Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Beeanca    16/09/2018    1 recensioni
[ Clato ♥, FlashFic, Missing Moments ]
Clove ha perso, e così anche tu, non è vero Cato?
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heavy dirty soul


Can you save, can you save
my heavy dirty soul?

 

Le labbra di Clove non sono morbide, sono screpolate e le mordicchi con piacere, accarezzandole i capelli corvini mentre lei mormora qualcosa di indistinto, che suona come una dolce minaccia.
Pronto a morire, Cato?”.
Trattieni una risata e ti concentri sul suo fisico esile, sul reggiseno di pizzo che lascia spazio all'immaginazione e sugli slip che vorresti solo strappare...
Ma non fai nulla, se non baciarla. Le lentiggini che le incorniciano il viso sono risaltate dal trucco, le sue mani sfiorano violentemente i tuoi addominali scolpiti, i suoi occhi scrutano la sua anima.
Pesante e sporca, come la tua.

Riusirai a salvarla, o ancora una volta il tuo cuore di ghiaccio avrà il sopravvento?


Quando il cannone spara non fai nulla, se non rimanere immobile mentre l'hovercraft preleva il corpo ormai incolore. Non piangi, non urli, non le dici nemmeno addio degnamente.

Clove ha perso, e così anche tu, non è vero Cato? 




ANGOLO AUTRICE:
ciao!
La Clato è la mia OTP nel fandom di Hunger Games... ma non scrivevo su di loro da un bel po', infatti ho perso notevolmente la mano e penso si noti :')
Tuttavia oggi Alexander Ludwig e Isabelle Fuhrman, gli attori che interpretano Cato e Clove si sono incontrati a una maratona a Los Angeles... quindi mi è risalita la ship, e questo è il risultato!
Spero che questa storia vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate ♡
Un abbraccio,
Bianca




 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca