Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleThingsNiall    09/09/2018    0 recensioni
Dal prologo:
Anastasia, una ragazza di vent'anni vive a Oxford con la sua famiglia. Ha finito gli studi da poco, ora cerca una casa e domani sarà il suo primo giorno di lavoro in un negozio di abbigliamento.
Niall, un ragazzo di ventun anni viveva a Mullingar con la sua famiglia, ora a Londra, da solo. Ha finito gli studi da tempo ed adesso è un famoso cantante membro degli One Direction.
Se un giorno i due si dovessero... incontrare?
Un incontro diverso da tutti gli altri, particolare.
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=1Y4x-I7HYp8&t=1s&list=PLqV8NsmXx1sKFpyTNRQThxzGH7IkpFrHk&index=6
[Ciao a tutte, voglio solo avvisarvi di non fermarvi dall'inizio della storia perché non è una storia come le altre, ovvero dove la fan incontra il suo idolo e vivono felici e contenti, NO. Sono la prima ad odiare quelle storie. Niente spero leggiate e che la storia vi piaccia]
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' tutto così strano ed irreale, non sappiamo come spiegare tutto questo, penso sia solo qualcosa più grande di noi, qualcosa a cui non esiste spiegazione.

Sono passati tre anni, ho appena vinto la causa contro David.

Abbiamo scoperto che aveva abusato non solo di me ma anche di altre due ragazze ed è stato questo a farlo finire al fresco.

Pochi giorni dopo l'essere tornati alla normalità ci siamo accorti che, dietro la schiena, è uscito un segno, sembra una voglia ed è simile ad un cuore.

Entrambi ci siamo guardati sorpresi, è per questo che siamo tornati nel Bronx dalla strega ma, di lei nessuna traccia, sembra essere sparita nel nulla.

Dopo quell'evento abbiamo fatto passare qualche mese prima di prendere la decisione di trasferirci insieme a Londra ed io sono riuscita ad entrare nel mondo del giornalismo.

Il nostro legame continua ad essere forte e credo che non finirà mai, ripeto, qualcosa più grande di noi è entrata nelle nostre vite, le ha stravolte ed ora ci lega, credo che nulla potrà fermare questo amore.

 

ANGOLO AUTRICE:

Ed eccoci alla fine, ho deciso di terminare la storia perché, come avrete notato dalla lunghezza dei capitoli, stavo esaurendo le idee.

Sono abbastanza soddisfatta di quello che ne è uscito fuori e voi? Sarei felice di sentire un qualche parere. Ringrazio comunque tutte voi, specialmente chi ha votato, grazie mille.

Ho in testa altre due nuove storie, la prossima che pubblicherò si intitolerà Feelings e sarà anche questa fantasy.

Se volete sul mio profilo ci sono già altre 4 storie:

-Distance [N.H.] in corso

-Pensieri [Z.M.] conclusa

-Him [Louis, Harry, Niall] conclusa

-Tu hai cambiato la mia vita [L.P.] conclusa

-Feelings [N.H.] sarà disponibile a breve qui potete iniziare a vedere il trailer:  https://www.youtube.com/watch?v=o2m1y_-Y0Iw&t=0s&index=7&list=PLqV8NsmXx1sKFpyTNRQThxzGH7IkpFrHk

Grazie ancora di tutto,

Rob.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleThingsNiall