; sono davvero quattro pazzi, imprevedibili e divertenti, e non è cambiato nulla da allora. 
Insieme a questi quattro pazzoidi ho fatto le cavolate più assurde: ho bevuto per la prima volta con loro, ho smaltito la mia prima sbornia, ho dato il mio primo bacio, sono stata quasi investita da un'auto a causa dell'alcool, abbiamo fumato la mia prima canna insieme, per la prima volta ho copiato durante una verifica, ho marinato la scuola, e molte altre cose che non sto qui a ricordare. Da quando mi sono trasferita qui ho iniziato a scoprire al mondo, a vivere veramente, a prendere seriamente le mie responsabilità ma ho imparato anche a divertirmi e a difendermi da ragazzi ubriachi in calore. 
Abbiamo vissuto tantissimo momenti belli e mi sono affezionata moltissimo a loro, Liam è diventato quasi subito il mio migliore amico, Louis è l'unico che riesce sempre a farmi ridere, Harry è il più responsabile ma anche il più bambino e mi coccola ogni volta che sono triste, mentre Niall è l'unico di cui mi sono innamorata, con cui ho legato davvero tanto. E pensare che all'inizio quasi ci odiavamo, continuavamo a litigare, eravamo talmente simili di carattere che ogni scusa era buona per bisticciare, qualsiasi cosa faceva qualcuno dei due era motivo di battutine stupide, a momenti ci tiravamo dietro i piatti. Credo che abbiamo iniziato ad andare d'accordo dopo cinque mesi e sinceramente non ricordo nemmeno il motivo per cui abbiamo smesso di litigare, ma per gli altri ragazzi era stato un sollievo dato che non ne potevano più dei nostri litigi a tutte le ore del giorno. 
Dopo aver passato questa fase di antipatia siamo diventati inseparabili, lo eravamo così tanto che se uno dei due non era con l'altro gli faceva il terzo grado per messaggi ed era incredibilmente geloso di chi era con l'altro. 
Niall era l'unico che sapeva veramente il mio passato, l'unico che si svegliava anche alle 3 del mattino per abbracciarmi e calmarmi, l'unico che riusciva a non farmi venire gli incubi dormendo insieme a me, uno dei pochi di cui mi fidavo ciecamente, l'unico dei ragazzi che se n'è andato. 
Due mesi fa avevo confidato a Niall che mi piaceva, che non ce la facevo più a nasconderlo, ma lui non mi disse che era confuso, che non sapeva cosa provava e questo mi distrusse il cuore. Poi il colpo di grazia mi fu dato il giorno seguente perché lui non c'era più, se n'era andato e con lui anche un pezzo del mio cuore. Solo mio fratello, Zayn e la mia migliore amica sanno quanto ho sofferto, quanto ero triste e grazie a loro e ai miei amici sono riuscita ad andare avanti e in un certo senso anche a pensare di meno a lui, anche se è sempre presente nei miei pensieri. In fondo come se fa a dimenticare il primo bacio? Come posso non pretendere di dimenticare tutte le volte che lui mi ha salvata dai miei incubi, o mi ha stretto fra le sue braccia, o mi ha rassicurata e mi ha fatto stare bene? Non si può è questa la risposta perché quando ti rendi conto che stai dimenticando quella persona lei rientra nei tuoi pensieri perché la nostra mente non ci permette di cancellare quello che vogliamo, se una cosa ci fa stare bene e vogliamo dimenticarla automaticamente tornerà nei nostri pensieri. Ed è proprio così che succede a me, passo le notti insonni perché appena chiudo gli occhi vedo le sue iridi color oceano, il suo sorriso, le sue labbra sottili, i suoi capelli tinti di biondo, la sua fossetta sulla guancia sinistra; risento la sua meravigliosa risata, le sue braccia che mi stringono, il suo profumo buonissimo. Continuo a tormentare le mie giornate ricordandolo, mi faccio male da sola perché so che non tornerà da me, so che non mi ama e che lo farà mai, ma vorrei tanto che mi urlasse contro che è tutto il contrario. Così mi trovo sempre ad asciugare da sola le mie lacrime, devo rialzarmi e andare avanti perché non posso fermarmi solo su di lui no? La vita va avanti infondo, si cambia, si trova qualcuno di meglio, anche se io penso che il meglio sia solo lui. Intanto la cioccolata cura tutti i mali no? Poi basta un po' d'alcool per dimenticare almeno per qualche ora, una sigaretta per accelerare la morte, un film per vedere una vita perfetta e immaginare la propria, un libro per catapultarsi in un altro mondo e una canzone come colonna sonora della propria vita; basta questo per raggiungere la felicità no? 
