Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ArrowVI    12/09/2018    1 recensioni
Gli umani regnano su Gaia, ma le pietre di questo continente trasudano memorie di creature ben più antiche e potenti.
Sono passati circa diciassette anni da quando l'imperatore dei Dodici Generali Demoniaci è stato imprigionato nel mezzo di questo e un altro mondo... Ma, ormai, il sigillo che lo teneva rinchiuso sta cominciando a spezzarsi.
Cosa accadrà quando Bael sarà libero? Verrà fermato o porterà a termine il piano che, diciassette anni fa, gli è stato strappato dalle mani?
Quattro nazioni faranno da sfondo a questa storia:
Mistral, Savia, Asgard ed Avalon.
Io vi racconterò di quest'ultima......
Come? Chi sono io? Non ha importanza, per adesso...
Umani contro Demoni... Chi sarà ad uscirne vincitore?
Se volete scoprirlo allora seguitemi... Vi assicuro che non rimarrete delusi dal mio racconto.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3-6: Segreti e pericoli

 


<< Tutto questo è ridicolo! >>
Esclamò Xane, non appena Seryu lasciò la stanza, rompendo improvvisamente quel silenzio tombale.

Tesla e Michael posarono il loro sguardo sul ragazzo dai capelli viola, entrambi sorpresi dalla sua improvvisa reazione.

<< Sono passati diciassette anni dall'ultima volta che uno dei Dodici Generali è entrato in scena! In circostanze normali, tutto questo dovrebbe essere considerato come un pericolo per l'intera nazione! Come può essere così calma?! Perché non ci dice nulla?! >>
Continuò il ragazzo, camminando in cerchio per tutta la stanza con passo rapido, inferocito.

<< Ti andrebbe di fermarti per un secondo? Mi stai innervosendo. >>
Gli disse Tesla, con un tono infastidito, fissando il suo compagno con uno sguardo cupo dal letto su cui era seduto.

Sentendo le sue parole Xane si bloccò di colpo, voltandosi verso il ragazzo dai capelli biondi.

<< Non posso essere l'unico ad aver capito ci sia qualcosa che non va! Uno dei Dodici è appena tornato in azione dopo diciassette anni! Questo genere di situazione dovrebbe essere abbastanza per mettere in guardia tutta Avalon; le Divisioni di Ammaza-Demoni dovrebbero essere le prime a essere avvertite! >>
Esclamò il ragazzo, con tono misto tra rabbia e confusione.

<< E' ovvio ci stiano nascondendo qualcosa, non ci vuole un genio a capirlo. Ma se ci stanno tenendo all'oscuro di tutto è perché è un qualcosa che non ci interessa o di cui non serve renderci partecipi. >>
Gli disse Tesla.

Quella sua risposta non piacque a Xane, il quale fece un verso indisposto.

<< "Non ci interessa"? "Non serve renderci partecipi"? Siamo dentro questa situazione, Tesla! Noi abbiamo avuto a che fare con quei due demoni, non altre persone. Non eravamo semplici spettatori, eravamo direttamente coinvolti! >>
Esclamò il ragazzo dai capelli viola, con tono inferocito e sorpreso dalla risposta del suo compagno.

<< Non sei l'unico a essere confuso, a essersi fatto domande. Questo tuo comportamento, però, non ti farà ottenere nulla: dovresti sapere meglio di me che Ehra non può dirci nulla non perché non voglia, ma perché le è stato proibito da tuo padre. Lo ha detto lei stessa, no? Se vuoi risposte, devi chiederle a tuo padre. >>
Non appena Tesla gli rispose, Xane si portò una mano sulla fronte, massaggiandosi lentamente le tempie.
Rimase in silenzio per qualche istante.


<< Lo so, hai ragione... E' solo che non riesco a capire perché non vogliano renderci partecipi, nonostante ci siamo ritrovati nel mezzo della tempesta. >>
Disse dopo pochi istanti, Xane, sollevando lentamente lo sguardo verso il suo compagno dai capelli biondi.

<< Come ti senti, Michael? >>
Domandò poco dopo, voltandosi verso il suo compagno.

