Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lodd Fantasy Factory   Capitolo: 1
La guerra fra Lutharen ed Acripoli è iniziata! Sotto il vorace sguardo dei corvi, gli uomini si condentono il destino delle Terre dei Sussurri. Ma ogni guerra ha le sue leggende; Màrclane è una di queste: una creatura dispensatrice di morte e sventura, che ha gettato sui Predatori di Lutharen un'ombra di profondo terrore. Una taglia è stata posta sulla sua testa dal Padrone dell'Est di Lutharen. Per prenderla, i suoi uomini dovranno andarla a cercare nel fitto della foresta. Che il massacro abbia inizio!
Esplora, attraverso questo racconto gratuito di James William Landing, le Terre dei Sussurri, il mondo ove sono ambiantete le vicende del Bestseller "Il Crepuscolo dei Carashir". Lasciati trascinare all'interno di un Dark Fantasy pregno di orrore e sangue. Ogni pagina è intrisa di mistero e pericolo.
La guerra è solo al suo inizio!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: Lodd Fantasy Factory