No, non è così perché io ero felice con lui, stavo bene con lui, e voglio solo lui, nient'altro potrebbe rendere la mia esistenza migliore, forse perché ho bisogno di qualcuno da amare, forse perché ho bisogno di desiderare qualcosa così fortemente fino a ottenerla, ma poi quando la ottengo? Quando lui torna che succede? Non posso costringerlo ad amarmi, non posso obbligarlo a stare con me, però il suo amore cambierebbe le cose. Peccato che lui era confuso, non era sicuro di amarmi, non sapeva cosa voleva e io l'ho perso, adesso probabilmente è fidanzato e quella ragazza è la più fortunata del mondo, mentre io sono qui da sola a ripensare al passato. 
Sposto le braccia di Liam per potermi alzare, adesso che non c'è più Niall a farmi compagnia quando ho gli incubi ci pensa lui e non sa quanto gliene sono grata. Vado in cucina per prendere qualcosa da bere e nel frattempo controllo l'ora, sono solo le 6, ho ancora un ora a disposizione per fare quello che mi pare, così corro in camera mia per prendere le cose necessarie e poi vado a farmi una doccia, credo che mi farà bene. 
No, non va bene, non so come ho potuto avere un'idea più stupida, l'acqua calda rilassa si i miei musicali tesi ma brucia a contatto con la mia pelle a causa delle innumerevoli linee rosse, so che è stupido e che non risolve nulla ma mi fa stare bene. Mi ricorda che sono viva, che sono ancora in questo mondo di merda, che devo ripetere la mia solita routine, che devo andare a scuola e che non posso morire. 
A scuola è ancora peggio, nonostante ci sia la mia migliore amica, Gaia e i miei amici è una tortura dover stare cinque ore in classe con dei ragazzi che non sanno fare altro che non sia sputarti odio addosso, senza pietà. Per fortuna che fuori Gaia mi ha aspettata, così possiamo fare la strada insieme e possiamo parlare, almeno lei mi aiuta a distrarmi veramente da questo mondo di merda. Così mentre cerchiamo di imitare il passo dell'altra, ci guardiamo le nostre amate air forte identiche, parlando e ascoltiamo la musica dallo stesso paio di cuffie cercando di non strapparcele a vicenda dalle orecchie arriviamo a casa mia. Gaia è l'unica che è a conoscenza dei miei tagli e io dei suoi, nessuna delle due giudica l'altra, anzi cerchiamo di aiutarci a vicenda come meglio riusciamo ed è questo che ci dà forza, è grazie anche a questo se riesco di nuovo a sorridere. 
La casa è vuota, la mia migliore amica è andata via dieci minuti fa e i ragazzi non torneranno prima di cena, non mi piace stare da sola, ma mi tocca. Sento bussare alla porta, non so chi possa essere, così incuriosita vado ad aprire; mi trovo davanti lui, e il che credevo di non rivederlo più. Lui è stupito tanto quanto me e nessuno dei due accenna a dire qualcosa, così mi sposto per farlo entrare "mi sei mancata così tanto..." lo sento sussurrare e non posso fare a meno di girarmi verso di lui con gli occhi che bruciano. "A-anche te mi sei mancato" dico a bassa voce fissandomi la punta delle scarpe, lui si avvicina e mi alza il mento "scusami tanto, sono stato davvero un'idiota e me ne sono accorto solo dopo, ti prego di perdonarmi" continua lui incastrando il suo sguardo nel mio "ti amo" sussurra e dopo ciò la mia ragione è andata a farsi fottere. 
Niall ed io ci siamo baciati, ci siamo ritrovati, abbiamo colmato la nostra sofferenza, la distanza, la nostra mancanza in quel pomeriggio. Era come se fossimo due pezzi di puzzle che combaciano perfettamente, come due calamite che non riescono ad allontanarsi. Due anime gemelle separate alla nascita che hanno trovato il modo di ritornare insieme.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ghoran27