Mike, che fino a quel momento non aveva aperto bocca, osservò in silenzio il suo compagno con uno sguardo pensieroso per qualche secondo, posandolo poi sul letto su cui era disteso.

<< Io... Ho ancora quell'intenso mal di testa, ma a parte quello mi sento normale... >>
Gli rispose.

<< Puoi camminare, quindi? >>
Chiese di nuovo al compagno.

<< Credo... Di si? >>
Gli rispose Michael, posando di nuovo lo sguardo su di lui.

<< Molto bene. Allora seguimi, andremo da Ehra. >>
Disse Xane, incrociando le braccia davanti al petto.

<< Hai già dimenticato quello di cui abbiamo appena parlato? Non vorrai davvero andare da lei per fare di nuovo quelle domande? >>
Lo rimproverò Tesla, con un tono confuso e infastidito.

<< No. >>
Rispose Xane, sospirando.

<< Non ho intenzione di farle altre domande su questa faccenda. Devo parlarle di qualcos'altro. >>
Continuò, voltandosi verso il suo compagno.

<< Ciò non toglie che, però, prima o poi avrò le risposte che sto cercando. >>
Non appena Xane pronunciò quelle parole, la porta alle sue spalle si aprì lentamente.

Il trio si voltò rapidamente, posando i loro sguardi su chi era appena entrato nella stanza.


<< Cosa è quel muso lungo, Seryu? Sembra quasi tu abbia visto un fantasma. >>
Domandò Tesla al ragazzo, sorpreso dall'espressione preoccupata nel suo volto.

Seryu si portò rapidamente una mano dietro al capo, sorridendo ai suoi compagni in un disperato tentativo di nascondere la sua preoccupazione.

<< N-Non è niente, davvero. Ho semplicemente chiesto a Ehra se potesse darmi qualche spiegazione sul perché non potesse rivelarci nulla, ma non sono riuscito a scoprire niente di nuovo... >>
Disse ai suoi compagni, nascondendo loro ciò che Ehra gli aveva appena fatto capire.



Magie Proibite.

Questo genere di Magie sono conosciute non solo in tutta Avalon, ma in tutta Gaia.
Nonostante ogni nazione possa decidere quale genere di magia considerare come "Proibita", ce ne sono tre in comune tra tutte le nazioni.


Necromanzia: la magia peggiore mai scoperta su Gaia. Questo genere di arte oscura permette di manipolare i morti, riportando in vita i corpi dei defunti.
In genere, se la rianimazione avviene dopo circa cinque o dieci minuti, il corpo rianimato sarà privo delle memorie di quando era in vita.

Il Necromante può, in questi caso, decidere persino di dare al corpo rianimato memorie fasulle.
Nella maggior parte dei casi, però, i corpi rianimati altro non sono che mostri privi di ragione e memorie, guidati solo da un istinto animale o dagli ordini dei necromanti.

Questo genere di magia è severamente vietata in tutte le quattro nazioni, e chiunque venga scoperto a farne uso viene rapidamente arrestato.


Magie Spazio-Tempo: Le magie che alterano lo spazio-tempo sono severamente proibite. 
In questa categoria ricadono tecniche come le magie di Teletrasporto, usate dalla gran parte dei demoni, di Alterazione dell'aspetto fisico, anch'esse usate da demoni quali Succubi e Incubi e magie che alterano in qualsiasi modo il normale corso del tempo.

Nonostante quest'ultima categoria sia molto più rara, ci sono stati casi di magie in grado di alterare il normale corso del tempo, creando anomalie all'interno delle quali il tempo scorreva più lentamente o più rapidamente rispetto alla norma.

Un esempio di magie di questo tipo sono quelle in grado di alterare l'età di qualcuno.


Alchimia: Magie che permettono di alterare gli aspetti fisici dei materiali, cambiando persino le loro strutture chimiche.

Nonostante l'Alchimia fosse ampiamente conosciuta e usata in tutte le nazioni di Gaia, il suo utilizzo è ormai permesso solamente sotto stretta sorveglianza.
Infatti, l'Alchimia è entrata a far parte delle magie proibite quando è stata scoperta la Pietra Filosofale, circa otto anni fa.

