Film > James Bond 007
Segui la storia  |       
Autore: Fanamatore    14/09/2018    0 recensioni
Una mia visione di un possibile continuo delle avventure di Bond dopo gli eventi di Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, James Bond
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono le ore e la sveglia suonò, erano le 6. Madeleine si svegliò fece un lungo sbadiglio e diede un bacio sulla guancia a Bond.
"Tesoroo e ora d'alzarsi ! sto facendo il caffè, dai, alzati!."
Poco dopo Bond si svegliò, rammentò il sogno avuto precedentemente, ma non lo volle condividere con miss Swann.
"Eh! Davvero? Che ore sono?"dopo un lungo sbadiglio con gli occhi ancora sfocati,
guardò l'ora e si accorse che erano le 6:10, poi sentì, dei rumori provenire dalla cucina, l'odore di caffè e i passi di Madeleine che lo stava raggiungendo con una calda tazzina su un vassoio.
"Hei! Ciao amore, ben svegliato dormiglione. Tieni ho fatto il caffè".
- Porgendogli la tazzina sorridendogli. Al che lui ricambiò il sorriso, afferrandola per un braccio baciandola sulle labbra con passione, avvinghiandola a sé.
Poi rispose - "Ciao Maddy, che programmi abbiamo per oggi? "
Non lasciandola rispondere, proseguendo "Perché io avevo intenzione di prendermi un giorno al lavoro e stare qui a farti felice, mia bella signora". - adducendo ad un sorrisetto malizioso.
"Ammetto che l'idea non mi dispiace, ma purtroppo per te anche se mi piacerebbe tantissimo accettare la tua proposta, ho un sacco di lavoro in ufficio."                   
- dicendoglielo con aria seducente e con voce suadente.
"Ahia! Mi hai colpito al cuore. Se la metti così, dovrai farti perdonare quanto prima, Maddy". - Sorridendo con malizia
"Oh! Cavoli! Cos'è una minaccia?" Sorridendo scherzosamente, ricambiata da lui che la guardava come fosse una bistecca, e lui a digiuno. - continuando -
"quando torno, sono tua! Completamente e totalmente."
Al che lui rispose - "Ma davvero? Non mi aspetto niente di meno" - baciandola dolcemente -
Poi le lasciò il braccio, prese la tazzina di caffè e si adagiò seduto sul letto, guardandola nel mentre con voglia, poi bevve. Madeleine eccitata dal suo sguardo, cambiò l'atmosfera che si era creata, cambiando discorso.
"E tu? chi dovrai proteggere stavolta, mio bel Bodyguard?"
"Mah che ne so, forse qualche bella fanciulla." - la guardò negli occhi per cogliere anche il più minimo segno di gelosia. E infatti non tardò ad arrivare. Lei lo guardò con aria di sfida, lo sapeva che quelle parole le aveva dette apposta. Dette per farla ingelosire e convincerla a rimanere con lui e anche se altre volte il trucco aveva funzionato, stavolta non sarebbe andata così. Non l'avrebbe fatto vincere, per una volta era lei che dettava le regole. Così gli sorrise fintamente e replicò.
"Non mi piace molto che fai quel lavoro, sei sempre in pericolo e noi ci dobbiamo sposare a breve, non voglio diventare vedova  tanto presto."
Lui notando che lei era seriamente spaventata nella voce, decise di non scherzare più e di parlargli con sincerità.
"Tranquilla, il mio lavoro non è poi così pericoloso, poi se lo paragoni al mio precedente...
Questo è sicurissimo. E poi sai di che mi occupo, proteggere qualche politicante stronzo, qualche ragazzina viziata con almeno 30 anni meno di me, controllare auto per assicurarmi che siano sprovviste di esplosivi...cose del genere, quindi puoi star tranquilla."
- E lei gli sorrise tranquillizzata dalle sue parole, anche se ancora pensava che poteva trovarsi un altro lavoro, ma non glie lo disse -
"James, a che ora devi andare al lavoro oggi?" - Chiese preoccupata che fosse già tardino.
"Tranquilla non prima delle 8. Oggi ho un appuntamento con un nuovo cliente, ma ancora mi deve informare dei dettagli su ciò che devo fare. Perché?"
"Oh! Cavoli! Ma che ore sono?"
"tranquilla, le 6: 40. perché? Che c'è?"
"Oh! Mio dio devo scappare! Alle 7:10 devo essere in ufficio"
"Ooh! allora, corri corri sbrigati. Vuoi che ti accompagni?"
"Ah? No! Grazie, tranquillo. Prendo un taxi." 
"Ok."  annuendo con la testa. 
- Madeleine gli diede un bacio a stampo sulle labbra ed entrò in bagno a farsi la doccia.
Bond invece accese la TV e prese un drink ascoltando le ultime notizie al TG.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > James Bond 007 / Vai alla pagina dell'autore: Fanamatore