Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Soul Angel Hime    17/09/2018    0 recensioni
Ciao sono Yuki,se ti va di fare un salto nella vita di una liceale alle prese con la sua doppia identità,viaggi nel tempo,demoni,Kami vari,problemi di cuore,problemi normali di una ragazza adolescente ecc...la lista è infinita ,sei nel posto giusto! Mettiti le cuffie,scegli la tua canzone preferita e preparati ad ascoltare la mia storia! Ci saranno personaggi vecchi e nuovi,ovviamente! Ti consiglio di ascoltare questa canzone per cominciare:https://www.youtube.com/watch?v=7BaQ-rJ9rhc&list=PLa9K_CguSb4SB1GRUKBgrejM22Au5jn4C&index=250
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo,prequel
<< Mamma? >> disse la bambina tirandole un lembo della gonna
<< Dimmi piccola >> rispose la donna
<< Mi sento spesso osservata mentre dormo...credo che ci sia un fantasma nella mia camera >> continuò lei decisa
<< Lo hai mai visto? >> chiese incuriosita
La bambina abbassò lo sguardo,non sapendo come nè cosa rispondere;la madre si fece due domande venendo alla conclusione che le sue percezioni erano esatte,non era un fantasma che tormentava sua figlia dalla nascita...solo un suo vecchio amico. La prese in braccio,due smeraldi che si riflettevano come uno specchio,contornati da un dolce caramellato da una parte e un fuoco vivo dall'altra;andarono in camera,il luogo stregato e si sdraiarono sul letto.
<< Se tu dovessi incontrare il fantasma,salutalo sorridendo e vedi che ti lascerà in pace >> disse piano
<< Perchè? >> chiese in risposta la bambina
<< Molte volte i fantasmi sono incaricati di proteggere alcuni bambini,tuttavia se dovessero venire scoperti da essi spaventandoli subirebbero una brutta punizione...per questo se tu un giorno o notte lo vedessi,sorridigli...cosà potrà terminare il suo compito e salire in paradiso >> dettò ciò le rimboccò le coperte e le diede un bacio.
<< Notte mia piccola Kami >>
<< Notte mamma...notte papà >>
L'ultima frase fece affiorare un triste e nostalgico sorriso sul viso della giovane donna,ogni sera dava un bacio alla foto del suo matrimonio,sperando che anche il suo uomo sentisse il calore delle sue labbra ovunque si trovasse. Era misteriosamente scomparso 2 anni prima,senza lasciare tracce tanto che nemmeno la polizia era stata di grande aiuto,nemmeno i suoi poteri l'avevano aiutata;era pur sempre una ex Kami o Dea della Terra,doveva trovarlo per sua figlia. Uscì sul balcone per pregare,come faceva sempre;quando rientrò era troppo tardi:il demone aveva già distrutto le barriere.