Alla base dell'Alchimia vi è una semplice, ma efficace, regola: lo scambio equivalente.
Questa regola afferma che "Non è possibile creare qualcosa dal nulla. Per ottenere qualcosa bisogna sacrificare qualcos'altro di egual valore."

Fino alla scoperta della Pietra Filosofale, infatti, questa infrangibile regola rendeva l'Alchimia una magia come le altre.
Ma con la scoperta della Pietra Filosofale, l'Alchimia è rapidamente caduta in uno stato precario, venendo poi ben presto considerata una magia proibita.

Le Pietre Filosofali sono speciali reliquie che permettono agli alchimisti di infrangere la regola dello scambio equivalente.
Grazie a queste reliquie, infatti, gli Alchimisti potevano creare denaro, averi... Potevano creare tutto dal nulla.

Questa, però, non era altro che la punta dell'iceberg.

Le Pietre Filosofali non si potevano trovare in natura.
Potevano solo essere create artificialmente.... 

Queste Pietre altro non erano che cristalli impregnati energia, un enorme quantitativo di energia.
Generare abbastanza energia con metodi comuni, però, era impossibile: servivano fonti meno ortodosse per ottenere quella energia, e il metodo più facile era davanti ai loro stessi occhi.

Le persone.

Quando le autorità scoprirono come le Pietre Filosofali venivano create, rapidamente capirono i motivi che si celavano alle spalle delle centinaia di omicidi e rapimenti avvenuti negli anni precedenti.

Ben presto l'Alchimia venne, quindi, considerata come una magia proibita e bandita da tutte le nazioni, nonostante il suo uso sia tutt'ora permesso sotto stretta sorveglianza.



Nonostante Seryu non sapesse quale magia proibita fosse stata usata su Jessica, sapeva perfettamente fosse una di quelle tre.



<< Ah, non preoccuparti. >>
Gli disse Xane, facendo un cenno negativo con il capo.

<< Ehra non ti avrebbe mai dato alcuna risposta. Dopotutto, molto probabilmente mio padre le ha ordinato di star zitta. >>
Continuò.

Seryu gli sorrise, continuando a nascondere la sua preoccupazione.

<< Ho... Sentito che volevi andare a parlarle, come sono entrato... Cosa vorresti chiederle? >>
Domandò subito dopo al ragazzo dai capelli viola, incuriosito da ciò che aveva sentito pochi istanti prima.

<< Piuttosto ovvio, in realtà. >>
Gli rispose Xane, indicando il ragazzo disteso nel letto alle sue spalle.

<< Michael è in una brutta situazione. Hai visto il suo occhio, no? Qualunque cosa stia accadendo, è sicuramente un effetto collaterale con cui non vogliamo avere a che fare. Ehra deve darci una mano per questo, non può tirarsi indietro. 

In primis, perché è stata anche colpa sua. Ha lasciato che quei demoni entrassero nell'istituto e non è riuscita a fermarli in tempo.
Il secondo motivo è che, con quell'occhio, Michael attirerebbe inevitabilmente l'attenzione di tutti su di lui. E non è una cosa buona. 

Oggigiorno ci sono parecchi mezzi-demoni in giro, ma sono tutti registrati.
E, anche se registrati, la gente continua a guardarli con un occhio di riguardo... Come pensate reagirebbero le persone se vedessero un mezzo-demone non registrato alla nascita, specialmente se sapessero anche fosse il figlio di Azael? >>
Non appena Xane pronunciò quelle parole, tutti i presenti abbassarono lo sguardo.


<< Come abbiamo già visto... >>
Continuò Xane, subito dopo.

<< Michael non era a conoscenza del fatto che fosse un mezzo-demone, quindi molto probabilmente non è stato registrato come tale alla nascita.
E, come tutti sappiamo, i mezzi-demoni sono "accettati" quando vengono registrati alla loro nascita. 
Mezzi-demoni non registrati, se scoperti, vengono arrestati... Nel migliore dei casi. 

In alcuni casi... Vengono eliminati. >>
Spiegò.

Non appena il ragazzo dai capelli viola pronunciò quelle parole, Michael impallidì.

<< A-Aspetta... Io non ne ero a conoscenza! Perché dovrei-?! >>
Michael non fece neanche in tempo a finire di parlare che Xane lo interruppe.

<< Rilassati. Qualcosa mi dice che fossero già a conoscenza, in qualche modo, della tua situazione. Quindi non ti uccideranno o arresteranno... >>
Disse Xane al suo compagno, voltandosi verso di lui.

Poi abbassò lo sguardo, assumendo una espressione preoccupata per qualche istante.

<< ... Probabilmente. >>
Aggiunse, quasi sottovoce.

<< P-Probabilmente?! >>
Esclamò Michael, terrorizzato da quelle parole.

In quell'istante Xane posò lo sguardo sul suo compagno, notando che fosse bianco in volto come il latte.

<< Parleremo con Ehra esattamente di questo. Se avessero voluto arrestarti, saresti già dietro delle sbarre. >>
Gli disse Xane, cercando di farlo calmare.

<< Ma possono ancora uccidermi...? >>
Domandò Michael al compagno, terrorizzato da quella rivelazione.

In quell'istante un sorriso divertito comparve nel volto di Xane.

<< Hey, guarda il lato positivo. Se ti uccideranno, non dovrai più preoccuparti. >>
Gli rispose Xane, osservando divertito la reazione spaventata del suo compagno, il quale cominciò a tremare, diventando sempre più pallido.

<< N-Non è divertente! >>
Esclamò Michael, alzandosi rapidamente in piedi dal letto su cui era seduto fino a pochi istanti prima.

Xane incominciò a ridere divertito, portandosi una mano davanti alla bocca.
Poi posò di nuovo il suo sguardo su Michael, smettendo improvvisamente di ridere.

<< Stai tranquillo, non ti uccideranno. Se fosse stato nei loro piani, l'avrebbero già fatto. Qualcosa mi dice ci sia molto che non sappiamo di tutta questa faccenda... E qualcosa mi dice che sapessero di te e dell'arrivo di quei demoni. >>
Gli disse Xane, con un tono serio e deciso.

<< E suppongo tu abbia qualcosa in mente. >>
Disse Tesla, fissando il ragazzo dai capelli viola con uno sguardo cupo.

Xane si voltò lentamente verso di lui, sorridendo.

<< Ottengo sempre ciò che voglio. >>
Gli rispose.



<< Quindi... Siamo sicuri Michael sia il figlio di Azael? >>
Domandò Seryu, dopo qualche istante di silenzio.

Il suo sguardo era stranamente cupo.
Persino Xane rimase, per una frazione di secondo, sorpreso dallo sguardo che era apparso nel volto del suo compagno.

<< Non ne siamo ancora sicuri al cento percento... Ma molto probabilmente si. Asteroth stesso ha notato somiglianze... E anche tu hai detto le loro energie fossero simili. >>
Gli confermò Xane.


In quell'istante, Seryu strinse i pugni.


<< C-Capisco... >>
Fu l'unica risposta che Seryu diede al suo compagno.


C'era qualcosa che non andava in Seryu, Xane lo capì in quel preciso istante... Però non riuscì a capire cosa fosse.

<< Comunque, Seryu... >>
Disse subito dopo al suo compagno, attirando la sua attenzione.

<< Hai detto di aver riconosciuto l'energia di Azael... Vorrei farti qualche domanda a riguardo prima di lasciare la stanza, se non ti dispiace. >>
Continuò, fissando il suo compagno con uno sguardo freddo.

<< Cosa vorresti sapere, di preciso? >>
Domandò Seryu al ragazzo dai capelli viola, incuriosito dalla sua domanda.

<< Hai detto di aver riconosciuto l'energia di Azael dentro Michael... Quando avresti incontrato Azael? >>
Non appena Xane fece quella domanda al suo compagno, il volto di Tesla impallidì rapidamente.

<< Aspetta... Ora che ci penso... >>
Balbettò Tesla, capendo dove Xane stesse cercando di arrivare.


Seryu abbassò lo sguardo, assumendo una espressione triste... Quasi depressa.

<< L'ultima volta che l'ho incontrato è stato... Circa sei anni fa. >>
Disse, sollevando poi lo sguardo verso il suo compagno.

<< E' importante? >>
Domandò subito dopo, sorpreso dalle espressioni nei loro volti.