La bambina venne svegliata dal grande fracasso che proveniva dalla cucina open-space,una dlle altre 3 stanze che componevano l' appartamento;silenziosa,raggiunse titubante tale stanza. Da essa proveniva un forte odore che la stordiva man mano che avanzava catturata dai bagliori violacei,non era preparata alla scena che le si parò davanti:sua madre stava combattendo contro un demone dal corpo scuro,fumeggiante mentre tutto intorno a loro veniva corroso
<< Mamma...? >>chiamò con voce flebile
La creatura cambiò obiettivo,diretta a colei che aveva parlato;la bambina non ebbe il tempo di regire,si ritrovò abbracciata dalla madre all'interno di una bolla rosa brillante. Fuori la creatura furiosa li avvolse cercando col proprio veleno di rompere la barriera,tutta la casa prese fuoco e la donna capì di non avere altra scelta;avrebbe voluto non dover mai ricorrere a quello ma le lacrime di sua figlia,la sua gioia,quella parte di suo marito che ancora aveva accanto a lei,che guardava impotente mentre la sua casa veniva distrutta da qualcosa che non poteva neanche capire,la convinsero. Le prese il viso piangendo,incontrò dei rubini addolorati come la sua anima e cercò di darsi un contegno o non sarebbe riuscita a esprimere le sue ultime volontà
<< Mia dolce Yuki,mia piccola Kami ho delle cose da dirti,prima che sia troppo tardi... >>disse in un silenzio irreale mentre lei si aggrappava al suo vestito quasi avesse capito di lì a poco cosa sarebbe successo << Non piangere,è difficile anche per me ma sai anche tu che questa è l'unica possibilità,userò i miei poteri per sconfiggere il demone;quando lo farò tu corri via,lontano e non ti voltare,dovrai andare via a cercare papà capito? So che sei confusa ma abbi fiducia in me >>
La donna brillò sempre più forte di una luce verde come le foglie appena nate di germogli,come le sue adorate piante fonte di sostentamento sia emotivo che economico;mentre salutava per sempre la bambina pregò un'ultima volta che il suo attacco avesse effetto. Esplose in una nuvola di brillantini che furono come acido per la creatura,la bambina rimase inginocchiata a guardare sgomenta tutta la scena...ma essa sopravvisse,diminuita in dimensione ma con la stessa espressione negli occhi.
<< Perchè?...Perchè?...Perchè?...Perchè?...Perchè? >> iniziò a cantilenare la piccola,osservando l'ombra bruciata di sua madre semprè più forte,finendo per urlare.
Tante emozioni circolarono in lei:disperazione,tristezza.confusione,terrore,disgusto...e RABBIA;un'aura lilla la avvolse,nei punti in cui essa incontrò il miasma del demone causò delle piccole esplosioni,il confine tra i due era diventato scoppiettante...letteralmente. A lei non importava più nulla,aveva perso tutto,a soli 5 anni voleva vendetta...voleva morte.
<< Ti odio!! Che neanche l'inferno ti accetti mostro!!! >>
Il confine scomparve ed entrambi esplosero non appena la piccola finì di urlare perchè la sua aura si espanse inglobando il demone,causando un boato tanto forte che la polizia e i vigili non ebbero bisogno di sentire la chiamata.

Quando essi arrivarono una palazzina relativamente piccola(di soli cinque piani)era collassata su se stessa,il piano terra era esploso facendo cadere tutto il resto come un castello di carte;alte spirali di fumo seguirono il lavoro dei vigili del fuoco mentre vennero tirati fuori i feriti dalle macerie,34 in totale. Alcuni si salvarono perchè fuori in quel momento,altri perchè avevano da tempo lasciato i vari appartamenti per nuovi domicili;mente tutti ancora storditi si facevano controllare e medicare dai medici arrivati con le ambulanze,arrivarono alcuni giornalisti ed il miracolo accadde. Un giovane vigile trovò una bambina ricoperta di polvere,cenere e sangue ma ancora viva sotto un cumulo che apparteneva all'appartamento esploso;chiamò un suo collega per un consiglio e anche lui rimase sconvolto,la coprirono totalmente con un panno per schermarla dalle telecamere voraci di immagini del disastro e la caricarono sull'ambulanza. Non appena il medico la scoprì capì l'agitazione dei due che gliel'aveva consegnata:sulla testa spuntavano due orecchie animali;quella cosa non era umana,ciòin parte spiegò al medico come mai non fosse morta dopo lo schianto.

I telegiornali ne parlarono per alcuni giorni,un tubo del gas mal funzionante aveva causato il crollo di quella palazzina,solo un morto:una giovane donna che possedeva un negozio di fiori a cui era scomparso il marito e con una figlia;tutti i canali la menzionarono ma non c'erano foto della bambina e nemmeno nei documenti ufficiali furono riportate notizie,molti dei presenti si appellarono al 'no comment'. Molti si convinserò che il tutto fosse stato insabbiato dalle autorità,perchè la verità non poteva essere rivelata;altri si buttarono sul soprannaturale come spiegazione dell'evento. Di ella si persero totalmente le tracce e nessuno la cercò,fu così che il miracolo venne dimenticato. Ma non da tutti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Soul Angel Hime