<< Seryu... Pensa a ciò che hai appena detto e capirai perfettamente cosa mi preoccupa. >>
Gli rispose Xane, con uno sguardo cupo stampato in volto.


Seryu ci mise pochissimi secondi a realizzare il problema che si nascondeva dietro la sua affermazione: non appena lo capì spalancò occhi e bocca, senza proferire neanche parola, impallidendo.


<< Come ho detto fino a ora... >>
Borbottò Xane, portandosi una mano davanti al volto, con espressione e tono preoccupato.

<< ... Sta accadendo qualcosa, intorno a noi... Qualcosa che, però, ancora non comprendiamo... >>
Continuò, posando poi il suo sguardo sui suoi compagni, uno a uno.

Tutti i presenti in quella stanza avevano la stessa identica espressione preoccupata e sorpresa in volto.

<< Azael è morto diciassette anni fa per mano di Andromeda. Quindi... >>
Disse Seryu, incredulo, realizzando perfettamente il problema di quella situazione.

<< Uno dei due deve per forza essere un falso. Quindi, o Andromeda ha ucciso un falso, o Seryu ha incontrato un falso. >>
Continuò Xane.

<< Parlerai con Ehra di questa cosa? >>
Domandò Tesla al ragazzo dai capelli viola, con tono preoccupato da ciò che avevano appena scoperto.


Xane rimase in silenzio per qualche secondo a fissare il pavimento con uno sguardo incredulo, reggendosi il mento con una mano con fare pensieroso.

<< No... >>
Rispose al compagno, senza sollevare lo sguardo.

<< Per ora vorrei tenerla all'oscuro di questa cosa. Ho intenzione di parlarne direttamente con mio padre.... Dopotutto, anche se sapesse qualcosa a riguardo, Ehra non mi direbbe assolutamente nulla. >>
Non appena proferì quelle parole, Xane si mosse verso la porta.


<< Io e Michael andremo da Ehra, adesso. Seryu, tu rimani qui e controlla Lady Jessica. Sono ancora preoccupato per lei, non si è ancora svegliata. Se dovesse accadere qualunque cosa, corri da me per avvertirmi, intesi? >>
Ordinò al suo compagno, con uno sguardo preoccupato.

Seryu gli rispose con un cenno positivo del capo.


<< E' stano che Jessy stia ancora dormendo, specialmente dopo tutta questa discussione... >>
Borbottò Michael, mentre si dirigeva verso Xane con passo lento, reggendosi la fronte con una mano.

<< Che vuoi dire? >>
Gli domandò Xane, confuso dalla sua affermazione.

In quell'istante Michael si voltò verso la ragazza, fissandola con uno sguardo preoccupato.

<< Jessy non ha il sonno pesante... Di norma basta anche un lieve movimento o rumore per svegliarla. >>
Gli spiegò Michael.


In quel preciso istante, Mike si voltò verso Xane, notando che lo stesse fissando con occhi spalancati.


<< ... Che c'è? Ho detto qualcosa di strano? >>
Domandò al compagno, confuso dalla sua reazione.

<< Ignorerò completamente il fatto che tu abbia indirettamente detto di aver dormito con lei, Michael Jeremy Rider. >>
Rispose Xane, con tono cupo, infastidito, dando subito dopo le spalle al suo compagno e aprendo la porta della stanza.


Michael ci mise qualche istante a realizzare cosa fosse accaduto.

<< A-Aspetta! Non è quello ciò che intendevo! >>
Esclamò, diventando rapidamente rosso in voltoagitandosi, mentre seguì a ruota Xane che aveva già lasciato la stanza nel mentre.



__________________________________________________________________________________________________________________________


Fine del capitolo 3-6, alla prossima e grazie di avermi seguito!

PS: Chiedo scusa per il ritardo, ma sono stato male in questi giorni e non sono ancora del tutto guarito. Spero di riprendermi presto e di non aver fatto errori nel racconto a causa del mal di testa.
In caso, non esitate a farmeli notare e li correggerò il prima possibile.

PPS: Se non lo fate, consiglio di seguire anche il mio racconto "Arcadia". Potrebbe avere qualche collegamento con questo racconto.





 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ArrowVI